Triathlon Esseci Nuoto
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

LERICI (SP) Triathlon Sprint - gara di Rank

+5
francescoc
Thomas_B
carlo burroni
Viria
Tiziano
9 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

LERICI (SP) Triathlon Sprint - gara di Rank Empty Re: LERICI (SP) Triathlon Sprint - gara di Rank

Messaggio  Tiziano Gio 25 Ott 2012, 20:54

http://www.flickr.com//photos/88643705@N05/sets/72157631774525714/show/

...per chi non c'era... delle foto veramente belle e particolari... peccato che nessuno di noi tre è stato immortalato Crying or Very sad
Tiziano
Tiziano
Admin
Admin

Messaggi : 1931
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 49
Località : Campi Bisenzio

Torna in alto Andare in basso

LERICI (SP) Triathlon Sprint - gara di Rank Empty Re: LERICI (SP) Triathlon Sprint - gara di Rank

Messaggio  Tiziano Gio 18 Ott 2012, 22:26

Thomas_B ha scritto:Tizi, puoi girare le foto che ti ho mandato ad Andre, così le mette sul forum? Grazie mille, ciao!!

Provvedo immediatamente... e poi ti faccio un regalino...



...guarda al minuto 14:34... ci sei tu che monti in bici... mentre al 19:42 si vede la Viria che parte per la frazione run!!!
Tiziano
Tiziano
Admin
Admin

Messaggi : 1931
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 49
Località : Campi Bisenzio

Torna in alto Andare in basso

LERICI (SP) Triathlon Sprint - gara di Rank Empty Re: LERICI (SP) Triathlon Sprint - gara di Rank

Messaggio  Thomas_B Gio 18 Ott 2012, 21:59

Tizi, puoi girare le foto che ti ho mandato ad Andre, così le mette sul forum? Grazie mille, ciao!!
Thomas_B
Thomas_B
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 643
Data d'iscrizione : 25.01.12
Età : 40
Località : Prato

Torna in alto Andare in basso

LERICI (SP) Triathlon Sprint - gara di Rank Empty Re: LERICI (SP) Triathlon Sprint - gara di Rank

Messaggio  Tiziano Mar 16 Ott 2012, 07:21

Anch'io come Viria ho avuto una difficoltà in T1 dovuta al fatto che mi ero messo il pettorale sottosopra e per paura di penalty ho dovuto aggiustarlo perdendo tempo... in più ho indossato le scarpe da bike prima di partire ma stavolta con maggiori difficoltà rispetto a Tirrenia... per limare qualcosa è necessario imparare a partire con le scarpe già attaccate... assolutamente... cmq la T1, per me, è peggiore della successiva perchè dall'acqua esco più cotto che a fine bike...
Purtroppo per me, attualmente, l'acqua è l'ostacolo numero uno... io, al contrario di Viria, non mi sono risparmiato molto ma non è servito... forse stavolta sono rimasto penalizzato anche da alcune traiettorie infelici, tipo alla seconda boa, dove ho dovuto sterzare a sx di brutto per passarci all'interno. Più in generale credo che mi manchi l'esperienza di gestione delle risorse... ho una fottuta paura di andare in crisi e allora spesso, in acqua come in bici, non do tutto/tuttissimo e questo spiegherebbe anche il fatto che arrivo alla corso benino... Very Happy
Gare, gare, gare... ecco il mantra del 2013... sarà felice il Borbonico di sentirmelo dire Exclamation
Tiziano
Tiziano
Admin
Admin

Messaggi : 1931
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 49
Località : Campi Bisenzio

Torna in alto Andare in basso

LERICI (SP) Triathlon Sprint - gara di Rank Empty Re: LERICI (SP) Triathlon Sprint - gara di Rank

Messaggio  Viria Lun 15 Ott 2012, 13:57

Dunque...io ho cercato di fare tutto con calma per non sbagliare nulla..ho perso tempo a sistemare il numero, inizialmente girato sottosopra e a correre lungo il tappeto perché era molto stretto e avevo alcuni missili alle calcagna. Le frazioni sono omogenee perché sono andata al risparmio per timore di non chiudere...sul nuoto avrei potuto spingere molto di più (a parte la muta da surf che mi sacrificava le spalle) e così pure in bici...nella corsa invece ero sfinita da quel dolore al fianco...devo lavorarci molto.
Viria
Viria
Allenato
Allenato

