Incontro Tecnico con Mister Alessio Mancioppi

Pagina 1 di 2 1, 2  Seguente

Andare in basso

Re: Incontro Tecnico con Mister Alessio Mancioppi

Messaggio  Tiziano il Ven 08 Giu 2012, 10:49

Alessio ha scritto:se altri sono interessati mi contattino per fissare, resto in attesa

Ciao Alessio... ti scrivo per dirti che sono sempre interessato ma, come avrai letto, ho uno stiramento e ho sospeso gli allenamenti da 2 settimane circa... se, come spero, la prossima settimana dovessi tornare operativo fissiamo per vederci in piscina. Grazie

Chi vince gli altri può essere detto forte, ma colui che riesce a vincere se stesso deve essere detto onnipotente (cit. Lao-Tze)  king
Tiziano
Admin
Admin

Torna in alto Andare in basso

Messaggio  Alessio il Ven 08 Giu 2012, 06:19

grazie per l'invito ma mercoledì prossimo sono a Roma

ciao

Marco Gianassi ha scritto:
Alessio ha scritto:se altri sono interessati mi contattino per fissare, resto in attesa

Ti aspettiamo volentieri anche al nostro appuntamento di mercoledì 13, se puoi venire, e poichè non hai mai partecipato ti informo che consiste in :

- cena a prezzo politico di 15€
- discussioni varie post cena

presso il mio ristorante dalle 20.

Alessio
Obeso
Obeso

Messaggio  Marco Gianassi il Gio 07 Giu 2012, 23:03

Ti aspettiamo volentieri anche al nostro appuntamento di mercoledì 13, se puoi venire, e poichè non hai mai partecipato ti informo che consiste in :

- cena a prezzo politico di 15€
- discussioni varie post cena

presso il mio ristorante dalle 20.
Marco Gianassi
Moderatore
Moderatore

Messaggio  Alessio il Mer 06 Giu 2012, 20:09

se altri sono interessati mi contattino per fissare, resto in attesa

Alessio
Obeso
Obeso

Messaggio  Tiziano il Gio 31 Mag 2012, 21:51

Andrea Longo ha scritto:Ciao ragazzi per cortesia per comunicare tra di voi potete usare i messaggi privati.
I topic sono di pertinenza di un argomento.
Intervengo troppe volte a mettere ordine ma ora il tempo è sempre meno e l'impegno richiesto in mancanza di moderatori è sempre di più, quindi ho bisogno che tutti rispettiate il regolamento.
Detto questo benvenuto Francesco aspettiamo la tua presentazione.
Andrea

...il moderatore c'è è che ho bisogno di un minimo di istruzione perchè non vorrei fare "pratica" su un forum già strutturato rischiando di fare casini a cui dovresti comunque rimediare tu... dobbiamo trovare un momento per fare questa istruzione... ciao...

Chi vince gli altri può essere detto forte, ma colui che riesce a vincere se stesso deve essere detto onnipotente (cit. Lao-Tze)  king
Tiziano
Admin
Admin

Attenzione

Messaggio  Andrea Longo il Gio 31 Mag 2012, 14:27

Ciao ragazzi per cortesia per comunicare tra di voi potete usare i messaggi privati.
I topic sono di pertinenza di un argomento.
Intervengo troppe volte a mettere ordine ma ora il tempo è sempre meno e l'impegno richiesto in mancanza di moderatori è sempre di più, quindi ho bisogno che tutti rispettiate il regolamento.
Detto questo benvenuto Francesco aspettiamo la tua presentazione.
Andrea

"Che tu creda di farcela o di non farcela avrai comunque ragione" (H.Ford)

"Il successo è un viaggio non una meta."

Andrea Longo
Admin
Admin

http://triathlonesseci.forumattivo.it

Messaggio  Filippo Marchi il Gio 31 Mag 2012, 13:59

ok...poi ci organizziamo...di nuovo benvenuto

Filippo Marchi
Triatleta
Triatleta

Messaggio  francescoc il Gio 31 Mag 2012, 13:57

Ciao...mi ricordo....certo che vado a Bardolino !!!! Per me non ci sono problemi ad andare insieme, il mio programma era di partire la mattina gareggiare, e dopo cena ripartire.....viene anche la mia ragazza!!!
francescoc
Allenato
Allenato

Messaggio  Filippo Marchi il Gio 31 Mag 2012, 13:32

francescoc ha scritto:Ciao, sono Francesco l'amico di Alessandro....posso unirmi ai Vs. allenamenti ed incontri formativi ????...

Ciao France! sei il benvenuto...ci siamo conosciuti a Tirrenia...sono quel ragazzo che ti ha detto di Bardolino, ricordi?

