Duathlon Sprint Viareggio - 22/2/2014

Andare in basso

Re: Duathlon Sprint Viareggio - 22/2/2014

Messaggio  Tiziano il Mar 04 Mar 2014, 12:02

Sono on-line le foto dell'evento... attendo le foto del Mugello per fare un'altra apposita galleria... saluti  cheers

_________________
Vivi da uomo, muori da Ironman (cit. Aldo Rock)  Twisted Evil

Chi vince gli altri può essere detto forte, ma colui che riesce a vincere se stesso deve essere detto onnipotente (cit. Lao-Tze)  king
avatar
Tiziano
Admin
Admin

Messaggi : 1931
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 43
Località : Campi Bisenzio

Torna in alto Andare in basso

Re: Duathlon Sprint Viareggio - 22/2/2014

Messaggio  SESTA1969 il Gio 27 Feb 2014, 20:40

Viareggio prima gara: (t1 corsa) partenza in linea con le attese chiusa sui 4'/km; (primo cambio) in uno stato di trance dove a malapena capivo quello che stavo facendo mi sono ritrovato a correre con la bici in mano e le scarpette da bici col terrore di scivolare sull'asfalto; appena salito sulla bici è iniziata la lotta attacchi/pedali e tutto sommato è andata meglio del previsto. (t2 bici) questa è stata la parte che si è rivelata più sorprendente/interessante/affascinante di tutta la gara. ho perso subito un primo trenino perchè la testa voleva fare qualcosa che le gambe non sono riuscite a realizzare. i primi 3/4 km non ci ho capito nulla. i successivi 3/4 km ho realizzato quello che mi avevano suggerito amici esperti con la teoria nei giorni precendenti la gara e cioè che fuori scia si dura una gran fatica. intorno al terzo giro ho riacquistato una certa lucidità e sono riuscito ad agganciarmi ad un trenino che non ho più mollato fino alla fine. ho fatto il furbetto "ciucciando" la ruota agli altri e non mi vergogno a dirlo. all'ultimo giro nella zona a favore di vento ho addirittura provato a stare davanti scattando come il più navigato dei ciclisti professionisti (questa è stata la cosa più divertente e che mi è rimasta più impressa di tutta questa prima gara) e credo di esserci rimasto 1 km abbondante (tanta roba.....). (secondo cambio) come sono sceso dalla bici e messo il primo piede a terra il panico. polpacci percorsi da scosse elettriche e quadricipiti di pietra. leva casco, cambia scarpe e via. (t3 corsa) stessa sensazione di bartolomeo: primo km a 4'45" per gambe super imballate per finire a 4'15" dopo he si erano un po sciolte.
fine della corsa.
risultato: gran divertimento, bella compagnia, giornata bellissima.
alla prossima
avatar
SESTA1969
Allenato
Allenato

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 17.01.14
Età : 49
Località : sesto f.no

Torna in alto Andare in basso

Re: Duathlon Sprint Viareggio - 22/2/2014

Messaggio  Thomas_B il Mar 25 Feb 2014, 13:00

Ihihih  Laughing ...a tutti quelli che mi ringraziano per aver ricordato loro di togliersi il casco:

io in una delle mie prime gare me lo sono scordato in testa e il giudice mi ha fatto tornare indietro per toglierlo!! Ecco perchè me lo ricordo...solo perchè c'ho già sbattuto il capo!

Ciao ciao  cheers 
avatar
Thomas_B
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 643
Data d'iscrizione : 25.01.12
Età : 35
Località : Prato