Messaggi : 181
Data d'iscrizione : 08.06.12
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

LERICI (SP) Triathlon Sprint - gara di Rank Empty Re: LERICI (SP) Triathlon Sprint - gara di Rank

Messaggio  Marco Gianassi Lun 15 Ott 2012, 13:28

Che dire .. Tiziano ha analizzato bene la sua prestazione e si è "salvato" grazie alla corsa da un inaspettato quasi testa a testa con Viria (teorico vista la partenza differenziata) che ha fatto un ottimo esordio con una prestazione omogenea (un leggero picco a favore della bici).
Ottima, ed aspettata, conferma da parte di Thomas in una gara con un percorso bike sicuramente a lui più congeniale; con il rank e la partenza in prima batteria vedremo cosa sarà capace di fare nella prossima stagione.
Salta all'occhio il tempo in T1 di Tiziano e Viria, circa 1' in più di Thomas che dice anche di aver perso tempo per la muta .. ma di questo c'è tempo per occuparsene ..
Marco Gianassi
Marco Gianassi
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1088
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 62
Località : Sesto Fiorentino

Torna in alto Andare in basso

LERICI (SP) Triathlon Sprint - gara di Rank Empty Re: LERICI (SP) Triathlon Sprint - gara di Rank

Messaggio  Tiziano Lun 15 Ott 2012, 10:58

Viria ha scritto:Ecco i miei risultati :
tempo tot 1.37'.04

swim 18'46
T1 2'33
bike 46,15
t2 1'35
run 29,31

che lumachina!!

Smettila che sei andata alla grande! In più con un ginocchio sbucciato!! E non oso immaginare come filerai alla ScarpiRampi... Very Happy
Tiziano
Tiziano
Admin
Admin

Messaggi : 1931
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 49
Località : Campi Bisenzio

Torna in alto Andare in basso

LERICI (SP) Triathlon Sprint - gara di Rank Empty Re: LERICI (SP) Triathlon Sprint - gara di Rank

Messaggio  Viria Lun 15 Ott 2012, 10:17

Ecco i miei risultati :
tempo tot 1.37'.04

swim 18'46
T1 2'33
bike 46,15
t2 1'35
run 29,31

che lumachina!!
Viria
Viria
Allenato
Allenato

Messaggi : 181
Data d'iscrizione : 08.06.12
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

LERICI (SP) Triathlon Sprint - gara di Rank Empty Re: LERICI (SP) Triathlon Sprint - gara di Rank

Messaggio  Filippo Marchi Lun 15 Ott 2012, 07:17

Bravissimi a tutti e 3 ragazzi!!!

Filippo Marchi
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 635
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

LERICI (SP) Triathlon Sprint - gara di Rank Empty Re: LERICI (SP) Triathlon Sprint - gara di Rank

Messaggio  Thomas_B Dom 14 Ott 2012, 21:34

Ecco i miei dati:
Tempo totale 1:12:30
Swim 12:24
T1 1:38
Bike 38:58
T2 00:54
Run 18:35

Il nuoto è andato pù o meno come Tirrenia, ho lasciato in acqua 5"/100 mt, stavolta ho nuotato con la muta ma si poteva fare anche senza. Ho cercato di stare lontano dal gruppone per fare la mia andatura senza avere gente che mi desse calci o che mi passasse addosso.
In T1 ho perso un po' di tempo a sfilare la muta che non voleva venire via, non riuscivo a liberare la gamba con il chip, proprio perchè ho comprato una muta molto stretta stavolta. Devo dire che però ne vale la pena, in acqua la sento molto più aderente al corpo. Scarpe bici già attaccate ai pedali, stavolta molto meglio che a Tirrenia, sono riuscito ad allacciarle senza grosse difficoltà.
La bici è stata la vera sorpresa di questa gara. Niente giochi di gruppo, niente scia, solo chi ha più gambe più ne metta. Fin dalla prima salita recupero terreno sui ritardatari della batteria precedente alla mia. Le gambe andavano bene, salivo sui pedali senza grossa fatica. La discesa, a parte due curve a gomito in cui alcuni corridori sono cascati causa asfalto umido, era molto veloce e pedalabile (bene per me che non sono propriamente un esperto della materia, le discese Embarassed ). L'asfalto era un po' dissestato, ma c'era spazio sufficiente per evitare le buche. Faccio due giri così e arrivo a T2 abbastanza fresco (a parte un salto di catena maledetto che mi ha costretto a scendere di sella una quaratina di secondi), visto che in discesa, pedalando agilmente anche con rapporti lunghi, ho sciolto un po' la gamba.
Tutto quello che mi era rimasto l'ho dato nella corsa.T2 veramente agile e veloce. Spingendo sull'avanpiede ho sentito da subito che i polpacci reagivano abbastanza bene e allora preso dall'entusiasmo ho cercato di recuperare più posizioni possibile (alla fine però sono state solo 4-5, sigh). All'arrivo la media sulla corsa è stata più bassa di quella di Tirrenia e questo mi ha reso molto felice, finalmente!!

