Triathlon Esseci Nuoto
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sito per bici

3 partecipanti

Andare in basso

Sito per bici Empty Sponsor

Messaggio  Marco Gianassi Gio 26 Gen 2012, 19:08

Prova a chiedere se possono essere interessati a sponsorizzarci sull' abbigliamento; anzi giro la domanda a tutti:
stiamo definendo l' abbigliamento e vi informerò al più presto, abbiamo spazio per l' inserimento di sponsor sul body gara e tenuta ciclo con un contributo di circa 250€; se qualcuno è inoltre interessato ad avere uno spazio pubblicitario presso la piscina di Calenzano (striscione e possibilità di affisione locandine presso l' apposita bacheca) con la somma di 600€ è possibile avere ambedue le possibilità pubblicitarie (ndr. è il costo del solo spazio pubblicitario presso la piscina).
Ovviamente somme iva esclusa regolarmente fatturabili. Tutto questo nell' ottica di poter acquistare l' abbigliamento ad un prezzo inferiore per ogni atleta, le somme saranno interamente girate all' acquisto dell' abbigliamento stesso.
Marco Gianassi
Marco Gianassi
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1088
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 62
Località : Sesto Fiorentino

Torna in alto Andare in basso

Sito per bici Empty Re: Sito per bici

Messaggio  Andrea Longo Gio 26 Gen 2012, 18:24

Ciao Filippo, ho spostato l'argomento, in questa sezione è più visibile e più pertinente.

Un saluto
Andrea cheers
Andrea Longo
Andrea Longo
Admin
Admin

Messaggi : 1513
Data d'iscrizione : 21.01.12
Età : 46

https://triathlonesseci.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Sito per bici Empty Sito per bici

Messaggio  Filippo Marchi Gio 26 Gen 2012, 18:15

vi segnalo questo sito:

hego-racing.com

fateci un giro e se vi interessa qualcosa me lo dite...ho conosciuto il proprietario per lavoro e mi ha detto che per noi della
squadra ci può trattare bene...certo son oggetti costosi...io cmq in prospettiva ne tengo di conto

Filippo Marchi
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 635
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

Sito per bici Empty Re: Sito per bici

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.