Torna in alto Andare in basso

Re: Duathlon Sprint Viareggio - 22/2/2014

Messaggio  Bartolomeo il Mar 25 Feb 2014, 09:30

La trasferta a Viareggio e' stata favolosa a partire dalla compagnia della squadra e visto che i tempi di trasferimento e soprattutto di attesa sono stati molto lunghi questo fatto e' stato decisivo per la riuscita della giornata. Durante il viaggio ho avuto modo di apprezzare le capacità organizzative di Tiziano che ha tempestato di telefonate le altre macchine della comitiva e il camper dei Torino's & friends, telefonate che non sono servite ad evitare di sbagliare uscita, ma che poi sono state decisive per il ritiro dei pettorali. Veniamo alla gara, la lunga attesa mi ha messo una strana sonnolenza, spossatezza e un attimo prima della partenza credo che con questi presupposti non verrà fuori un buon risultato. Poi tutto passa con il VIA, e mi risveglio in fondo al gruppetto di partenti con una gran voglia di riagguantare più gente possibile. Così affianco e supero i primi avversari fino al primo km (mi ero riproposto di partire poco sopra i 4/km) che ho percorso in 3,56. Stavo bene, il risultato cronometrico del primo km era arrivato senza sforzo particolare, a questo punto mi sono detto che valeva la pena provare a mantenere il passo fino al quinto, poi sarei stato a vedere cosa ero in grado di fare in bici. Così è stato, non un km a 4 fino al quinto, entro in zona cambio dove paleso grosse difficoltà nel cambio scarpe ed inizio la frazione di bici. A metà del secondo giro vengo affiancato e superato da quello che sarà poi il vincitore Uccellari, mi supera proprio prima di un giro di boa e nell'accelerazione successiva me lo perdo.
Per tutta la frazione di bici mi porto dietro un paio di persone che mi danno rarissimi e inefficaci cambi, al penultimo giro pero' riesco a prendere la ruota del secondo mentre ci stava doppiando e riesco a rifiatare per un paio di km, il doppiatore infatti è alla fine della frazione bici ed esce dal circuito, a noi tocca un altro giro. In questo paio di km in scia ho avuto la sensazione non proprio piacevole di sfruttare il lavoro dei primi per avvantaggiarmi nei confronti degli altri, una cosa che mi ha fatto sentire al limite dell'onesta' ma fatto inevitabile in questo tipo di gare multilap. T2 di grande confusione mentale (meno male c'era Thomas che mi ha ricordato di togliere il casco...) e ripartenza con gambe imballatissime almeno per il primo km, poi sempre meglio fino alla fine ma la corsa non era più come quella della prima frazione ma qualche secondo sopra i 4. Risultato finale superiore alle aspettative, grandi margini di miglioramento in zona cambio, ma attualmente sono a letto con la febbre quindi temo di non poter gareggiare sabato o di farlo non nelle migliori condizioni. Grazie a tutti per la giornata favolosa e spero di essere presente al Mugello se non altro per pranzo all'ospitality Esseci.
avatar
Bartolomeo
Allenato
Allenato

Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 04.10.13
Età : 39
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

foto in arrivo

Messaggio  SESTA1969 il Lun 24 Feb 2014, 21:48

ci sono 250 scatti della gara di domenica. è pronto un cd che vi farò avere per mercoledì tramite Giuseppe Marinelli. volevo inserire almeno la foto di gruppo ma non sono capace. se qualcuno mi dice come fare....ci posso riprovare
avatar
SESTA1969
Allenato
Allenato

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 17.01.14
Età : 49
Località : sesto f.no

Torna in alto Andare in basso

Re: Duathlon Sprint Viareggio - 22/2/2014

Messaggio  Filippo Marchi il Lun 24 Feb 2014, 15:58

Bravissimi tutti!
bello vedere così tanta Esseci in classifica  Twisted Evil 

Filippo Marchi
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 635
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 30

