Triathlon Esseci Nuoto
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Duathlon Sprint Mugello - autodromo del Mugello 1/3/2014

+5
ETTORE
Simone Svetti
Thomas_B
Bartolomeo
Tiziano
9 partecipanti

Andare in basso

Duathlon Sprint Mugello - autodromo del Mugello 1/3/2014 Empty Re: Duathlon Sprint Mugello - autodromo del Mugello 1/3/2014

Messaggio  Tiziano Dom 02 Mar 2014, 21:59

Mentre aspetto di caricare le foto di Viareggio, vi racconto com'è andata al Mugello Very Happy Il tempo alla partenza faceva presagire i più catastrofici disastri ambientali e tutti già pensavamo ad una gara sotto l'acqua.. e invece il meteo è stato clemente e ha smesso di piovere giusto il tempo della gara... Stavolta abbiamo fatto tutto con una calma estrema (tranne il Borbonico che al solito s'è ritrovato a fare 1.000 cose all'ultimo secondo  Rolling Eyes ) e alle 12:15 siamo tutti carichi alla spunta. Poco dopo si parte! Sotto il semaforo verde un fiume in piena di 600 persone s'è messo in moto e noi eravamo lì! Stavolta non mi faccio prendere la mano... conosco il percorso... non è tutta piana e decido di gestirmi meglio di Viareggio... parto a 4'30'', scendo a 4'12'', affronto la salita a 4'24'' poi torno a 4'12'' e finisco in progressione a 4'04'' gasatissimo! Ignazio mi è stato davanti per tutta la frazione e volevo tanto provare a riprenderlo ma temevo di bruciarmi così sono stato quieto sperando di riprenderlo in z.c. L'uso delle gabbiette è stato azzeccatissimo secondo me... faccio una T1 lampo ed esco addirittura prima di Ignazio... il primo tratto è un falso piano che conduce ad una salita per cui non sparo e cerco di abituarmi alla pedalata... ma dietro non scherzano e arriva Ignazio come un treno e con un treno che mi staccano subito... tento una risposta ma inefficace e anche per la frazione bike mi toccherà vedere il mitico Torino da dietro senza aver mai la forza di riprenderlo... in ogni caso giro bene, senza imballarmi in salita e mettendomi a crono sulle prolunghine nei tratti di pianura o discesa... termino la frazione a 31k/h e sono soddisfatto... T2 veloce anche in questo caso e via per gli ultimi lunghissimi 2500mt. Accuso la salita iniziale ma non mollo e rimango concentrato sperando di potermi allungare in discesa... guardo il crono... per me oggi l'obbiettivo è migliorare il tempo dell'anno scorso e penso di farcela... questi pensieri sono benzina nuova e gli ultimi metri, a differenza di Viareggio, non sono un'agonia ma una felice cavalca verso gli amici già arrivati... chiudo in 1h14' e spiccioli migliorandomi di ben 6'. La seconda frazione run l'ho fatta a 4'08'' riuscendo finalmente anche io a farla meglio della prima! Dopo di me arrivano anche Daniele, Pietro e Alex e la squadra è al completo!!! Gara davvero bella in generale con davvero pochi difetti (se non contiamo il pastaparty fatto con il farro freddo... a marzo Mad ). Un grazie a tutti i boys e ai supporter sempre numerosi  cheers cheers cheers cheers cheers Adesso si punto alla GF di Firenze e poi il Phisioman  Twisted Evil 
Tiziano
Tiziano
Admin
Admin

Messaggi : 1931
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 49
Località : Campi Bisenzio

Torna in alto Andare in basso

Duathlon Sprint Mugello - autodromo del Mugello 1/3/2014 Empty Re: Duathlon Sprint Mugello - autodromo del Mugello 1/3/2014

Messaggio  Ignazio Torino Ven 28 Feb 2014, 16:09

Alle 10? Non è tardi?
Ignazio Torino
Ignazio Torino
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 299
Data d'iscrizione : 02.03.12

Torna in alto Andare in basso

Duathlon Sprint Mugello - autodromo del Mugello 1/3/2014 Empty Re: Duathlon Sprint Mugello - autodromo del Mugello 1/3/2014

Messaggio  Tiziano Ven 28 Feb 2014, 11:33

SABATO 01 MARZO Paddock Mugello Circuit

  • Ore 8.30   Consegna pacchi gara e chip
  • Ore 11.15  Chiusura consegna pacchi gara e chip
  • Ore 9.00   Apertura zona cambio
  • Ore 11.30  Chiusura zona cambio
  • Ore 10.30  Briefing tecnico
  • Ore 10.45 PARTENZA GARA SPRINT RANK DONNE
  • Ore 12.30 PARTENZA GARA SPRINT RANK UOMINI
  • Ore 13,00  Pasta Party
  • Ore 14.00 PARTENZA GARE REGIONALI SUPER SPRINT – SPRINT
  • Ore 14.30 Premiazioni ed esposizione classifiche


