Triathlon Esseci Nuoto
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

TIRRENIA (PI) domenica 29/04/2012

+3
Filippo Marchi
Federico Giagoni
Andrea Longo
7 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

TIRRENIA (PI) domenica 29/04/2012 Empty Re: TIRRENIA (PI) domenica 29/04/2012

Messaggio  Tiziano Dom 20 Mag 2012, 19:05

Thomas_B ha scritto:https://www.youtube.com/watch?v=a209oDkhge8

Scusate se me la giobbo un po'...ma guardate chi c'è a 4'40" ... Cool

Very Happy Grande Thomas... sembravi quasi un pro
Tiziano
Tiziano
Admin
Admin

Messaggi : 1931
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 49
Località : Campi Bisenzio

Torna in alto Andare in basso

TIRRENIA (PI) domenica 29/04/2012 Empty Re: TIRRENIA (PI) domenica 29/04/2012

Messaggio  Thomas_B Sab 19 Mag 2012, 17:19

https://www.youtube.com/watch?v=a209oDkhge8

Scusate se me la giobbo un po'...ma guardate chi c'è a 4'40" ... Cool
Thomas_B
Thomas_B
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 643
Data d'iscrizione : 25.01.12
Età : 41
Località : Prato

Torna in alto Andare in basso

TIRRENIA (PI) domenica 29/04/2012 Empty Re: TIRRENIA (PI) domenica 29/04/2012

Messaggio  Filippo Marchi Lun 07 Mag 2012, 07:48

notizie delle foto?anche di quelle viste alla cena...

Filippo Marchi
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 635
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

TIRRENIA (PI) domenica 29/04/2012 Empty Re: TIRRENIA (PI) domenica 29/04/2012

Messaggio  Andrea Longo Lun 30 Apr 2012, 22:22

Ma qualcuno ha visto se ci sono foto dell'evento?

io non ci sono riuscito a trovarle
Andrea Longo
Andrea Longo
Admin
Admin

Messaggi : 1513
Data d'iscrizione : 21.01.12
Età : 46

https://triathlonesseci.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

TIRRENIA (PI) domenica 29/04/2012 Empty Re: TIRRENIA (PI) domenica 29/04/2012

Messaggio  Marco Gianassi Lun 30 Apr 2012, 11:26

Le prime gare ( in assoluto o anche solo della stagione ) servono a questo : esperienza, verficare gli automatismi ed il lavoro fatto; problemi già noti di cui parleremo giovedì.
Un BRAVO a tutti cheers
Marco Gianassi
Marco Gianassi
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1088
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 62
Località : Sesto Fiorentino

Torna in alto Andare in basso

TIRRENIA (PI) domenica 29/04/2012 Empty Il mio debutto!!

Messaggio  alexpollins Lun 30 Apr 2012, 09:02

Fermo restando che già la pioggia in se per se atterra il morale,e manda in panne un pò i piani che uno si fa della gara,paura di scivolare in bici,ecc....comunque dopo qualche moccolo di assestamento uno poi si adatta e cerca di tirare fuori comunque il meglio di se....dato che oramai ci sono!!!
NUOTO:
Partenza tipo formicaio schiacciato coi piedi....ovvero tanti esserini tutti neri che si dileguavano il più veloce possibile,e io un pò alla rinfusa rincorro la massa,cerco di seguire la direzione,tiro botte sulle schiene,cuffie e gambe.....e ne subisco altrettante,un vera mattanza!!!Arrivo alla prima boa e non riesco a girargli all'esterno,poichè la gente era veramente tanta e ripiego per l'interno,temendo in una squalifica(dato che ancora non consco bene tutte le regole),poi vado dritto verso la sconda boa.....dritto è una parolona.....mi ritrovo praticamente di nuovo verso l'interno,ovvero nuotavo nuovamente verso riva....poichè seguivo uno altrettanto down come me.....e quando mi accorgo della direzione,mi tocca fare tanta strada in più per rimettermi in carreggiata e stavolta riesco a passare all'esterno della boa...dato che i più bravi ed esperti erano già transitati,difatti ogni tanto mi giro e vedo sempre meno persone,oltretutto di volta in volta la maschera mi si riempiva di acqua,e mi dovevo fermare per svuotarla e questo è successo 3 volte...comunque,appena vedo che si tocca,emergo e comincio a camminare.....errore enorme,che dovrò non fare più,poichè la fatica che ho durato in quel tratto era doppia rispetto a tutta la frazione di nuoto,quindi la prox volta nuoterò ancora un pò di più!!!!La testa mi girava un pò,ed il respiro era rotto dalla fatica e mi dicevo"e ora come cazzo faccio ad andare in bici dato che mi tremano le gambe??"avevo difficoltà anche ad aprirmi la muta....e fortunatamente uno accanto a me mi ha aiutato!!!
Il T1 è stato un pò caotico,dato l'affanno,la muta però mi si leva velocemente,mi allaccio il casco,gli occhiali,mi infilo le scarpe e parto a piedi.....oh cazzo....mi sono dimenticato di mettermi il pettorale,mi fermo sul tappeto e me lo infilo al contrario(fortunatamente non avevo il 666 altrimenti si leggeva 999!!!)e per fortuna non ho rallentato nessuno dietro.....
BICI:
Comincio subito a pedalare bene,e mi trovo insieme ad Andrea,e per un pò ci fiancheggiamo e ci aiutiamo,poi tento di prendere un piccolo gruppetto avanti ed andrea rimane più arretrato....ad un certo punto punto mi ritrovo dietro il gruppo dei primi al loro secondo giro e mi accodo a loro in scia a 45km/h,al giro di boa mi ritrovo davanti a loro e mi dico"cazzo Ale vai davvero forte allora!!!"ma la costanza nella pedalata diminuisce e facendogli da tappo mi becco giustamente le infamate di tutti loro e mi sono sentito piccino piccino.....volevo sprofondare.....mi metto di lato,e cerco di riaccodarmi,ma 1 pò demoralizzato dalle infamate,rallento e tra alti e bassi poi mi ritrovo sul finale di nuovo con andrea....arriviamo al T2 praticamente insieme,il cambio bici/corsa è ovviamente più rapido!!
CORSA:
Le gambe erano piene di acido lattico per aver tirato sopra la mia soglia in bici,e per smaltirlo ho dovuto fare il primo giro molto tranquillo affinche le gambe non mi si bloccassero...difatti mi sorpassano tutti.....ma io me ne fregavo....tanto più forte di come stavo andando non avrei potuto farlo per tutti i 5 km....mi sarei fermato a metà per accumulo eccessivo di acido lattico.....al 2° giro,recuperata la respirazione ottimale e non avendo più l'affanno decidio si aumentare un pò il passo,poichè anche se ricominciavo ad accumulare acido,sarei arrivato al traguardo dopo poco!!!
CONCLUSIONI:
Il nuoto che era la disciplina più preoccupante per me,tutto sommato posso essere contento e posso migliarmi molto,dato gli errori fatti,la bici,se fossi rimasto sempre coperto senza fare il fenomeno,sarei arrivato comunque nel solito tempo ma meno sfinito,la corsa,se avessi avuto più forze avrei fatto qualcosina di più!!!Voto 7 dato che mi ero prefissato di chiuderla in 1 ora e 25!!!
Pos Atleta Cat PosCat Team Swim Bike
213 POLLINI ALESSANDRO S3 27 ESSECIN 00:16:20 00:34:42
run 00:24:40 tempo 01:18:44.70


Adesso valuto lo sprint di gabicce il 20 maggio!!!
alexpollins
alexpollins
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 387
Data d'iscrizione : 02.03.12
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

TIRRENIA (PI) domenica 29/04/2012 Empty Re: TIRRENIA (PI) domenica 29/04/2012

Messaggio  alexpollins Lun 30 Apr 2012, 08:13

Thomas_B ha scritto:Via, tocca a me...
La partenza è stata quasi "a sorpresa", nel senso che ci siamo trovati in griglia e senza nemmeno rendermene conto hanno dato lo start (ovviamente senza neanche 10 min di riscaldamento, solo qualche bracciata in acqua...ragazzi, ma ce la faremo prima o poi a fare anche un po' di riscaldamento?? Wink )
L'acqua era meno fredda di quello che pensavo, però la sensazione con la muta non è stata delle migliori, si riempie di acqua e praticamente nelle bracciate sollevo secchiate! Non l'avrò scelta troppo grande? Magari mi ci devo solo abituare, boh! Comunque già dopo poche bracciate mi sono trovato tra le cuffie grigie (quelle dall'1 al 150) e mi sono messo di fianco a uno e l'ho seguito fino in fondo...praticamente se mi portava a funghi io andavo con lui, perchè avevo perso completamente il senso dell'orientamento...cosa da migliorare assolutamente!!
L'uscita dall'acqua è stata terribile, mi girava la testa e in T1 ho quasi rischiato di cadere mentre mi sfilavo la muta. Mi sono messo le scarpe (devo imparare a mettermele al volo, mannaggia!!) e via in bici, con le gambe che non giravano nemmeno a pagare...poi il mio contachilometri era fuori uso per la pioggia, è un po' vecchiotto, soffre l'acqua poverino, quindi non sapevo a quanto stavo andando...
Ho rallentato un po' per farmi riprendere da un gruppone, sono stato in scia per qualche km per far riprenderre le gambe e poi in testa anche io a tirare.
Il cambio T2 è stato regolare, nella corsa ho stretto i denti, il primo giro mi ci è voluto tutto per "ambientarmi", nel secondo ho spinto un pochino di più.

Ecco i tempi:
NUOTO: 12'06"
BICI: 33'41"
CORSA:20'39"
Posizione: 88° assoluto, 11° di categoria S2

Diciamo che nella bici e nella corsa avevo avuto sensazioni migliori nel duathlon scorso...ma il nuoto prosciuga tantissime energie!! Devo iniziare a mettere nel mio allenamento dei combinati (mai fatti finora) per abituare la gamba al passaggio bici/corsa e poi lavori magari più corti ma di intensità molto più alte...i giramenti di testa a fine nuoto sono un sintomo chiaro del fatto che sono ancora lontano dal gestire bene lo sforzo in condizioni di ridotta ossigenazione..
Cmq bel debutto, sono soddisfatto per essere stata la prima volta, gran divertimento con compagni fantastici...grazie ragazzi!! Alla prossima gara e/o allenamento!!

Ciao ciao cheers


se questo è il debutto,la prossima stagione ti vedremo col pettorale entro il N° 10!!!!Sei stato ecceziunale veramente!!! cheers
alexpollins
alexpollins
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 387
Data d'iscrizione : 02.03.12
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

TIRRENIA (PI) domenica 29/04/2012 Empty Resoconto gara

Messaggio  Thomas_B Lun 30 Apr 2012, 07:54

Via, tocca a me...
La partenza è stata quasi "a sorpresa", nel senso che ci siamo trovati in griglia e senza nemmeno rendermene conto hanno dato lo start (ovviamente senza neanche 10 min di riscaldamento, solo qualche bracciata in acqua...ragazzi, ma ce la faremo prima o poi a fare anche un po' di riscaldamento?? Wink )
L'acqua era meno fredda di quello che pensavo, però la sensazione con la muta non è stata delle migliori, si riempie di acqua e praticamente nelle bracciate sollevo secchiate! Non l'avrò scelta troppo grande? Magari mi ci devo solo abituare, boh! Comunque già dopo poche bracciate mi sono trovato tra le cuffie grigie (quelle dall'1 al 150) e mi sono messo di fianco a uno e l'ho seguito fino in fondo...praticamente se mi portava a funghi io andavo con lui, perchè avevo perso completamente il senso dell'orientamento...cosa da migliorare assolutamente!!
L'uscita dall'acqua è stata terribile, mi girava la testa e in T1 ho quasi rischiato di cadere mentre mi sfilavo la muta. Mi sono messo le scarpe (devo imparare a mettermele al volo, mannaggia!!) e via in bici, con le gambe che non giravano nemmeno a pagare...poi il mio contachilometri era fuori uso per la pioggia, è un po' vecchiotto, soffre l'acqua poverino, quindi non sapevo a quanto stavo andando...
Ho rallentato un po' per farmi riprendere da un gruppone, sono stato in scia per qualche km per far riprenderre le gambe e poi in testa anche io a tirare.
Il cambio T2 è stato regolare, nella corsa ho stretto i denti, il primo giro mi ci è voluto tutto per "ambientarmi", nel secondo ho spinto un pochino di più.

Ecco i tempi:
NUOTO: 12'06"
BICI: 33'41"
CORSA:20'39"
Posizione: 88° assoluto, 11° di categoria S2

Diciamo che nella bici e nella corsa avevo avuto sensazioni migliori nel duathlon scorso...ma il nuoto prosciuga tantissime energie!! Devo iniziare a mettere nel mio allenamento dei combinati (mai fatti finora) per abituare la gamba al passaggio bici/corsa e poi lavori magari più corti ma di intensità molto più alte...i giramenti di testa a fine nuoto sono un sintomo chiaro del fatto che sono ancora lontano dal gestire bene lo sforzo in condizioni di ridotta ossigenazione..
Cmq bel debutto, sono soddisfatto per essere stata la prima volta, gran divertimento con compagni fantastici...grazie ragazzi!! Alla prossima gara e/o allenamento!!

Ciao ciao cheers
Thomas_B
Thomas_B
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 643
Data d'iscrizione : 25.01.12
Età : 41
Località : Prato

Torna in alto Andare in basso

TIRRENIA (PI) domenica 29/04/2012 Empty Re: TIRRENIA (PI) domenica 29/04/2012

Messaggio  Federico Giagoni Lun 30 Apr 2012, 07:26

[quote="Federico Giagoni"][quote="Marco Gianassi"][quote="Federico Giagoni"].....c'è molto silenzio....gli atleti ESSECI sembrano molto concentrati...io che non gareggio provo a dare un pronostico sui nostri:
FILIPPO: 1H 19' -
THOMAS: 1H 19'
ALESSANDRO: 1H 28'
ANDREA: 1H 30'
CARLO: 1H 35'
IGNAZIO: 1H 33'
88 BINI THOMAS 01:08:27.30
150 MARCHI FILIPPO 01:11:18.50
206 LONGO ANDREA 01:18:02.00
213 POLLINI ALEX 01:18:44.70
230 TORINO IGNAZIO 01:23:35.50
236 BURRONI CARLO 01:28:17.80
----------------------------
Praticamente tutti piu' veloci di 10 minuti, ragazzi non ci vengo più a gareggiare con voi, GRANDISSIMA PROVA!!!! cheers

Federico Giagoni
Federico Giagoni
Olimpico
Olimpico

Messaggi : 1311
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 51
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

TIRRENIA (PI) domenica 29/04/2012 Empty mio resoconto

Messaggio  Filippo Marchi Lun 30 Apr 2012, 07:18

Ciao raga...tocca a me iniziare i resoconti??forse perchè sono uno dei pochi a lavoro mi sa Smile

Comunque ecco qui:

Giornata che si era messa male per la pioggia nel tragitto ma poi sia il clima che il mare alla fine non son stati male!
Contento per la mia prestazione(parlando con Fede l'anno scorso dicevamo che l'1e10 circa su uno sprint era un obiettivo buono...ci son riuscito!)
Contento soprattutto per la squadra, stiamo migliorando tutti, benissimo Thomas il delfino, ottimo Andre equilibrato in tutte e tre le frazioni, Alex sui livelli di Andre circa quindi grande debutto, Ignazio buono soprattutto il miglioramento in bici e un grande bravo a Carlo che a nuoto ha fatto molto bene, peccato per la bici ma comunque buon esordio!!

Ecco la mia analisi per frazione.

Nuoto: Tempo di 14'05'', Tempo reale di frazione dovrebbe essere circa sui 13' e 20/30'' (escludendo il pezzo a piedi dalla spiaggia alla zona cambio dove c'era il chip)
Sensazioni all'inizio molto brutte per l'acqua gelida nel riscaldamento!poi in gara non senti niente....la muta di Marco è ottima e mi son trovato bene...unico problema il t1(non mi si sfilava dal piede in cui avevo il chip!!)

Qui però Phisio Sport Lab ha sbagliato..far partire 300 persone tutte insieme non è stata una scelta azzeccata!
Sembravamo una tonnara! Alla prima boa un macello, ma anche dopo più volte ho rallentato in mezzo ai piedi/braccia di altri

Bici: 33'29''...molto regolare..primo giro un pezzo da solo per prenderne un paio...poi ho tirato io un pò questi due fino a che ci siamo uniti ad un gruppo..diciamo che potevo tirare di più ma magari arrivavo più strozzato alla corsa

Corsa: 21'11''...sensazioni positive perchè le gambe giravano alla grande e per niente stanche. unico rammarico è che non avevo il cronometro (sotto la muta mi dava noia) e non avevo alcun riferimento! Se sapevo un pò di intermedi, magari tiravo di più


Comunque contentissimo!!Il minuto o due come al solito si poteva limare ma non è questo che importa!

Grandi raga e grande Esseci!
Ora voglio anche Fede e Tiziano alla next race..ci siete mancati!!

In bocca al lupo infine a Giovanna, Luca e Simone per domani

Filippo Marchi
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 635
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

TIRRENIA (PI) domenica 29/04/2012 Empty Ecco la mia Gara....domani il resoconto

Messaggio  Andrea Longo Dom 29 Apr 2012, 17:35

http://connect.garmin.com/activity/172950723 frazione Nuoto
Distanza: 0,78 km
Ora: 15:37
Passo medio: 20:00 min/km
Aumento di quota: 13 m
Calorie: 54 C

http://connect.garmin.com/activity/172950778 T1

http://connect.garmin.com/activity/172950841 frazione Ciclo
Distanza: 20,85 km
Ora: 34:14
Velocità media: 36,5 km/h
Aumento di quota: 60 m
Calorie: 864 C

http://connect.garmin.com/activity/172950913 T2

http://connect.garmin.com/activity/172950987 Frazione Corsa
Distanza: 4,98 km
Ora: 23:51
Passo medio: 4:47 min/km
Aumento di quota: 28 m
Calorie: 349 C

Andrea Longo
Andrea Longo
Admin
Admin

Messaggi : 1513
Data d'iscrizione : 21.01.12
Età : 46

https://triathlonesseci.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

TIRRENIA (PI) domenica 29/04/2012 Empty Re: TIRRENIA (PI) domenica 29/04/2012

Messaggio  alexpollins Ven 27 Apr 2012, 20:12

Oggi ho provato sul solito tracciato di domenica prossima 20 km netti in bici....dopo un riscaldamento di 10km....e i 20 km sono venuti fuori ad una media di 34,05 in 35 minuti spaccati.....ovviamente senza scia....quindi chissà se domenica in scia potrò fare quacosina meglio?Domani sarà la volta della prova muta....e poi domenica il D-DAY!!!Ah.....le previsioni meteo non mettono un gran bel giorno per domenica.....uffa!!!!
alexpollins
alexpollins
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 387
Data d'iscrizione : 02.03.12
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

TIRRENIA (PI) domenica 29/04/2012 Empty aggiornamenti meteo!!!

Messaggio  alexpollins Ven 27 Apr 2012, 13:31

tempo ottimo....niente vento....o meglio...molto molto meno.....acqua ghiaccina ma in costume mi sono immerso.......insomma....se regge così è perfetto!!!!
alexpollins
alexpollins
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 387
Data d'iscrizione : 02.03.12
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

TIRRENIA (PI) domenica 29/04/2012 Empty Re: TIRRENIA (PI) domenica 29/04/2012

Messaggio  Federico Giagoni Gio 26 Apr 2012, 21:01

Marco Gianassi ha scritto:
Federico Giagoni ha scritto:.....c'è molto silenzio....gli atleti ESSECI sembrano molto concentrati...io che non gareggio provo a dare un pronostico sui nostri:
FILIPPO: 1H 19' -
THOMAS: 1H 19'
ALESSANDRO: 1H 28'
ANDREA: 1H 30'
CARLO: 1H 35'

MARCO se li azzecco offri cena giovedì?

Questa giocata al Bwin te la pagano a 10 se l'azzecchi ... la cena è il minimo Laughing
Scusate, ma Ignazio all'ora di pranzo non lo vedevo ancora iscritto, per cui:

IGNAZIO: 1H 33'


cheers Forza ragazzi!
Federico Giagoni
Federico Giagoni
Olimpico
Olimpico

Messaggi : 1311
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 51
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

TIRRENIA (PI) domenica 29/04/2012 Empty Re: TIRRENIA (PI) domenica 29/04/2012

Messaggio  Marco Gianassi Gio 26 Apr 2012, 19:54

Thomas_B ha scritto:
Andrea Longo ha scritto:......in modo COATTO. Twisted Evil

Ah ah ah!!! Grande Andrea!! Forza Ignazio, non potevi mancare ad un appuntamento così importante!!

per conoscenza, a onore di Ignazio questo mi ha messaggiato alle ore 20.08:
"iscrizione fatta!grazie presidente!grazie andrea"il macca napuliello".il giusto spirito che cercavo"
Marco Gianassi
Marco Gianassi
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1088
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 62
Località : Sesto Fiorentino

Torna in alto Andare in basso

TIRRENIA (PI) domenica 29/04/2012 Empty Re: TIRRENIA (PI) domenica 29/04/2012

Messaggio  Thomas_B Gio 26 Apr 2012, 19:27

Andrea Longo ha scritto:......in modo COATTO. Twisted Evil

Ah ah ah!!! Grande Andrea!! Forza Ignazio, non potevi mancare ad un appuntamento così importante!!
Thomas_B
Thomas_B
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 643
Data d'iscrizione : 25.01.12
Età : 41
Località : Prato

Torna in alto Andare in basso

TIRRENIA (PI) domenica 29/04/2012 Empty Re: TIRRENIA (PI) domenica 29/04/2012

Messaggio  alexpollins Gio 26 Apr 2012, 19:13

Andrea Longo ha scritto:
alexpollins ha scritto:Quì a tirrenia il tempo è buono.....ma il vento rompe i coglioni......gli unici contenti sono i l kite-surfer(non sò se si scrive così!).....speriamo che il vento cessi da quì a domenica.....altrimenti il mare potrebbe dare dei problemini....intanto oggi riposo assoluto....domani 5km di corsa a ritmo gara.... o almeno ci provo....e poi venerdì 20 km di bici a ritmo gara.....e se il mare si calma,sabato riproverò la muta,con piccolissima nuotata di max 8/10 min......vi aspetto domenica mattina.....appena arrivate chiamatemi,tanto sarò lì ad aspettarvi.....il mio cell per chi non ce l'avesse,ve l'ha spedito marco nella mail di qualche giorno fà!!!!Ciao a tutti!!! sunny


Aggiornamenti?




Il vento sempre presente.....quindi se avete cerchi con profio alto,pensateci prima di metterli....oppure portatevi quelli di scorta...in quanto al mare,si è calmato,ma la corrente anche se le onde non ci sono,è sempre abbastanza evidente....in compenso oggi mi sono scottato il viso,dato il vento che non mi faceva percepire il sole....!!!!Ho provato 5km di run a ritmo gara....ma mi è venuto fuori un passo di 4'50".......spero di fare un pochino meglio in gara.....ma potrei accontetarmi anche così!!!Ci aggiorniami nei prossimi giorni!!!! sunny
alexpollins
alexpollins
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 387
Data d'iscrizione : 02.03.12
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

TIRRENIA (PI) domenica 29/04/2012 Empty Re: TIRRENIA (PI) domenica 29/04/2012

Messaggio  Andrea Longo Gio 26 Apr 2012, 18:11

alexpollins ha scritto:Quì a tirrenia il tempo è buono.....ma il vento rompe i coglioni......gli unici contenti sono i l kite-surfer(non sò se si scrive così!).....speriamo che il vento cessi da quì a domenica.....altrimenti il mare potrebbe dare dei problemini....intanto oggi riposo assoluto....domani 5km di corsa a ritmo gara.... o almeno ci provo....e poi venerdì 20 km di bici a ritmo gara.....e se il mare si calma,sabato riproverò la muta,con piccolissima nuotata di max 8/10 min......vi aspetto domenica mattina.....appena arrivate chiamatemi,tanto sarò lì ad aspettarvi.....il mio cell per chi non ce l'avesse,ve l'ha spedito marco nella mail di qualche giorno fà!!!!Ciao a tutti!!! sunny


Aggiornamenti?
Andrea Longo
Andrea Longo
Admin
Admin

Messaggi : 1513
Data d'iscrizione : 21.01.12
Età : 46

https://triathlonesseci.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

TIRRENIA (PI) domenica 29/04/2012 Empty Ho iscritto Ignazio.....

Messaggio  Andrea Longo Gio 26 Apr 2012, 18:10

......in modo COATTO. Twisted Evil
Andrea Longo
Andrea Longo
Admin
Admin

Messaggi : 1513
Data d'iscrizione : 21.01.12
Età : 46

https://triathlonesseci.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

TIRRENIA (PI) domenica 29/04/2012 Empty Re: TIRRENIA (PI) domenica 29/04/2012

Messaggio  Federico Giagoni Gio 26 Apr 2012, 14:15

Tiziano ha scritto:
Federico Giagoni ha scritto:
Filippo Marchi ha scritto:quei tempi sono alti...li abbassiamo vedrai flower ...soprattutto uno che è di prato come me...vedrai vedrai Twisted Evil
attenzione ero stato più basso ( sia perchè andate forte sia per il vantaggio della muta), ma poi ho ritoccato all'alto proprio xchè la muta non l'avete ancora provata e togliersela in T2 potrebbe essere 'complicato'....fatemi ricredere!!!!

...mumble... mumble... la muta in T2? Ma vuoi vedere che davvero non c'ho capito ancora un .... co 'sto triatlon Question affraid
...T1 ....IL DITONE SULLA TASTIERA....
Federico Giagoni
Federico Giagoni
Olimpico
Olimpico

Messaggi : 1311
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 51
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

TIRRENIA (PI) domenica 29/04/2012 Empty Re: TIRRENIA (PI) domenica 29/04/2012

Messaggio  Tiziano Gio 26 Apr 2012, 14:07

Federico Giagoni ha scritto:
Filippo Marchi ha scritto:quei tempi sono alti...li abbassiamo vedrai flower ...soprattutto uno che è di prato come me...vedrai vedrai Twisted Evil
attenzione ero stato più basso ( sia perchè andate forte sia per il vantaggio della muta), ma poi ho ritoccato all'alto proprio xchè la muta non l'avete ancora provata e togliersela in T2 potrebbe essere 'complicato'....fatemi ricredere!!!!

...mumble... mumble... la muta in T2? Ma vuoi vedere che davvero non c'ho capito ancora un .... co 'sto triatlon Question affraid
Tiziano
Tiziano
Admin
Admin

Messaggi : 1931
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 49
Località : Campi Bisenzio

Torna in alto Andare in basso

TIRRENIA (PI) domenica 29/04/2012 Empty Re: TIRRENIA (PI) domenica 29/04/2012

Messaggio  Federico Giagoni Gio 26 Apr 2012, 13:13

Filippo Marchi ha scritto:quei tempi sono alti...li abbassiamo vedrai flower ...soprattutto uno che è di prato come me...vedrai vedrai Twisted Evil
attenzione ero stato più basso ( sia perchè andate forte sia per il vantaggio della muta), ma poi ho ritoccato all'alto proprio xchè la muta non l'avete ancora provata e togliersela in T2 potrebbe essere 'complicato'....fatemi ricredere!!!!
Federico Giagoni
Federico Giagoni
Olimpico
Olimpico

Messaggi : 1311
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 51
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

TIRRENIA (PI) domenica 29/04/2012 Empty Re: TIRRENIA (PI) domenica 29/04/2012

Messaggio  Filippo Marchi Gio 26 Apr 2012, 13:08

quei tempi sono alti...li abbassiamo vedrai flower ...soprattutto uno che è di prato come me...vedrai vedrai Twisted Evil

Filippo Marchi
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 635
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

TIRRENIA (PI) domenica 29/04/2012 Empty Re: TIRRENIA (PI) domenica 29/04/2012

Messaggio  Marco Gianassi Gio 26 Apr 2012, 12:07

Federico Giagoni ha scritto:.....c'è molto silenzio....gli atleti ESSECI sembrano molto concentrati...io che non gareggio provo a dare un pronostico sui nostri:
FILIPPO: 1H 19' -
THOMAS: 1H 19'
ALESSANDRO: 1H 28'
ANDREA: 1H 30'
CARLO: 1H 35'

MARCO se li azzecco offri cena giovedì?

Questa giocata al Bwin te la pagano a 10 se l'azzecchi ... la cena è il minimo Laughing
Marco Gianassi
Marco Gianassi
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1088
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 62
Località : Sesto Fiorentino

Torna in alto Andare in basso

TIRRENIA (PI) domenica 29/04/2012 Empty Re: TIRRENIA (PI) domenica 29/04/2012

Messaggio  Federico Giagoni Gio 26 Apr 2012, 11:23

.....c'è molto silenzio....gli atleti ESSECI sembrano molto concentrati...io che non gareggio provo a dare un pronostico sui nostri:
FILIPPO: 1H 19' -
THOMAS: 1H 19'
ALESSANDRO: 1H 28'
ANDREA: 1H 30'
CARLO: 1H 35'

MARCO se li azzecco offri cena giovedì?
Federico Giagoni
Federico Giagoni
Olimpico
Olimpico

Messaggi : 1311
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 51
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

TIRRENIA (PI) domenica 29/04/2012 Empty Re: TIRRENIA (PI) domenica 29/04/2012

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.