Assistenza e manutenzione bici... dove andare?

Andare in basso

Re: Assistenza e manutenzione bici... dove andare?

Messaggio  Federico Giagoni il Gio 04 Apr 2013, 14:59

infatti..aspettiamo che si 'intrometta' il Presidente, fino a questa stagione magari avevamo un peso specifico relativo, adesso siamo un bel gruppetto magari possiamo meritare un pò di attenzione in più...
Federico Giagoni
Olimpico
Olimpico

Torna in alto Andare in basso

Messaggio  Tiziano il Gio 04 Apr 2013, 14:52

Anche io sono stato da Decathlon alcune volte... confermo la disponibilità e gli altri pregi, ma anche il fatto che ci si trova di volta in volta a parlare con persone diverse, spesso giovanissime, spesso non praticanti ciclismo, ecc.. ecc... Va benissimo, per carità, ma io preferirei sentirmi supportato da qualcuno, più o meno ufficialmente, con i vantaggi che ne derivano... magari potrebbe anche farci da sponsor ulteriore, no?

Chi vince gli altri può essere detto forte, ma colui che riesce a vincere se stesso deve essere detto onnipotente (cit. Lao-Tze)  king
Tiziano
Admin
Admin

Messaggio  Federico Giagoni il Gio 04 Apr 2013, 12:48

Tiziano ha scritto:Grazie Ettore... io sapevo che alcuni di noi andavano lì dove dici tu, mentre altri vanno dal Lenzi e altri chissà... io sono andato un paio di volte dal Nencini e mi sono trovato bene ma diciamo che mi è mancata quella sorta di "confidenza", di complicità che mi piacerebbe instaurare, nel tempo, con un negozio... vediamo...
....qualche tempo fà ho fatto centrare il cerchio post a quelli di Decathlon, ottimo lavoro, economico, avviso via mail/sms quando pronti...chiaramente al pari di realtà grosse tipo Nencini ecc è difficile instaurare un rapporto...di neg un pò + piccoli, ma inevitabilmente + cari, ce ne sono diversi, qui il coach e Francesco, che sono più navigati di noi, possono consigliarci sicuramente...
Federico Giagoni
Olimpico
Olimpico

Messaggio  Tiziano il Gio 04 Apr 2013, 12:29

Grazie Ettore... io sapevo che alcuni di noi andavano lì dove dici tu, mentre altri vanno dal Lenzi e altri chissà... io sono andato un paio di volte dal Nencini e mi sono trovato bene ma diciamo che mi è mancata quella sorta di "confidenza", di complicità che mi piacerebbe instaurare, nel tempo, con un negozio... vediamo...

Chi vince gli altri può essere detto forte, ma colui che riesce a vincere se stesso deve essere detto onnipotente (cit. Lao-Tze)  king
Tiziano
Admin
Admin

re:assistenza e manutanzione bici

Messaggio  ETTORE il Gio 04 Apr 2013, 11:16

si tiziano, avevo chiesto tempo fà al coatch proprio questa cosa, xchè mi sembrava,

più opportuno e giusto avere un negozio di appartenenza x la squadra dove fare

ognuno le proprie modifiche o altro alle bici, e mi disse che si doveva interessare

ma la vedo dura. io ad esempio vado da mt bike, si bravi ma tremendamente cari.

proviamo ancora a rilanciare l'idea!! e vediamo cosa esce. ciao
ETTORE
Allenato
Allenato

Assistenza e manutenzione bici... dove andare?

Messaggio  Tiziano il Gio 04 Apr 2013, 10:03

Apro questa discussione per comprendere dove convenga, e non parlo solo in termini economici, portare i nostri mezzi a due ruote a fare la manutenzione e/o per eventuali acquisti/upgrade.

So che ognuno di noi, più o meno, ha il suo negozio di "fiducia", anche in virtù del luogo di residenza, ma vi chiedo: sarebbe possibile individuarne uno che ci "accolga" finalmente come squadra? E ancora: pensate sia una cosa utile oppure è meglio continuare ognuno per sè?

Tiziano
Admin
Admin

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: