Triathlon Esseci Nuoto
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

FORTE DEI MARMI (LU) - Sabato 6 settembre 2014 - gara di Rank

+5
Tiziano
Pascal Quinodon
carlo burroni
Ignazio Torino
Thomas_B
9 partecipanti

Andare in basso

FORTE DEI MARMI (LU) - Sabato 6 settembre 2014 - gara di Rank Empty Re: FORTE DEI MARMI (LU) - Sabato 6 settembre 2014 - gara di Rank

Messaggio  Bartolomeo Lun 15 Set 2014, 08:18

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Bartolomeo
Bartolomeo
Allenato
Allenato

Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 04.10.13
Età : 45
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

FORTE DEI MARMI (LU) - Sabato 6 settembre 2014 - gara di Rank Empty Re: FORTE DEI MARMI (LU) - Sabato 6 settembre 2014 - gara di Rank

Messaggio  SESTA1969 Dom 14 Set 2014, 17:14

domanda per Tiziano: non è che in partenza della frazione di nuoto hai ammollato due ganci sinistri nel viso a qualcuno??
in quel caso sappi che li ho presi io.....
infatti ho avuto l'impressione che questo pugile indossasse i colori della ns squadra.... Wink Crying or Very sad Sad Shocked
SESTA1969
SESTA1969
Allenato
Allenato

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 17.01.14
Età : 55
Località : sesto f.no

Torna in alto Andare in basso

FORTE DEI MARMI (LU) - Sabato 6 settembre 2014 - gara di Rank Empty Re: FORTE DEI MARMI (LU) - Sabato 6 settembre 2014 - gara di Rank

Messaggio  Bartolomeo Sab 13 Set 2014, 06:14

Grandi!!! Leggere i vostri resoconti mi fa venire ancora più voglia di gareggiare e insieme a questa un pò di malinconia per non essere riuscito a fare praticamente nulla quest'anno...

Speriamo nel prossimo!
Bartolomeo
Bartolomeo
Allenato
Allenato

Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 04.10.13
Età : 45
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

FORTE DEI MARMI (LU) - Sabato 6 settembre 2014 - gara di Rank Empty Re: FORTE DEI MARMI (LU) - Sabato 6 settembre 2014 - gara di Rank

Messaggio  Federico Giagoni Ven 12 Set 2014, 14:37

BRAVO! cheers
Federico Giagoni
Federico Giagoni
Olimpico
Olimpico

Messaggi : 1311
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 51
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

FORTE DEI MARMI (LU) - Sabato 6 settembre 2014 - gara di Rank Empty Re: FORTE DEI MARMI (LU) - Sabato 6 settembre 2014 - gara di Rank

Messaggio  Pascal Quinodon Ven 12 Set 2014, 14:31

Trovo solo oggi un po di tempo per raccontare anch’io la mia gara di Forte.

Partenza tutti insieme tranne Giuseppe e Thomas che partono nella batteria prima con i piu forti.
Nuoto senza muta, nonostante il fatto che mi sono allenato poco da 2 mesi e senza muta, mi sento bene. Riesco a seguire un gruppo in cui siamo 3 dell’Esseci: io Tiziano e un altro che non riconosco Stefano o Paul ? A quasi metà percorso accelera, io rimango al mio ritmo, anche perché non ce la faccio ad accelerare. Esco con Tiziano che vedo 30 m davanti.
All’ingresso del parco bici, incrocio Stefano che parte in bici, Paul si sta cambiando. T1 veloce (senza doversi togliere la muta) in meno di 2’
Parto in bici e vedo Tiziano davanti, cerco di rientrare ma niente da fare, non ci riesco.
Prima salita durissima, sono subito in afano, vado pianissimo, mi superano tanti….in cima mangio un gel di carboidrati e poco dopo mi sento gia molto meglio.
Nel ritorno su Forte, mi ritrovo da solo col vento contro. Decido di rallentare per aspettare un gruppo, perdo un po’ di tempo ma dopo un po’ mi raggiunge un gruppo di 7-8 ciclisti e prendo la scia, mi risparmio sul lungo mare.
Seconda salita molto meglio, In cima raggiungo Stefano ma in discesa va come un pazzo e non riesco a starci dietro, poi recupero prima della fine del secondo giro e arriviamo in T2 insieme. Tiziano sta partendo a piedi.
Inizia corsa, sono dietro Stefano ma per ben poco, lui parte velocissimo, io vado subito in crisi, crampi addominali e non riesco a correre, non è la prima volta che mi succede in gara, alterno camminata e corsa….primo giro malissimo, secondo giro un po’ meglio, mi supera Daniele a metà secondo giro, terzo giro meglio, molto piano ma non mi fermo più….supero anche qualcuno ma troppo tardi, sono arrivato.

Non sono molto sodisfatto per come è andato in corsa e mi dispiace un po’ di chiudere la stagione cosi.
Bella serata al Beach Club con tutti gli altri che ringrazio per la compagna.

Chiudo la stagione 2014 con 5 gare:
Rimini 70.3, Punta Ala Xtri, Olimpico Sirmione, Nevers (olimpico no draft in Francia), Olimpico Forte dei marmi
Pascal

Pascal Quinodon
Peso Forma
Peso Forma

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 27.06.12
Età : 56
Località : Chiocchio, Greve In Chianti

Torna in alto Andare in basso

FORTE DEI MARMI (LU) - Sabato 6 settembre 2014 - gara di Rank Empty Re: FORTE DEI MARMI (LU) - Sabato 6 settembre 2014 - gara di Rank

Messaggio  Tiziano Mar 09 Set 2014, 13:04

Federico Giagoni ha scritto:Anche se il crono non ti ha reso giustizia, sei andato forte, complimenti....
menzione speciale ad un certo THOMAS BINI...l'alieno due gare consecutive, sprint/olimpico di ottimo livello

...e continua anche a dire che NON si allena!!!! Shocked Allora ti dopi!!! cyclops Cmq lo invidio a bestiaaaaaa Razz Grande Thomas davvero!!! Sempre tranquillissimo e poi in gara va come le bombe:twisted:
Tiziano
Tiziano
Admin
Admin

Messaggi : 1931
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 49
Località : Campi Bisenzio

Torna in alto Andare in basso

FORTE DEI MARMI (LU) - Sabato 6 settembre 2014 - gara di Rank Empty Re: FORTE DEI MARMI (LU) - Sabato 6 settembre 2014 - gara di Rank

Messaggio  Federico Giagoni Lun 08 Set 2014, 13:44

Anche se il crono non ti ha reso giustizia, sei andato forte, complimenti....
menzione speciale ad un certo THOMAS BINI...l'alieno due gare consecutive, sprint/olimpico di ottimo livello
Federico Giagoni
Federico Giagoni
Olimpico
Olimpico

Messaggi : 1311
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 51
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

FORTE DEI MARMI (LU) - Sabato 6 settembre 2014 - gara di Rank Empty Re: FORTE DEI MARMI (LU) - Sabato 6 settembre 2014 - gara di Rank

Messaggio  Tiziano Lun 08 Set 2014, 12:23

Visto che 'sto forum è un pò "dimenticato", cerco di ravvivarlo con il resoconto della mia gara di sabato.
Giornata splendida, tra le più belle dell'estate in Versilia. Partenza gara alle 13:00, mooooooooolto comoda sopratutto per me che arrivavo da Marina di Massa Cool Intorno alle 10 ci troviamo con gli altri al parcheggio e riusciamo a piazzare i mezzi in zona cambio con un'ora di anticipo rispetto alla chiusura!! L'attesa dello start è rilassata e al via della mia batteria mi sento bene, pur senza muta. La prima frazione è andata benissimo... forse il mio miglior nuoto in acque libere di sempre... purtroppo ho scazzato ad avviare il timex per cui non ho un riferimento preciso ma so che un ragazzo arrivato in zona cambio dopo di me è uscito in 28' per cui dovrei aver fatto davvero un buon tempo... cmq per arrivare alla zona cambio ci voleva davvero un bel pò... transizione veloce con scarpe già allacciate e nessun intoppo. La bici è stato il mio vero dramma nonostante fosse la frazione in cui credevo di più visti gli allenamenti sul tracciato fatti ad agosto. All'attacco della salita ho capito subito che avevo le gambe poco buone... mi hanno sfilato in tanti e io ho cercato di rimanere calmo sperando di risparmiarmi per il secondo giro. Discesa buona con aggancio di un bel gruppetto sul lungomare, ma all'attacco della salita la seconda volta mi sono reso conto di non avere proprio banane... nel frattempo avevo agganciato Fabian in ricognizione e con lui e altri 5/6 ci siamo fatti un bel pezzo... peccato che sul tratto più duro se ne sono andati lasciandomi troppo indietro per poterli poi recuperare. Arrivo in zona cambio stanchino anche se con una media non proprio indecente, di poco sotto i 30 km/h. Parto a piedi in un caldo infernale sperando che la mia miglior frazione mi faccia resuscitare ma il miracolo non avviene... mi trascino in un crescendo di fatica, passando da 5' km/h a quasi 5'40'' No alla fine del secondo giro sono quasi tentato di camminare ma la vista di Andrea, di Carlo, di Daniele e il sorpasso di Stefano mi ha permesso un piccolo scatto di orgoglio e così sono arrivato alla fine con una media davvero pessima... Alla fine il crono dice 2:51 e spiccioli. Io credo che se avessi fatto la corsa come dovevo/potevo, avrei limato almeno 5' e qualche posizione in classifica... ma qualcosa non ha funzionato e quel dolore al fegato deve farmi riflettere: o mi sono alimentato male in settimana o la barretta e il gel ingeriti in gara non mi hanno fatto bene.... boh?!?!!? Adesso ho un mese per vedere di arrivare a Riccione in condizioni spero migliori. Organizzazione secondo me all'altezza delle aspettative anche se il villaggio mi è sembrato un pò scarno, idem le doccie. Bello il party post gara al The Beach... very cooool Twisted Evil Un grazie a tutti i ragazzi presenti e alla family prontissima a fare il tifo!!!
Tiziano
Tiziano
Admin
Admin

Messaggi : 1931
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 49
Località : Campi Bisenzio

Torna in alto Andare in basso

FORTE DEI MARMI (LU) - Sabato 6 settembre 2014 - gara di Rank Empty Re: FORTE DEI MARMI (LU) - Sabato 6 settembre 2014 - gara di Rank

Messaggio  Pascal Quinodon Gio 04 Set 2014, 12:55

anch'io, ci sono
Pascal

Pascal Quinodon
Peso Forma
Peso Forma

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 27.06.12
Età : 56
Località : Chiocchio, Greve In Chianti

Torna in alto Andare in basso

FORTE DEI MARMI (LU) - Sabato 6 settembre 2014 - gara di Rank Empty Re: FORTE DEI MARMI (LU) - Sabato 6 settembre 2014 - gara di Rank

Messaggio  Thomas_B Gio 04 Set 2014, 10:56

Io ci sono
Thomas_B
Thomas_B
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 643
Data d'iscrizione : 25.01.12
Età : 41
Località : Prato

Torna in alto Andare in basso

FORTE DEI MARMI (LU) - Sabato 6 settembre 2014 - gara di Rank Empty Re: FORTE DEI MARMI (LU) - Sabato 6 settembre 2014 - gara di Rank

Messaggio  Ignazio Torino Mer 03 Set 2014, 17:46

Ciao a tutti! Chi c'è sabato?
Ignazio Torino
Ignazio Torino
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 299
Data d'iscrizione : 02.03.12

Torna in alto Andare in basso

FORTE DEI MARMI (LU) - Sabato 6 settembre 2014 - gara di Rank Empty Re: FORTE DEI MARMI (LU) - Sabato 6 settembre 2014 - gara di Rank

Messaggio  francescoc Mer 13 Ago 2014, 18:56

cedo iscrizione per problemi lavorativi....c'è tempo fino al 20 agosto....mi contatti chi è interessato 3338300901
francescoc
francescoc
Allenato
Allenato

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 30.05.12
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

FORTE DEI MARMI (LU) - Sabato 6 settembre 2014 - gara di Rank Empty Re: FORTE DEI MARMI (LU) - Sabato 6 settembre 2014 - gara di Rank

Messaggio  SESTA1969 Ven 01 Ago 2014, 18:07

volevo andare a SAPRI ma visto che tra anda e rianda c'erano da fare 1400 km in 2 gg ho deciso per la soluzione più comoda. ci si vede la ciao
SESTA1969
SESTA1969
Allenato
Allenato

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 17.01.14
Età : 55
Località : sesto f.no

Torna in alto Andare in basso

FORTE DEI MARMI (LU) - Sabato 6 settembre 2014 - gara di Rank Empty Re: FORTE DEI MARMI (LU) - Sabato 6 settembre 2014 - gara di Rank

Messaggio  Tiziano Gio 24 Lug 2014, 12:34

Io non mi sono ancora iscritto ma lo farò. Per chi non avesse ancora provveduto verrà attivata l'iscrizione collettiva in segreteria. Se ce la faccio tra oggi e domani metterò in bacheca il solito foglio. La Michela max venerdì 1 agosto effettuerà il bonifico collettivo.

Tiziano
Tiziano
Admin
Admin

Messaggi : 1931
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 49
Località : Campi Bisenzio

Torna in alto Andare in basso

FORTE DEI MARMI (LU) - Sabato 6 settembre 2014 - gara di Rank Empty Re: FORTE DEI MARMI (LU) - Sabato 6 settembre 2014 - gara di Rank

Messaggio  Pascal Quinodon Mer 23 Lug 2014, 17:18

iscritto anch'io
Pascal

Pascal Quinodon
Peso Forma
Peso Forma

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 27.06.12
Età : 56
Località : Chiocchio, Greve In Chianti

Torna in alto Andare in basso

FORTE DEI MARMI (LU) - Sabato 6 settembre 2014 - gara di Rank Empty Re: FORTE DEI MARMI (LU) - Sabato 6 settembre 2014 - gara di Rank

Messaggio  carlo burroni Mer 23 Lug 2014, 17:04

già iscritto anch'io
carlo burroni
carlo burroni
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 382
Data d'iscrizione : 29.01.12
Età : 57
Località : prato

Torna in alto Andare in basso

FORTE DEI MARMI (LU) - Sabato 6 settembre 2014 - gara di Rank Empty Re: FORTE DEI MARMI (LU) - Sabato 6 settembre 2014 - gara di Rank

Messaggio  Ignazio Torino Mar 22 Lug 2014, 17:41

Anche io e pietro
Ignazio Torino
Ignazio Torino
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 299
Data d'iscrizione : 02.03.12

Torna in alto Andare in basso

FORTE DEI MARMI (LU) - Sabato 6 settembre 2014 - gara di Rank Empty FORTE DEI MARMI (LU) - Sabato 6 settembre 2014 - gara di Rank

Messaggio  Thomas_B Mar 22 Lug 2014, 09:00

C'è qualcuno interessatoa partecipare? io sono già iscirtto e se non mi sbaglio anche Tizi.

http://www.fitri.it/calendario.php?op=view&id=4426

Ciao ciao
Thomas_B
Thomas_B
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 643
Data d'iscrizione : 25.01.12
Età : 41
Località : Prato

Torna in alto Andare in basso

FORTE DEI MARMI (LU) - Sabato 6 settembre 2014 - gara di Rank Empty Re: FORTE DEI MARMI (LU) - Sabato 6 settembre 2014 - gara di Rank

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.