Triathlon Esseci Nuoto
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Assemblea soci ESSECI 4 gennaio 2013

3 partecipanti

Andare in basso

Assemblea soci ESSECI 4 gennaio 2013 Empty Re: Assemblea soci ESSECI 4 gennaio 2013

Messaggio  Tiziano Sab 29 Dic 2012, 19:17

Concordo con Thomas... rispetto allo scorso anno il gruppo è cresciuto notevolmente e questo credo che sia stato notato anche dalla società. Darci più "spazio" in ogni senso credo sia vantaggioso per tutti... ovviamente tutto questo credo che debba essere veicolato dal coach che, come giustamente ricordato da Thomas, rimane il nostro punto di riferimento all'interno della Esseci... Se serve anch'io posso esserci...
Tiziano
Tiziano
Admin
Admin

Messaggi : 1931
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 49
Località : Campi Bisenzio

Torna in alto Andare in basso

Assemblea soci ESSECI 4 gennaio 2013 Empty Re: Assemblea soci ESSECI 4 gennaio 2013

Messaggio  Thomas_B Sab 29 Dic 2012, 13:58

carlo burron ha scritto: la tua riflessione è logica e condivisibile, credo però che in questa riunione ci sia un clima teso(per quello che ho capito) causa discreti ammanchi amministrativi

Ah ah ah! Si sono accorti che non ho pagato la piscina per la seconda metà del 2012!! Laughing
(comunque ho già provveduto a saldare...)
Thomas_B
Thomas_B
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 643
Data d'iscrizione : 25.01.12
Età : 41
Località : Prato

Torna in alto Andare in basso

Assemblea soci ESSECI 4 gennaio 2013 Empty Re: Assemblea soci ESSECI 4 gennaio 2013

Messaggio  carlo burroni Sab 29 Dic 2012, 10:02

Thomas_B ha scritto:Ciao a tutti,

come avrete visto sul sito della piscina, il 4 gennaio p.v. è convocata l'assemblea dei soci ESSECI (la prima reazione è stata: "scansare immediatamete come la riunione di condominio!".
A parte gli scherzi, in questa occasione volevo chiedervi se avevate qualche cosa da far presente a livello societario (e che quindi vada oltre i punti che di solito discutiamo in autogestione). Se ci sono punti da discutere, possiamo anche pensare di fare una delegazione (2-3 persone, io sono disponibile se volete) che rappresenti i bisogni/proposte del gruppo triathlon.

Visto che ormai abbiamo un numero cospicuo di tesserati, credo che sia anche un'occasione per fare sentire che siamo presenti e che partecipiamo a pieno all'attività sportiva della società.

Ovviamente in questo caso l'opinione del coach ha un peso maggiore, in quanto lui è il nostro riferimento ufficiale con la società.

Fatemi sapere che ne pensate.
Ciao ciao

Thomas

la tua riflessione è logica e condivisibile, credo però che in questa riunione ci sia un clima teso(per quello che ho capito) causa discreti ammanchi amministrativi
carlo burroni
carlo burroni
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 382
Data d'iscrizione : 29.01.12
Età : 57
Località : prato

Torna in alto Andare in basso

Assemblea soci ESSECI 4 gennaio 2013 Empty Assemblea soci ESSECI 4 gennaio 2013

Messaggio  Thomas_B Ven 28 Dic 2012, 21:39

Ciao a tutti,

come avrete visto sul sito della piscina, il 4 gennaio p.v. è convocata l'assemblea dei soci ESSECI (la prima reazione è stata: "scansare immediatamete come la riunione di condominio!".
A parte gli scherzi, in questa occasione volevo chiedervi se avevate qualche cosa da far presente a livello societario (e che quindi vada oltre i punti che di solito discutiamo in autogestione). Se ci sono punti da discutere, possiamo anche pensare di fare una delegazione (2-3 persone, io sono disponibile se volete) che rappresenti i bisogni/proposte del gruppo triathlon.

Visto che ormai abbiamo un numero cospicuo di tesserati, credo che sia anche un'occasione per fare sentire che siamo presenti e che partecipiamo a pieno all'attività sportiva della società.

Ovviamente in questo caso l'opinione del coach ha un peso maggiore, in quanto lui è il nostro riferimento ufficiale con la società.

Fatemi sapere che ne pensate.
Ciao ciao

Thomas
Thomas_B
Thomas_B
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 643
Data d'iscrizione : 25.01.12
Età : 41
Località : Prato

Torna in alto Andare in basso

Assemblea soci ESSECI 4 gennaio 2013 Empty Re: Assemblea soci ESSECI 4 gennaio 2013

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.