Triathlon Esseci Nuoto
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

1° ESSECI CHAMPIONSHIP ILLEGAL TRIATHLON

+10
Viria
Thomas_B
daniele pratolini
Andrea Longo
alexpollins
Simone Priola
Tiziano
Filippo Marchi
Federico Giagoni
Marco Gianassi
14 partecipanti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

1° ESSECI CHAMPIONSHIP ILLEGAL TRIATHLON - Pagina 2 Empty 1° ESSECI CHAMPIONSHIP ILLEGAL TRIATHLON

Messaggio  Marco Gianassi Sab 10 Mar 2012, 18:31

Promemoria primo messaggio :

Vorrei organizzare, e chiedo il vostro parere, :

1° campionato sociale Esseci triathlon

da disputarsi su distanza sprint, data da definire un sabato mattina nella seconda metà di ottobre

750m nuoto piscina di Calenzano
T1 nel prato della piscina
20km bike piscina, Calenzano, via barberinese, Legri, via barberinese, Calenzano, parco del Neto
T2 presso il parco del Neto
5km run 5 giri parco del Neto

per l'assegnazione del titolo assoluto di Campione Esseci triathlon 2012 cheers
Marco Gianassi
Marco Gianassi
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1088
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 62
Località : Sesto Fiorentino

Torna in alto Andare in basso


1° ESSECI CHAMPIONSHIP ILLEGAL TRIATHLON - Pagina 2 Empty Re: 1° ESSECI CHAMPIONSHIP ILLEGAL TRIATHLON

Messaggio  Thomas_B Mer 17 Ott 2012, 21:10

Mannaggia, io purtroppo ho un matrimonio alle 11...anche se andassi come un fulmine, proprio non ce la farei ad arrivare in tempo... Razz
Magari passo alle 8 dalla piscina per il breafing tecnico, così saluto gli atleti.

Per la spesa vi prego ti tenere in conto anche me...chi non partecipa né organizza, è giusto che paghi, almeno!!
Ciao ciao
Thomas_B
Thomas_B
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 643
Data d'iscrizione : 25.01.12
Età : 41
Località : Prato

Torna in alto Andare in basso

1° ESSECI CHAMPIONSHIP ILLEGAL TRIATHLON - Pagina 2 Empty Re: 1° ESSECI CHAMPIONSHIP ILLEGAL TRIATHLON

Messaggio  Tiziano Mer 17 Ott 2012, 20:41

Ciao raga... se fate la spesina all'Esselunga tenete lo scontrino, se ci frughiamo tutti magari con pochi euri si risolve... no? Perchè deve pensarci solo Fil o Andre o Daniele? Cmq io un tavolino pieghevole piccolo ce l'ho e lo porto se serve, di quelli che si chiudono a valigetta con i quattro sgabellini dentro per intenderci... fatemi sapere... byeeeeeeeeeee
Tiziano
Tiziano
Admin
Admin

Messaggi : 1931
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 49
Località : Campi Bisenzio

Torna in alto Andare in basso

1° ESSECI CHAMPIONSHIP ILLEGAL TRIATHLON - Pagina 2 Empty Re: 1° ESSECI CHAMPIONSHIP ILLEGAL TRIATHLON

Messaggio  david.ricci Mer 17 Ott 2012, 20:16

Ciao, forse ce la faccio anch'io... Non ce la faccio peró a passare dalla piscina prima di sabato, posso confermarvi sul forum? Ciao e spero a sabato

David
david.ricci
david.ricci
Peso Forma
Peso Forma

Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 20.09.12
Età : 62
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

1° ESSECI CHAMPIONSHIP ILLEGAL TRIATHLON - Pagina 2 Empty Re: 1° ESSECI CHAMPIONSHIP ILLEGAL TRIATHLON

Messaggio  Andrea Longo Mer 17 Ott 2012, 19:37

Io mi auguro che non si arrivi a 30 altrimenti ho paura che mischieremo le scarpe al Neto.....metto le mani avanti drunken
Saresti davvero grandissimo a portare delle schiacciate e delle pizze grandi nelle quantità che hai detto tu.
Partecipanti sarete una 20ina non di più credo.... affraid
Andrea Longo
Andrea Longo
Admin
Admin

Messaggi : 1513
Data d'iscrizione : 21.01.12
Età : 46

https://triathlonesseci.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

1° ESSECI CHAMPIONSHIP ILLEGAL TRIATHLON - Pagina 2 Empty Re: 1° ESSECI CHAMPIONSHIP ILLEGAL TRIATHLON

Messaggio  daniele pratolini Mer 17 Ott 2012, 19:31

Io sono a pezzi ho l'influenza ma mi tocca lavora' domattina passo dalla piscina per iscrivere me e un mio amico che vuole provare.
Per il rinfresco le sedie pensavo ad 1 o2 x Andrea e fil non per tutti chiaramente
I tavolini ripiegabili ne avremmo bisogno almeno di un paio penso
Veniamo al mangiare quanti siamo? Cosa serve? datemi dei numeri
Es. 30prs non so' 5 schiacciate 5 pizze grosse ditemi voi cosa
daniele pratolini
daniele pratolini
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 265
Data d'iscrizione : 19.08.12
Età : 49
Località : sesto fiorentino

Torna in alto Andare in basso

1° ESSECI CHAMPIONSHIP ILLEGAL TRIATHLON - Pagina 2 Empty Re: 1° ESSECI CHAMPIONSHIP ILLEGAL TRIATHLON

Messaggio  Andrea Longo Mer 17 Ott 2012, 19:30

Riscaldino l'ho avvisato io....dovrebbe esserci
Andrea Longo
Andrea Longo
Admin
Admin

Messaggi : 1513
Data d'iscrizione : 21.01.12
Età : 46

https://triathlonesseci.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

1° ESSECI CHAMPIONSHIP ILLEGAL TRIATHLON - Pagina 2 Empty Re: 1° ESSECI CHAMPIONSHIP ILLEGAL TRIATHLON

Messaggio  Federico Giagoni Mer 17 Ott 2012, 18:54

Marco Gianassi ha scritto:In bacheca mancano un pò di iscritti ...
Francesco, Federico, Thomas ... Ignazio ? Marco ? altri ?
io ci sono, Iganzio ho provato a convincerlo, ma non sapeva niente, forze un msg 'ufficiale'....visto che non legge il forum e ultimamente non è passato in piscina...e credo lo stesso per riscaldino...
Federico Giagoni
Federico Giagoni
Olimpico
Olimpico

Messaggi : 1311
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 51
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

1° ESSECI CHAMPIONSHIP ILLEGAL TRIATHLON - Pagina 2 Empty Re: 1° ESSECI CHAMPIONSHIP ILLEGAL TRIATHLON

Messaggio  Marco Gianassi Mer 17 Ott 2012, 17:56

In bacheca mancano un pò di iscritti ...
Francesco, Federico, Thomas ... Ignazio ? Marco ? altri ?
Marco Gianassi
Marco Gianassi
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1088
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 62
Località : Sesto Fiorentino

Torna in alto Andare in basso

1° ESSECI CHAMPIONSHIP ILLEGAL TRIATHLON - Pagina 2 Empty Re: 1° ESSECI CHAMPIONSHIP ILLEGAL TRIATHLON

Messaggio  Andrea Longo Mer 17 Ott 2012, 17:37

Filippo Marchi ha scritto:stai tranquillo ciccio, prenderò acqua tè coca e bicchieri di carta..niente di che..ci rifacciamo quando facciamo gare assieme!!!

piuttosto Dani che porta da mangiare alla prossima cena non lo facciamo pagare...mi sembra giusto!


Daccordissimo, ma voglio contribuire, domani pomeriggio che ne dici se andiamo a fare una spesina (pochissima roba) da esselunga? Fammi sapere
Andrea Longo
Andrea Longo
Admin
Admin

Messaggi : 1513
Data d'iscrizione : 21.01.12
Età : 46

https://triathlonesseci.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

1° ESSECI CHAMPIONSHIP ILLEGAL TRIATHLON - Pagina 2 Empty Re: 1° ESSECI CHAMPIONSHIP ILLEGAL TRIATHLON

Messaggio  Filippo Marchi Mer 17 Ott 2012, 16:14

stai tranquillo ciccio, prenderò acqua tè coca e bicchieri di carta..niente di che..ci rifacciamo quando facciamo gare assieme!!!

piuttosto Dani che porta da mangiare alla prossima cena non lo facciamo pagare...mi sembra giusto!