Io sono iscritto...tu?Se vuoi possiamo andare insieme e dividere i costi

Filippo Marchi
Triatleta
Triatleta

Messaggio  francescoc il Gio 31 Mag 2012, 11:32

Ciao, sono Francesco l'amico di Alessandro....posso unirmi ai Vs. allenamenti ed incontri formativi ????...
francescoc
Allenato
Allenato

Messaggio  alexpollins il Mer 30 Mag 2012, 20:39

Alessio ha scritto:[

a me basta vedervi 10 minuti in acqua, preferisco stare una mezz'oretta dopo a parlare quindi se volete fare l'allenamento fate pure da soli e facciamo in modo che alle 13.30 possa vedervi un po nuotare, purtoppo i tempi sono un po stretti per me perchè al massimo alle due e mezzo devo andare per forza via

Io domani verrò per allenarmi alle 12.40 e starò in acqua fino alle 13.30.....se sei in piscina già a quell'ora,mi piacerebbe almeno conoscerti per poi vedere come fare per 1 incontro....altrimenti se ti bastano 10 minuti per vedermi,se ci sei anche intorno alle 13 potrebbe essere l'occasione giusta.....io alle 13.30 spaccate devo fare la doccia,poichè alle 14 rientro a lavorare e devo pure mangiare entro le 14!!!Siccome io non consulterò più il forum da stasera alle 23 max fino a domani sera,se ci sei domani e me lo vorresti comunicare mandami x cortesia 1 sms o mi chiami al 3938048393 anche domani va bene....così se sò che ci sei ti cerco!!!!Grazie Alessio!!!Alessandro.[/quote]

ottimo!!!

Cerco di arrivare per le 13.15, avverti le bagnine dove entri così mi dicono loro chi sei[/quote]
alexpollins
Triatleta
Triatleta

Messaggio  Alessio il Mer 30 Mag 2012, 20:38

[

a me basta vedervi 10 minuti in acqua, preferisco stare una mezz'oretta dopo a parlare quindi se volete fare l'allenamento fate pure da soli e facciamo in modo che alle 13.30 possa vedervi un po nuotare, purtoppo i tempi sono un po stretti per me perchè al massimo alle due e mezzo devo andare per forza via[/quote]

Io domani verrò per allenarmi alle 12.40 e starò in acqua fino alle 13.30.....se sei in piscina già a quell'ora,mi piacerebbe almeno conoscerti per poi vedere come fare per 1 incontro....altrimenti se ti bastano 10 minuti per vedermi,se ci sei anche intorno alle 13 potrebbe essere l'occasione giusta.....io alle 13.30 spaccate devo fare la doccia,poichè alle 14 rientro a lavorare e devo pure mangiare entro le 14!!!Siccome io non consulterò più il forum da stasera alle 23 max fino a domani sera,se ci sei domani e me lo vorresti comunicare mandami x cortesia 1 sms o mi chiami al 3938048393 anche domani va bene....così se sò che ci sei ti cerco!!!!Grazie Alessio!!!Alessandro.[/quote]

Cerco di arrivare per le 13.15, avverti le bagnine dove entri così mi dicono loro chi sei

Alessio
Obeso
Obeso

Messaggio  alexpollins il Mer 30 Mag 2012, 20:18

Alessio ha scritto:
Filippo Marchi ha scritto:
Alessio ha scritto:Confermo per giovedì 31 alle 13.30 con Andrea e Filippo. Più di due in quell'orario preferirei non vederli perché al massimo alle 14.30 devo andare via con le mie atlete.

Appena ho chiaro che tipi di impegni ho la prossima settimana vi faccio sapere anche se venerdì parto per delle gare fino a domenica.

Salve mister, Andre sarà in piscina preciso per le 13e30, io se ce la faccio vengo prima...quindi magari inizio l'allenamento poi mi riprendete li direttamente...poi presumo che se per le 14e30 deve andar via per fare quattro parole sulle impressioni si esca dalla vasca un pò prima

a me basta vedervi 10 minuti in acqua, preferisco stare una mezz'oretta dopo a parlare quindi se volete fare l'allenamento fate pure da soli e facciamo in modo che alle 13.30 possa vedervi un po nuotare, purtoppo i tempi sono un po stretti per me perchè al massimo alle due e mezzo devo andare per forza via

Io domani verrò per allenarmi alle 12.40 e starò in acqua fino alle 13.30.....se sei in piscina già a quell'ora,mi piacerebbe almeno conoscerti per poi vedere come fare per 1 incontro....altrimenti se ti bastano 10 minuti per vedermi,se ci sei anche intorno alle 13 potrebbe essere l'occasione giusta.....io alle 13.30 spaccate devo fare la doccia,poichè alle 14 rientro a lavorare e devo pure mangiare entro le 14!!!Siccome io non consulterò più il forum da stasera alle 23 max fino a domani sera,se ci sei domani e me lo vorresti comunicare mandami x cortesia 1 sms o mi chiami al 3938048393 anche domani va bene....così se sò che ci sei ti cerco!!!!Grazie Alessio!!!Alessandro.
alexpollins
Triatleta
Triatleta

Messaggio  Alessio il Mer 30 Mag 2012, 08:34

Filippo Marchi ha scritto:
Alessio ha scritto:Confermo per giovedì 31 alle 13.30 con Andrea e Filippo. Più di due in quell'orario preferirei non vederli perché al massimo alle 14.30 devo andare via con le mie atlete.

