Triathlon Esseci Nuoto
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

KONA come fare per....?

+2
Tiziano
Andrea Longo
6 partecipanti

Andare in basso

KONA come fare per....? Empty Re: KONA come fare per....?

Messaggio  francescoaiazzi Ven 20 Set 2013, 10:19

Adesso ho la risposta!
andare 11 minuti più veloce.... ed andare comunque alla premiazione del lunedì perchè le defezioni sono molte e...... non si sa mai se sei intorno al 10°-15° di categoria bisogna comunque andarci!
francescoaiazzi
francescoaiazzi
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 491
Data d'iscrizione : 11.10.12
Età : 55
Località : sesto fiorentino

Torna in alto Andare in basso

KONA come fare per....? Empty Re: KONA come fare per....?

Messaggio  francescoaiazzi Lun 12 Ago 2013, 14:55

Andrea Longo ha scritto:Visto che più o meno ne sapete quanto me,
mi sono informato se prendi lo slot l'iscrizione a Kona è 350€ da pagare il giorno dopo la gara altrimenti va al qualificato successivo. E' vero che molti rinunciano (lo farei anche io quest'anno se in sogno mi riuscissi a qualificare....no money for hawaii) e quindi non è un miraggio.
Esiste inoltre una lotteria che mette a disposizione 200 posti, si possono comprare max due biglietti e il costo di ogni singolo biglietto è 40€ o 40$ non ricordo.
Le garer in Europa sono 9 ma io non ho trovato nessun elenco.
E' vero che costa ma non le cifre esorbitanti insomma 350€ per il campionato del mondo alle Hawaii una volta che te la sei guadagnata se ti sei preparato anzitempo fisicamente ed economicamente non mi sembrano un cifrone mostruoso, certo bisogna mettere in conto anche le iscrizioni e i viaggi in Europa per riuscire ad ottenere l'acceredito....che dire per molti ma non per tutti, ma la vita è una sola....bisogna provare
No Andrea, la slot costa molto di piu... chi si qualificava a Zurigo  il lunedì doveva versare 605€ oppure 750 dollari (in contanti...no credit card...). La lotteria costa poco ma è quasi impossibile aggiudicarsi un posto, ed esiste davvero l'asta su ebay (una decina di posti) alle cifre che ho detto!
Ti posto il link....
http://ironmanzurich.com/athletes/qualification/

Comunque l'unico motivo che rende Kona.........Kona è che bisogna qualificarsi, prendere il posto in altro modo secondo me non ha senso!
francescoaiazzi
francescoaiazzi
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 491
Data d'iscrizione : 11.10.12
Età : 55
Località : sesto fiorentino

Torna in alto Andare in basso

KONA come fare per....? Empty Re: KONA come fare per....?

Messaggio  francescoaiazzi Lun 12 Ago 2013, 14:46

Io sogno per il 2014..... vorrei davvero provarci questa volta!
francescoaiazzi
francescoaiazzi
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 491
Data d'iscrizione : 11.10.12
Età : 55
Località : sesto fiorentino

Torna in alto Andare in basso

KONA come fare per....? Empty Re: KONA come fare per....?

Messaggio  carlo burroni Gio 29 Nov 2012, 18:14

sono d'accordo, è bello sognare
carlo burroni
carlo burroni
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 382
Data d'iscrizione : 29.01.12
Età : 57
Località : prato

Torna in alto Andare in basso

KONA come fare per....? Empty Re: KONA come fare per....?

Messaggio  Marco Gianassi Mer 17 Ott 2012, 18:05

Secondo me ed a sentire chi c'è stato .. e viste le immagini .. Kona non ha prezzo, per tutto il resto c'è ..
Marco Gianassi
Marco Gianassi
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1088
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 62
Località : Sesto Fiorentino

Torna in alto Andare in basso

KONA come fare per....? Empty Re: KONA come fare per....?

Messaggio  Andrea Longo Mer 17 Ott 2012, 17:46

Visto che più o meno ne sapete quanto me,
mi sono informato se prendi lo slot l'iscrizione a Kona è 350€ da pagare il giorno dopo la gara altrimenti va al qualificato successivo. E' vero che molti rinunciano (lo farei anche io quest'anno se in sogno mi riuscissi a qualificare....no money for hawaii) e quindi non è un miraggio.
Esiste inoltre una lotteria che mette a disposizione 200 posti, si possono comprare max due biglietti e il costo di ogni singolo biglietto è 40€ o 40$ non ricordo.
Le garer in Europa sono 9 ma io non ho trovato nessun elenco.
E' vero che costa ma non le cifre esorbitanti insomma 350€ per il campionato del mondo alle Hawaii una volta che te la sei guadagnata se ti sei preparato anzitempo fisicamente ed economicamente non mi sembrano un cifrone mostruoso, certo bisogna mettere in conto anche le iscrizioni e i viaggi in Europa per riuscire ad ottenere l'acceredito....che dire per molti ma non per tutti, ma la vita è una sola....bisogna provare
Andrea Longo
Andrea Longo
Admin
Admin

Messaggi : 1513
Data d'iscrizione : 21.01.12
Età : 46

https://triathlonesseci.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

KONA come fare per....? Empty Re: KONA come fare per....?

Messaggio  francescoaiazzi Mer 17 Ott 2012, 07:36

Andrea Longo ha scritto:Quali sono i modi per prendere lo slot di partecipazione?
Quali le gare che danno questa possibilità in Europa?
Chi mi aiuta?
E' vero che è un obiettivo a lungo termine ma meglio darsi una regola da ora

Gracias

Gli ironman accreditati in europa sono 6-7 , ed hanno dalle 50 alle 75 slot di partecipazione a Kona equamente ripartite per categoria. Ho guardato per zurigo ci sono 50 slot, 6 per la mia categoria (44anni) e lo scorso anno l'ultimo ha chiuso in 9h52' circa..... che dire..... bisogna andare.....
Una volta presa la slot l'iscrizione è sui 700euro...... L'organizzazione mette anche all'asta delle slot prezzo di partenza 10.000dollari.... il bello è che le fumano, lo scorso anno sono arrivati a 30.000dollari....
francescoaiazzi
francescoaiazzi
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 491
Data d'iscrizione : 11.10.12
Età : 55
Località : sesto fiorentino

Torna in alto Andare in basso

KONA come fare per....? Empty Re: KONA come fare per....?

Messaggio  Simone Priola Mer 17 Ott 2012, 06:58

ci vuole un pozzo di soldi .... ecco come si fa ad andare a kona .... per prendere la slot devi fare una gara del circuito ironman accreditata sui 500 euri ... andar forte da prendere la slot ...ma poi non piu' di tanto.... perche' tanti la slot la rifiutano ci vuole diversi soldi non vorrei dirti una cazzata ma credo sui 600 euri subito da pagare all'organizzazione oltre tutto il resto per il viaggio e le spese per stare li ... oltretutto a kona parti un ora dopo i professionisti non ti danno neanche la soddisfazione di giocartela... questo e l'ironman sport da ricchi.... viva la tapasciata da 2 euri di iscrizione di sicuro il pacco gara è migliore di svariate gare di triathlon ... ps e' opinione personale cheers
Simone Priola
Simone Priola
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 299
Data d'iscrizione : 30.03.12
Età : 39
Località : CALENZANO

Torna in alto Andare in basso

KONA come fare per....? Empty Re: KONA come fare per....?

Messaggio  Tiziano Mar 16 Ott 2012, 20:46

Il nostro Illegal pare sia una delle gare accreditate!!!!!! Peccato tu non ci sia.... ahhahahah... scherzi a parte, spippola su fcz.it... vedrai che lì qualcuno avrà già postato come, dove e quando... c'è gente che non sta bene... se leggi gli allenamenti Shocked Cmq qui si parla già di Kona affraid ... Il Borbonico è sempre un passo avanti... cheers
Tiziano
Tiziano
Admin
Admin

Messaggi : 1931
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 49
Località : Campi Bisenzio

Torna in alto Andare in basso

KONA come fare per....? Empty KONA come fare per....?

Messaggio  Andrea Longo Mar 16 Ott 2012, 20:12

Quali sono i modi per prendere lo slot di partecipazione?
Quali le gare che danno questa possibilità in Europa?
Chi mi aiuta?
E' vero che è un obiettivo a lungo termine ma meglio darsi una regola da ora

Gracias
Andrea Longo
Andrea Longo
Admin
Admin

Messaggi : 1513
Data d'iscrizione : 21.01.12
Età : 46

https://triathlonesseci.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

KONA come fare per....? Empty Re: KONA come fare per....?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.