POPULONIA STAZIONE - PIOMBINO (LI)

Pagina 1 di 2 1, 2  Seguente

Andare in basso

Re: POPULONIA STAZIONE - PIOMBINO (LI)

Messaggio  Tiziano il Sab 03 Mar 2012, 17:21

Filippo Marchi ha scritto:Grazie Andre...è stata davvero una bella giornata!

Sei stato forte e vai tranquillo che l'11 Marzo la classifica migliorerà ne son sicuro!
Starà a te poi fare da 'cicerone'a Tiziano per la prima gara...mi raccomando!

Invito di nuovo davvero tutti a fare la gara insieme a Tirrenia...magari se il president ci fosse anche solo come spettatore sarebbe ancora più perfetto!

In ogni caso ne parliamo giovedì, un saluto


Hai detto bene Fil!! Innanzitutto complimenti a tutti e due... francamente vi invidio un pò per aver già fatto la prima gara della stagione, chissà che belle sensazioni avrete provato... spero davvero che per Tirrenia non ci siano intoppi di sorta e soprattutto che il gruppo dei partecipanti si allarghi cheers ... Questa settimana vedrò di recuperare un pò di allenamento... la montagna è stata bella ma l'attività un pò scarsina... Un ciao a tutti..

_________________
Vivi da uomo, muori da Ironman (cit. Aldo Rock)  Twisted Evil

Chi vince gli altri può essere detto forte, ma colui che riesce a vincere se stesso deve essere detto onnipotente (cit. Lao-Tze)  king
avatar
Tiziano
Admin
Admin

Messaggi : 1931
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 43
Località : Campi Bisenzio

Torna in alto Andare in basso

Re: POPULONIA STAZIONE - PIOMBINO (LI)

Messaggio  Filippo Marchi il Mer 29 Feb 2012, 10:41


Filippo Marchi
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 635
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 30

Torna in alto Andare in basso

Re: POPULONIA STAZIONE - PIOMBINO (LI)

Messaggio  Filippo Marchi il Mar 28 Feb 2012, 16:19

Nelle classifiche hanno fatto un gran casino con le categorie....

La Coppa Toscana e la gara stessa mi dava S2 e mi hanno anche premiato come terzo S2...mentre nei risultati ufficiali dal sito Fitri sono sempre terzo ma S1
Anche Andre li risulta S3, invece che S4 come in gara.

Ci capisco poco sinceramente.

Manderò una mail al presidente Pratesi per informarlo e per capire semmai.

Filippo Marchi
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 635
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 30

Torna in alto Andare in basso

Re: POPULONIA STAZIONE - PIOMBINO (LI)

Messaggio  Marco Gianassi il Lun 27 Feb 2012, 19:30

Il tempo di Filippo nella prima frazione è stato veramente molto buono, ma anche Andrea a confermato le aspettative con un buon parziale. Queste gare sono ottimi allenamenti e la classifica va vista valutando il livello dei partecipanti ... e poi c'è lo sbaglio di percorso. Mi ripeto, complimenti a tutti e due.
avatar
Marco Gianassi
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1088
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 56
Località : Sesto Fiorentino

Torna in alto Andare in basso

Re: POPULONIA STAZIONE - PIOMBINO (LI)

Messaggio  Filippo Marchi il Lun 27 Feb 2012, 14:16

Grazie Andre...è stata davvero una bella giornata!

Sei stato forte e vai tranquillo che l'11 Marzo la classifica migliorerà ne son sicuro!
Starà a te poi fare da 'cicerone'a Tiziano per la prima gara...mi raccomando!

Invito di nuovo davvero tutti a fare la gara insieme a Tirrenia...magari se il president ci fosse anche solo come spettatore sarebbe ancora più perfetto!

In ogni caso ne parliamo giovedì, un saluto


Filippo Marchi
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 635
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 30

Torna in alto Andare in basso

Resoconto di una giornata di gara...

Messaggio  Andrea Longo il Lun 27 Feb 2012, 11:49

Telefonata orgamnizzativa, appuntamento ore 7.50 al McDonald's di Prato Est.
Filippo è già lì io, come al solito, faccio 10 minuti di ritardo, purtroppo è un periodo che mi capitano gli imprevisti dell'ultimo minuto.
Comunuqe si parte, direzione Livorno, tra una chiacchiera e un'altra si arriva a Populonia senza nessun ulteriore imprevisto.
Filippo mi fa da Cicerone spiegando cosa si fa appena arrivati sul campo gara, devo dire che senza il suo aiuto sarei stato molto meno sicuro e molto più impacciato.
Andiamo a ritirare i rispettivi pacchi gara (bottiglia di vino, i numeri da attaccare sull'attrezzatura, e il calendario di Balestrini ovviamente ROSA).
Prendiamo confidenza con le persone che saranno i nostri avversari, io da buon napoletano prendo un caffè amaro di Populonia, rinfrescatina in bagno e poi ritorno al parcheggio per prendere la nostra attrezzatura e prepararci per il riscaldamento.
Ci avviamo in zona Cambi, posiamo le bici e gli zaini, facciamo per prendere le bici e vedere quale potrà essere il percorso, ma subito prendiamo la pruima cazziata, una volta posate le bici in zona cambio, non possono essere più prese.....
Tanto di guadagnato, nell senso che alla fine non saremmo comunque riusciti a vedere il percorso MTB e allora, una piccola corsetta di riscaldamento attorno al percorso gara.
Il percorso era ben fatto attraverso i campi di una tenuta, a tratti un pochino stretto, ma comunque agevole nel senso che, almeno io, non ho mai dovuto fare a spallate in gara per stare in traiettoria, qualche salita e discesa ma il percorso a me è piaciuto nel complesso.
Torniamo in zona cambi, assistiamo ad una piccola polemica di Balestrini con un giudice di gara che fa togliere le gomme (meno male), Balestrini (un tipo davvero bizzarro...non aggiungo altro) spiega come è fatto il percorso e poi ci da appuntamento di li a poco per la partenza.
Partono prima le donne, come si conviene a dei veri cavalieri, poi è il turno nostro.
Io sono molto emozionato, Filippo lo vedo convinto e in effetti alla partenza dopo pochi metri è già avanti e mantiene un'andatura convinta e convincente.
Dopo pochi minuti lo perdo (lo rivedrò al traguardo) ma comunque anche la mia andatura è abbastanza buona, la migliore che io abbia mai tenuto da quando ho ripreso ad allenarmi, ho chiuso la prima frazione di corsa con un per me ottimo 4,26/km di media, ho tenuto dietro molte persone, ma sulla corsa devo ritrovare, se ci riuscirò, i fasti di un tempo quindi cercherò di essere costante nella corsa quanto nel nuoto. Arrivo al T1 bello carico, infilo il caschetto e via verso il punto in cui è possibile montare in sella.
Un salto alla bersagliera e via verso i campi di Populonia con la mia MTB. Vado abbastanza bene, ma nulla a che vedere con quelli ben organizzati, ho capito che è fondamentale arrivare insieme con un compagno di squadra per poter fare degli ottimi tempi perchè mi hanno passato in due che di sicuro si davano il cambio sulla frazione ed erano freschi e veloci.
Purtroppo per colpa di questi stessi due ho anche sbagliato strada, perchè per un pochino mi sono accodato, e ho passato il punto in cui c'era il bivio per l'arrivo e dove iniziava il secondo giro. Nessuno mi ha fermato e quindi prima che mi accorgessi che ero andato dove non dovevo, ho fatto più di un Km e mezzo quindi ho perso circa 4/5 minuti eh vabbè che devo fare l'inesperienza si paga.
Ho tentato di recuperare ma non c' l'ho fatta, ho perso davvero un'eternità.
Ad ogni modo ho capito che sulla bici avrei potuto spingere davvero di più e ne farò tesoro alla prossima gara, sono arrivato come una furia al rientro in zona cambi e per poco non cascavo , mi sono fermato pochi millimetri prima della riga dove c'era il giudice Pignolo, con la ruota di dietro che si alzava, ma sono sceso al volo e tant'è non ho preso nessuna ammonizione.
Vedo Filippo che aveva già concluso la sua gara che mi dice di spingere alla fine perchè ara discesa, faccio tesoro di questo consiglio ma non mi sentivo le gambe, una sensazione strana, ancora di più perchè ho spinto davvero tanto sulla bici verso la fine per cercare di recuperare.
Concludo il T2 con il casco in testa, me lo fa notare Filippo e lo poso, mi metto a correre e consapevole di aver compromesso la gara, cerco di evitare almeno la brutta figura, niente da fare, non riesco a recuperare anche se vedo l'ultimo uomo poche decine di metri avanti a me.
Verso il traguardo sento la folla e Balestrini che mi carica, prima di lui Filippo che non ha mai smesso di incitarmi.
Al termine ero comunque contento, al di la del risultato che una volta uscito non mi ha rammaricato più di tanto, è stata davvero una festa, persone simpaticissime e disponibili hanno fatto da contorno alla gara, al termine della quale ci è stata offerta anche al pasta con un bicchiere di vino.
Finito tutto io e Filippo abbiamo posato le nostre cose e ci siamo rimessi la tuta, non potendoci fare la doccia perchè non era prevista, siamo tornati ad asciugarci il sudore addosso alla cerimonia di premiazione, dove abbaimo assistito al sorteggio di tutti i premi e poi io ho assistito alla premiazione di Filippo che è salito sul podio della sua categoria.
Purtroppo resta l'onta della classifica dove all'ultimo posto figura il mio nome, ma tant'è ho la consapevolezza che posso solo migliorare, e che senza quei minuti persi mi sarei piazato dignitosamente, anche se ultimo della mia categoria.
Mi resta una giornata bellissima, passata con un compagno di squadra che mi ha dato dritti e consigli oltre a caricarmi quando se ne è presentata l'occasione.
Fortunatamente ripeterò presto l'esperienza, e spero un giorno di poter fare una gara tutti insieme, non sapete quanto si caricavano a vicenda i Balestrini, roba da pazzi che ha portato i suoi frutti.
Un saluto a tutti e alla fine della giornata anche io mi sono tolto una soddisfazione il Napoli ha battuto l'Inter.....alla conquista della zona Champions.
Andrea


