Triathlon Esseci Nuoto
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Incontro tecnico e auguri di Pasqua

+7
Filippo Marchi
Andrea Longo
Thomas_B
alexpollins
carlo burroni
Federico Giagoni
Marco Gianassi
11 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Incontro tecnico e auguri di Pasqua Empty Re: Incontro tecnico e auguri di Pasqua

Messaggio  Thomas_B Ven 29 Mar 2013, 16:26

francescoaiazzi ha scritto:In ordine...

1) Peccato.... pensavo ci fossero delle mute da provare visto che la devo comprare :-( Chiederò consiglio a voi domani...

2) Interessa anche a me, sia mai che qualcuno riesce a farmi capire qualcosa su come si nuota..

Ciao Francesco, sì le mute ci sono, l'incontro è proprio per quello! Quello che ho scritto io sotto si riferisce al materiale in più, che ci interessava visionare...don't worry!! ciao ciao
Thomas_B
Thomas_B
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 643
Data d'iscrizione : 25.01.12
Età : 41
Località : Prato

Torna in alto Andare in basso

Incontro tecnico e auguri di Pasqua Empty Re: Incontro tecnico e auguri di Pasqua

Messaggio  francescoaiazzi Ven 29 Mar 2013, 14:37

In ordine...

1) Peccato.... pensavo ci fossero delle mute da provare visto che la devo comprare :-( Chiederò consiglio a voi domani...

2) Interessa anche a me, sia mai che qualcuno riesce a farmi capire qualcosa su come si nuota..
francescoaiazzi
francescoaiazzi
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 491
Data d'iscrizione : 11.10.12
Età : 55
Località : sesto fiorentino

Torna in alto Andare in basso

Incontro tecnico e auguri di Pasqua Empty Re: Incontro tecnico e auguri di Pasqua

Messaggio  Thomas_B Ven 29 Mar 2013, 13:43

Riassumo i punti discussi ieri, per chi non era presente.

1)Incontro tecnico MOTUS 30 marzo
Richiesto il seguente materiale tecnico per visione: scarpe bici triathlon, scarpe corsa, prolunghe per manubrio bici, borse, tuta da riposo, borracce aero per bici.
Verrà inoltre richiesto un preventivo per la fornitura di abbigliamento tecnico squadra (completo running, eventualmente costume nuoto, ecc.)

2)Allenamento collettivo nuoto con istruttore
E' stato proposto di fissarlo il mercoledì sera di ogni settimana un incontro tecnico di nuoto. Istruttore dedicato (non ESSECI) con background sportivo da triathleta. Ci sono già le adesioni di 5/6 persone. Chi fosse interessato contatti Marco per i dettagli.

3)Affissione in bacheca in piscina a Calenzano di un foglio gare sul quale segnarsi, in modo da far conoscere ai compagni di squadra quali gare interessino e potersi anche organizzare al meglio.

4)Rank sociale. Stabilire un criterio di assegnazione punteggio per ogni gara disputata (triathlon, podistica, ciclistica) che permetta di stabilire una classifica interna tra gli atleti tesserati Esseci. In questo modo si cercherà di premiare gli atleti più bravi, ma anche quelli più attivi da un punto di vista di partecipazione alle gare (entrambi criteri che contribuiscono all'assegnazione del punteggio di società a livello nazionale, almeno per quanto riguarda le gare triathlon).

Se ci sono cose scritte sopra che vanno rettificate o precisate, i moderatori e gli amministratori sono invitati a farlo! rabbit

Ciao a tutti
Thomas_B
Thomas_B
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 643
Data d'iscrizione : 25.01.12
Età : 41
Località : Prato

Torna in alto Andare in basso

Incontro tecnico e auguri di Pasqua Empty Re: Incontro tecnico e auguri di Pasqua

Messaggio  Thomas_B Gio 28 Mar 2013, 13:57

Andrea Longo ha scritto:
Amico mio io sono accompagnato peccato non ci sia la Giulia....ad ogni modo ho appuntamento con Carlo e Ignazio sotto casa mia alle 8.
Bentornato.....peccato ora vada via io

Ok allora ci vediamo da te come al solito...
Thomas_B
Thomas_B
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 643
Data d'iscrizione : 25.01.12
Età : 41
Località : Prato

Torna in alto Andare in basso

Incontro tecnico e auguri di Pasqua Empty Re: Incontro tecnico e auguri di Pasqua

Messaggio  Andrea Longo Gio 28 Mar 2013, 13:53

Thomas_B ha scritto:@ Andre: ci si trova da te per andre su stasera? Io vengo single...in compenso porto il mezzo.

