Triathlon Esseci Nuoto
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Venerdì 16/5. Bdc - 2^ prova circuito Ironlake

4 partecipanti

Andare in basso

Venerdì 16/5. Bdc - 2^ prova circuito Ironlake Empty Re: Venerdì 16/5. Bdc - 2^ prova circuito Ironlake

Messaggio  Tiziano Gio 15 Mag 2014, 21:17

Programma tutto stravolto. Ho pedalato oggi con Thomas per cui domani niente bici ma nuoto a Sesto all'ora di pranzo.
Rilancio per sabato con un combinato lunghino in mattinata, tipo 60k in bici + 10k a piedi. Sarebbe bello portare le bici al Bilancio, fare un paio di giri e proseguire a piedi sempre lungo il percorso ma mi ci vuole un botto di tempo nei trasferimenti... vediamo... altrimenti partenza da casa direzione Seano e dintorni e poi Villa Montalvo in multilap.
Tiziano
Tiziano
Admin
Admin

Messaggi : 1931
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 49
Località : Campi Bisenzio

Torna in alto Andare in basso

Venerdì 16/5. Bdc - 2^ prova circuito Ironlake Empty Re: Venerdì 16/5. Bdc - 2^ prova circuito Ironlake

Messaggio  carlo burroni Gio 15 Mag 2014, 19:38

che bellezza lavorare 1/2 giornata, finocchi, ma un sabato no? buon divertimento
carlo burroni
carlo burroni
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 382
Data d'iscrizione : 29.01.12
Età : 57
Località : prato

Torna in alto Andare in basso

Venerdì 16/5. Bdc - 2^ prova circuito Ironlake Empty Re: Venerdì 16/5. Bdc - 2^ prova circuito Ironlake

Messaggio  Manblade Gio 15 Mag 2014, 16:45

mi piace....ti fo sapere via WP
Manblade
Manblade
Obeso
Obeso

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 14.05.14
Età : 52
Località : Sextus Ab Urbe Lapis

Torna in alto Andare in basso

Venerdì 16/5. Bdc - 2^ prova circuito Ironlake Empty re: venerdi 16/05 bdc. 2°prova cicuito ironlake

Messaggio  ETTORE Mer 14 Mag 2014, 13:50


ciao tizi io venerdi sera parto per powerman, germania sarei venuto, non l'ho mai
provato.... buon allemento
ETTORE
ETTORE
Allenato
Allenato

Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 10.03.12
Età : 65
Località : sesto f.no

Torna in alto Andare in basso

Venerdì 16/5. Bdc - 2^ prova circuito Ironlake Empty Venerdì 16/5. Bdc - 2^ prova circuito Ironlake

Messaggio  Tiziano Mar 13 Mag 2014, 22:26

Chi viene a provare il circuito del medio di Barberino?? Partenza primo pomeriggio, verso le 14:00. Itinerario: casa, Croci, Barberino, un giro del circuito e ritorno via Cornocchio. Chi è interessato mi faccia sapere anche via WhatsApp...

SAluti
Tiziano
Tiziano
Admin
Admin

Messaggi : 1931
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 49
Località : Campi Bisenzio

Torna in alto Andare in basso

Venerdì 16/5. Bdc - 2^ prova circuito Ironlake Empty Re: Venerdì 16/5. Bdc - 2^ prova circuito Ironlake

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.