La gara è stata bellissima, mi ci voleva proprio questa bici un po' movimentata. Ad essere sincero mi ero un po' rotto di fare sempre dirittoni lungo mare. Organizzazione molto buona, aiutata anche dal tempo meteo che è stato clemente per tutta la gara, a dispetto delle previsioni. Insomma...la consiglio a tutti per l'anno prossimo cheers
Bravi i miei compagni Tiziano e Viria. Tiziano lo vedevo un po' agitato prima del nuoto, ma quello che mi piace è che lui si butta nella mischia senza pensarci troppo.
Mi scuso con Viria se sono stato poco presente alla partenza del suo primo triathlon (lasciata praticamente in balìa di se stessa, a parte pochi minuti con Tiziano) ma ho avuto degli inconvenienti prima della partenza (avevo perso il chip affraid ...Longo style). Comunque con le sue doti di ciclista, penso che un percorso più bello dove debuttare non potesse trovarlo (magari a Tirrenia si sarebbe annoiata).

-------- STAGIONE CHIUSA !!! ----- RIAPRO NEL 2013 lol! ------- Sleep Sleep Sleep
Thomas_B
Thomas_B
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 643
Data d'iscrizione : 25.01.12
Età : 40
Località : Prato

Torna in alto Andare in basso

LERICI (SP) Triathlon Sprint - gara di Rank Empty Re: LERICI (SP) Triathlon Sprint - gara di Rank

Messaggio  Tiziano Dom 14 Ott 2012, 20:13

@Thomas e Viria: quando potete mi mandereste le foto della gara? Inoltre dovreste, per cortesia, mandarle anche ad Andrea per l'aggiornamente del sito e al Coach per la bacheca, se vuole... grazie Smile
Tiziano
Tiziano
Admin
Admin

Messaggi : 1931
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 49
Località : Campi Bisenzio

Torna in alto Andare in basso

LERICI (SP) Triathlon Sprint - gara di Rank Empty Re: LERICI (SP) Triathlon Sprint - gara di Rank