Ciao ciao
Amico mio io sono accompagnato peccato non ci sia la Giulia....ad ogni modo ho appuntamento con Carlo e Ignazio sotto casa mia alle 8.
Bentornato.....peccato ora vada via io
Andrea Longo
Andrea Longo
Admin
Admin

Messaggi : 1513
Data d'iscrizione : 21.01.12
Età : 46

https://triathlonesseci.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Incontro tecnico e auguri di Pasqua Empty Re: Incontro tecnico e auguri di Pasqua

Messaggio  Thomas_B Gio 28 Mar 2013, 13:51

@ Andre: ci si trova da te per andre su stasera? Io vengo single...in compenso porto il mezzo.

Ciao ciao
Thomas_B
Thomas_B
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 643
Data d'iscrizione : 25.01.12
Età : 41
Località : Prato

Torna in alto Andare in basso

Incontro tecnico e auguri di Pasqua Empty Re: Incontro tecnico e auguri di Pasqua

Messaggio  Andrea Longo Gio 28 Mar 2013, 12:47

È una volta al mese non ci vuole granché finché penseremo ai piccoli imprevisti non riusciremo ad organizzare un cavolo...questione di priorità ed organizzazione.
Lo so che io non ho famiglia ma ho anche io i miei problemi organizzativi dovevo partire per esempio e sono rimasto per la cena...ma è un esempio...ragazzi troppe menate e chiacchiere ed impegni dell'ultimo minuto per due ore una volta al mese....davvero deluso
Andrea Longo
Andrea Longo
Admin
Admin

Messaggi : 1513
Data d'iscrizione : 21.01.12
Età : 46

https://triathlonesseci.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Incontro tecnico e auguri di Pasqua Empty Re: Incontro tecnico e auguri di Pasqua

Messaggio  Tiziano Gio 28 Mar 2013, 11:53

Andrea Longo ha scritto:Scusate non per fare polemica lungi da me, ma almeno una volta al mese per parlare della squadra riusciamo a liberarci TUTTI? Non a caso mettiamo data e ordine del giorno molto prima...a quanto pare non è sufficiente...vi invito a riflettere...

Per quanto appaia una cosa "semplice", avere la disponibilità di tutti non credo sia una cosa sempre "facile" e non credo, almeno spero e confido, per mancanza di volontà o altro ma forse, più banalmente, perchè spesso ci sono mille piccoli imprevisti che ci "ostacolano" o equilibri difficili da mantenere... perchè, come sappiamo tutti, praticare triathlon non è proprio uno scherzo, far parte di una squadra agonistica ancor meno... conciliare il tutto con il resto della vita (lavoro, famiglia, ecc...) rappresenta una sfida nella sfida.. almeno questo è il mio pensiero...

Io credo (e lo dico sulla base della mia esperienza) che nell'ultimo anno e poco più, la squadra sia cresciuta non sono "numericamente" ma anche "moralmente" anche se ovviamente molto si può e si deve ancora fare...

Io, per esempio, spingerei di più la condivisione di ciò che facciamo attraverso questo forum, che mi pare, ma lungi dal fare ulteriore polemica, alimentato solo da pochi... anche da questo, se vogliamo, passa l'appartenza alla "squadra"... un saluto a tutti e a stasera lol!
Tiziano
Tiziano
Admin
Admin

Messaggi : 1931
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 49
Località : Campi Bisenzio

Torna in alto Andare in basso

Incontro tecnico e auguri di Pasqua Empty Re: Incontro tecnico e auguri di Pasqua

Messaggio  alexpollins Gio 28 Mar 2013, 08:53

A me il cane ha mangiato le chiavi della macchina! Se non le caca in tempo non potrò venire! Sto scherzando! Ho un piccolo problema anch'io… La Pamela lavora fino a mezzanotte… E a me tocca tenere la bambina… Verrò ma dovrò fare molto presto perché non può stare alzata fino a tardi!entro le 22.30 dovrò già ripartire....vengo perché comunque è tanto che non ci vediamo e mi fa piacere fare 2 chiacchiere...anche 3.....confermo che verrò presto ma non ceno....casomai possiamo già avviare qualche discorso serio prima delle 22.30?
alexpollins
alexpollins
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 387
Data d'iscrizione : 02.03.12
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

Incontro tecnico e auguri di Pasqua Empty Re: Incontro tecnico e auguri di Pasqua

Messaggio  Filippo Marchi Gio 28 Mar 2013, 08:17

Andrea Longo ha scritto:Scusate non per fare polemica lungi da me, ma almeno una volta al mese per parlare della squadra riusciamo a liberarci TUTTI? Non a caso mettiamo data e ordine del giorno molto prima...a quanto pare non è sufficiente...vi invito a riflettere...