Torna in alto Andare in basso

Re: Duathlon Sprint Viareggio - 22/2/2014

Messaggio  Tiziano il Lun 24 Feb 2014, 10:20

Eccomi qui puntuale a commentare la gara di sabato.
Nonostante la vicinanza e l'anticipo dell'orario di ritrovo, il folto gruppo Esseci è riuscito anche stavolta ad arrivare sul filo di lana in zona cambio... se non fosse stato per l'intervento dei Torino's Bros e del Borbonico che hanno ritirato per noi i pacchi gara avremmo rischiato di rimanere (quasi)fuori!! Dopo aver posizionato le bici abbiamo avuto mooooooooolto tempo per prepararci, conoscerci, riscaldarci, guardare la gara delle signore, ecc... ecc... poi sotto uno splendido sole, intorno alle 13... pronti Via! Partiti in circa 70... il gruppo sfila via veloce ma io devo gestire il piccolo infortunio di mercoledì per cui vado cauto... Gli altri sono tutti avanti mentre io rimango in fondo con DAniele... nonostante la cautela passiamo il primo km in 4'04'', poi 4'12'' e via così... ovviamente alla fine ho pagato la solita partenza sprint del cavolo chiudendo alla media di 4'28'' praticamente con Ignazio e Daniele. Zona cambio veloce grazie all'utilizzo dei pedali con i puntali che mi hanno permesso di non cambiare le scarpe. Appena partiti si stacca Daniele e formiamo un gruppo con Ignazio e altri due/tre con cui percorro 4 giri dei 5 previsti. Buona media fino a quando alle metà del 4° lascio la testa del gruppo per farmi dare il cambio... siamo controvento... scalo, mi distraggo un attimo, il gruppetto tira e io do un paio di pedalate ma il cambio fa le bizze, perdo 5 metri... aiuto... se ne vanno... è stato incredibile Sad Rimango solo a finire il penultimo giro e la differenza si sente tantissimo... passo da 40km/h a 27/30 e sopratutto faccio una fatica incredibile Mad  Arrivo in zona cambio cotto e un pò demoralizzato. Parto per l'ultima frazione ma sono imballato e non riesco a distendermi... penso solo ad arrivare e il ginocchio comincia pure a darmi fastidio... vedo Ignazio ma recuperarlo è impossibile. Termino in 1h7'45''.  Sono contento a metà, se così si può dire... Per come mi sentivo prima della partenza sono felice di come sia poi andata la frazione run e di buona parte della frazione bike. Peccato per aver perso il treno con Ignazio... potevo arrivare con lui, più fresco e forse la successiva frazione run sarebbe stata diversa. In ogni caso OTTIMO allenamento, per non parlare della piacevole compagnia dei boys e delle girls e delle splendida giornata di sole. Ora si punto a Barberino!!! Un grazie speciale al Borbonico e consorte e a Thomas che nonostante la sua fascite è venuto a sostenerci!

_________________
Vivi da uomo, muori da Ironman (cit. Aldo Rock)  Twisted Evil

Chi vince gli altri può essere detto forte, ma colui che riesce a vincere se stesso deve essere detto onnipotente (cit. Lao-Tze)  king
avatar
Tiziano
Admin
Admin

Messaggi : 1931
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 43
Località : Campi Bisenzio

Torna in alto Andare in basso

Re: Duathlon Sprint Viareggio - 22/2/2014

Messaggio  Marco Gianassi il Dom 23 Feb 2014, 10:49

Come commentato anche su Fb .. complimenti, quest' anno ci divertiamo !!!

_________________
" L' età è ciò che tu pensi sia. Tu sei tanto vecchio quanto pensi di esserlo " [i]Muhammad Alì

[i]"I chose this life. I know what I'm doing. And on any given day, I could stop doing it. Today, however, isn't that day. And tomorrow isn't either."

..Si può però morire vivendo sempre e solo per sentito dire..

Non ho più tempo per fare quello che non voglio fare !
avatar
Marco Gianassi
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1088
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 56
Località : Sesto Fiorentino

Torna in alto Andare in basso

Re: Duathlon Sprint Viareggio - 22/2/2014

Messaggio  daniele pratolini il Sab 22 Feb 2014, 18:42

Complimenti a tutti!!
avatar
daniele pratolini
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 265
Data d'iscrizione : 19.08.12
Età : 43
Località : sesto fiorentino

Torna in alto Andare in basso

Re: Duathlon Sprint Viareggio - 22/2/2014

Messaggio  Federico Giagoni il Sab 22 Feb 2014, 16:07

13 MARINELLI GIUSEPPE S4 5 ESSECI 00:20:11 00:30:38 00:09:52 01:00:41.50
20 BARTOLI BARTOLOMEO S4 7 ESSECI 00:21:11 00:31:11 00:10:06 01:02:28.10
28 GENSINI MASSIMO M2 5 ESSECI 00:21:12 00:32:58 00:10:22 01:04:32.20
31 PALLASSINI LORENZO S4 9 ESSECI 00:21:35 00:33:22 00:09:48 01:04:45.30
39 SESTAIONI STEFANO M2 6 ESSECI 00:21:36 00:33:31 00:10:45 01:05:52.00
43 TORINO IGNAZIO M1 8 ESSECI 00:22:20 00:32:43 00:11:53 01:06:56.40
45 CANNEORI TIZIANO S4 12 ESSECI 00:22:24 00:33:11 00:12:10 01:07:45.80
48 SCARLINI DANIELE M2 9 ESSECI 00:22:46 00:34:17 00:11:31 01:08:34.90
52 TORINO PIETRO M1 9 ESSECI 00:21:51 00:35:42 00:11:15 01:08:48.30
DNF CHELI FRANCESCO - 0 ESSECI 00:28:30 - - DNF
DNS D´AVERSA ETTORE - 0 ESSECI - - - DNS
DNS BERNIER PAUL - 0 ESSECI - - - DNS


