Triathlon Esseci Nuoto
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mercoledì 6 giugno campi bisenzio

3 partecipanti

Andare in basso

mercoledì 6 giugno campi bisenzio Empty Re: mercoledì 6 giugno campi bisenzio

Messaggio  alexpollins Gio 07 Giu 2012, 22:12

Tiziano ha scritto:
alexpollins ha scritto:...Oltretutto oggi prima di avere corso,durante la giornata ho fatto: bici 20km,tragitto casa lavoro e ritorno,nuoto 1900mt e palestra 30 minuti intensi con serie ad esaurimento!!....

Scusa se te lo chiedo... ma di quante ore è fatta la tua giornata??? affraid Perchè posso capire la bici per andare e tornare da lavoro... comprendo pure un allenamento di nuoto in pausa pranzo... ma la palestra Question Question Question Io mi sento depresso... pale

La palestra l'ho fatta alle 19,poi sono tornato a casa,mi sono vestito per la corsa,un bel gelato artigianale in gelateria....e poi a fare la corsa.....alle 21.30,pizza surgelata scaldata in forno.....e poi relax....oggi,bici casa lavoro e ritorno,1500 mt swim a pausa pranzo....e poi oggi alle 20.30 ho fatto una non competitiva a iolo a prato di 7 km.....a 4'24"!!!!Domani,ore 7 swim ore 17 bike 80 km!!!E poi.........
alexpollins
alexpollins
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 387
Data d'iscrizione : 02.03.12
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

mercoledì 6 giugno campi bisenzio Empty Re: mercoledì 6 giugno campi bisenzio

Messaggio  Tiziano Gio 07 Giu 2012, 11:38

alexpollins ha scritto:...Oltretutto oggi prima di avere corso,durante la giornata ho fatto: bici 20km,tragitto casa lavoro e ritorno,nuoto 1900mt e palestra 30 minuti intensi con serie ad esaurimento!!....

Scusa se te lo chiedo... ma di quante ore è fatta la tua giornata??? affraid Perchè posso capire la bici per andare e tornare da lavoro... comprendo pure un allenamento di nuoto in pausa pranzo... ma la palestra Question Question Question Io mi sento depresso... pale
Tiziano
Tiziano
Admin
Admin

Messaggi : 1931
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 49
Località : Campi Bisenzio

Torna in alto Andare in basso

mercoledì 6 giugno campi bisenzio Empty Re: mercoledì 6 giugno campi bisenzio

Messaggio  alexpollins Mer 06 Giu 2012, 21:48

Alla fine invece dei 10 dichiarati sono stati 7 km,ma li ho fatti in 30 minuti a 4'30" di media.......vedi?Lo dicevo io che devo cimentarmi in queste garette corte per abbassare la media che invece con i miei allenamenti da solo non riesco nemmeno coi petardi in culo a stare sotto ai 5' a km!!!E domani andrò a Iolo....!!Sicuramente se sapevo già da prima che erano solo 7 avrei usato un'altra strategia di meno risparmio di forze,e forse sarei anche arrivato qualche minutino prima,poichè non sono arrivato alla fine col fiatone e gli occhi di fuori!!!Oltretutto oggi prima di avere corso,durante la giornata ho fatto: bici 20km,tragitto casa lavoro e ritorno,nuoto 1900mt e palestra 30 minuti intensi con serie ad esaurimento!!Che dite?sarò nel picco di forma o no?
Devo oltretutto dire che gran merito và al repentino calo di peso,difatti stamani ero 81 kg,vuol dire 6 kg meno dall'utima plicometria.....e le gambe questo cambiamento lo sentono sicuramente,e possono spingere senza affaticarsi più di tanto!!!
alexpollins
alexpollins
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 387
Data d'iscrizione : 02.03.12
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

mercoledì 6 giugno campi bisenzio Empty Re: mercoledì 6 giugno campi bisenzio

Messaggio  alexpollins Mar 05 Giu 2012, 21:59

alexpollins ha scritto:Io domani alle 20.15 sarò al parco di villa montalvo a campi....per fare questa notturna....ho bisogno di fare 10 km abbondantemente sotto i 5' a km....e l'unico modo...è cimentarsi in piccole competizioni....dove esce fuori il cattivo....che invece in allenamento è sempre nascosto....o forse stanco!!!! affraid



Se qualcuno viene mi mandi 1 sms poichè non accenderò il pc fino a domani sera!!!!
alexpollins
alexpollins
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 387
Data d'iscrizione : 02.03.12
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

mercoledì 6 giugno campi bisenzio Empty chi c'è allora?