Filippo Marchi
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 635
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

1° ESSECI CHAMPIONSHIP ILLEGAL TRIATHLON - Pagina 2 Empty Re: 1° ESSECI CHAMPIONSHIP ILLEGAL TRIATHLON

Messaggio  Andrea Longo Mer 17 Ott 2012, 16:03

Filippo Marchi ha scritto:
rinfresco neto con tavolo pizza e schiacciata portata da Dani e bevande portate da me....ok?
Io vorrei contribuire non mi sembra giusto che debba pagare solo tu
Andrea Longo
Andrea Longo
Admin
Admin

Messaggi : 1513
Data d'iscrizione : 21.01.12
Età : 46

https://triathlonesseci.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

1° ESSECI CHAMPIONSHIP ILLEGAL TRIATHLON - Pagina 2 Empty Re: 1° ESSECI CHAMPIONSHIP ILLEGAL TRIATHLON

Messaggio  Filippo Marchi Mer 17 Ott 2012, 15:57

Andrea Longo ha scritto:
francescoc ha scritto:Filippo....se hai bisogno di una mano....dato che non posso correrlo...ti aiuto volentieri!!!!!!!!!!!

Ciao Francesco ti aspettiamo alla piscina alle 8.00, sei il benvenuto, come tutti i volontari del resto.

P.s. la mappa del percorso è stata appesa in bacheca.
Le sedie sono inutili concordo con Filippoo, ci servirebbe un piano d'appoggio anche se non ho capito bene cosa ci dobbiamo mettere sopra. Fil hai pensato al rinfersco per il Neto, che vuol dire?



rinfresco neto con tavolo pizza e schiacciata portata da Dani e bevande portate da me....ok?

Filippo Marchi
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 635
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

1° ESSECI CHAMPIONSHIP ILLEGAL TRIATHLON - Pagina 2 Empty Re: 1° ESSECI CHAMPIONSHIP ILLEGAL TRIATHLON

Messaggio  Andrea Longo Mer 17 Ott 2012, 15:12

francescoc ha scritto:Filippo....se hai bisogno di una mano....dato che non posso correrlo...ti aiuto volentieri!!!!!!!!!!!

Ciao Francesco ti aspettiamo alla piscina alle 8.00, sei il benvenuto, come tutti i volontari del resto.

P.s. la mappa del percorso è stata appesa in bacheca.
Le sedie sono inutili concordo con Filippoo, ci servirebbe un piano d'appoggio anche se non ho capito bene cosa ci dobbiamo mettere sopra. Fil hai pensato al rinfersco per il Neto, che vuol dire?


Andrea Longo
Andrea Longo
Admin
Admin

Messaggi : 1513
Data d'iscrizione : 21.01.12
Età : 46

https://triathlonesseci.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

1° ESSECI CHAMPIONSHIP ILLEGAL TRIATHLON - Pagina 2 Empty Re: 1° ESSECI CHAMPIONSHIP ILLEGAL TRIATHLON

Messaggio  francescoc Mer 17 Ott 2012, 14:52

Filippo....se hai bisogno di una mano....dato che non posso correrlo...ti aiuto volentieri!!!!!!!!!!!
francescoc
francescoc
Allenato
Allenato

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 30.05.12
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

1° ESSECI CHAMPIONSHIP ILLEGAL TRIATHLON - Pagina 2 Empty Re: 1° ESSECI CHAMPIONSHIP ILLEGAL TRIATHLON

Messaggio  Filippo Marchi Mer 17 Ott 2012, 14:03

Ciao Viria...ho visto il coach alle 14 per il mio piano di allenamento for 2013 (di cui parlerò magari a tempo debito con post dedicato)

comunque....

l'illegal si svolgerà su distanza sprint...quindi 30 vasche....ci si aspetta tutti, quindi la partenza bici sarà tutti insieme(in questo tempo puoi lasciare accanto alla bici anche qualcosa da metterti sopra il body)


Io penserò comunque alle bevande per il Neto....Daniele allora pensi te a portare schiacciata e pizza?Saresti un mito!!!
Anche un tavolino che entri ripiegato in una macchina piccola per appoggiare la roba al neto magari.....sedie no

Filippo Marchi
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 635
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

1° ESSECI CHAMPIONSHIP ILLEGAL TRIATHLON - Pagina 2 Empty Re: 1° ESSECI CHAMPIONSHIP ILLEGAL TRIATHLON

Messaggio  Viria Mer 17 Ott 2012, 09:09

Ciao belve...alla cena non c'ero perciò vorrei qualche info sul regolamento...tutto come un triathlon legale? Quindi si fa col body, numero etc? Io vado in giro sempre con questa bella bronchitella..la gara è all'alba e farà un freddo bestia...sai che godimento col body bagnato giù per Legri...
Viria
Viria
Allenato
Allenato

Messaggi : 181
Data d'iscrizione : 08.06.12
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

1° ESSECI CHAMPIONSHIP ILLEGAL TRIATHLON - Pagina 2 Empty Re: 1° ESSECI CHAMPIONSHIP ILLEGAL TRIATHLON

Messaggio  Federico Giagoni Mar 16 Ott 2012, 18:42

Marco Gianassi ha scritto:OK
ho già chi porterà le rastrelliere per le bici (20 posti circa) alla piscina ed al neto; per le scarpe ho le borse ritirate oggi da Nencini sport, ne verrà consegnata una ciascuno in cui potranno essere messe, insieme ad altro necessario per la frazione run, per essere portate da voi in T2.

p.s. ci dobbiamo organizzare per targhette/etichette da mettere sulle borse per il nome
Io ho delle etichette adesive che servino per le spedizioni, grandezza 5x25 tipo quelle che si attaccano al canotto della sella in bici...possono essere utili? Magari una per la bici una per la rastrelliera ed una per le shoes....
Federico Giagoni
Federico Giagoni
Olimpico
Olimpico

Messaggi : 1311
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 51
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

1° ESSECI CHAMPIONSHIP ILLEGAL TRIATHLON - Pagina 2 Empty Re: 1° ESSECI CHAMPIONSHIP ILLEGAL TRIATHLON

Messaggio  Marco Gianassi Mar 16 Ott 2012, 18:28

OK
ho già chi porterà le rastrelliere per le bici (20 posti circa) alla piscina ed al neto; per le scarpe ho le borse ritirate oggi da Nencini sport, ne verrà consegnata una ciascuno in cui potranno essere messe, insieme ad altro necessario per la frazione run, per essere portate da voi in T2.

p.s. ci dobbiamo organizzare per targhette/etichette da mettere sulle borse per il nome
Marco Gianassi
Marco Gianassi
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1088
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 62
Località : Sesto Fiorentino

Torna in alto Andare in basso

1° ESSECI CHAMPIONSHIP ILLEGAL TRIATHLON - Pagina 2 Empty Re: 1° ESSECI CHAMPIONSHIP ILLEGAL TRIATHLON

Messaggio  Andrea Longo Lun 15 Ott 2012, 21:24

Filippo Marchi ha scritto:Ok Marco direi di darsi un minimo di programma


ore 8 ritrovo per messa a punto zona cambio
ore 8 e 30 briefing tecnico e regolamento gara
ore 8 e 40 consegna scarpe run a me ed andre
ore 8 e 45 chiusura zona cambio
ore 9 partenza

Andrea ed io vi aspettiamo nella frazione bici al bivio per legri, poi saremo al neto per disporre le scarpe run correttamente, controllare le bici mentre state correndo e cronometrare per intertempi e classifica(frazione nuoto+bike e run non contando la pausa)

Venerdì mi organizzo per prendere qualcosa come ristoro al neto (banchino con bicchieri d'acqua per il multilap e crostata e frutta per il dopogara!!!)


che ne dici coach??Andre?

Per me va benissimo....ti chiamo in giornata per prendere accordi e se Daniele ci puo assistere per il dopo gara con il forno sarebbe perfetto...
Grazie mille
Andrea Longo
Andrea Longo
Admin
Admin

Messaggi : 1513
Data d'iscrizione : 21.01.12
Età : 46

https://triathlonesseci.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

1° ESSECI CHAMPIONSHIP ILLEGAL TRIATHLON - Pagina 2 Empty Re: 1° ESSECI CHAMPIONSHIP ILLEGAL TRIATHLON

Messaggio  daniele pratolini Lun 15 Ott 2012, 19:28

Ditemi cosa vi serve accanto al neto c'è il forno della mia famiglia tavoli seggiole pizza schiacciata fatemi sapete che mi organizzo
daniele pratolini
daniele pratolini
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 265
Data d'iscrizione : 19.08.12
Età : 49
Località : sesto fiorentino

Torna in alto Andare in basso

1° ESSECI CHAMPIONSHIP ILLEGAL TRIATHLON - Pagina 2 Empty Re: 1° ESSECI CHAMPIONSHIP ILLEGAL TRIATHLON

Messaggio  Filippo Marchi Lun 15 Ott 2012, 15:40

Ok Marco direi di darsi un minimo di programma


ore 8 ritrovo per messa a punto zona cambio
ore 8 e 30 briefing tecnico e regolamento gara
ore 8 e 40 consegna scarpe run a me ed andre
ore 8 e 45 chiusura zona cambio
ore 9 partenza

Andrea ed io vi aspettiamo nella frazione bici al bivio per legri, poi saremo al neto per disporre le scarpe run correttamente, controllare le bici mentre state correndo e cronometrare per intertempi e classifica(frazione nuoto+bike e run non contando la pausa)

Venerdì mi organizzo per prendere qualcosa come ristoro al neto (banchino con bicchieri d'acqua per il multilap e crostata e frutta per il dopogara!!!)


che ne dici coach??Andre?

Filippo Marchi
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 635
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

1° ESSECI CHAMPIONSHIP ILLEGAL TRIATHLON - Pagina 2 Empty IMPORTANTE !

Messaggio  Marco Gianassi Lun 15 Ott 2012, 15:12

Causa disponibilità spazio acqua la partenza dell' ILLEGAL e' anticipata alle 9.00 , briefing alle 8.30 !
Marco Gianassi
Marco Gianassi
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1088
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 62
Località : Sesto Fiorentino

Torna in alto Andare in basso

1° ESSECI CHAMPIONSHIP ILLEGAL TRIATHLON - Pagina 2 Empty Re: 1° ESSECI CHAMPIONSHIP ILLEGAL TRIATHLON

Messaggio  carlo burroni Ven 12 Ott 2012, 20:28

Marco Gianassi ha scritto:In effetti il cronometraggio non sarà necessario .. rispettando lo stile goliardico che anima questo tipo di competizioni, come detto durante l'ultimo incontro, dopo la frazione nuoto ci sarà un raggruppamento di tutti i partecipanti per iniziare la frazione bici tutti insieme; a questo punto ognuno potrà scatenare le proprie velleità agonistiche per concludere con la frazione di corsa che decreterà il vincitore .. chi arriva primo vince anche senza crono ..
Per quanto riguarda la logistica delle scarpe run .. dovrei ottenere da Nencini sport una borsa portascarponi per ogni partecipante a cui rimarrà come ricordo della manifestazione, troppo ingombrante però per essere portata dietro in bici per cui saranno portate in T2 da chi ci assisterà nella competizione ..

se mai pensavo allo zainettino di tessuto esseci, non lo vedevo male
carlo burroni
carlo burroni
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 382
Data d'iscrizione : 29.01.12
Età : 57
Località : prato

Torna in alto Andare in basso

1° ESSECI CHAMPIONSHIP ILLEGAL TRIATHLON - Pagina 2 Empty Re: 1° ESSECI CHAMPIONSHIP ILLEGAL TRIATHLON

Messaggio  Marco Gianassi Ven 12 Ott 2012, 20:23

In effetti il cronometraggio non sarà necessario .. rispettando lo stile goliardico che anima questo tipo di competizioni, come detto durante l'ultimo incontro, dopo la frazione nuoto ci sarà un raggruppamento di tutti i partecipanti per iniziare la frazione bici tutti insieme; a questo punto ognuno potrà scatenare le proprie velleità agonistiche per concludere con la frazione di corsa che decreterà il vincitore .. chi arriva primo vince anche senza crono ..
Per quanto riguarda la logistica delle scarpe run .. dovrei ottenere da Nencini sport una borsa portascarponi per ogni partecipante a cui rimarrà come ricordo della manifestazione, troppo ingombrante però per essere portata dietro in bici per cui saranno portate in T2 da chi ci assisterà nella competizione ..
Marco Gianassi
Marco Gianassi
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1088
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 62
Località : Sesto Fiorentino

Torna in alto Andare in basso

1° ESSECI CHAMPIONSHIP ILLEGAL TRIATHLON - Pagina 2 Empty Re: 1° ESSECI CHAMPIONSHIP ILLEGAL TRIATHLON

Messaggio  carlo burroni Ven 12 Ott 2012, 20:06

vi sento tutti molto carichi... complimenti, ma secondo me, essendoci anche degli "ospiti" si dovrebbe fare una garetta moderata. Del resto, quando sono stato questa estate a viareggio, era cosi. Anzi, al termine di ogni frazione ci si aspettava, per poi ripartire tutti insieme. Cosi non era male. Se c'è bisogno di organizzare o preparare della cose, io sono disponibile. Per le scarpe da corsa al Neto, perchè non ce le mettiamo in uno zainetto e le portiamo con noi in bici?
carlo burroni
carlo burroni
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 382
Data d'iscrizione : 29.01.12
Età : 57
Località : prato

Torna in alto Andare in basso

1° ESSECI CHAMPIONSHIP ILLEGAL TRIATHLON - Pagina 2 Empty Re: 1° ESSECI CHAMPIONSHIP ILLEGAL TRIATHLON

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.