Questo è il programma della giornata di domani. Se siete d'accordo io direi di arrivare per le 10:00 così ritiriamo i pacchi gara, partecipiamo al briefing e approntiamo la zona cambio con la dovuta calma. Partenza dalla piscina ore 09:30. Ritrovo ore 09:15. Va bene a tutti? Fatemi sapere. Saluti
Tiziano
Tiziano
Admin
Admin

Messaggi : 1931
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 49
Località : Campi Bisenzio

Torna in alto Andare in basso

Duathlon Sprint Mugello - autodromo del Mugello 1/3/2014 Empty Re: Duathlon Sprint Mugello - autodromo del Mugello 1/3/2014

Messaggio  Tiziano Lun 17 Feb 2014, 20:51

Filippo Marchi ha scritto:Se mi rendono la bici vengo in bici a salutarvi prima della partenza....sennò in macchina

In ogni caso passo!!

Ti aspettiamo Fil!!  Very Happy 
Tiziano
Tiziano
Admin
Admin

Messaggi : 1931
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 49
Località : Campi Bisenzio

Torna in alto Andare in basso

Duathlon Sprint Mugello - autodromo del Mugello 1/3/2014 Empty Re: Duathlon Sprint Mugello - autodromo del Mugello 1/3/2014

Messaggio  Filippo Marchi Lun 17 Feb 2014, 11:32

Se mi rendono la bici vengo in bici a salutarvi prima della partenza....sennò in macchina

In ogni caso passo!!

Filippo Marchi
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 635
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

Duathlon Sprint Mugello - autodromo del Mugello 1/3/2014 Empty Re: Duathlon Sprint Mugello - autodromo del Mugello 1/3/2014

Messaggio  Tiziano Lun 17 Feb 2014, 09:17

alexpollins ha scritto:Io sarò lì col camper già dalla mattina....sperando nel tempo bello sarebbe una bella occasione x una bella giornata.....mi auguro che si unisca col suo camper anche Andrea.....faremo quindi l'ospitality per tutta la squadra....aprendo le verande...e magari con un bel pranzetto ad alto contenuto di carbo!!!!Ovviamente il pranzo ad un orario un po' anticipato x non avere alle 14.30 tutto sullo stomaco !!!!

Daiiiiiiiiiiiii... sarebbe carinissimo ritrovarsi lì e pranzare all together! Allora, per quanto mi riguarda, se il meteo lo permette, vengo con la family... spero che Andrea venga attrezzato  Wink Fammi/fatemi sapere se c'è bisogno di qualcosa. Oltre al forum, possiamo divulgare la "convention" anche via mail agli altri partecipanti? Ciaoooooooo
Tiziano
Tiziano
Admin
Admin

Messaggi : 1931
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 49
Località : Campi Bisenzio

Torna in alto Andare in basso

Duathlon Sprint Mugello - autodromo del Mugello 1/3/2014 Empty Re: Duathlon Sprint Mugello - autodromo del Mugello 1/3/2014

Messaggio  alexpollins Ven 14 Feb 2014, 21:21

Io sarò lì col camper già dalla mattina....sperando nel tempo bello sarebbe una bella occasione x una bella giornata.....mi auguro che si unisca col suo camper anche Andrea.....faremo quindi l'ospitality per tutta la squadra....aprendo le verande...e magari con un bel pranzetto ad alto contenuto di carbo!!!!Ovviamente il pranzo ad un orario un po' anticipato x non avere alle 14.30 tutto sullo stomaco !!!!
alexpollins
alexpollins
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 387
Data d'iscrizione : 02.03.12
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

Duathlon Sprint Mugello - autodromo del Mugello 1/3/2014 Empty Re: Duathlon Sprint Mugello - autodromo del Mugello 1/3/2014

Messaggio  Bartolomeo Gio 13 Feb 2014, 15:22

per info della squadra:

parlando oggi pomeriggio con uno degli organizzatori (riguardo all'eventuale iscrizione di 2 amici non iscritti fi.tri) mi è stato comunicato che l'orario di partenza della gara sprint è slittato alle 14:30. Mi ha dettoc anche che a breve sarà ufficializzato.
Bartolomeo
Bartolomeo
Allenato
Allenato

Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 04.10.13
Età : 45
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