Messaggio  Tiziano Dom 14 Ott 2012, 20:09

Eccomi qui a raccontarVi, per sommi capi, il mio secondo triathlon sprint... stavo quasi per non partire perchè fino all'ultimo, per via del maltempo e dell'orario, non ero riuscito a trovare un giusto compromesso e la sera prima ero particolarmente nervoso... fortunatamente alla fine ho deciso di partire lo stesso, anche se da solo e credo sia stato un bene... Partenza ore 07:00, caffè in autogrill, e poi via fino a Lerici. Parcheggio dove indicato e poi con il borsone mi dirigo in sella alla bici a ritirare il pacco gara. Lì incontro la Viria e Thomas e la giornata prende via. Mi cambio, e poi con Thomas ci posizioniamo con calma la roba in zona cambio. Le dieci paiono non arrivare mai, ci immutiamo, vediamo la Viria avviarsi in spiaggia e poi tocca a noi. Il nuoto m'inquieta e mi sento nervoso... ho paura di rimanere in fondo, da solo, di stancarmi. Thomas mi sprona e alla partenza sparo... nuoto subito più forte e alla prima boa sono in mezzo a tanti e sono più sereno... poi ci sgraniamo e mi metto accanto ad uno ma non basta per farmi andare come dovrei... alzo gli occhi spesso, la boa è lontana ma mi ritrovo sovente fuori traiettoria... un paio di volte i ragazzi in canoa mi dicono di sterzare ma temo di aver macinato qualche metro in più degli altri... arriva la fine (alleluja) mi issano e parto a correre... sto bene, mi dico, però in acqua non vado come gli altri... pigli la bici con calma (non riuscivo ad infiliare le scarpe, mentre la muta è venuta via una bellezza)... parto e subito mi devo scansare per far passare due missile che stanno attaccando il secondo giro... la prima salita mi uccide... salgo ad 11 km/h.. mi sento fermo ma anche gli altri con me non paiono stare meglio... viaggiano forte solo quelli delle prime due batterie che ci doppiano... il terreno è molto accidentato... vado tranquillo, non voglio cadere nè fare cazzate... quando ripiombo sul lungomare sto bene e accellero, la seconda salita miglioro ma non tanto, rendo di più nel falso piano e nel resto del percorso... attacco finalmente a correre... è la mia frazione e lo vedo subito... supero subito una decina di persone... mi sento bene... alla fine ho pagato forse l'andata un pò forzata perchè al ritorno un paio mi richiappano ma finisco in progressione e sono felice!!! Guardando i parziali che riporto di seguito si evinche che il nuoto rimane un pianto Sad, in bici devo sviluppare più forza altrimenti non riesco a tenere un treno buono e a correre quasi ci siamo... rispetto a Tirrenia sono migliorato e va bene così. Posto splendido (che conoscevo) e gara senza particolari difetti, a mio avviso. Percorso sgombro nonostante non fosse facile sorvegliare tutti gli accessi e pacco gara degno con un bello zainetto... per il resto non ho visto altro perchè alle 12:45 sono rimontato in macchina con body e pettorale per correre dalla family!!!

Swim 0,75 0:17:38 2'21" min/100m 271 0,75 0:17:38 2'21" min/100m 271
T1 0,75 0:20:03 2'40" min/100m 261 0,00 0:02:25 259
Bike 20,75 1:05:02 19,15 Km/h 279 20,00 0:45:00 26,67 Km/h 274
T2 20,75 1:06:36 18,70 Km/h 279 0,00 0:01:34 237
Run 25,75 1:28:50 3'26" min/Km 0 5,00 0:22:15 4'26" min/Km 237

Grande Thomas... 83° assoluto e 9° posto di categoria!
Viria 36^ assoluta e 7^ di categoria
io... Embarassed 267° e 59° di categoria (su 66 confused )
Gara maschile, arrivati: 316
Tiziano
Tiziano
Admin
Admin

Messaggi : 1931
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 49
Località : Campi Bisenzio

Torna in alto Andare in basso

LERICI (SP) Triathlon Sprint - gara di Rank Empty Re: LERICI (SP) Triathlon Sprint - gara di Rank

Messaggio  carlo burroni Dom 14 Ott 2012, 19:29

Bravissimi ottima gara
carlo burroni
carlo burroni
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 382
Data d'iscrizione : 29.01.12
Età : 57
Località : prato

Torna in alto Andare in basso

LERICI (SP) Triathlon Sprint - gara di Rank Empty Re: LERICI (SP) Triathlon Sprint - gara di Rank

Messaggio  Federico Giagoni Dom 14 Ott 2012, 15:55

Viria ha scritto:Esordio eccellente!! La location era veramente splendida e suggestiva, frazione in mare dentro il golfo con acqua placida a 20°, ho messo la muta ma sarebbe stato fattibile anche senza..son rimasta nel mucchio e ho collezionato una bella serie di sberle e calci..aveva ragione Tizi ..la seconda boa non arrivava mai !! Poi il T1...sono riuscita a non cadere (l'uscita dall'acqua era molto infida...pietre e scale, tappeto bagnato dalla pioggia della mattina) e a non sbagliare niente. La frazione in bici me la sono davvero goduta...belle salite 6-12% e altrettante discese con curve ampie da fare a tutta...l'asfalto molto sconnesso e i passaggi in piccoli paesi l'hanno resa più simile ad una gara di ciclocross che ad un triathlon ma è la stato proprio divertente!! Al T2 tutto bene..gambe per nulla imballate ma fiato un po' corto...ho sofferto gli ultimi due km del solito dolore al fianco ma sono riuscita a non fermarmi. I tempi reali non li so ancora...il mio garmin dice 1.35' ma l'ho avviato dopo un po' che nuotavo perciò potrebbe pure essere meno..sono soddisfatta. Avevo tanta paura di non riuscire a chiudere sotto 1.45 ...è andata!! Da migliorare assolutamente ma è andata!!
Brava!
Federico Giagoni
Federico Giagoni
Olimpico
Olimpico

Messaggi : 1311
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 51
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

LERICI (SP) Triathlon Sprint - gara di Rank Empty Re: LERICI (SP) Triathlon Sprint - gara di Rank

Messaggio  Viria Dom 14 Ott 2012, 15:13

Esordio eccellente!! La location era veramente splendida e suggestiva, frazione in mare dentro il golfo con acqua placida a 20°, ho messo la muta ma sarebbe stato fattibile anche senza..son rimasta nel mucchio e ho collezionato una bella serie di sberle e calci..aveva ragione Tizi ..la seconda boa non arrivava mai !! Poi il T1...sono riuscita a non cadere (l'uscita dall'acqua era molto infida...pietre e scale, tappeto bagnato dalla pioggia della mattina) e a non sbagliare niente. La frazione in bici me la sono davvero goduta...belle salite 6-12% e altrettante discese con curve ampie da fare a tutta...l'asfalto molto sconnesso e i passaggi in piccoli paesi l'hanno resa più simile ad una gara di ciclocross che ad un triathlon ma è la stato proprio divertente!! Al T2 tutto bene..gambe per nulla imballate ma fiato un po' corto...ho sofferto gli ultimi due km del solito dolore al fianco ma sono riuscita a non fermarmi. I tempi reali non li so ancora...il mio garmin dice 1.35' ma l'ho avviato dopo un po' che nuotavo perciò potrebbe pure essere meno..sono soddisfatta. Avevo tanta paura di non riuscire a chiudere sotto 1.45 ...è andata!! Da migliorare assolutamente ma è andata!!
Viria
Viria
Allenato
Allenato

Messaggi : 181
Data d'iscrizione : 08.06.12
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

LERICI (SP) Triathlon Sprint - gara di Rank Empty Re: LERICI (SP) Triathlon Sprint - gara di Rank

Messaggio  Federico Giagoni Dom 14 Ott 2012, 14:41

Thomas 1h12'
Tizzi 1h28'
Viria 1h37'
Classifiche su mysdam
Aspettiamo il resoconto grandissimi! lol!
Federico Giagoni
Federico Giagoni
Olimpico
Olimpico

Messaggi : 1311
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 51
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

LERICI (SP) Triathlon Sprint - gara di Rank Empty Re: LERICI (SP) Triathlon Sprint - gara di Rank

Messaggio  carlo burroni Dom 14 Ott 2012, 13:13

Thomas_B ha scritto:Crepi il lupo Carlo!!

Ho dato un'occhiata al percorso della bici, sarà davvero duro, sono 20 km sulle colline sopra lerici...vediamo cosa si combina lontano dai grupponi e dai rettilinei infiniti di Tirrenia!! Non vedo l'ora!!

allora, come è andata?
carlo burroni
carlo burroni
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 382
Data d'iscrizione : 29.01.12
Età : 57
Località : prato

Torna in alto Andare in basso

LERICI (SP) Triathlon Sprint - gara di Rank Empty Re: LERICI (SP) Triathlon Sprint - gara di Rank

Messaggio  Thomas_B Sab 13 Ott 2012, 19:43

Crepi il lupo Carlo!!