aspetto i resoconti, ma intanto complimentoni! dei tempi fraz run davvero top per tutti! una pacca in più a chi gareggiava per la prima volta, F O R Z A E S S E C I !!!
avatar
Federico Giagoni
Olimpico
Olimpico

Messaggi : 1311
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 46
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

Re: Duathlon Sprint Viareggio - 22/2/2014

Messaggio  SESTA1969 il Ven 21 Feb 2014, 21:48

A R R I V A !!!!!!!!
avatar
SESTA1969
Allenato
Allenato

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 17.01.14
Età : 49
Località : sesto f.no

Torna in alto Andare in basso

Re: Duathlon Sprint Viareggio - 22/2/2014

Messaggio  Federico Giagoni il Ven 21 Feb 2014, 21:46

SESTA1969 ha scritto:domani prima gara
S P A C C A!!!!!!
avatar
Federico Giagoni
Olimpico
Olimpico

Messaggi : 1311
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 46
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

Re: Duathlon Sprint Viareggio - 22/2/2014

Messaggio  SESTA1969 il Ven 21 Feb 2014, 21:44

domani prima gara
avatar
SESTA1969
Allenato
Allenato

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 17.01.14
Età : 49
Località : sesto f.no

Torna in alto Andare in basso

Re: Duathlon Sprint Viareggio - 22/2/2014

Messaggio  Tiziano il Ven 21 Feb 2014, 09:51

Non so se può interessare a qualcuno ma Paul Bernier si era iscritto al Duathlon di Viareggio e non può parteciparvi per motivi di lavoro. La sua iscrizione è valida. C'è qualcuno che vuole gareggiare utilizzando il suo nominativo?

_________________
Vivi da uomo, muori da Ironman (cit. Aldo Rock)  Twisted Evil

Chi vince gli altri può essere detto forte, ma colui che riesce a vincere se stesso deve essere detto onnipotente (cit. Lao-Tze)  king
avatar
Tiziano
Admin
Admin

Messaggi : 1931
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 43
Località : Campi Bisenzio

Torna in alto Andare in basso

Re: Duathlon Sprint Viareggio - 22/2/2014

Messaggio  Tiziano il Ven 21 Feb 2014, 09:32

Riporto il contenuto della mail che ho inviato ai partecipanti del duathlon di Viareggio... come si dice "repetita iuvant" (non ho fatto il latino per cui se ho scritto male perdonatemi!)
 
Buongiorno a tutti… domani, come  sapete, parte per molti di noi la stagione agonistica con il duathlon di Viareggio. Dopo aver consultato gli orari sul sito della Fitri è stato deciso che il ritrovo sarà alla piscina di Calenzano alle ore 09:00. Una volta giunti lì si decideranno le macchine da prendere in considerazione di quanti saremo. Per tale motivo vi chiedo cortesemente di farmi sapere chi di voi verrà effettivamente alla piscina onde evitare inutili attese. Il ritrovo non è vincolante, per cui chi ha esigenze particolari o altro può tranquillamente recarsi alla gara in autonomia. Ricordo che i pacchi gara saranno consegnati dalle 09:30 alle 10:30. La zona cambio (unica per tutti maschi e femmine) aprirà alle 09:45 e chiuderà alle 10:45. Partenza gara femminile ore 11:00. Partenza gara maschile ore 12:30. Luogo di svolgimento della gara: Centro congressi Principe Piemonte, in p.zza G. Puccini a Viareggio.
 
Alcuni di noi (io, Gensini, Marinelli) porteranno alcuni capi di abbigliamento "Sponsorizzati" per farli indossare (per chi vuole) da coloro i quali ne sono ancora sprovvisti.

