Triathlon Esseci Nuoto
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Abbigliamento squadra

+11
daniele pratolini
Viria
Simone Priola
alexpollins
carlo burroni
Filippo Marchi
Thomas_B
Tiziano
Federico Giagoni
Marco Gianassi
Andrea Longo
15 partecipanti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Abbigliamento squadra - Pagina 2 Empty Abbigliamento squadra

Messaggio  Andrea Longo Dom 22 Gen 2012, 15:53

Promemoria primo messaggio :

Ho parlato con un mio amico per la fornitura dei body per il triathlon della 2xU, top di gamma.
Mi ha proposto varie possibilità tra i 100€ e i 130€, a seconda della gamma/qualità prodotto.
Ci stamperebbe personalizzazioni varie.
Cosa ne pensate?
Qualcuno ha trovato uno sponsor?
Andrea
Andrea Longo
Andrea Longo
Admin
Admin

Messaggi : 1513
Data d'iscrizione : 21.01.12
Età : 46

https://triathlonesseci.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso


Abbigliamento squadra - Pagina 2 Empty Re: Abbigliamento squadra

Messaggio  Tiziano Mar 16 Apr 2013, 09:37

Io avevo scritto via mail al coach indicando una certa preferenza per il completo running della Brooks, scelta motivata esclusivamente da ragioni economiche...se la maggioranza opta per l'altra marca a me sta bene lo stesso, ovviamente. Il costume lo avevo un attimino messo da parte, per la stessa ragione e dovendo comprare necessariamente altro materiale che mi necessita, ma se dovesse mancare il numero minimo di aderenti per fare l'ordine allora ci sono. Per lo zaino z.c. c'è qualche interessato? A me serve, se non si riesce a trovare un minimo di aderenti provvedo autonomamente... saluti
Tiziano
Tiziano
Admin
Admin

Messaggi : 1931
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 49
Località : Campi Bisenzio

Torna in alto Andare in basso

Abbigliamento squadra - Pagina 2 Empty Re: Abbigliamento squadra

Messaggio  daniele pratolini Mar 16 Apr 2013, 08:19

Anche secondo me se lo facciamo facciamolo a "modino"
Io sono per hikari e il costumino ma la borsa e' archiviata?
daniele pratolini
daniele pratolini
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 265
Data d'iscrizione : 19.08.12
Età : 49
Località : sesto fiorentino

Torna in alto Andare in basso

Abbigliamento squadra - Pagina 2 Empty Re: Abbigliamento squadra

Messaggio  Andrea Longo Mar 16 Apr 2013, 07:44

Sono d'accordo con Thomas

Per me:
HICARI + costume
Bisogna capire quanto incide il costo della stampa.
Andrea Longo
Andrea Longo
Admin
Admin

Messaggi : 1513
Data d'iscrizione : 21.01.12
Età : 46

https://triathlonesseci.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Abbigliamento squadra - Pagina 2 Empty Re: Abbigliamento squadra

Messaggio  Thomas_B Mar 16 Apr 2013, 07:39

Ragazzi, non voglio rompervi le scatole, ma c'è da prendere una decisione per l'abbigliamento...almeno partendo da quelli che frequentano il forum. Partiamo dalla mail del coach, che tutti voi credo abbiate ricevuto.

Io personalmente sono favorevole al completo Hicari, solo per il fatto che la personalizzazione viene fatta stampando il tessuto, senza applicazioni a caldo. Ho paura che le applicazioni possano creare attriti, sfregamenti, insomma, dare fastidio durante la corsa. Sul loro sito si possono vedere tutti i modelli che hanno a disposizione, basta sceglierne uno! A me canotta+pantaloncino vanno bene.

Facciamo che ciascuno dà la sua preferenza e poi guardiamo quali sono i modelli più popolari (questo in ogni caso, sia che si scelga Hicari o Brooks).

Per i costumi da nuoto siamo tutti d'accordo?

Ciao ciao
Thomas_B
Thomas_B
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 643
Data d'iscrizione : 25.01.12
Età : 41
Località : Prato

Torna in alto Andare in basso

Abbigliamento squadra - Pagina 2 Empty Re: Abbigliamento squadra

Messaggio  daniele pratolini Dom 31 Mar 2013, 08:51

Io corro sia con i ciclisti che con gli scosciati
pensavamo per differenziare dagli indumenti bike che abbiamo
già di fare un completo Run classico,comunque
vanno bene tutte e due le soluzioni alla maggioranza la scelta!!
daniele pratolini
daniele pratolini
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 265
Data d'iscrizione : 19.08.12
Età : 49
Località : sesto fiorentino

Torna in alto Andare in basso

Abbigliamento squadra - Pagina 2 Empty Re: Abbigliamento squadra

Messaggio  alexpollins Sab 30 Mar 2013, 14:39

Io i pantaloni running scosciati non li uso....avendo le coscie abbastanza grosse...lo scosciato mi favorisce lo sfregamento dell'interno coscia...se prevedete anche 1 pantalone attillato stile ciclista molto probabilmente lo prendo..altrimenti no!!!
Comunque dico che mi sono allenato spesso anche con il completo col fondello...ho fatto anche 20 km....e non ho avuto fastidi!!!
alexpollins
alexpollins
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 387
Data d'iscrizione : 02.03.12
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

Abbigliamento squadra - Pagina 2 Empty Re: Abbigliamento squadra

Messaggio  Thomas_B Sab 30 Mar 2013, 14:14

Sabato 30 marzo, con i ragazzi di Motus, abbiamo discusso della fornitura del materiale tecnico personalizzato per la nosra squadra. In particolare abbiamo parlato di costumi da nuoto, completo running e zaino per zona cambio. Riassumo cosa è stato detto.

COSTUME NUOTO
Modello slip uomo e intero donna; colore base blu, scritta bianca sul sedere e logo squadra davanti sul fianco; possibilità di inserire bande di colore rosso. E' stato preso in considerazione un modello molto semplice, senza grossi disegni o fronzoli, in modo da poter conciliare il più possibile i gusti di tutti.
Ci faranno due preventivi, se non mi ricordo male 10 e 15 pezzi costume uomo, rispettivamente; poi anche un preventivo per 5 pezzi costume donna.

COMPLETO RUNNING
Abbiamo chiesto preventivi per un completo composto da pantaloncini corsa (abbastanza scosciati, molto leggeri) e canottiera. Il disegno viene stampato sul tessuto, quindi la personalizzazione è più facile, anche per cose più complesse. Può essere messo il nome dell'atleta sulla schiena appena sotto al girocollo. Il preventivo verrà spedito a Marco.
Erano disponibili anche pantoloncini aderenti stile ciclista, ma abbiamo pensato che d'estate per gli allenamenti di corsa il completo tradizionale fosse più fresco e comodo. Per le mezze stagioni, sotto la canottiera può essere indossata un'altra maglietta.

ZAINO
Verranno fatti due preventivi, il primo per uno zaino di colore nero entry level (30 euro circa se mi ricordo) e il secondo per uno zaino Zoot (nero, scritta gialla, 60 euro al pezzo, ma in base al numero di pezzi si può abbassare). A mio parere il primo zaino è un po' piccolo per metterci un paio di scarpe, casco bici e muta (ma mi hanno detto che è quello che usano all'Arezzo Triathlon e che si trovano bene), il secondo si vede che un prodotto di qualità superiore, ed è anche molto più grande, ma ovviamente incide il prezzo.

Quello che mi ha fatto capire il ragazzo della Motus è che il prezzo dell'ordine varia in base al numero di pezzi richiesti, ovviamente. Io ho tirato un po' a caso, pensando al numero dei tesserati e riducendolo un po', visto che come sapete, il numero delle persone che poi richiedono l'abbigliamento della squadra è drasticamente inferiore.
Quindi, non appena arrivano i preventivi e sappiamo di che prezzi si parla, se saremo sempre interessati è importante fare girare la voce che stiamo preparando l'ordine abbigliamento e raccogliere quanto prima il numero definitivo di chi è interessato.

Ciao ciao cheers
Thomas_B
Thomas_B
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 643
Data d'iscrizione : 25.01.12
Età : 41
Località : Prato

Torna in alto Andare in basso

Abbigliamento squadra - Pagina 2 Empty Re: Abbigliamento squadra

Messaggio  Tiziano Mar 18 Set 2012, 13:48

Domenica ho provato il completo bike invernale (solo il sotto) e devo ammettere che effettivamente il bordo inferiore dei pantaloni è un pò largo e non calza benissimo... andrebbe stretto un pò, oppure avere un polpaccio da vero ciclista Laughing Per il resto ho provato il body al mare, sia in bici che a corsa e non mi ha dato alcun fastidio, a parte un pò di costrizione quando è completamente allacciato. Quoto Viria: buon rapporto qualità/prezzo e finalmente la possibilità di essere anche vestiti come una vera squdra.

