19/7/2013 - 40' fartlek

Andare in basso

Re: 19/7/2013 - 40' fartlek

Messaggio  Tiziano il Ven 19 Lug 2013, 09:35

Federico Giagoni ha scritto:
Tiziano ha scritto:L'allenamento run di oggi è quello in oggetto. Partenza ore 14. Se c'è qualcuno può andare bene il Neto, Villa Montalvo, Travalle... Non ho il cell. con me Embarassed ma rimango connesso fino a 45' prima.... vi aspetto!!!
io sarò al neto con un lavoro simile, ma per le 14:00 devo essere sulla strada del ritorno in ufficio, magari ci incrociamo, ti 'offro' da bere alla fontanella

Ok... se non ricevo altre proposte ci vediamo dentro al parco... grazie in anticipo per la bevuta!!! Laughing 

Chi vince gli altri può essere detto forte, ma colui che riesce a vincere se stesso deve essere detto onnipotente (cit. Lao-Tze)  king
Tiziano
Admin
Admin

Torna in alto Andare in basso

Messaggio  Federico Giagoni il Ven 19 Lug 2013, 09:08

Tiziano ha scritto:L'allenamento run di oggi è quello in oggetto. Partenza ore 14. Se c'è qualcuno può andare bene il Neto, Villa Montalvo, Travalle... Non ho il cell. con me Embarassed ma rimango connesso fino a 45' prima.... vi aspetto!!!
io sarò al neto con un lavoro simile, ma per le 14:00 devo essere sulla strada del ritorno in ufficio, magari ci incrociamo, ti 'offro' da bere alla fontanella
Federico Giagoni
Olimpico
Olimpico

19/7/2013 - 40' fartlek

Messaggio  Tiziano il Ven 19 Lug 2013, 08:52

L'allenamento run di oggi è quello in oggetto. Partenza ore 14. Se c'è qualcuno può andare bene il Neto, Villa Montalvo, Travalle... Non ho il cell. con me Embarassed ma rimango connesso fino a 45' prima.... vi aspetto!!!

Chi vince gli altri può essere detto forte, ma colui che riesce a vincere se stesso deve essere detto onnipotente (cit. Lao-Tze)  king
Tiziano
Admin
Admin

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: