Triathlon Esseci Nuoto
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

70.3 IDRO

+3
francescoc
Marco Gianassi
Simone Priola
7 partecipanti

Andare in basso

70.3 IDRO  Empty Re: 70.3 IDRO

Messaggio  Tiziano Dom 24 Giu 2012, 22:05

Peccato davvero... cmq grande prova lo stesso... Ti rifarai presto, ne sono sicuro... Smile
Tiziano
Tiziano
Admin
Admin

Messaggi : 1931
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 49
Località : Campi Bisenzio

Torna in alto Andare in basso

70.3 IDRO  Empty Re: 70.3 IDRO

Messaggio  Simone Priola Dom 24 Giu 2012, 18:34

si mi si e' rotto il corpetto dei rapporti non so se e' entrato qualcosa o i che..... cmq la bici alla zona cambio l ho riportata .... avevo recuperato fino al settimo e son rientrato 13 o 14 esimo ma ero completamente finito.... mi e' successo al 50 km farsi 40 km a idro con una ruota frenata e' da pazzi ma non potevo rimanere in mezzo alle montagne... la corsa non l'ho fatta sarebbe stata una punizione troppo grande per il corpo... e' un peccato perche' mi e' mancato il tempo di fargli la manutenzione, ora anche se ho nibbiano e l' embrunman e l'elbaman mi prendo ferie finche' non ritrovo la testa le gambe e non ritrovo tutte le condizioni necessarie per poter fare delle belle gare... farle sapendo di aver trascurato anche il minimo dettaglio non mi piace perche' non mi diverto....
Simone Priola
Simone Priola
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 299
Data d'iscrizione : 30.03.12
Età : 39
Località : CALENZANO

Torna in alto Andare in basso

70.3 IDRO  Empty Re: 70.3 IDRO

Messaggio  Federico Giagoni Dom 24 Giu 2012, 16:30

Ciao Simo, ho appena visto che non hai finito la gara, tutto ok? Fatti sentire appena puoi,
Ciao Fede.
Federico Giagoni
Federico Giagoni
Olimpico
Olimpico

Messaggi : 1311
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 51
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

70.3 IDRO  Empty Re: 70.3 IDRO

Messaggio  Andrea Longo Mer 13 Giu 2012, 12:32

Io ci tengo al rispetto del regolamento, e soprattutto delle buone maniere.
Non è divertente stare dietro al forum te lo giuro
E comunque mio caro Thomas siamo Off-Topic non posso autobannarmi ma ti abbraccio
Andrea Longo
Andrea Longo
Admin
Admin

Messaggi : 1513
Data d'iscrizione : 21.01.12
Età : 46

https://triathlonesseci.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

70.3 IDRO  Empty Re: 70.3 IDRO

Messaggio  Thomas_B Mer 13 Giu 2012, 11:40

Andrea Longo ha scritto:
francescoc ha scritto:Ciao a tutti, quest'anno per la prima volta affronterò un 70.3, per iniziare l'avventura sulla lunga distanza ho scelto l'Elbaman 73. C'è qualcuno di voi che l'ha già fatto e che mi sa dare qualche info sul percorso in bici??

francesco lo so che è una rottura ma anche se di vista ti conosciamo, per chi non ha ancora avuto questo piacere, è giusto che racconti due righe sul tuo conto.
Purtroppo da amministratore del forum e sigh! (spero ancora per poco) moderatore dello stesso (anche per colpa mia Tiziano e Marco mi dovete aiutare) devo fartelo notare.

Aspettiamo tutti di poterti dare il nostro benvenuto ufficiale tanto nella squadra tanto nel forum
Grazie
Andrea

Mamma mia!! ...subito un cartellino giallo al primo minuto di gioco!! Eheheh...
Thomas_B
Thomas_B
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 643
Data d'iscrizione : 25.01.12
Età : 41
Località : Prato

Torna in alto Andare in basso

70.3 IDRO  Empty Re: 70.3 IDRO

Messaggio  Andrea Longo Mar 12 Giu 2012, 10:53

francescoc ha scritto:Ciao a tutti, quest'anno per la prima volta affronterò un 70.3, per iniziare l'avventura sulla lunga distanza ho scelto l'Elbaman 73. C'è qualcuno di voi che l'ha già fatto e che mi sa dare qualche info sul percorso in bici??

francesco lo so che è una rottura ma anche se di vista ti conosciamo, per chi non ha ancora avuto questo piacere, è giusto che racconti due righe sul tuo conto.
Purtroppo da amministratore del forum e sigh! (spero ancora per poco) moderatore dello stesso (anche per colpa mia Tiziano e Marco mi dovete aiutare) devo fartelo notare.

Aspettiamo tutti di poterti dare il nostro benvenuto ufficiale tanto nella squadra tanto nel forum
Grazie
Andrea
Andrea Longo
Andrea Longo
Admin
Admin

Messaggi : 1513
Data d'iscrizione : 21.01.12
Età : 46

https://triathlonesseci.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

70.3 IDRO  Empty Re: 70.3 IDRO

Messaggio  Simone Priola Mar 12 Giu 2012, 06:57

io all' elba ho fatto solo l'ironman, posso dirti che il mare e' stato uno spettacolo era pulitissimo, per la parte in bici e di corsa non so' esattamente come l'anno fatta perche' il percorso era leggermente diverso, cmq la corsa e' praticamente piatta mentre per la bici c'e' un po' di salita ma niente di mostruoso se riesci ad allenarti bene sulle croci vedrai non trovi particolari problemi, la discese sono tecniche e si guadagna di brutto se ti piace scendere forte... non mi sbilancio su altro perche' non so di preciso le differenze tra il percorso ironman e 70.3... cmq ottima scelta come prima gara..... Smile
Simone Priola
Simone Priola
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 299
Data d'iscrizione : 30.03.12
Età : 39
Località : CALENZANO

Torna in alto Andare in basso

70.3 IDRO  Empty ELBAN 73

Messaggio  francescoc Lun 11 Giu 2012, 16:06

Ciao a tutti, quest'anno per la prima volta affronterò un 70.3, per iniziare l'avventura sulla lunga distanza ho scelto l'Elbaman 73. C'è qualcuno di voi che l'ha già fatto e che mi sa dare qualche info sul percorso in bici??
francescoc
francescoc
Allenato
Allenato

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 30.05.12
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

70.3 IDRO  Empty Re: 70.3 IDRO

Messaggio  Simone Priola Ven 01 Giu 2012, 12:17

ok grazie... sentendo te e guardando l'altimetria del percorso ho deciso mangio tra il 17 e il 27 km sembra la parte meno impegnativa e piu' pianeggiante il resto e' tutto un sali scendi .... Smile
Simone Priola
Simone Priola
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 299
Data d'iscrizione : 30.03.12
Età : 39
Località : CALENZANO

Torna in alto Andare in basso

70.3 IDRO  Empty Re: 70.3 IDRO

Messaggio  Marco Gianassi Ven 01 Giu 2012, 11:24

Simone Priola ha scritto:chiedo a Marco perche l'ha gia' fatto avrei bisogno di sapere se ti ricordi a grandi linee come e' il percorso in bici come e' l'asfalto in discesa ... dei punti in particolare o qualsiasi cosa ti venga in mente per perdere meno tempo possibile.... avrei bisogno di sapere se c'e' un tratto in particolare che permette di mangiare un panino dove si possa guidare la bici con una mano sola.....

Il percorso in bici è fra i più impegnativi: c'è subito una prima salita di 10 km appena uscito dalla zona cambio, io uscii già con il primo panino in bocca avendo fatto colazione abbondante ma 3 ore prima della partenza e con la frazione nuoto alle spalle, e durante la salita è difficile pensare di mangiare; appena scollinati la strada è tutta a favore e discesa, non ricordo problemi di asfalto, ed è possibile recuperare ed eventualmente alimentarsi di nuovo perchè dal giro di boa (sul lago di garda) in poi è di nuovo salita (stessa strada fatta all'andata). Nell' ultimo tratto di salita, con deviazione a dx rispetto all'andata, c'è il tratto più impegnativo anche se breve, per poi scollinare e fare gli ultimi 10km di discesa con strada larga e scorrevole saliti alla partenza della frazione.
Marco Gianassi
Marco Gianassi
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1088
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 62
Località : Sesto Fiorentino

Torna in alto Andare in basso

70.3 IDRO  Empty 70.3 IDRO

Messaggio  Simone Priola Ven 01 Giu 2012, 10:27

chiedo a Marco perche l'ha gia' fatto avrei bisogno di sapere se ti ricordi a grandi linee come e' il percorso in bici come e' l'asfalto in discesa ... dei punti in particolare o qualsiasi cosa ti venga in mente per perdere meno tempo possibile.... avrei bisogno di sapere se c'e' un tratto in particolare che permette di mangiare un panino dove si possa guidare la bici con una mano sola.....
Simone Priola
Simone Priola
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 299
Data d'iscrizione : 30.03.12
Età : 39
Località : CALENZANO

Torna in alto Andare in basso

70.3 IDRO  Empty Re: 70.3 IDRO

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.