Duathlon Sprint Mugello - autodromo del Mugello 1/3/2014 Empty Re: Duathlon Sprint Mugello - autodromo del Mugello 1/3/2014

Messaggio  Tiziano Mer 12 Feb 2014, 11:21

Comunico che stamani sono state effettuate le iscrizioni collettive per la gara in oggetto. Ecco i presenti:
 
GENSINI
CANNEORI 
SCARLINI 
TORINO I. 
TORINO P. 
MARINELLI 
BARTOLI 
SESTAIONI 
POLLINI 
PALLASSINI 
Alla lista manca Ettore che ha provveduto in autonomia. Agli intrepi dell'Esseci si aggiunge anche in questo caso l'amicicio "Borbonico" di Napoli  cheers 
Tiziano
Tiziano
Admin
Admin

Messaggi : 1931
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 49
Località : Campi Bisenzio

Torna in alto Andare in basso

Duathlon Sprint Mugello - autodromo del Mugello 1/3/2014 Empty Re: Duathlon Sprint Mugello - autodromo del Mugello 1/3/2014

Messaggio  Federico Giagoni Sab 08 Feb 2014, 13:56

Simone Svetti ha scritto:Purtroppo sono ancora alle prese con un ginocchio che mi fa dannare, sono in ripresa ma ancora nn mi da la possibilità di correrci...provvedo semmai in autonomia se vedo che la situazione migliora, ma sono un po pessimista...!!! Embarassed 
nn mollare Simo!
Federico Giagoni
Federico Giagoni
Olimpico
Olimpico

Messaggi : 1311
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 51
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

Duathlon Sprint Mugello - autodromo del Mugello 1/3/2014 Empty duathlon sprint 22-02 / 01-03 / viareggio - mugello

Messaggio  ETTORE Sab 08 Feb 2014, 11:40


come già scritto via mail con tizi....... viareggio iscritto, mugello iscritto, e vaiiiiiii a bestia proprio! si comincia le danze...
ETTORE
ETTORE
Allenato
Allenato

Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 10.03.12
Età : 65
Località : sesto f.no

Torna in alto Andare in basso

Duathlon Sprint Mugello - autodromo del Mugello 1/3/2014 Empty Re: Duathlon Sprint Mugello - autodromo del Mugello 1/3/2014

Messaggio  Tiziano Sab 08 Feb 2014, 11:29

Simone Svetti ha scritto:Purtroppo sono ancora alle prese con un ginocchio che mi fa dannare, sono in ripresa ma ancora nn mi da la possibilità di correrci...provvedo semmai in autonomia se vedo che la situazione migliora, ma sono un po pessimista...!!! Embarassed 

Mi spiace Simo... spero tu possa riprenderti x debuttare!
Tiziano
Tiziano
Admin
Admin

Messaggi : 1931
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 49
Località : Campi Bisenzio

Torna in alto Andare in basso

Duathlon Sprint Mugello - autodromo del Mugello 1/3/2014 Empty Re: Duathlon Sprint Mugello - autodromo del Mugello 1/3/2014

Messaggio  Bartolomeo Sab 08 Feb 2014, 11:23

Tiziano ha scritto:
Bartolomeo ha scritto:Confermo, io ci sono sicuro, e appena mi è possibile porto il certificato medico in piscina per dimostrare di essere in regola.
Colgo l'occasione per porgere un quesito:

ho 2 amici che vorrebbero fare il duathlon in oggetto, uno dei quali fra l'altro è interessato ad entrare a far parte della nostra squadra, sono entrambi in regola con certificato medico (sul quale hanno fatto scrivere "triathlon") possiamo dargli una mano per l'iscrizione naturalmente presentando tutti i documenti e i contanti?
Oppure lo possiamo fare soltanto con colui che vorrebbe fare parte dell'Esseci triathlon facendolo iscrivere alla società?

Io non ne sono sicuro ma penso che la segreteria della società non si prenderà la responsabilità e l'impegno di iscrivere atleti non tesserati con noi per cui la cosa migliore per i tuoi amici è quella di iscriversi il giorno della gara direttamente sul posto come riportato sul sito della Trievolution http://www.trievolution.it/gare-ed-eventi/duathlon-sprint-mugello-circuit/iscrizioni/

ALLE GARE POTRANNO ISCRIVERSI ANCHE I NON TESSERATI F.I.TRI. SOTTOSCRIVENDO, IL GIORNO DELLA GARA, IL “TESSERAMENTO GIORNALIERO”  ALLE SEGUENTI QUOTE: 10 euro gara SPRINT - 8 euro gara SUPER SPRINT

N.B. Per essere VALIDATA all’iscrizione dovrà essere ALLEGATA copia di  avvenuto pagamento e SOLO per i NON TESSERATI anche COPIA del Certificato medico, da inviare via mail a: segreteria.trievolution@gmail.com oppure via FAX al n. 055.5356861


Per le regole sul tesseramento di giornata rimando all'apposita pagina del sito Fitri http://www.fitri.it/tesseramento.php?op=giornata

Grazie Tiziano!
Bartolomeo
Bartolomeo
Allenato
Allenato

Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 04.10.13
Età : 45
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

Duathlon Sprint Mugello - autodromo del Mugello 1/3/2014 Empty Re: Duathlon Sprint Mugello - autodromo del Mugello 1/3/2014

Messaggio  Simone Svetti Sab 08 Feb 2014, 11:03

Purtroppo sono ancora alle prese con un ginocchio che mi fa dannare, sono in ripresa ma ancora nn mi da la possibilità di correrci...provvedo semmai in autonomia se vedo che la situazione migliora, ma sono un po pessimista...!!! Embarassed 

Simone Svetti
Peso Forma
Peso Forma

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 40
Località : Sesto Fiorentino

Torna in alto Andare in basso

Duathlon Sprint Mugello - autodromo del Mugello 1/3/2014 Empty Re: Duathlon Sprint Mugello - autodromo del Mugello 1/3/2014

Messaggio  Tiziano Ven 07 Feb 2014, 21:45

Bartolomeo ha scritto:Confermo, io ci sono sicuro, e appena mi è possibile porto il certificato medico in piscina per dimostrare di essere in regola.
Colgo l'occasione per porgere un quesito:

ho 2 amici che vorrebbero fare il duathlon in oggetto, uno dei quali fra l'altro è interessato ad entrare a far parte della nostra squadra, sono entrambi in regola con certificato medico (sul quale hanno fatto scrivere "triathlon") possiamo dargli una mano per l'iscrizione naturalmente presentando tutti i documenti e i contanti?
Oppure lo possiamo fare soltanto con colui che vorrebbe fare parte dell'Esseci triathlon facendolo iscrivere alla società?

Io non ne sono sicuro ma penso che la segreteria della società non si prenderà la responsabilità e l'impegno di iscrivere atleti non tesserati con noi per cui la cosa migliore per i tuoi amici è quella di iscriversi il giorno della gara direttamente sul posto come riportato sul sito della Trievolution http://www.trievolution.it/gare-ed-eventi/duathlon-sprint-mugello-circuit/iscrizioni/

ALLE GARE POTRANNO ISCRIVERSI ANCHE I NON TESSERATI F.I.TRI. SOTTOSCRIVENDO, IL GIORNO DELLA GARA, IL “TESSERAMENTO GIORNALIERO” ALLE SEGUENTI QUOTE: 10 euro gara SPRINT - 8 euro gara SUPER SPRINT

N.B. Per essere VALIDATA all’iscrizione dovrà essere ALLEGATA copia di avvenuto pagamento e SOLO per i NON TESSERATI anche COPIA del Certificato medico, da inviare via mail a: segreteria.trievolution@gmail.com oppure via FAX al n. 055.5356861


Per le regole sul tesseramento di giornata rimando all'apposita pagina del sito Fitri http://www.fitri.it/tesseramento.php?op=giornata
Tiziano
Tiziano
Admin
Admin

Messaggi : 1931
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 49
Località : Campi Bisenzio

Torna in alto Andare in basso

Duathlon Sprint Mugello - autodromo del Mugello 1/3/2014 Empty Re: Duathlon Sprint Mugello - autodromo del Mugello 1/3/2014

Messaggio  Bartolomeo Ven 07 Feb 2014, 15:40

Che peccato Thomas! Crying or Very sad 
Bartolomeo
Bartolomeo
Allenato
Allenato

Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 04.10.13
Età : 45
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

Duathlon Sprint Mugello - autodromo del Mugello 1/3/2014 Empty Re: Duathlon Sprint Mugello - autodromo del Mugello 1/3/2014

Messaggio  Thomas_B Ven 07 Feb 2014, 12:59

Ragazzi,

anche quest'anno ho avuto complicazioni con la visita medica (spero sia una seccatura risolvibile presto, ma niente grave) e quindi per questa prima gara niente da fare  Mad  ancora non ho il certificato!!

Però vi vengo senz'altro a vedere...