Appena ho chiaro che tipi di impegni ho la prossima settimana vi faccio sapere anche se venerdì parto per delle gare fino a domenica.

Salve mister, Andre sarà in piscina preciso per le 13e30, io se ce la faccio vengo prima...quindi magari inizio l'allenamento poi mi riprendete li direttamente...poi presumo che se per le 14e30 deve andar via per fare quattro parole sulle impressioni si esca dalla vasca un pò prima

Alessio
Obeso
Obeso

Messaggio  Filippo Marchi il Mer 30 Mag 2012, 08:11

Filippo Marchi
Triatleta
Triatleta

Messaggio  Alessio il Mar 29 Mag 2012, 19:13

Ciao
purtroppo non trovo altri momenti liberi in questa settimana oltre il giovedi alle 13.30

posso trovare qualche orario in settimana prossima, sicuramente il giovedi alle 13.30 come questa (al massimo 2 ) e sabato 9 potrei essere disponibile

fatemi sapere

Alessio
Obeso
Obeso

Messaggio  Alessio il Ven 25 Mag 2012, 17:55

Confermo per giovedì 31 alle 13.30 con Andrea e Filippo. Più di due in quell'orario preferirei non vederli perché al massimo alle 14.30 devo andare via con le mie atlete.

Alessio
Obeso
Obeso

Messaggio  Tiziano il Gio 24 Mag 2012, 21:18

Io mi scuso con Alessio ma davvero ancora ad oggi non so se ci sono questo w.e.. Mi rendo conto che senza un minimo preavviso si lavora male ma purtroppo alle mie esigenze natatorie devo affiancare quelle di famiglia... Io decido domani, di fatto, se partire o meno sabato mattina. Non voglio costringere Alessio ad aspettarmi perciò se hai impegni da prendere o altro non preoccuparti... recupereremo presto... In caso contrario, se ci sono, sarò felicissimo di avere il tuo supporto. Giusto per notizia: a che ora si potrebbe fare? Io sono un mattiniero, perciò se per te e le tue esigenze potesse tornare più comodo fare la mattina presto per me non è assolutamente un problema, anzi!!! Grazie ancora

Tiziano
Admin
Admin

Messaggio  alexpollins il Gio 24 Mag 2012, 21:02

Andrea Longo ha scritto:Ciao mister per fare un pochino di ordine

Oggi giovedì 24 viene Federico
Sabato Tiziano (in forse, Tiziano fai sapere al mister quanto prima?)
Giovedì 31 ci siamo io (Andrea) e Filippo

Gli altri battano un colpo
Andrea

Giovedì 31 a che ora?
alexpollins
Triatleta
Triatleta

Messaggio  Alessio il Gio 24 Mag 2012, 14:04

Federico Giagoni ha scritto:...grz mister Alessio, lunedì o al massimo martedì faccio la prova che mi hai detto e te la posto immediatamente
Ciao
fEderico.

Ok

Alessio
Obeso
Obeso

Messaggio  Federico Giagoni il Gio 24 Mag 2012, 13:17

...grz mister Alessio, lunedì o al massimo martedì faccio la prova che mi hai detto e te la posto immediatamente
Ciao
fEderico.
Federico Giagoni
Olimpico
Olimpico

Riepilogo

Messaggio  Andrea Longo il Gio 24 Mag 2012, 08:27

Ciao mister per fare un pochino di ordine

Oggi giovedì 24 viene Federico
Sabato Tiziano (in forse, Tiziano fai sapere al mister quanto prima?)
Giovedì 31 ci siamo io (Andrea) e Filippo

Gli altri battano un colpo
Andrea

"Che tu creda di farcela o di non farcela avrai comunque ragione" (H.Ford)

"Il successo è un viaggio non una meta."

Andrea Longo
Admin
Admin

http://triathlonesseci.forumattivo.it

Messaggio  Alessio il Gio 24 Mag 2012, 06:31

Se ho ben capito sabato nessuno sarà presente quindi annullerei la seduta.

Rimango a vostra disposizione per altri incontri da valutare di volta in volta

Ciao

Alessio
Obeso
Obeso

Messaggio  Thomas_B il Mer 23 Mag 2012, 20:11

Scusami Alessio, grazie mille della tua disponibilità, ma per ora devo rinunciare ad un incontro con te...sono un po' in difficoltà in questo pomeriggio tra lavoro, donna, e non sempre riesco a far rientrare tutto...perdono!!
Ciao,
Thomas
Thomas_B
Triatleta
Triatleta

Messaggio  Alessio il Mar 22 Mag 2012, 20:18

Per me va bene

Alessio
Obeso
Obeso