Triathlon Esseci Nuoto
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Risultati plicometria

+3
Tiziano
Filippo Marchi
Thomas_B
7 partecipanti

Andare in basso

Risultati plicometria Empty Re: Risultati plicometria

Messaggio  Tiziano Lun 18 Giu 2012, 14:58

@Grazie caro dell'incorraggiamento... cheers non mi pare tu sia molto lontano da certi "agognati" traguardi... anzi... io sarei ben felice di poter vantare il tuo 15%... Mad cmq sono d'accordo con te... tra qualche mese e con un pò più di impegno non saremo peggio di loro, almeno non così tanto... Anch'io ho avuto i risultati della pliche... sono scesa anche io un pò ma ovviamente non come speravo... allenamenti e alimentazione sono migliorati ma non tanto da portarmi dove avrei dovuto essere dopo 7 mesi... ma già da oggi si cambia musica... stasera dopo la partita un pò di pesi e domani mattina, stiramento permettendo provo a correre... ciaooooooooooo
Tiziano
Tiziano
Admin
Admin

Messaggi : 1931
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 49
Località : Campi Bisenzio

Torna in alto Andare in basso

Risultati plicometria Empty Re: Risultati plicometria

Messaggio  Federico Giagoni Lun 18 Giu 2012, 14:19

@Tizzi....Ecco la mia pliche...i ns compagni di squadra sono delle bestie, ma il ns picco sarà fine settembre, per cui sono sereno... Very Happy

attuale obbiettivo
Peso Kg 79,00 76,85
Grasso totale Kg 12,42 9,99
Grasso % 15,72 13,00
Massa magra Kg 66,58 66,86
Massa magra % 84,28 87,00

Federico Giagoni
Federico Giagoni
Olimpico
Olimpico

Messaggi : 1311
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 51
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

Risultati plicometria Empty Re: Risultati plicometria

Messaggio  alexpollins Gio 24 Mag 2012, 21:00

Spronato dall'obbiettivo scritto nel risultato della plicometria,e avendo nelle ultime settimane aumentato i km di corsa,con 1 occhio in più di riguardo alla dieta,dagli 87 kg che ero mi sembra il 5 maggio,stamani mattina la bilancia diceva 82,3kg!!!!Tutto va a vantaggio del Passatore.....quasi 5 kg meno da portarsi dietro in tutti quei km......vogliono dire molto per me!!!!! cheers
alexpollins
alexpollins
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 387
Data d'iscrizione : 02.03.12
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

Risultati plicometria Empty Re: Risultati plicometria

Messaggio  Tiziano Mar 08 Mag 2012, 12:16

Marco Gianassi ha scritto:
Tiziano ha scritto:Scartabellando fra le mail, ho trovato quella del coach del 8/11/2011 con la quale mi <inviò i risultati della mia plicometria di allora... roba da vergognarsi, letteralmente... Io mi ricordavo qualcosa con il ...4, tipo 14% e invece m'ero scordato una decina di punti affraid I dati impietosi erano (e mi sa che non siamo andati troppo lontano, purtroppo):
- peso kg. 82
- grasso tot. kg. 20,33
- grasso % 24,80 Embarassed
- massa magra kg. 61.67
- massa magra % 75,20

A questo punto chiedo al coach dopo quanto tempo va rifatta per monitorare gli (eventuali confused ) progressi... pale
Quando vuoi possiamo rifarla; i controlli, come per tutto, è bene farli con una certa frequenza all' inzizio (anche dopo 1 mese) e poi più di rado come controllo. Dipende tutto dalla regolarità dell'alimentazione e degli allenamenti Exclamation

Grazie Marco... a questo punto aspetterei la fine del mese e la rifarei a distanza di 7 mesi esatti che mi sembra un periodo abbastanza lungo per poter giudicare com'è andata... negli allenamenti la regolarità diciamo che c'è (anche se la frequenza non è quella sperata, assolutamente)... nell'alimentazione, pur non facendo follie, tendo sempre a fare piccoli sgarri che temo erodano i piccoli progressi fatti... vedremo... comunque a me andrebbe bene rifarla come l'altra volta, se per te va bene... saluti Smile
Tiziano
Tiziano
Admin
Admin

Messaggi : 1931
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 49
Località : Campi Bisenzio

Torna in alto Andare in basso

Risultati plicometria Empty Re: Risultati plicometria

Messaggio  Marco Gianassi Lun 07 Mag 2012, 23:11

Tiziano ha scritto:Scartabellando fra le mail, ho trovato quella del coach del 8/11/2011 con la quale mi <inviò i risultati della mia plicometria di allora... roba da vergognarsi, letteralmente... Io mi ricordavo qualcosa con il ...4, tipo 14% e invece m'ero scordato una decina di punti affraid I dati impietosi erano (e mi sa che non siamo andati troppo lontano, purtroppo):
- peso kg. 82
- grasso tot. kg. 20,33
- grasso % 24,80 Embarassed
- massa magra kg. 61.67
- massa magra % 75,20

A questo punto chiedo al coach dopo quanto tempo va rifatta per monitorare gli (eventuali confused ) progressi... pale
Quando vuoi possiamo rifarla; i controlli, come per tutto, è bene farli con una certa frequenza all' inzizio (anche dopo 1 mese) e poi più di rado come controllo. Dipende tutto dalla regolarità dell'alimentazione e degli allenamenti Exclamation
Marco Gianassi
Marco Gianassi
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1088
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 62
Località : Sesto Fiorentino

Torna in alto Andare in basso

Risultati plicometria Empty Re: Risultati plicometria

Messaggio  Andrea Longo Lun 07 Mag 2012, 21:51

Hihihi quali falsi magri...voi due ciccioni qui sotto allenatevi per cortesia....io devo recuperare 2 punti percentuali di grasso come i giovincelli della nostra squadra primavera...non posso che essere soddisfatto 14 obiettivo 12.50 (1.5% in esubero)
Andrea Longo
Andrea Longo
Admin
Admin

Messaggi : 1513
Data d'iscrizione : 21.01.12
Età : 46

https://triathlonesseci.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Risultati plicometria Empty Re: Risultati plicometria

Messaggio  Tiziano Lun 07 Mag 2012, 21:24

Scartabellando fra le mail, ho trovato quella del coach del 8/11/2011 con la quale mi <inviò i risultati della mia plicometria di allora... roba da vergognarsi, letteralmente... Io mi ricordavo qualcosa con il ...4, tipo 14% e invece m'ero scordato una decina di punti affraid I dati impietosi erano (e mi sa che non siamo andati troppo lontano, purtroppo):
- peso kg. 82
- grasso tot. kg. 20,33
- grasso % 24,80 Embarassed
- massa magra kg. 61.67
- massa magra % 75,20

A questo punto chiedo al coach dopo quanto tempo va rifatta per monitorare gli (eventuali confused ) progressi... pale
Tiziano
Tiziano
Admin
Admin

Messaggi : 1931
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 49
Località : Campi Bisenzio

Torna in alto Andare in basso

Risultati plicometria Empty Re: Risultati plicometria

Messaggio  alexpollins Lun 07 Mag 2012, 19:59

13,50%!!!!!Obbiettivo 11%!!!Mi impegnerò per raggiungerlo entro luglio!!! bounce
alexpollins
alexpollins
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 387
Data d'iscrizione : 02.03.12
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

Risultati plicometria Empty Re: Risultati plicometria

Messaggio  Federico Giagoni Lun 07 Mag 2012, 15:52

Tiziano ha scritto:...ho parlato con Andrea verso l'ora di pranzo e mi ha detto che anche lui è sul 14% (ooooooooopssssssssssss... forse voleva mantenere il segreto Very Happy )... io, se non ricordo male, quando la feci a fine novembre con Marco in piscina, più o meno ero su questa percentuale (almeno a memoria)... però la cosa non mi quadra perchè ad occhio mi pare che siate tutti più "tirati" di me... devo verificare...
....NO Tizzi, sono falsi magri!
Federico Giagoni
Federico Giagoni
Olimpico
Olimpico

Messaggi : 1311
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 51
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

Risultati plicometria Empty Re: Risultati plicometria

Messaggio  Tiziano Lun 07 Mag 2012, 15:04

...ho parlato con Andrea verso l'ora di pranzo e mi ha detto che anche lui è sul 14% (ooooooooopssssssssssss... forse voleva mantenere il segreto Very Happy )... io, se non ricordo male, quando la feci a fine novembre con Marco in piscina, più o meno ero su questa percentuale (almeno a memoria)... però la cosa non mi quadra perchè ad occhio mi pare che siate tutti più "tirati" di me... devo verificare...
Tiziano
Tiziano
Admin
Admin

Messaggi : 1931
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 49
Località : Campi Bisenzio

Torna in alto Andare in basso

Risultati plicometria Empty Re: Risultati plicometria

Messaggio  Filippo Marchi Lun 07 Mag 2012, 13:08

14,3%...quindi molto simili!

Filippo Marchi
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 635
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

Risultati plicometria Empty Risultati plicometria

Messaggio  Thomas_B Lun 07 Mag 2012, 12:29

Ciao a tutti,

ringrazio Marco per i risultati della visita plicometrica dell'altra sera...

Tanto per informare i ragazzi che l'hanno fatta, così ci confrontiamo:

Massa grassa attuale 15%
Obiettivo 12.5%

Sono un butrillo o no?? pig
Thomas_B
Thomas_B
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 643
Data d'iscrizione : 25.01.12
Età : 41
Località : Prato

Torna in alto Andare in basso

Risultati plicometria Empty Re: Risultati plicometria

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.