Ho dato un'occhiata al percorso della bici, sarà davvero duro, sono 20 km sulle colline sopra lerici...vediamo cosa si combina lontano dai grupponi e dai rettilinei infiniti di Tirrenia!! Non vedo l'ora!!
Thomas_B
Thomas_B
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 643
Data d'iscrizione : 25.01.12
Età : 40
Località : Prato

Torna in alto Andare in basso

LERICI (SP) Triathlon Sprint - gara di Rank Empty Re: LERICI (SP) Triathlon Sprint - gara di Rank

Messaggio  carlo burroni Sab 13 Ott 2012, 19:40

forza raga, in bocca al lupo !!
carlo burroni
carlo burroni
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 382
Data d'iscrizione : 29.01.12
Età : 57
Località : prato

Torna in alto Andare in basso

LERICI (SP) Triathlon Sprint - gara di Rank Empty Re: LERICI (SP) Triathlon Sprint - gara di Rank

Messaggio  Viria Sab 13 Ott 2012, 18:05

Marco Gianassi ha scritto:.. a me mi non si dice ..Let's go you can !

invece sì !! In toscano tutto è concesso..e soprattutto se girano gli zibidei!!
Viria
Viria
Allenato
Allenato

Messaggi : 181
Data d'iscrizione : 08.06.12
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

LERICI (SP) Triathlon Sprint - gara di Rank Empty Re: LERICI (SP) Triathlon Sprint - gara di Rank

Messaggio  Marco Gianassi Sab 13 Ott 2012, 17:58

.. a me mi non si dice ..Let's go you can !
Marco Gianassi
Marco Gianassi
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1088
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 62
Località : Sesto Fiorentino

Torna in alto Andare in basso

LERICI (SP) Triathlon Sprint - gara di Rank Empty Re: LERICI (SP) Triathlon Sprint - gara di Rank

Messaggio  Viria Sab 13 Ott 2012, 17:44

Anch' io pensavo le sette...che palle raga..sono indecisa..combattuta tra la voglia di gareggiare e la paura di star male. 'sto triathlon a me mi butta proprio storto..una grana dietro l'altra Crying or Very sad
Viria
Viria
Allenato
Allenato

Messaggi : 181
Data d'iscrizione : 08.06.12
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

LERICI (SP) Triathlon Sprint - gara di Rank Empty Re: LERICI (SP) Triathlon Sprint - gara di Rank

Messaggio  Thomas_B Sab 13 Ott 2012, 17:32

@Tizi, Viria: ciao ragazzi, visto che domani ho la macchina piena, io sarei per partire da casa mia ed andare direttamente verso Lerici, così non sto a tornare indietro da Prato verso la piscina di Calenzano. Il ritiro pacchi gara comincia alle 8.00 fino alle 9.00, quindi partirò verso le 7.00 o giù di lì, voi a che ora pensate di partire?

Comunque ho i vostri numei di telefono, ci sentiamo una volta che siamo in viaggio e poi non appena arrivo lì.
Ciao a domani!! Incrociate le dita per il meteo cheers
Thomas_B
Thomas_B
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 643
Data d'iscrizione : 25.01.12
Età : 40
Località : Prato

Torna in alto Andare in basso

LERICI (SP) Triathlon Sprint - gara di Rank Empty Re: LERICI (SP) Triathlon Sprint - gara di Rank

Messaggio  Tiziano Sab 13 Ott 2012, 17:26

Per Thomas e Viria: alla fine si parte insieme? A che ora se si?
Tiziano
Tiziano
Admin
Admin

Messaggi : 1931
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 49
Località : Campi Bisenzio

Torna in alto Andare in basso

LERICI (SP) Triathlon Sprint - gara di Rank Empty Re: LERICI (SP) Triathlon Sprint - gara di Rank

Messaggio  Tiziano Ven 12 Ott 2012, 21:36

@Thomas... i'm happy for you... m'ero preoccupato non vedendoti nella lista... domani (sabato) ci sentiamo via telefono per gli ultimi dettagli...

@Viria... concordo con Thomas... pare che pioverà, debolmente, ma pioverà e con una bronchite non mi pare il caso di affrontare la trasferta e il debutto... poi nessuno meglio di te ti conosce e quindi nessuno oltre te può valutare come stai e se ne vale la pena... mi auguro e ti auguro di riprenderti e di partire con me e Thomas cheers
p.s. con me parti e facciamo la gara insieme... con Thomas partiamo e basta poi lui.... Arrow Rolling Eyes
Tiziano
Tiziano
Admin
Admin

Messaggi : 1931
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 49
Località : Campi Bisenzio

Torna in alto Andare in basso

LERICI (SP) Triathlon Sprint - gara di Rank Empty Re: LERICI (SP) Triathlon Sprint - gara di Rank

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.