Triathlon Esseci Nuoto
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

benderella ileo tibiale

2 partecipanti

Andare in basso

benderella ileo tibiale Empty Re: benderella ileo tibiale

Messaggio  Thomas_B Dom 27 Ott 2013, 18:58

Ciao Ettore,

anche io ne ho sofferto per molti mesi, e almeno nel mio caso la causa scatenante è stato un repentino aumento del carico di lavoro (corsa), e le ginocchia non erano pronte a sopportarlo. Per guarire all'inizio ti consiglio il riposo, poi quando il dolore ti sarà un po' passato devi iniziare a fare stretching mirato, con gli esercizi illustrati sotto. Quando il fisioterapista ti dirà che puoi tornare a correre, ricomincia gradualmente, meglio se sull'erba. Vedrai che tornerai a correre molti km in strada, ma devi avere un po' di pazienza..Rolling Eyes  Ciao in bocca al lupo!

benderella ileo tibiale Osdexill
Thomas_B
Thomas_B
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 643
Data d'iscrizione : 25.01.12
Età : 41
Località : Prato

Torna in alto Andare in basso

benderella ileo tibiale Empty benderella ileo tibiale

Messaggio  ETTORE Sab 26 Ott 2013, 11:24

ciao ragazzi purtropopo ancora nessuna nota buona per questo cavolo di ginocchio, " sindrome della benderella ileo tibiale "
come da titolo post, infatti dopo 4 settimane di stop, la distanza che posso correre é 5 km max senza dolore, se continuo
ecco che arriva, fatte tutte le cure del caso, mi dicono che resta solo il riposo, quindi nuoto solamente, neanche più la bici
che non mi dava nessun fastidio, ma mi viene detto che comunque l'attrito con il ginocchio c'è sempre e che quindi
meglio stare fermi, domani ancora un'altro test, e vediamo se ci sono satati miglioramenti...... da ultimo vado in depressione
visto il nervosismo che mi crea il non potermi allenare come voglio....... ma questi infortuni purtroppo vanno messi in conto
durante una stagione agonistica molto intensa va bè passerà ciao raga
ETTORE
ETTORE
Allenato
Allenato

Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 10.03.12
Età : 65
Località : sesto f.no

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.