Triathlon Esseci Nuoto
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

sunset triathlon ardenza

4 partecipanti

Andare in basso

sunset triathlon ardenza Empty Re: sunset triathlon ardenza

Messaggio  Federico Giagoni Dom 22 Lug 2012, 14:43

ottimo bravo Alex...come sempre hai lo spirito giusto per ogni tipo di competizione,
Ciao
Fede.
Federico Giagoni
Federico Giagoni
Olimpico
Olimpico

Messaggi : 1311
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 51
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

sunset triathlon ardenza Empty Re: sunset triathlon ardenza

Messaggio  Andrea Longo Dom 22 Lug 2012, 12:39

Grandissimo Ale!!!!
Peccato che il lavoro mi ha imprigionato altrimenti non ti avrei lasciato solo.....
L'anno prossimo si fa questo allenamento insieme
Andrea Longo
Andrea Longo
Admin
Admin

Messaggi : 1513
Data d'iscrizione : 21.01.12
Età : 46

https://triathlonesseci.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

sunset triathlon ardenza Empty Re: sunset triathlon ardenza

Messaggio  alexpollins Dom 22 Lug 2012, 11:58

Molto carino e divertente!!!Nessun fosso da saltare o ballino di fieno da scavalcare.....come mi aveva detto federico!!!Un normale triathlon composto da 500 mt di nuto,fatti in 8 minuti....quindi credo che alla fine fossero meno di 500 mt,dato che in piscina non sono andato così forte...e li in mare dovevo sempre addrizzare la traiettoria...poi il percorso in bici 15 km non chiuso al traffico e senza indicazioni leggermente pericoloso ma alla fine è come andare in bici in allenamento ,ma essendo tutta dritta,da ardenza a dopo quercianella e ritorno.....era difficile sbagliare,fatti ad una media di 28,dato il traffico delle auto e la salita di quercianella,sono andato bene....la corsa 5km fatta ad una media di 4'50'' circa.....il tutto chiuso in 59'30''!!!Molto divertente data la formula delle coppie in cui uno forte era abbinato ad uno meno forte,e si aiutavano a vicenda poichè vincevano i migliori delle somme dei due tempi!!!!Io sono stato abbinato col vice presidente del frrestyle triathlon ed abbiamo scelto di fare la gara insieme....potevamo anche scegliere di farla individuale e poi sommare i tempi.....ma è stata una cosa molto carina così!!!!Eravamo 21 coppie e siamo arrivati 13° assoluti....peccato perchè premiavano le prime 10 coppie!!!Comunque 10 euro di iscrizione,pacco gara con portascarpe del nencini e borsino sottosella del nencini.....ottimo direi!!!!Voto 8,per diverimento e formula simpatica di gara a coppie!!!Per farti capire il livello,c'era anche USSI ed atri campioncini!!!Quindi,alla fine c'era anche qualità di atleti!!!Ho fatto bene ad andare.....un allenamento di triathlon completo è difficile farlo data la difficoltà nella logistica per cambi e percorsi....quseta è stata una buona occasione senza la sfrenata competizione della gara vera e propria,ovviamente con quel pizzico di competizione che però non deve mai mancare!!!
alexpollins
alexpollins
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 387
Data d'iscrizione : 02.03.12
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

sunset triathlon ardenza Empty Re: sunset triathlon ardenza

Messaggio  Andrea Longo Dom 22 Lug 2012, 07:27

Pollins come è andata?
che sorprese ha fatto il Balestrini stavolta?
Aspetto la tua narrazione
Andrea Longo
Andrea Longo
Admin
Admin

Messaggi : 1513
Data d'iscrizione : 21.01.12
Età : 46

https://triathlonesseci.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

sunset triathlon ardenza Empty Re: sunset triathlon ardenza

Messaggio  alexpollins Ven 20 Lug 2012, 17:28

Viria ha scritto:
alexpollins ha scritto:Io al 99,99% andrò a farlo.....1 oretta di divertimento.....e poi una bella pizza alla festa democratica!!!Chi viene?chiamatemi al 3938048393 così cerchiamo di fare squadra!!!Ciao!!!

Io sono da quelle parti ma non sono ancora a posto con il tesseramento...pensavo di far fare l'acquathlon ai miei bimbi e a tal proposito ho provato a chiamare per chiedere cosa serviva visto che nessuno dei 3 è iscritto a team sportivi...nessuno mi risponde, il numero di Balestrini squilla a vuoto!! Magari un salto a vedere che banda l'è lo faccio lo stesso..tiferò per te!! cheers


a me balestrini ha risposto.....comunque anche io ho chiesto per mio fratello...e mi ha detto che non importa la tessera fitri...basta anche 1 certificato medico agonistico....anche non di triathlon!!!Io ti consiglio di provarlo....dato che è una cosa tranquilla.....ed è più che altri uno stage e non una gara vera e propria!!!!Pensaci...!!!Ciao Viria!!!
alexpollins
alexpollins
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 387
Data d'iscrizione : 02.03.12
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

sunset triathlon ardenza Empty Re: sunset triathlon ardenza

Messaggio  Viria Ven 20 Lug 2012, 08:30

alexpollins ha scritto:Io al 99,99% andrò a farlo.....1 oretta di divertimento.....e poi una bella pizza alla festa democratica!!!Chi viene?chiamatemi al 3938048393 così cerchiamo di fare squadra!!!Ciao!!!

Io sono da quelle parti ma non sono ancora a posto con il tesseramento...pensavo di far fare l'acquathlon ai miei bimbi e a tal proposito ho provato a chiamare per chiedere cosa serviva visto che nessuno dei 3 è iscritto a team sportivi...nessuno mi risponde, il numero di Balestrini squilla a vuoto!! Magari un salto a vedere che banda l'è lo faccio lo stesso..tiferò per te!! cheers
Viria
Viria
Allenato
Allenato

Messaggi : 181
Data d'iscrizione : 08.06.12
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

sunset triathlon ardenza Empty sunset triathlon ardenza

Messaggio  alexpollins Ven 20 Lug 2012, 00:14

Io al 99,99% andrò a farlo.....1 oretta di divertimento.....e poi una bella pizza alla festa democratica!!!Chi viene?chiamatemi al 3938048393 così cerchiamo di fare squadra!!!Ciao!!!
alexpollins
alexpollins
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 387
Data d'iscrizione : 02.03.12
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

sunset triathlon ardenza Empty Re: sunset triathlon ardenza

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.