Propongo, se possibile, di far stampare anche dei costumi per gli allenamenti in piscina, come ho visto ad uno dell'Atomica Triathlon...
Tiziano
Tiziano
Admin
Admin

Messaggi : 1931
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 49
Località : Campi Bisenzio

Torna in alto Andare in basso

Abbigliamento squadra - Pagina 2 Empty Re: Abbigliamento squadra

Messaggio  Viria Mar 18 Set 2012, 12:57

Ho provato body e montura estiva...sul body l'unica noia è la chiusura della zip che in cima buca la pelle perchè manca il bordo di finitura, sulla montura la qualità del tassello non mi sembra altissima, dopo 2h in sella comincia a scaldare e dare parecchia irritazione, ad ogni modo...il rapporto qualità prezzo è eccellente.
Viria
Viria
Allenato
Allenato

Messaggi : 181
Data d'iscrizione : 08.06.12
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

Abbigliamento squadra - Pagina 2 Empty Re: Abbigliamento squadra

Messaggio  alexpollins Sab 15 Set 2012, 12:21

Federico Giagoni ha scritto:
Federico Giagoni ha scritto:mi dispiace ho ritirato solo il body e chiaramente l'ho indossato quasi tutta la settimana perchè non si deve gareggiare senza prima aver testato...
intanto posto le mie impressioni sul body:
Come vestibilità devo dire che mi sono trovato discretamente, i cosciali sono la parte più aderente e sono perfetti, mentre il cavallo i fianchi ed il punto vita mi sono sembrati un pò troppo 'morbidi' e risultano scomodi per i 'gioielli' nella corsa, infine torna più aderente nella parte superiore.
Le cuciture e le finiture sui bordi sono tutte ok, tranne la fine della zip che 'impicca' un pò troppo.
Il tessuto mi sembra leggero e traspirante e non mi ha causato nessuna 'allergia'
Le tasche posteriori sono i top così come la grafica.
Punteggio finale 7/10....
...la zip è difettosa non si chiude più..



se poi la vuoi riparare,ti dò l'indirizzo di uno bravo.....io l'ho fatta sostituire e mettere più lunga,poichè anche a me alla seconda indossata,mi si sbranò in fondo e non si chiudeva più!!!spesi in tutto mi sembra 10 o 15 euro....ma ora è ECCELENTE!!!!!! cheers
alexpollins
alexpollins
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 387
Data d'iscrizione : 02.03.12
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

Abbigliamento squadra - Pagina 2 Empty Re: Abbigliamento squadra

Messaggio  Federico Giagoni Sab 15 Set 2012, 08:23

Federico Giagoni ha scritto:mi dispiace ho ritirato solo il body e chiaramente l'ho indossato quasi tutta la settimana perchè non si deve gareggiare senza prima aver testato...
intanto posto le mie impressioni sul body:
Come vestibilità devo dire che mi sono trovato discretamente, i cosciali sono la parte più aderente e sono perfetti, mentre il cavallo i fianchi ed il punto vita mi sono sembrati un pò troppo 'morbidi' e risultano scomodi per i 'gioielli' nella corsa, infine torna più aderente nella parte superiore.
Le cuciture e le finiture sui bordi sono tutte ok, tranne la fine della zip che 'impicca' un pò troppo.
Il tessuto mi sembra leggero e traspirante e non mi ha causato nessuna 'allergia'
Le tasche posteriori sono i top così come la grafica.
Punteggio finale 7/10....
...la zip è difettosa non si chiude più..
Federico Giagoni
Federico Giagoni
Olimpico
Olimpico

Messaggi : 1311
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 51
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

Abbigliamento squadra - Pagina 2 Empty Re: Abbigliamento squadra

Messaggio  Filippo Marchi Sab 15 Set 2012, 07:13

Marco,provati anche io...tutto ok, elastico non troppo robusto effettivamente ma su di me va bene per ora

Filippo Marchi
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 635
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