Ciao

Thomas
Thomas_B
Thomas_B
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 643
Data d'iscrizione : 25.01.12
Età : 41
Località : Prato

Torna in alto Andare in basso

Duathlon Sprint Mugello - autodromo del Mugello 1/3/2014 Empty Re: Duathlon Sprint Mugello - autodromo del Mugello 1/3/2014

Messaggio  Bartolomeo Ven 07 Feb 2014, 11:17

Confermo, io ci sono sicuro, e appena mi è possibile porto il certificato medico in piscina per dimostrare di essere in regola.
Colgo l'occasione per porgere un quesito:

ho 2 amici che vorrebbero fare il duathlon in oggetto, uno dei quali fra l'altro è interessato ad entrare a far parte della nostra squadra, sono entrambi in regola con certificato medico (sul quale hanno fatto scrivere "triathlon") possiamo dargli una mano per l'iscrizione naturalmente presentando tutti i documenti e i contanti?
Oppure lo possiamo fare soltanto con colui che vorrebbe fare parte dell'Esseci triathlon facendolo iscrivere alla società?
Bartolomeo
Bartolomeo
Allenato
Allenato

Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 04.10.13
Età : 45
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

Duathlon Sprint Mugello - autodromo del Mugello 1/3/2014 Empty Re: Duathlon Sprint Mugello - autodromo del Mugello 1/3/2014

Messaggio  Tiziano Gio 06 Feb 2014, 15:52

Tiziano ha scritto:Visto che il duathlon del Mugello sarà per molti di noi la prima gara dell'anno ricordo a tutti di controllare (nel caso non fosse già stato fatto  Wink ) di essere in regola con il certificato medico.

La gara è fissata per il 1/3/2014. Ad oggi sono pervenute in piscina le segnalazioni dei Torino's Brothers, di Alex e Paul. Mi dimentico qualcuno?  Very Happy

In effetti si Rolling Eyes ... in un altro post mi avevano dato la loro "quasi certa" adesione sia Bartolomeo che Simone... attendo Vs. notizie ragazzi  Wink
Tiziano
Tiziano
Admin
Admin

Messaggi : 1931
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 49
Località : Campi Bisenzio

Torna in alto Andare in basso

Duathlon Sprint Mugello - autodromo del Mugello 1/3/2014 Empty Re: Duathlon Sprint Mugello - autodromo del Mugello 1/3/2014

Messaggio  Tiziano Gio 06 Feb 2014, 14:12

Visto che il duathlon del Mugello sarà per molti di noi la prima gara dell'anno ricordo a tutti di controllare (nel caso non fosse già stato fatto  Wink ) di essere in regola con il certificato medico.

La gara è fissata per il 1/3/2014. Ad oggi sono pervenute in piscina le segnalazioni dei Torino's Brothers, di Alex e Paul. Mi dimentico qualcuno?  Very Happy
Tiziano
Tiziano
Admin
Admin

Messaggi : 1931
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 49
Località : Campi Bisenzio

Torna in alto Andare in basso

Duathlon Sprint Mugello - autodromo del Mugello 1/3/2014 Empty Duathlon Sprint Mugello - autodromo del Mugello 1/3/2014

Messaggio  Tiziano Gio 30 Gen 2014, 14:06

Sono aperte le iscrizioni collettive per la gara in oggetto.

Le iscrizioni ufficiali terminano il 14/02/2014, dopo tale data sarà possibile iscriversi solo alla gara super sprint.

Per chi vorrà usufruire della segreteria, ricordo che il termine ultimo per segnalarsi (a me o in bacheca) e consegnare i soldi è stato fissato nel 10/2/2014.

Costo unico previsto 30€ senior e master.

Riporto il programma estratto dal sito http://www.trievolution.it/

SABATO 01 MARZO Paddock Mugello Circuit

  • Ore 8.00 Consegna pacchi gara e chip
  • Ore 11.00 Chiusura consegna pacchi gara e chip
  • Ore 8.30 Apertura zona cambio Super Sprint
  • Ore 9.15 Chiusura zona cambio Super Sprint
  • Ore 9.20 Briefing tecnico
  • Ore 9.30 PARTENZA GARA SUPER SPRINT
  • Ore 10.30 Apertura zona cambio gara Sprint
  • Ore 11,30 Chiusura zona cambio gara Sprint
  • Ore 11.35 Briefing tecnico
  • Ore 11.45 PARTENZA GARA SPRINT DONNE
  • Ore 13.30 PARTENZA GAA SPRINT UOMINI
  • Ore 13 Pasta Party
  • Ore 15.30 Premiazioni ed esposizione classifiche
Tiziano
Tiziano
Admin
Admin

Messaggi : 1931
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 49
Località : Campi Bisenzio

Torna in alto Andare in basso

Duathlon Sprint Mugello - autodromo del Mugello 1/3/2014 Empty Re: Duathlon Sprint Mugello - autodromo del Mugello 1/3/2014

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.