Ecco appunto.. Embarassed ..non mi mangiate vi prego...proprio ieri notte è sorto un imprevisto...per fortuna piacevole perchè mia cugina ha partorito e stasera vado a trovarla...mi dispiace un sacco però per la cena credetemi. spero solo di riuscire a venire dopocena però non prometto niente, dipende che ora ci faccio

Filippo Marchi
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 635
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

Incontro tecnico e auguri di Pasqua Empty Re: Incontro tecnico e auguri di Pasqua

Messaggio  Marco Gianassi Mer 27 Mar 2013, 23:27

Condivido l'appello di Andrea del quale apprezzo ANCHE lo spirito di squadra, domani saremo comunque (anche se grazie alla presenza di alcuni familiari) circa 20 presenti alla cena più qualcuno "after" ..
Marco Gianassi
Marco Gianassi
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1088
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 62
Località : Sesto Fiorentino

Torna in alto Andare in basso

Incontro tecnico e auguri di Pasqua Empty Re: Incontro tecnico e auguri di Pasqua

Messaggio  Andrea Longo Mer 27 Mar 2013, 22:44

Scusate non per fare polemica lungi da me, ma almeno una volta al mese per parlare della squadra riusciamo a liberarci TUTTI? Non a caso mettiamo data e ordine del giorno molto prima...a quanto pare non è sufficiente...vi invito a riflettere...


Ultima modifica di Andrea Longo il Gio 28 Mar 2013, 00:06 - modificato 1 volta.
Andrea Longo
Andrea Longo
Admin
Admin

Messaggi : 1513
Data d'iscrizione : 21.01.12
Età : 46

https://triathlonesseci.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Incontro tecnico e auguri di Pasqua Empty Re: Incontro tecnico e auguri di Pasqua

Messaggio  Tiziano Mar 26 Mar 2013, 08:31

Io invece devo, purtroppo, confermare che sarò presente, da solo e dopo cena... sorry Embarassed
Tiziano
Tiziano
Admin
Admin

Messaggi : 1931
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 49
Località : Campi Bisenzio

Torna in alto Andare in basso

Incontro tecnico e auguri di Pasqua Empty Re: Incontro tecnico e auguri di Pasqua

Messaggio  Andrea Longo Lun 25 Mar 2013, 17:51

Allora è ufficiale....vengo accompagnato....kudos
Andrea Longo
Andrea Longo
Admin
Admin

Messaggi : 1513
Data d'iscrizione : 21.01.12
Età : 46

https://triathlonesseci.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Incontro tecnico e auguri di Pasqua Empty Re: Incontro tecnico e auguri di Pasqua

Messaggio  david.ricci Lun 25 Mar 2013, 10:23

Purtroppo confermo che non potrò esserci, causa partenza per la Sardegna con tutta la famiglia giovedì sera.
Alla prossima...
Tanti auguri a tutti!
David
david.ricci
david.ricci
Peso Forma
Peso Forma

Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 20.09.12
Età : 62
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

Incontro tecnico e auguri di Pasqua Empty Re: Incontro tecnico e auguri di Pasqua

Messaggio  Marco Gianassi Ven 22 Mar 2013, 11:34

Il punto all' ordine del giorno relativo all' incontro con Motus sport vuole affrontare proprio la necessità/richiesta di implementare l'abbigliamento squadra con altri capi tecnici, dal nuoto alla corsa passando per la bicicletta, la prova delle mute sarà solo una parte dell'incontro previsto per sabato 30; in base a quanto emergerà dalla riunione chiederò che nell'occasione ci presentino quanto di nostro interesse oltre a quello che interessa a loro.
Marco Gianassi
Marco Gianassi
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1088
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 62
Località : Sesto Fiorentino

Torna in alto Andare in basso

Incontro tecnico e auguri di Pasqua Empty Re: Incontro tecnico e auguri di Pasqua

Messaggio  Marco Gianassi Ven 22 Mar 2013, 11:28

In merito alla partecipazione di componenti il nucleo familiare ho avuto conferma da Paul, nuovo tesserato, che verrà con famiglia .. moglie e 3 figli ..
Marco Gianassi
Marco Gianassi
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1088
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 62
Località : Sesto Fiorentino

Torna in alto Andare in basso

Incontro tecnico e auguri di Pasqua Empty Re: Incontro tecnico e auguri di Pasqua

Messaggio  Tiziano Ven 22 Mar 2013, 08:48

Anche io indosseri volentieri un completino running "sponsorizzato" Very Happy
Per quanto riguarda le girls sarei ben contento se ci fosse quache altra partecipante perchè così, magari, riesco a convincere la mia Exclamation Andre e Thomas fatemi sapere...
Tiziano
Tiziano
Admin
Admin