_________________
"Abbiamo quaranta milioni di ragioni per fallire, ma non una sola scusa." (R. Kypling)

"Che tu creda di farcela o di non farcela avrai comunque ragione" (H.Ford)

"Il successo è un viaggio non una meta."

avatar
Andrea Longo
Admin
Admin

Messaggi : 1513
Data d'iscrizione : 21.01.12
Età : 41

http://triathlonesseci.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Re: POPULONIA STAZIONE - PIOMBINO (LI)

Messaggio  Federico Giagoni il Dom 26 Feb 2012, 23:54

Filippo Marchi ha scritto:Ciao ragazzi oggi splendida gara insieme ad Andre.

I miei tempi: 43' e qualcosa di totale

Corsa: 2600 m in 10'07''
T1+Mountain bike+T2: 27' circa(unico tempo che non sono sicuro cmq per secondi)
Corsa: 1500 m in 6'22''

Cmq le distanze precise le vedete nei link di Andre.

Ecco le descrizione delle mie frazioni:

Corsa 1 contentissimo sinceramente perchè questo passo non l'avevo mai tenuto(considerate che la frazione era sali-scendi e non piatta).

Mountain bike ho fatto il mio, potevo tirare qualcosina di più ma cmq contento anche per la bici che ho.
Corsa 2 un pò di fatica ma passo discreto gestibile in una distanza così corta.

39esimo in classifica generale e terzo della categoria S2! mi hanno anche premiato con un attestato.

Andre è stato penalizzato dallo sbaglio sul percorso in bici e la classifica non gli fa onore, ma è stato un grande ed è andato bene!