Attendo un Vs. riscontro in giornata. Potete scrivermi alla casella di posta elettronica canneori.tiziano@gdf.it fino all'ora di pranzo. Dopo potete contattarmi via cell. al numero 3703340938 (telefonate, WhatsApp, sms…)
 
 
 
Saluti a tutti e in bocca al lupo

_________________
Vivi da uomo, muori da Ironman (cit. Aldo Rock)  Twisted Evil

Chi vince gli altri può essere detto forte, ma colui che riesce a vincere se stesso deve essere detto onnipotente (cit. Lao-Tze)  king
avatar
Tiziano
Admin
Admin

Messaggi : 1931
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 43
Località : Campi Bisenzio

Torna in alto Andare in basso

Re: Duathlon Sprint Viareggio - 22/2/2014

Messaggio  Bartolomeo il Gio 13 Feb 2014, 10:21

Grazie a tutti!
avatar
Bartolomeo
Allenato
Allenato

Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 04.10.13
Età : 39
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

Re: Duathlon Sprint Viareggio - 22/2/2014

Messaggio  Tiziano il Mer 12 Feb 2014, 07:37

...in realtà siamo 11! Mi sono dimenticato del buon Lorenzo e me ne scuso e del membro onorario "'o guaglione e Napule" Andrea!  Very Happy Ho dato un'occhiata alla starting list: circa 45 atleti iscritti a stamani di 10 dell'Esseci!!! Viareggio sarà nostra!!!  Twisted Evil

_________________
Vivi da uomo, muori da Ironman (cit. Aldo Rock)  Twisted Evil

Chi vince gli altri può essere detto forte, ma colui che riesce a vincere se stesso deve essere detto onnipotente (cit. Lao-Tze)  king
avatar
Tiziano
Admin
Admin

Messaggi : 1931
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 43
Località : Campi Bisenzio

Torna in alto Andare in basso

Re: Duathlon Sprint Viareggio - 22/2/2014

Messaggio  Tiziano il Mar 11 Feb 2014, 22:07

Federico Giagoni ha scritto:
Bartolomeo ha scritto: Wink 

ma a proposito di duathlon, che soluzione adottate voi più esperti per quanto riguarda le scarpe/pedali? Avete pedali speciali come quelli che ha postato il coach qualche tempo fa su facebook? Fate 2 cambi scarpe?
dipende da come ti trovi a pedalare con gabbiette e scarpe da running...io vado di doppio cambio anche per i corti, paghi qualcosa in z.c., ma in bici hai una pedalata più tonda...

Concordo con Fede... se ti concentri e non combini disastri in z.c. non ci vuole molto a infilarsi/sfilarsi un paio di scarpe. In una gara piatta magari non è così eclatante la differenza, ma in un percorso come quello del Mugello, dove ci sono alcune discrete pendenze, avere i pedali da bdc secondo me è indispensabile.

Ne approfitto per fare una precisazione: avevo scritto in precedenza che le iscrizioni collettive tramite segreteria non si potevano fare... in realtà, dopo aver messo la scheda in bacheca, alcuni si erano segnalati e avevano consegnato anche i soldi avviando la procedura mentre io dormivo  Sleep Quando mi sono accorto che i tempi erano stretti ho scritto il post in cui annunciavo che le iscrizioni non si potevano fare mentre in realtà la segreteria aveva già fatto il suo dovere  Very Happy  In ogni caso mi scuso per il malinteso ripromettendomi di fare più attenzione per il futuro. Iscrizioni quindi chiuse, facciamo l'appello dei presenti: Gensini, CAnneori, Sestaioni, Bartoli, Marinelli, Torino P., Torino I., Scarlini + Ettore che ha fatto da sè. Manca qualcuno? In tutto dovremmo essere quindi 9... un bel debutto!!!