Messaggi : 1931
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 49
Località : Campi Bisenzio

Torna in alto Andare in basso

Incontro tecnico e auguri di Pasqua Empty Re: Incontro tecnico e auguri di Pasqua

Messaggio  Andrea Longo Ven 22 Mar 2013, 07:31

Thomas_B ha scritto:Coach,

possiamo mettere tra i punti all'ordine del giorno anche la discussione sull'abbigliamento corsa? Con l'arrivo della bella stagione (si spera) mi farebbe piacere allenarmi con una maglietta "Esseci triathlon" Laughing !!

Altra domanda: ma sono ammesse anche le girls? Qualcuno porta la propria signora??

Ciao ciao

Concordo con Thomas, per la girl io lo Posso sapere solo domani.
P.s. Thomas spendili due euro per comprare una foto Laughing lol!
Andrea Longo
Andrea Longo
Admin
Admin

Messaggi : 1513
Data d'iscrizione : 21.01.12
Età : 46

https://triathlonesseci.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Incontro tecnico e auguri di Pasqua Empty Re: Incontro tecnico e auguri di Pasqua

Messaggio  Thomas_B Ven 22 Mar 2013, 05:39

Coach,

possiamo mettere tra i punti all'ordine del giorno anche la discussione sull'abbigliamento corsa? Con l'arrivo della bella stagione (si spera) mi farebbe piacere allenarmi con una maglietta "Esseci triathlon" Laughing !!

Altra domanda: ma sono ammesse anche le girls? Qualcuno porta la propria signora??

Ciao ciao
Thomas_B
Thomas_B
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 643
Data d'iscrizione : 25.01.12
Età : 41
Località : Prato

Torna in alto Andare in basso

Incontro tecnico e auguri di Pasqua Empty Re: Incontro tecnico e auguri di Pasqua

Messaggio  daniele pratolini Ven 22 Mar 2013, 02:53

Ragazzi io purtroppo non posso venire nessuno mi puo' sostituire e purtroppo devo ridimensionare tutta la stagione agonistica 2013,ill nuovo locale mi impegnerà anche il weekend!!!!le prospettive di pianificare allenamenti e gare ad oggi e' pressoché impossibile
Comunque quando potrò continuerò ad allenarmi nelle tre discipline
Auguroni di Buona Pasqua a tutti
daniele pratolini
daniele pratolini
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 265
Data d'iscrizione : 19.08.12
Età : 49
Località : sesto fiorentino

Torna in alto Andare in basso

Incontro tecnico e auguri di Pasqua Empty Re: Incontro tecnico e auguri di Pasqua

Messaggio  Andrea Longo Mer 20 Mar 2013, 15:09

Parlando col coach del più e del meno, siamo entrati nel merito Incontro formativo di settimana prossima, il prezzo per la cena è di 15€ il menù sarà una sorpresa.
D'altronde è quasi Pasqua per forza c'è la sorpresa......
Ci si vede sopra alle 8.20
Inizio cena 8.30, si da poter parlare della parte tecnica per le 21.15/30 e riuscire a fare tutto senza fare troppo tardi.
Per chi viene dopo cena l'orario di inizio lavori ribadisco è 21.15
Grazie di essere puntuali (detto da me poi) lol! lol!
Andrea Longo
Andrea Longo
Admin
Admin

Messaggi : 1513
Data d'iscrizione : 21.01.12
Età : 46

https://triathlonesseci.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Incontro tecnico e auguri di Pasqua Empty Re: Incontro tecnico e auguri di Pasqua

Messaggio  Filippo Marchi Mer 20 Mar 2013, 14:09

presente

Filippo Marchi
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 635
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

Incontro tecnico e auguri di Pasqua Empty Re: Incontro tecnico e auguri di Pasqua

Messaggio  Andrea Longo Mer 20 Mar 2013, 13:40

Io pure
Andrea Longo
Andrea Longo
Admin
Admin

Messaggi : 1513
Data d'iscrizione : 21.01.12
Età : 46

https://triathlonesseci.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Incontro tecnico e auguri di Pasqua Empty Re: Incontro tecnico e auguri di Pasqua

Messaggio  Thomas_B Mer 20 Mar 2013, 10:34

Io ci sono Very Happy
Thomas_B
Thomas_B
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 643
Data d'iscrizione : 25.01.12
Età : 41
Località : Prato

Torna in alto Andare in basso

Incontro tecnico e auguri di Pasqua Empty Re: Incontro tecnico e auguri di Pasqua

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.