Un saluto
Bella Fil! Grande gara!
avatar
Federico Giagoni
Olimpico
Olimpico

Messaggi : 1311
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 46
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

Re: POPULONIA STAZIONE - PIOMBINO (LI)

Messaggio  Federico Giagoni il Dom 26 Feb 2012, 23:52

Andrea Longo ha scritto:Più tardi vi posto i commenti
ora ho ospiti per Napoli Inter (forza Napoli SEMPRE!!!!)
di seguito i dettagli della mia gara (purtroppo ho sbagliato strada sulla frazione MTB ed ho perso circa 5 minuti)

http://connect.garmin.com/activity/152886280 frazione corsa 1
http://connect.garmin.com/activity/152886292 T1
http://connect.garmin.com/activity/152886314 frazione MTB
http://connect.garmin.com/activity/152886322 T2
http://connect.garmin.com/activity/152886329 frazione corsa 2


Un saluto a tutti

Bene andre, lo scotto della prima gara si paga tutti, nn ti preoccupare, non so se per te e' stato uguale ma nel finale si crede di nn arrivare e si e' un po' conservativi, tu come ti sentivi?
Cmq complimenti!
avatar
Federico Giagoni
Olimpico
Olimpico

Messaggi : 1311
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 46
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

Re: POPULONIA STAZIONE - PIOMBINO (LI)

Messaggio  Marco Gianassi il Dom 26 Feb 2012, 22:10

Grandi !!! Voglio una copia della foto da appendere in bacheca insieme alla classifica che stamperò appena pronta; puoi mandarmela x mail ? cheers
avatar
Marco Gianassi
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1088
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 56
Località : Sesto Fiorentino

Torna in alto Andare in basso

Re: POPULONIA STAZIONE - PIOMBINO (LI)

Messaggio  Filippo Marchi il Dom 26 Feb 2012, 21:20

Ciao ragazzi oggi splendida gara insieme ad Andre.

I miei tempi: 43' e qualcosa di totale

Corsa: 2600 m in 10'07''
T1+Mountain bike+T2: 27' circa(unico tempo che non sono sicuro cmq per secondi)
Corsa: 1500 m in 6'22''

Cmq le distanze precise le vedete nei link di Andre.

Ecco le descrizione delle mie frazioni:

Corsa 1 contentissimo sinceramente perchè questo passo non l'avevo mai tenuto(considerate che la frazione era sali-scendi e non piatta).
Mountain bike ho fatto il mio, potevo tirare qualcosina di più ma cmq contento anche per la bici che ho.
Corsa 2 un pò di fatica ma passo discreto gestibile in una distanza così corta.

39esimo in classifica generale e terzo della categoria S2! mi hanno anche premiato con un attestato.

Andre è stato penalizzato dallo sbaglio sul percorso in bici e la classifica non gli fa onore, ma è stato un grande ed è andato bene!

Un saluto

Filippo Marchi
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 635
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 30

Torna in alto Andare in basso

Gara Andrea

Messaggio  Andrea Longo il Dom 26 Feb 2012, 19:32

Più tardi vi posto i commenti
ora ho ospiti per Napoli Inter (forza Napoli SEMPRE!!!!)
di seguito i dettagli della mia gara (purtroppo ho sbagliato strada sulla frazione MTB ed ho perso circa 5 minuti)

http://connect.garmin.com/activity/152886280 frazione corsa 1
http://connect.garmin.com/activity/152886292 T1
http://connect.garmin.com/activity/152886314 frazione MTB
http://connect.garmin.com/activity/152886322 T2
http://connect.garmin.com/activity/152886329 frazione corsa 2


Un saluto a tutti


_________________
"Abbiamo quaranta milioni di ragioni per fallire, ma non una sola scusa." (R. Kypling)

"Che tu creda di farcela o di non farcela avrai comunque ragione" (H.Ford)

"Il successo è un viaggio non una meta."

avatar
Andrea Longo
Admin
Admin

Messaggi : 1513
Data d'iscrizione : 21.01.12
Età : 41

http://triathlonesseci.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Re: POPULONIA STAZIONE - PIOMBINO (LI)