Domani la segreteria formalizzerà le iscrizioni per il duathlon del Mugello. Seguiranno comunicazioni.  Very Happy 

_________________
Vivi da uomo, muori da Ironman (cit. Aldo Rock)  Twisted Evil

Chi vince gli altri può essere detto forte, ma colui che riesce a vincere se stesso deve essere detto onnipotente (cit. Lao-Tze)  king
avatar
Tiziano
Admin
Admin

Messaggi : 1931
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 43
Località : Campi Bisenzio

Torna in alto Andare in basso

Re: Duathlon Sprint Viareggio - 22/2/2014

Messaggio  Federico Giagoni il Mar 11 Feb 2014, 20:58

Bartolomeo ha scritto: Wink 

ma a proposito di duathlon, che soluzione adottate voi più esperti per quanto riguarda le scarpe/pedali? Avete pedali speciali come quelli che ha postato il coach qualche tempo fa su facebook? Fate 2 cambi scarpe?
dipende da come ti trovi a pedalare con gabbiette e scarpe da running...io vado di doppio cambio anche per i corti, paghi qualcosa in z.c., ma in bici hai una pedalata più tonda...
avatar
Federico Giagoni
Olimpico
Olimpico

Messaggi : 1311
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 46
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

Re: Duathlon Sprint Viareggio - 22/2/2014

Messaggio  Bartolomeo il Mar 11 Feb 2014, 15:53

 Wink 

ma a proposito di duathlon, che soluzione adottate voi più esperti per quanto riguarda le scarpe/pedali? Avete pedali speciali come quelli che ha postato il coach qualche tempo fa su facebook? Fate 2 cambi scarpe?
avatar
Bartolomeo
Allenato
Allenato

Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 04.10.13
Età : 39
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

Re: Duathlon Sprint Viareggio - 22/2/2014

Messaggio  Ignazio Torino il Lun 10 Feb 2014, 18:25

Grande bart
avatar
Ignazio Torino
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 299
Data d'iscrizione : 02.03.12

Torna in alto Andare in basso

Re: Duathlon Sprint Viareggio - 22/2/2014

Messaggio  Bartolomeo il Lun 10 Feb 2014, 17:14

Iscritto!
avatar
Bartolomeo
Allenato
Allenato

Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 04.10.13
Età : 39
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

Re: Duathlon Sprint Viareggio - 22/2/2014

Messaggio  Tiziano il Lun 10 Feb 2014, 11:54

Buongiorno a tutti... annuncio che da verifiche fatte sul sito Kronoservice.com http://www.kronoservice.com/it/kstiming/schedaiscrizioni.php?idgara=1336 ho appreso che le iscrizioni alla gara in oggetto chiudono il 12/2/2014, ovvero dopo domani, per cui non c'è tempo per veicolare le iscrizioni tramite la segreteria.

Purtroppo, per chi vuole partecipare al Duathlon di Carnevale, dovrà provvedere da sè... e in fretta!!  Shocked

_________________
Vivi da uomo, muori da Ironman (cit. Aldo Rock)  Twisted Evil

Chi vince gli altri può essere detto forte, ma colui che riesce a vincere se stesso deve essere detto onnipotente (cit. Lao-Tze)  king
avatar
Tiziano
Admin
Admin

Messaggi : 1931
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 43
Località : Campi Bisenzio

Torna in alto Andare in basso

Re: Duathlon Sprint Viareggio - 22/2/2014

Messaggio  Bartolomeo il Gio 06 Feb 2014, 16:08

io ci faccio un pensierino!!!
avatar
Bartolomeo
Allenato
Allenato

Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 04.10.13
Età : 39
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

Duathlon Sprint Viareggio - 22/2/2014

Messaggio  Tiziano il Gio 06 Feb 2014, 16:01

Segnalo la gara in oggetto apparsa sul sito Fitri. Gara di Rank e pertanto valida per ottenere il punteggio nel duathlon (sopratutto per chi la settimana dopo gareggerà anche al Mugello  Very Happy ).

Iscrizioni su Kronoservice ancora da aprire.

Costi: Senior e Master 30€

Partenza e arrivo: Viareggio, Hotel Principe di Piemonte

Programma:

Partenza gara Femminile ore 11:00
Partenza gara Maschile ore 12.30
A seguire premiazioni

Se facciamo in tempo provvederemo anche ad una eventuale iscrizione collettiva. Metto in bacheca la solita scheda. Appena ho delle novità le posto.

_________________
Vivi da uomo, muori da Ironman (cit. Aldo Rock)  Twisted Evil

Chi vince gli altri può essere detto forte, ma colui che riesce a vincere se stesso deve essere detto onnipotente (cit. Lao-Tze)  king
avatar
Tiziano
Admin
Admin

Messaggi : 1931
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 43
Località : Campi Bisenzio

Torna in alto Andare in basso

Re: Duathlon Sprint Viareggio - 22/2/2014

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum