Triathlon Esseci Nuoto
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mia nuova Bici!!!!!

3 partecipanti

Andare in basso

Mia nuova Bici!!!!! Empty Re: Mia nuova Bici!!!!!

Messaggio  Andrea Longo Gio 29 Mar 2012, 23:43

Marco Gianassi ha scritto:Vedrai che l'entusiasmo sarà ancora maggiore (questo è stato per me), quando ci sarai sopra, per come ti troverai Exclamation
Marco appena finisco i test ti faccio uno squillo per la plico in piscina se ci sei
Sto gasatissimo per la bici, il 5 giorno della nostra cena devo ritornare dal bio meccanico per settare tutto al meglio!
Andrea
Andrea Longo
Andrea Longo
Admin
Admin

Messaggi : 1513
Data d'iscrizione : 21.01.12
Età : 46

https://triathlonesseci.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Mia nuova Bici!!!!! Empty Re: Mia nuova Bici!!!!!

Messaggio  Andrea Longo Gio 29 Mar 2012, 23:40

Amico mio lui aveva l'obbligo morale di riprendersi il telaio allo stesso prezzo di quando me l'aveva venduto!!!
Non potevo mai chiedere a te gli stessi soldi.
Con i soldi che mi ha dato lui ti prendi una bici in carbonio di quest'anno!!
Ps domani in piscina ci vado al mattino te l'ho scritto ma come al solito non mi caghi
Un abbraccio
Andrea
Andrea Longo
Andrea Longo
Admin
Admin

Messaggi : 1513
Data d'iscrizione : 21.01.12
Età : 46

https://triathlonesseci.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Mia nuova Bici!!!!! Empty Re: Mia nuova Bici!!!!!

Messaggio  Tiziano Gio 29 Mar 2012, 20:33

...ma anche io dovevo inaugurare la nuova bici domenica... il tuo telaio dovevi portarlo a me Wink Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Cmq penso tu abbia fatto bene ad andare dal biomeccanico... dovremmo farlo tutti... alla fine si pensa di prendere una bici qualunque e di pedalare ma non è la stessa cosa rispetto a quando "ti mettono" in bici... domenica si va a tutto foco Exclamation cherry
Tiziano
Tiziano
Admin
Admin

Messaggi : 1931
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 49
Località : Campi Bisenzio

Torna in alto Andare in basso

Mia nuova Bici!!!!! Empty Re: Mia nuova Bici!!!!!

Messaggio  Marco Gianassi Gio 29 Mar 2012, 18:41

Vedrai che l'entusiasmo sarà ancora maggiore (questo è stato per me), quando ci sarai sopra, per come ti troverai Exclamation
Marco Gianassi
Marco Gianassi
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1088
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 62
Località : Sesto Fiorentino

Torna in alto Andare in basso

Mia nuova Bici!!!!! Empty Mia nuova Bici!!!!!

Messaggio  Andrea Longo Gio 29 Mar 2012, 13:26

Ciao ragazzi,

sono andato dal Biomeccanico e dopo una serie di analisi corporee e non corporali, mi ha detto che non c'è nulla da fare!!!
Anche con tutte le opportune regolazioni, il mio telaio per la mia enorme fisicità non va bene.
Mi ha detto di tornare con un telaio più grande , mi ha dato un foglio pieno di dati e misurazioni con il quale sono andtao dal mio rivenditore di fiducia.
Ovviamente mi ha preso indietro il mio telaio come nuovo (visto che l'aveva venduto lui, a me che ero un incosciente profano), e mi ha dato quello che aveva disponibile, purtroppo per le mie tasche un modello superiore che pesa 2kg in meno ma che alleggerirà ancora di più il mio portafogli.

La visita è stata fighissima e il dottore biomeccanico è un pignolo ciome deve essere, mi ha calcolato tutto in base alla mia persona e mi ha detto tutto quello che deve essere montato sulla bici in modo che la stessa mi calzi a pennello.

La mia bici sarà questa:
http://www.cube.eu/it/road/hpc/litening-super-hpc-race/

ovviamente montata con il Campagnolo Chorus 2012 completo (che avevo già) e le mie ruotine Marchisio.
Il tutto peserà 6,1kg. Direi niente male. Ora devo solo giustificare i soldi spesi.
La motivazione non mi manca.

Un saluto a tutti e purtroppo l'inaugurazione non potrò farla sabato con voi ma con Tiziano Domenica.
Aspetto commenti

Andrea
Andrea Longo
Andrea Longo
Admin
Admin

Messaggi : 1513
Data d'iscrizione : 21.01.12
Età : 46

https://triathlonesseci.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Mia nuova Bici!!!!! Empty Re: Mia nuova Bici!!!!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.