Messaggio  Filippo Marchi il Mar 21 Feb 2012, 11:31

Balestrini non si smentisce...preparati a trovare il fango anche col sole...
son capaci di bagnare per rendere peggio il tracciato

Filippo Marchi
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 635
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 30

Torna in alto Andare in basso

Re: POPULONIA STAZIONE - PIOMBINO (LI)

Messaggio  Andrea Longo il Mar 21 Feb 2012, 11:28

Ho visto il tracciato sul sito www.freestyletriathlon.it e minchia ha ragione Filippo.....ci sono le gomme da saltare!!!!

_________________
"Abbiamo quaranta milioni di ragioni per fallire, ma non una sola scusa." (R. Kypling)

"Che tu creda di farcela o di non farcela avrai comunque ragione" (H.Ford)

"Il successo è un viaggio non una meta."

avatar
Andrea Longo
Admin
Admin

Messaggi : 1513
Data d'iscrizione : 21.01.12
Età : 41

http://triathlonesseci.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Re: POPULONIA STAZIONE - PIOMBINO (LI)

Messaggio  Filippo Marchi il Sab 18 Feb 2012, 16:32

Ciao Andre anche io mi son già iscritto per domenica.
Per l'allenamento di lunedì mi dispiace, andrò da solo.
Invece per la gara no problem, non ho un passo da superman tranquillo!
vediamo cmq li al momento non ti preoccupare.
ci sentiamo in settimana

Filippo Marchi
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 635
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 30

Torna in alto Andare in basso

Re: POPULONIA STAZIONE - PIOMBINO (LI)

Messaggio  Andrea Longo il Ven 17 Feb 2012, 17:45

Filippo Marchi ha scritto:Ho preso una decisione....(e voi dite e a me che me ne frega??Smile)

f
La gara del 26 la prendo come allenamento, così faccio compagnia a Andre...
Potremmo anche impostare la gara insieme.
Tipo così: La corsa si articola su due giri da 1500m, il primo lo tiri te il secondo io o viceversa.
Mtb saranno 10 km, quindi 5 li tira uno e 5 li tira l'altro....l'ultima frazione ognuno da quel che può dare...
Che dici?
Fammi sapere.
Andre poi Lunedì 20 sono disponibile per correre insieme, meglio evitare i combinati così vicini alla gara.

Ciao a tutti

Ciao Fil, io lunedì 20 ho da fare un'ecografia alla spalla, e poi lavoro fino alle 22.00.
Mi sa che non riesco a correre.
Per quanto riguarda la gara insieme, io sono piuttosto dietro con la preparazione, ma se ti serve una spalla ci provo, il fatto è che non vorrei rallentarti.
Sono contento che vieni almeno ci facciamo anche la strada insieme.
Ci sentiamo presto
Andre
avatar
Andrea Longo
Admin
Admin

Messaggi : 1513
Data d'iscrizione : 21.01.12
Età : 41

http://triathlonesseci.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Re: POPULONIA STAZIONE - PIOMBINO (LI)

Messaggio  Andrea Longo il Ven 17 Feb 2012, 17:41

Andrea Longo ha scritto:MODALITA' di ISCRIZIONI:
AGONISTI inviare tutti i dati (nome, cognome, n. tessera e società)
AMATORI inviare tutti i dati
alla mail info@freestyletriathlon.it o al fax 0572-900229 completo di ricevuta di pagamento da fare tramite bonifico bancario all'IBAN IT 41 T 06260 70430 00000 1426C00
CHIUSURA ISCRIZIONI MERCOLEDI' 22 FEBBRAIO 2012

Chi mi accompagna?

Nessuno?
Vabbè io inizio ad iscrivermi.

_________________
"Abbiamo quaranta milioni di ragioni per fallire, ma non una sola scusa." (R. Kypling)

"Che tu creda di farcela o di non farcela avrai comunque ragione" (H.Ford)

"Il successo è un viaggio non una meta."

avatar
Andrea Longo
Admin
Admin

Messaggi : 1513
Data d'iscrizione : 21.01.12
Età : 41

http://triathlonesseci.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Chi si iscrive?