Messaggio  alexpollins Mar 05 Giu 2012, 21:58

Io domani alle 20.15 sarò al parco di villa montalvo a campi....per fare questa notturna....ho bisogno di fare 10 km abbondantemente sotto i 5' a km....e l'unico modo...è cimentarsi in piccole competizioni....dove esce fuori il cattivo....che invece in allenamento è sempre nascosto....o forse stanco!!!! affraid
alexpollins
alexpollins
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 387
Data d'iscrizione : 02.03.12
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

mercoledì 6 giugno campi bisenzio Empty Re: mercoledì 6 giugno campi bisenzio

Messaggio  alexpollins Lun 04 Giu 2012, 21:10

Tiziano ha scritto:Ciao Ale... giusto per notizia: la mia sciatica non migliora... cammino quasi normalmente ma di correre proprio non se ne parla. Dovrei andare in questi giorni di nuovo dal fisioterapista e vediamo che cosa mi dice. Per ora, visto che il dolore era sopportabile, non ho preso niente anche seguendo i consigli proprio del fisioterapista ma se non vedo la luce in tempi brevi comincerò a bombardarmi!!! Quindi, in conclusione, niente running this week... Sad ciao ciao

la vera cura,che non ti farà più tornare il dolore è il riposo assoluto,e casomai anche qualche medicina....ma non medicine per poter correre.....!!!Le medicine ti soffocano il dolore fino a quando sei sotto il suo effetto,ma sotto sotto,se non ti riposi,il dolore pulsa sempre e rimane sempre la fiammella accesa...anche se al minimo e quando finirà il suo effetto,la fiamma piano piano ripiglia il vivo e c'è il rischio di ritrovarsi doloranti il doppio.....questo almeno secondo le mie esperienze....patirai un pò nell'attesa,ma ne gioverà il tuo fisico,e soprattutto non ti strascicherai il dolore per mesi....o addirattura anni!!! affraid
alexpollins
alexpollins
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 387
Data d'iscrizione : 02.03.12
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

mercoledì 6 giugno campi bisenzio Empty Re: mercoledì 6 giugno campi bisenzio

Messaggio  Tiziano Lun 04 Giu 2012, 14:37

Ciao Ale... giusto per notizia: la mia sciatica non migliora... cammino quasi normalmente ma di correre proprio non se ne parla. Dovrei andare in questi giorni di nuovo dal fisioterapista e vediamo che cosa mi dice. Per ora, visto che il dolore era sopportabile, non ho preso niente anche seguendo i consigli proprio del fisioterapista ma se non vedo la luce in tempi brevi comincerò a bombardarmi!!! Quindi, in conclusione, niente running this week... Sad ciao ciao
Tiziano
Tiziano
Admin
Admin

Messaggi : 1931
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 49
Località : Campi Bisenzio

Torna in alto Andare in basso

mercoledì 6 giugno campi bisenzio Empty Re: mercoledì 6 giugno campi bisenzio

Messaggio  Federico Giagoni Ven 01 Giu 2012, 07:51

se esco ad un'ora decente ( questo mercole ore 22:00....) vengo sicura
Ciao
Federico Giagoni
Federico Giagoni
Olimpico
Olimpico

Messaggi : 1311
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 51
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

mercoledì 6 giugno campi bisenzio Empty Re: mercoledì 6 giugno campi bisenzio

Messaggio  Tiziano Gio 31 Mag 2012, 22:05

Ciao Ale... se mi ripiglio vengo... anche se la facessi veramente relaxed sarebbe un buon modo per testare come sto... ti faccio sapere...
Tiziano
Tiziano
Admin
Admin

Messaggi : 1931
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 49
Località : Campi Bisenzio

Torna in alto Andare in basso

mercoledì 6 giugno campi bisenzio Empty mercoledì 6 giugno campi bisenzio

Messaggio  alexpollins Gio 31 Mag 2012, 20:28

sponsor

Dettaglio della manifestazione podistica
Condividi3
Riferimento: 4604
Luogo: Campi Bisenzio (Fi)
Giorno: Mercoledi
Data: 2012-06-06
Nome: 22° Notturna Festa dello Sport
Km: 10
Telefoni: 055.8952507 - Fax 055.891387
Email: atleticacampi@libero.it
Note: Non competitiva di Km 10 e Km 4. Partenza ore 20:30 c/o stadio E. Zatopek, via Gramignano 153




io penso di andarci chi viene?E poi dopo 1 bel kebab ed 1 gelato a signa!!!
Ora è il periodo delle notturne....ottimo spunto per un'allenamento in compagnia....senza togliere tempo agli allenamenti diurni!!!!Fateci 1 pensierino!!!!
alexpollins
alexpollins
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 387
Data d'iscrizione : 02.03.12
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

mercoledì 6 giugno campi bisenzio Empty Re: mercoledì 6 giugno campi bisenzio

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.