Abbigliamento squadra - Pagina 2 Empty Re: Abbigliamento squadra

Messaggio  alexpollins Sab 15 Set 2012, 00:46

ho preso e provato oggi quelli mezza stagione....per ADESSO TUTTO REGOLARE!!!
alexpollins
alexpollins
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 387
Data d'iscrizione : 02.03.12
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

Abbigliamento squadra - Pagina 2 Empty Re: Abbigliamento squadra

Messaggio  Filippo Marchi Ven 14 Set 2012, 12:44

Marco Gianassi ha scritto:Oggi ho inaugurato la divisa 1/2 stagione bike: ho rilevato un problema sulla salopette, l'elastico dei pantaloni sotto il ginocchio è decisamente sbagliato come misura ed è molto largo; qualcun'altro gli ha provati ?
Per favore verificate !

stasera esco in mtb con quelli e ti faccio sapere!

Filippo Marchi
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 635
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

Abbigliamento squadra - Pagina 2 Empty Re: Abbigliamento squadra

Messaggio  Federico Giagoni Ven 14 Set 2012, 12:29

mi dispiace ho ritirato solo il body e chiaramente l'ho indossato quasi tutta la settimana perchè non si deve gareggiare senza prima aver testato...
intanto posto le mie impressioni sul body:
Come vestibilità devo dire che mi sono trovato discretamente, i cosciali sono la parte più aderente e sono perfetti, mentre il cavallo i fianchi ed il punto vita mi sono sembrati un pò troppo 'morbidi' e risultano scomodi per i 'gioielli' nella corsa, infine torna più aderente nella parte superiore.
Le cuciture e le finiture sui bordi sono tutte ok, tranne la fine della zip che 'impicca' un pò troppo.
Il tessuto mi sembra leggero e traspirante e non mi ha causato nessuna 'allergia'
Le tasche posteriori sono i top così come la grafica.
Punteggio finale 7/10....
Federico Giagoni
Federico Giagoni
Olimpico
Olimpico

Messaggi : 1311
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 51
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

Abbigliamento squadra - Pagina 2 Empty Re: Abbigliamento squadra

Messaggio  Andrea Longo Ven 14 Set 2012, 12:20

Non ho la possibilità di provarli
Andrea Longo
Andrea Longo
Admin
Admin

Messaggi : 1513
Data d'iscrizione : 21.01.12
Età : 46

https://triathlonesseci.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Abbigliamento squadra - Pagina 2 Empty Re: Abbigliamento squadra

Messaggio  Tiziano Ven 14 Set 2012, 11:42

Ciao Marco... io purtroppo ancora non li ho provati perciò non ti posso aiutare... spero di indossarli domenica... ti faccio sapere... Smile
Tiziano
Tiziano
Admin
Admin

Messaggi : 1931
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 49
Località : Campi Bisenzio

Torna in alto Andare in basso

Abbigliamento squadra - Pagina 2 Empty Divisa mezza stagione

Messaggio  Marco Gianassi Gio 13 Set 2012, 21:20

Oggi ho inaugurato la divisa 1/2 stagione bike: ho rilevato un problema sulla salopette, l'elastico dei pantaloni sotto il ginocchio è decisamente sbagliato come misura ed è molto largo; qualcun'altro gli ha provati ?
Per favore verificate !
Marco Gianassi
Marco Gianassi
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1088
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 62
Località : Sesto Fiorentino

Torna in alto Andare in basso

Abbigliamento squadra - Pagina 2 Empty Arrivate anche le divise ciclo

Messaggio  Marco Gianassi Gio 19 Lug 2012, 20:24

Ho ritirato tutto il resto dell' abbigliamento in ordine; da domani pomeriggio disponibili per il ritiro presso la piscina di Calenzano, vi ricordo i prezzi:

- Body gara € 50,00
- Kit ciclo estivo € 50,00
- Kit ciclo 1/2 stagione € 70,00
Marco Gianassi
Marco Gianassi
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1088
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 62
Località : Sesto Fiorentino

Torna in alto Andare in basso

Abbigliamento squadra - Pagina 2 Empty Re: Abbigliamento squadra

Messaggio  alexpollins Ven 11 Mag 2012, 21:39

Simone Priola ha scritto:ciao chiedo a Marco, visto che state ordinando i body sono ancora in tempo a prenderlo anch'io? cosi inizio la prossima stagione gia' con il body pronto... vengo a provarlo dove ti rimane piu' comodo o in piscina o al tuo ristorante nn c'e' problema....


Diventerai la punta di diamante della nostra squadra!!!!A presto!!!Perchè non vieni ad 1 delle nostre cene-riunioni,così ci conosciamo!!!Dato che anche se per questa stagione non sei dei nostri,ma per caso ci becchiamo in qualche gara,almeno ci salutiamo,facciamo 2 chiacchiere,ecc.....!!!dai,ti aspettiamo!!!!
alexpollins
alexpollins
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 387
Data d'iscrizione : 02.03.12
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

Abbigliamento squadra - Pagina 2 Empty Re: Abbigliamento squadra

Messaggio  Filippo Marchi Ven 11 Mag 2012, 13:04

a questo punto sei ufficialmente uno dei nostri!

Grande innesto

Filippo Marchi
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 635
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

Abbigliamento squadra - Pagina 2 Empty Re: Abbigliamento squadra

Messaggio  Marco Gianassi Ven 11 Mag 2012, 12:52

Simone Priola ha scritto:ciao chiedo a Marco, visto che state ordinando i body sono ancora in tempo a prenderlo anch'io? cosi inizio la prossima stagione gia' con il body pronto... vengo a provarlo dove ti rimane piu' comodo o in piscina o al tuo ristorante nn c'e' problema....

Ho in ordine un capo in più nelle taglie M L e XL per cui potrai provarlo e prenderlo appena arrivano; grande notizia Exclamation
A presto
Marco Gianassi
Marco Gianassi
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1088
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 62
Località : Sesto Fiorentino

Torna in alto Andare in basso

Abbigliamento squadra - Pagina 2 Empty info

Messaggio  Simone Priola Ven 11 Mag 2012, 09:02

ciao chiedo a Marco, visto che state ordinando i body sono ancora in tempo a prenderlo anch'io? cosi inizio la prossima stagione gia' con il body pronto... vengo a provarlo dove ti rimane piu' comodo o in piscina o al tuo ristorante nn c'e' problema....
Simone Priola
Simone Priola
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 299
Data d'iscrizione : 30.03.12
Età : 39
Località : CALENZANO

Torna in alto Andare in basso

Abbigliamento squadra - Pagina 2 Empty Re: Abbigliamento squadra

Messaggio  alexpollins Gio 10 Mag 2012, 21:09

Marco Gianassi ha scritto:
alexpollins ha scritto:Ciao Marco!!!A che punto siamo con il body esseci?mi sono iscritto allo sprint di gabicce il 20.....e mi piacerebbe farlo con il body della squadra!!!Ce la faremo?Ciao a presto!!! Very Happy

Come vi ho già detto purtroppo mi sono fatto prendere in giro da "Tuttiinbici" che mi ha fatto perdere 1 mese, altrimenti ce l'avremmo fatta; l'abbigliamento dovrebbe essere disponibile per i primi di giugno, sto facendo pressione.
Scusate di nuovo.

Ok!!!Peccato perchè ci tenevo ad avere foto ufficali in divisa esseci!!!! Crying or Very sad Speriamo di non dover aspettare fino a santa !!!!!!!!
Very Happy Ciao Marco!!!
alexpollins
alexpollins
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 387
Data d'iscrizione : 02.03.12
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

Abbigliamento squadra - Pagina 2 Empty Re: Abbigliamento squadra

Messaggio  Marco Gianassi Gio 10 Mag 2012, 18:06

alexpollins ha scritto:Ciao Marco!!!A che punto siamo con il body esseci?mi sono iscritto allo sprint di gabicce il 20.....e mi piacerebbe farlo con il body della squadra!!!Ce la faremo?Ciao a presto!!! Very Happy

Come vi ho già detto purtroppo mi sono fatto prendere in giro da "Tuttiinbici" che mi ha fatto perdere 1 mese, altrimenti ce l'avremmo fatta; l'abbigliamento dovrebbe essere disponibile per i primi di giugno, sto facendo pressione.
Scusate di nuovo.
Marco Gianassi
Marco Gianassi
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1088
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 62
Località : Sesto Fiorentino

Torna in alto Andare in basso

Abbigliamento squadra - Pagina 2 Empty Re: Abbigliamento squadra

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.