Messaggio  Andrea Longo il Gio 16 Feb 2012, 13:40

MODALITA' di ISCRIZIONI:
AGONISTI inviare tutti i dati (nome, cognome, n. tessera e società)
AMATORI inviare tutti i dati
alla mail info@freestyletriathlon.it o al fax 0572-900229 completo di ricevuta di pagamento da fare tramite bonifico bancario all'IBAN IT 41 T 06260 70430 00000 1426C00
CHIUSURA ISCRIZIONI MERCOLEDI' 22 FEBBRAIO 2012

Chi mi accompagna?

_________________
"Abbiamo quaranta milioni di ragioni per fallire, ma non una sola scusa." (R. Kypling)

"Che tu creda di farcela o di non farcela avrai comunque ragione" (H.Ford)

"Il successo è un viaggio non una meta."

avatar
Andrea Longo
Admin
Admin

Messaggi : 1513
Data d'iscrizione : 21.01.12
Età : 41

http://triathlonesseci.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Re: POPULONIA STAZIONE - PIOMBINO (LI)

Messaggio  Tiziano il Mar 14 Feb 2012, 22:16

Come ha giustamente scritto Andrea io per quella data non dovrei esserci. Uso sempre il condizionale perchè devo partire per la montagna ma non so fino all'ultimo se parto. Io a questo punto mi concentro sull'11 marzo. C'è un mese e 10 giorni prima c'è l'incontro con il coach. Penso di dedicarmi alle ripetute viste le brevi distanze e a fare uscite con la mtb per prendere maggiore confidenza. Un in bocca al lupo già da ora per il 26 a chi andrà... cheers

_________________
Vivi da uomo, muori da Ironman (cit. Aldo Rock)  Twisted Evil

Chi vince gli altri può essere detto forte, ma colui che riesce a vincere se stesso deve essere detto onnipotente (cit. Lao-Tze)  king
avatar
Tiziano
Admin
Admin

Messaggi : 1931
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 43
Località : Campi Bisenzio

Torna in alto Andare in basso

Re: POPULONIA STAZIONE - PIOMBINO (LI)

Messaggio  Andrea Longo il Mar 14 Feb 2012, 16:23

Fil però mi dispiace che non ci sarai l'11 marzo....
io le prenderò entrambe come due preparazioni, non posso fare altrimenti nello stato in cui mi trovo.
Però darò comunque il massimo.....

A presto

Andrea

_________________
"Abbiamo quaranta milioni di ragioni per fallire, ma non una sola scusa." (R. Kypling)

"Che tu creda di farcela o di non farcela avrai comunque ragione" (H.Ford)

"Il successo è un viaggio non una meta."

avatar
Andrea Longo
Admin
Admin

Messaggi : 1513
Data d'iscrizione : 21.01.12
Età : 41

http://triathlonesseci.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Re: POPULONIA STAZIONE - PIOMBINO (LI)

Messaggio  Marco Gianassi il Mar 14 Feb 2012, 12:26

Al prossimo incontro, calendario Fitri alla mano, pianificheremo le gare ...
avatar
Marco Gianassi
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1088
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 56
Località : Sesto Fiorentino

Torna in alto Andare in basso

Re: POPULONIA STAZIONE - PIOMBINO (LI)

Messaggio  Filippo Marchi il Mar 14 Feb 2012, 09:52

Ho preso una decisione....(e voi dite e a me che me ne frega??Smile)

faccio con Andre la gara del 26, mentre l'11 marzo non vengo e chiedo il rimborso.

La motivazione è perchè ho capito che fare tante gare, per uno alle prime armi come me mi penalizza...non posso mai impostare un piano di allenamento corretto....
E invece quest'anno farò così. Una gara al mese...e le ho praticamente già scelte!

(Marzo a Tirrenia e un olimpico tra giugno e luglio vorrei farlo con voi tutti insieme!!!)

La gara del 26 la prendo come allenamento, così faccio compagnia a Andre...
Potremmo anche impostare la gara insieme.
Tipo così: La corsa si articola su due giri da 1500m, il primo lo tiri te il secondo io o viceversa.
Mtb saranno 10 km, quindi 5 li tira uno e 5 li tira l'altro....l'ultima frazione ognuno da quel che può dare...
Che dici?
Fammi sapere.
Andre poi Lunedì 20 sono disponibile per correre insieme, meglio evitare i combinati così vicini alla gara.

Ciao a tutti

Filippo Marchi
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 635
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 30

Torna in alto Andare in basso

Re: POPULONIA STAZIONE - PIOMBINO (LI)

Messaggio  Marco Gianassi il Lun 13 Feb 2012, 12:10

Credo anch'io che, essendo una gara inserita nel circuito Fitri e coppa toscana, sia con percorso "standard".
avatar
Marco Gianassi
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1088
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 56
Località : Sesto Fiorentino

Torna in alto Andare in basso

Re: POPULONIA STAZIONE - PIOMBINO (LI)

Messaggio  Andrea Longo il Lun 13 Feb 2012, 09:55

A Tiziano l'ho chiesto ieri e mo' ha detto che non c'è in quella data.
Per il percorso credo che inserito in coppa Toscana debba rispettare dei criteri di gara e meno di giochi senza frontiere.
Forse l'anno scorso non essendo in coppa Toscana facevano un po' come volevano, la mia speranza è che sia normale.
Resta il fatto che da solo ho delle riserve sulla mia partecipazione ma credo che alla fine andrò
Ciao a tutti
Andrea

Ps c'erano due argomenti che parlavano delle stesse cose li ho uniti in questo.

_________________
"Abbiamo quaranta milioni di ragioni per fallire, ma non una sola scusa." (R. Kypling)

"Che tu creda di farcela o di non farcela avrai comunque ragione" (H.Ford)

"Il successo è un viaggio non una meta."

avatar
Andrea Longo
Admin
Admin

Messaggi : 1513
Data d'iscrizione : 21.01.12
Età : 41

http://triathlonesseci.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Re: POPULONIA STAZIONE - PIOMBINO (LI)

Messaggio  Filippo Marchi il Lun 13 Feb 2012, 08:57

per il 26 ho due dubbi....
uno è che questa settimana non riuscirò praticamente ad allenarmi quindi posso solo fare un pò di 'rifinitura' da domenica...
e poi il secondo dubbio è la gara stessa...chi ha partecipato a gare organizzate da balestrini lo sa, ostacoli da superare, cose che normalmente non ci sono
in una gara normale..l'anno scorso al duathlon c'era balle di fieno da superare nella corsa e un muro di gomme con la bici..vi faccio solo immaginare..ma non è detto che questa sia così....

di contro sarebbe perfetta per iniziare subito con una garetta più soft per poi fare un mese di preparazione per tirrenia...gara su strada e con distanze maggiori....

ora cmq entro mercoledì decido.

tiziano te a questa ci saresti?


Filippo Marchi
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 635
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 30

Torna in alto Andare in basso

Re: POPULONIA STAZIONE - PIOMBINO (LI)

Messaggio  Andrea Longo il Dom 12 Feb 2012, 12:10

Io ci sono per il 26 ma che fate mi mandate da solo?
Mi farò massacrare.....visto che devo migliorare parecchio sulla corsa pare...


_________________
"Abbiamo quaranta milioni di ragioni per fallire, ma non una sola scusa." (R. Kypling)

"Che tu creda di farcela o di non farcela avrai comunque ragione" (H.Ford)

"Il successo è un viaggio non una meta."

avatar
Andrea Longo
Admin
Admin

Messaggi : 1513
Data d'iscrizione : 21.01.12
Età : 41

http://triathlonesseci.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Re: POPULONIA STAZIONE - PIOMBINO (LI)

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Seguente

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum