Triathlon Esseci Nuoto
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

S. GIOVANNI IN PERSICETO (BO) sabato 2 Giugno

+4
Thomas_B
Marco Riscaldino
carlo burroni
Andrea Longo
8 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

S. GIOVANNI IN PERSICETO (BO) sabato 2 Giugno Empty s.giovanni in persiceto

Messaggio  Marco Riscaldino Gio 07 Giu 2012, 12:49

Ciao ragazzi, ottima la compagnia di andrea e carlo, la gara bella e ben organizzata con persone, donne, molto carine e gentili. mi dispiace solo che è molto marcata la scorrettezza di alcuni atleti, come ad esempio alla partenza in piscina: non riesco a superare ? bene, manate sulle caviglie e ancora, mi stai superando ? bene, smetto con stile libero e faccio rana....risultato: tempo perso e una legnata sullo zigomo da addormentare un troll. a dire la verità alla fine lo cercavo e se lo avessi riconosciuto sicuramente mi avrebbero squalificato per sei anni. comunque: mi auguro di vederci alle gare un po piu numerosi, tutti con le divise, rappresentando una squadra, è bello, si mi piace. a presto....grazie. marco riscaldino
Marco Riscaldino
Marco Riscaldino
Obeso
Obeso

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 23.03.12
Età : 57
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

S. GIOVANNI IN PERSICETO (BO) sabato 2 Giugno Empty Re: S. GIOVANNI IN PERSICETO (BO) sabato 2 Giugno

Messaggio  Filippo Marchi Lun 04 Giu 2012, 07:54

carlo burroni ha scritto:adesso vi racconto io, effettivamente si poteva partire un po prima e fare le cose con più calma, ma peggio ancora è stata l'attesa tra la chiusura della zona cambio e l'effettiva partenza. La batteria di Andrea è partita verso le 13.00, io e Marco addirittura verso le 13.20, 2 ore abbondanti a ciondolare!! senza considerare che avevo fatto abbondante colazione alle 7.00 pensando di partire alle 11. Ovviamente ho pagato durante la gara. Prima preziosa lezione da non rifare mai più.
Detto questo la mia frazione a nuoto, non è stata malaccio, per i primi 400/450 mt ho tirato anche bene un piccolo treno che si era formato, dopo ho un po rallentato, ma comunque soddisfatto. La frazione di bici è stata veramente buona, a parte il tempo, ma mi sono sentito bene, ho spinto discretamente e sono stato in gruppo tenendo bene il ritmo. I guai sono arrivati alla corsa. La frazione l'ho iniziata verso le 14, il caldo, la fame e le energie che svanivano, addirittura anche le gambe sono diventate di legno, chissà forse ho pagato caro lo sforzo precedente. Dopo un po mi ha raggiunto Marco, che in confronto a me sembrava una gazzella....... Conclusione il primo giro ho trotterellato e sopratutto camminato, la seconda parte ( mi aveva superato anche le formiche) con un sacrificio bestiale, ho raccolto quella miseria di forze che mi erano rimaste e ho portato il culo al traguardo.
Ero partito con idee di migliorare i tempi, ma devo ancora imparare molte cose, sopratutto a conoscermi e a gestirmi. Fatto questo poi penseremo a migliorarsi.
Adesso pensiamo a allenarsi bene e alla prossima sfida di Sirmione.
Grandi tutti

Come ho detto ad Andrea via fono il caldo è una brutta bestia...secondo me un pò si accusa sempre la prima gara 'estiva'...

Comunque bravi, ora sotto con gli allenamenti per l'olimpico

un saluto

Filippo Marchi
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 635
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

S. GIOVANNI IN PERSICETO (BO) sabato 2 Giugno Empty Re: S. GIOVANNI IN PERSICETO (BO) sabato 2 Giugno

Messaggio  alexpollins Dom 03 Giu 2012, 23:30

Bravi lo stesso....dopo il migliorarsi,l'obbiettivo che segue è il divertirsi.....se almeno in quello avete ottenuto il risultato....avete fatto il vostro dovere!!!!
Mi auguro di esserci anche io a Sirmione......sono finiti i posti....gli ho mandato una mail con la richiesta.....adesso spero in 1 risposta.....altrimenti farò qualcos'altro a luglio....!!!
alexpollins
alexpollins
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 387
Data d'iscrizione : 02.03.12
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

S. GIOVANNI IN PERSICETO (BO) sabato 2 Giugno Empty Re: S. GIOVANNI IN PERSICETO (BO) sabato 2 Giugno

Messaggio  carlo burroni Dom 03 Giu 2012, 17:20

adesso vi racconto io, effettivamente si poteva partire un po prima e fare le cose con più calma, ma peggio ancora è stata l'attesa tra la chiusura della zona cambio e l'effettiva partenza. La batteria di Andrea è partita verso le 13.00, io e Marco addirittura verso le 13.20, 2 ore abbondanti a ciondolare!! senza considerare che avevo fatto abbondante colazione alle 7.00 pensando di partire alle 11. Ovviamente ho pagato durante la gara. Prima preziosa lezione da non rifare mai più.
Detto questo la mia frazione a nuoto, non è stata malaccio, per i primi 400/450 mt ho tirato anche bene un piccolo treno che si era formato, dopo ho un po rallentato, ma comunque soddisfatto. La frazione di bici è stata veramente buona, a parte il tempo, ma mi sono sentito bene, ho spinto discretamente e sono stato in gruppo tenendo bene il ritmo. I guai sono arrivati alla corsa. La frazione l'ho iniziata verso le 14, il caldo, la fame e le energie che svanivano, addirittura anche le gambe sono diventate di legno, chissà forse ho pagato caro lo sforzo precedente. Dopo un po mi ha raggiunto Marco, che in confronto a me sembrava una gazzella....... Conclusione il primo giro ho trotterellato e sopratutto camminato, la seconda parte ( mi aveva superato anche le formiche) con un sacrificio bestiale, ho raccolto quella miseria di forze che mi erano rimaste e ho portato il culo al traguardo.
Ero partito con idee di migliorare i tempi, ma devo ancora imparare molte cose, sopratutto a conoscermi e a gestirmi. Fatto questo poi penseremo a migliorarsi.
Adesso pensiamo a allenarsi bene e alla prossima sfida di Sirmione.
Grandi tutti
carlo burroni
carlo burroni
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 382
Data d'iscrizione : 29.01.12
Età : 57
Località : prato

Torna in alto Andare in basso

S. GIOVANNI IN PERSICETO (BO) sabato 2 Giugno Empty Re: S. GIOVANNI IN PERSICETO (BO) sabato 2 Giugno

Messaggio  Andrea Longo Dom 03 Giu 2012, 14:46

Grazie Fede...la prossima però ci devi essere anche tu
Andrea Longo
Andrea Longo
Admin
Admin

Messaggi : 1513
Data d'iscrizione : 21.01.12
Età : 46

https://triathlonesseci.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

S. GIOVANNI IN PERSICETO (BO) sabato 2 Giugno Empty Re: S. GIOVANNI IN PERSICETO (BO) sabato 2 Giugno

Messaggio  Federico Giagoni Dom 03 Giu 2012, 13:29

Pos PETTORALE COGNOME NOME CAT POSIZIONECAT Tempo
325 352 LONGO ANDREA RICCA S4 65 01:22:01
373 392 BURRONI CARLO M2 68 01:34:22
370 407 RISCALDINO MARCO M2 67 01:31:12


bravi ragazzi
!!!!!!!!!!!!

Federico Giagoni
Federico Giagoni
Olimpico
Olimpico

Messaggi : 1311
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 51
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

S. GIOVANNI IN PERSICETO (BO) sabato 2 Giugno Empty Re: S. GIOVANNI IN PERSICETO (BO) sabato 2 Giugno

Messaggio  Andrea Longo Dom 03 Giu 2012, 12:42

Federico Giagoni ha scritto:Bel tempo comunque, nella corsa finale secondo me, mi ripeto, per questa distanza, non importa fare i ristori...
Per me fondamentali...ne parliamo quando ti capita di correre sotto il sole di pranzo e con quell'umidità...ma il dolore non c'entra coi ristori....almeno nel mio caso è un connubio di fattori
Andrea Longo
Andrea Longo
Admin
Admin

Messaggi : 1513
Data d'iscrizione : 21.01.12
Età : 46

https://triathlonesseci.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

S. GIOVANNI IN PERSICETO (BO) sabato 2 Giugno Empty Re: S. GIOVANNI IN PERSICETO (BO) sabato 2 Giugno

Messaggio  Federico Giagoni Dom 03 Giu 2012, 12:35

Bel tempo comunque, nella corsa finale secondo me, mi ripeto, per questa distanza, non importa fare i ristori...
Federico Giagoni
Federico Giagoni
Olimpico
Olimpico

Messaggi : 1311
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 51
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

S. GIOVANNI IN PERSICETO (BO) sabato 2 Giugno Empty Resoconto gara

Messaggio  Andrea Longo Dom 03 Giu 2012, 11:11

Ciao a tutti eccomi con il rapporto su San Giovanni.
Organizzazione perfetta, non scorderò mai le signore che mi davano l'acqua durante la crisi e il tè freddo...spettacolari. Pacco gara 10kg di pasta granarolo (niente male) qualcuno ha devoluto il pacco ai terremotati, noi ovviamente no (e non abbiamo fatto nemmeno un'offerta) la verità è che non sapevamo si potesse fare.
Ad ogni modo
Parto con Carlo alle 8.40 circa da Calenzano e arriviamo a San Giovanni alle 10.00 insieme a Marco che nel frattempo avevamo incrociato in strada. Con l'acqua alla gola andiamo a ritirare il pacco gara e ci cambiamo, riusciamo ad infilare la bici all'interno della zona cambio al suono della sirena. Decidiamo che da ora in avanti si parte un'oretta prima per fare le cose con calma.
Frazione nuoto senza possibilità di mettere la muta. Poco male sono in 6 batteria esco in poco meno di 15 minuti ma senza soffrire ne tantomeno tirare. il problema è che esco da solo e la cosa la pagherò poi nella frazione di bici dove 16 dei 21 km li farò da solo. Mantengo comunque una buona media di circa 35km/h però inizio ad avvertire il fastidio al fianco destro.
T2 fatta in scioltezza inizio a correre e i primi 800 metri stringo i denti poi non ce la faccio più e inizio a camminare e cerco di controllare la respirazione ma il dolore al fianco non passa, decido di riprovare ma niente, ricammino una seconda volta, ormai la gara è compromessa ma stringo i denti...la devo portare a termine.
Mantengo un'andatura blanda di circa 5min/km alla fine ritrovo lo spunto nonsostante il dolore arrivo al traguardo chiudo in 1:22.....purtroppo quello che mi ha penalizzato è stata la frazione di corsa, il dolore lancinante del podista sfigato......mi ha colpito senza sarei senz'altro riuscito a migliorare nettamente il tempo di Tirrenia. Ad ogni modo tutto fa brodo e .....alla prossima gara....Sirmione arrivo...

ecco i link
http://connect.garmin.com/activity/184973100 nuoto
http://connect.garmin.com/activity/184973102 T1
http://connect.garmin.com/activity/184973111 Ciclismo
http://connect.garmin.com/activity/184973116 T2
http://connect.garmin.com/activity/184973123 Corsa......cioè camminata col fegato in mano

Ciao a tutti

Andrea Longo
Andrea Longo
Admin
Admin

Messaggi : 1513
Data d'iscrizione : 21.01.12
Età : 46

https://triathlonesseci.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

S. GIOVANNI IN PERSICETO (BO) sabato 2 Giugno Empty Re: S. GIOVANNI IN PERSICETO (BO) sabato 2 Giugno

Messaggio  Federico Giagoni Sab 02 Giu 2012, 15:31

Andrea Longo ha scritto:Crepi non metto le mani avanti ma ahimè il ginOCCHIO mi duole...si va b ene sto mettendole mani avanti pig
Allora ....ancora qualcuno in acqua?
Federico Giagoni
Federico Giagoni
Olimpico
Olimpico

Messaggi : 1311
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 51
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

S. GIOVANNI IN PERSICETO (BO) sabato 2 Giugno Empty Re: S. GIOVANNI IN PERSICETO (BO) sabato 2 Giugno

Messaggio  Andrea Longo Ven 01 Giu 2012, 14:59

Crepi non metto le mani avanti ma ahimè il ginOCCHIO mi duole...si va b ene sto mettendole mani avanti pig
Andrea Longo
Andrea Longo
Admin
Admin

Messaggi : 1513
Data d'iscrizione : 21.01.12
Età : 46

https://triathlonesseci.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

S. GIOVANNI IN PERSICETO (BO) sabato 2 Giugno Empty Re: S. GIOVANNI IN PERSICETO (BO) sabato 2 Giugno

Messaggio  Filippo Marchi Ven 01 Giu 2012, 13:59

In bocca al lupo a Carlo, Marco e Andrea.
Mi raccomando

Filippo Marchi
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 635
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

S. GIOVANNI IN PERSICETO (BO) sabato 2 Giugno Empty Re: S. GIOVANNI IN PERSICETO (BO) sabato 2 Giugno

Messaggio  carlo burroni Mar 29 Mag 2012, 07:57

ma sarà il caso di informarci se x la gara è tutto ok, visto che anche stamani hanno beccato una scossa da 6 gradi
carlo burroni
carlo burroni
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 382
Data d'iscrizione : 29.01.12
Età : 57
Località : prato

Torna in alto Andare in basso

S. GIOVANNI IN PERSICETO (BO) sabato 2 Giugno Empty Re: S. GIOVANNI IN PERSICETO (BO) sabato 2 Giugno

Messaggio  carlo burroni Mar 29 Mag 2012, 06:46

ok ci sentiamo + avanti x fissare
carlo burroni
carlo burroni
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 382
Data d'iscrizione : 29.01.12
Età : 57
Località : prato

Torna in alto Andare in basso

S. GIOVANNI IN PERSICETO (BO) sabato 2 Giugno Empty Re: S. GIOVANNI IN PERSICETO (BO) sabato 2 Giugno

Messaggio  Andrea Longo Lun 28 Mag 2012, 20:38

La muta non è necessaria io comunque la metto
Io ho il portabici universale e c'entrano tre bici.
Credo che Marco prenderà il suo camper comunque
Andrea Longo
Andrea Longo
Admin
Admin

Messaggi : 1513
Data d'iscrizione : 21.01.12
Età : 46

https://triathlonesseci.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

S. GIOVANNI IN PERSICETO (BO) sabato 2 Giugno Empty Re: S. GIOVANNI IN PERSICETO (BO) sabato 2 Giugno

Messaggio  carlo burroni Lun 28 Mag 2012, 19:50

io x mia abitudine sarei per partire x tempo, non si sa mai..... potrebbe andare bene anche le 8.00. Comunque ok anche le 8.30
Ma quanti siamo? Per la macchina, io ho la mia che è abbastanza grande, ma se siamo con 2 bici non credo ci entri nessun altro. Perche ci vuole la muta? La piscina è scoperta? Eventualmente ci sarà il noleggio come a Tirrenia?
carlo burroni
carlo burroni
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 382
Data d'iscrizione : 29.01.12
Età : 57
Località : prato

Torna in alto Andare in basso

S. GIOVANNI IN PERSICETO (BO) sabato 2 Giugno Empty Re: S. GIOVANNI IN PERSICETO (BO) sabato 2 Giugno

Messaggio  Andrea Longo Dom 27 Mag 2012, 14:07

i ragazzi che hanno fatto Piacenza consigliano vivamente la muta anche per la piscina...io seguirò il loro consiglio
Andrea Longo
Andrea Longo
Admin
Admin

Messaggi : 1513
Data d'iscrizione : 21.01.12
Età : 46

https://triathlonesseci.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

S. GIOVANNI IN PERSICETO (BO) sabato 2 Giugno Empty Re: S. GIOVANNI IN PERSICETO (BO) sabato 2 Giugno

Messaggio  Andrea Longo Dom 27 Mag 2012, 12:57

Dobbiamo essere li per le 10.00 quindi possiamo partire alle 8.30 dalla piscina se siete d'accordo.
Ci vuole un'oretta e mezza per arrivare li.
Fatemi sapere.
P.s. io sono senza auto fino al 17 giugno ho però il portabici.
insomma ho bisogno di uno strappo o di una macchina.
Ciauz
Andrea Longo
Andrea Longo
Admin
Admin

Messaggi : 1513
Data d'iscrizione : 21.01.12
Età : 46

https://triathlonesseci.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

S. GIOVANNI IN PERSICETO (BO) sabato 2 Giugno Empty Re: S. GIOVANNI IN PERSICETO (BO) sabato 2 Giugno

Messaggio  carlo burroni Dom 27 Mag 2012, 11:58

qualcuno ha pensato a come organizzarci x la trasferta?
carlo burroni
carlo burroni
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 382
Data d'iscrizione : 29.01.12
Età : 57
Località : prato

Torna in alto Andare in basso

S. GIOVANNI IN PERSICETO (BO) sabato 2 Giugno Empty Re: S. GIOVANNI IN PERSICETO (BO) sabato 2 Giugno

Messaggio  Andrea Longo Ven 18 Mag 2012, 20:57

Il mondo virtuale è un'arma a doppio taglio e di sicuro foriero di fraintendimenti.
Andrea Longo
Andrea Longo
Admin
Admin

Messaggi : 1513
Data d'iscrizione : 21.01.12
Età : 46

https://triathlonesseci.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

S. GIOVANNI IN PERSICETO (BO) sabato 2 Giugno Empty Re: S. GIOVANNI IN PERSICETO (BO) sabato 2 Giugno

Messaggio  carlo burroni Ven 18 Mag 2012, 19:59

vedo che stai insistendo su un falso problema, evidentemente il fatto che ci conosciamo poco deve ever influito abbastanza. La mia era semplicemente una battuta, uno scherzo che però in un certo senso premiava la tua capacità e serietà. Evidentemente mi sono spiegato male e ribadisco se ci conoscessimo meglio, non importava fare tanti discorsi. Argomento chiuso a chiave
carlo burroni
carlo burroni
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 382
Data d'iscrizione : 29.01.12
Età : 57
Località : prato

Torna in alto Andare in basso

S. GIOVANNI IN PERSICETO (BO) sabato 2 Giugno Empty Re: S. GIOVANNI IN PERSICETO (BO) sabato 2 Giugno

Messaggio  Andrea Longo Ven 18 Mag 2012, 19:50

carlo burroni ha scritto:vedo che una semplice proposta vi ha suscitato svariati e variegati commenti. Non era mia intenzione provocare tanto rumore. Niente di male, continueremo a fare come meglio crediamo. Ognuno x se, dio x tutti.
saluti atleti
Perdonami Carlo c'è qualcosa che evidentemente va chiarito...ma allora non stavi scherzando? Ti ribadisco il forum l'ho creato per pura passione e perché lo ritenevo un utile strumento di comunicazione per tutti, al di la delle difficoltà che ho trovato e del tempo cui devo dedicarci ogni giorno tutt'ora per la stessa passione,...se questa mia gioiosa attività deve significare semplificare la vita ad altri oltre i miei intendimenti e soprattutto, non per mia decisione, hai semplicemente inteso male il mio spirito di partecipazione.
Discorso chiuso amici come prima
Andrea Longo
Andrea Longo
Admin
Admin

Messaggi : 1513
Data d'iscrizione : 21.01.12
Età : 46

https://triathlonesseci.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

S. GIOVANNI IN PERSICETO (BO) sabato 2 Giugno Empty Re: S. GIOVANNI IN PERSICETO (BO) sabato 2 Giugno

Messaggio  carlo burroni Ven 18 Mag 2012, 19:38

vedo che una semplice proposta vi ha suscitato svariati e variegati commenti. Non era mia intenzione provocare tanto rumore. Niente di male, continueremo a fare come meglio crediamo. Ognuno x se, dio x tutti.
saluti atleti
carlo burroni
carlo burroni
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 382
Data d'iscrizione : 29.01.12
Età : 57
Località : prato

Torna in alto Andare in basso

S. GIOVANNI IN PERSICETO (BO) sabato 2 Giugno Empty Re: S. GIOVANNI IN PERSICETO (BO) sabato 2 Giugno

Messaggio  Andrea Longo Ven 18 Mag 2012, 07:39

Filippo Marchi ha scritto:
carlo burroni ha scritto:non la devi mettere sul vile denaro, sei o non sei quello che ha messo in piedi il forum.... quindi solo per questo hai dei punti in più di tutti noi poveri ignoranti. Pensavo che l'organizzazione delle trasferte/gare fosse un compito che ti calzava a pennello. Alla prossima cena, metteremo ai voti quest'ordine del giorno

Non sono d'accordo.

Andre ha creato un forum, ma lui è uno di noi punto e basta..il forum si autoalimenta con i nostri interventi.
Se in alcune gare vogliamo fare le iscrizioni collettive ci penserà la segreteria dell'Esseci...altrimenti ognuno deve pensare a se stesso.

Un saluto
Grazie Filippo ma voglio sperare e me lo auguro per sua sanità mentale che il buon Carlo stesse semplicemente scherzando...Carlo mettiamo ai voti che offri tu le cene di squadra. Ps non la mettere sul vile danaro visto che sei un imprenditore è un compito che ti calza a pennello...
Andrea Longo
Andrea Longo
Admin
Admin

Messaggi : 1513
Data d'iscrizione : 21.01.12
Età : 46

https://triathlonesseci.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

S. GIOVANNI IN PERSICETO (BO) sabato 2 Giugno Empty Re: S. GIOVANNI IN PERSICETO (BO) sabato 2 Giugno

Messaggio  Filippo Marchi Ven 18 Mag 2012, 07:19

carlo burroni ha scritto:non la devi mettere sul vile denaro, sei o non sei quello che ha messo in piedi il forum.... quindi solo per questo hai dei punti in più di tutti noi poveri ignoranti. Pensavo che l'organizzazione delle trasferte/gare fosse un compito che ti calzava a pennello. Alla prossima cena, metteremo ai voti quest'ordine del giorno

Non sono d'accordo.

Andre ha creato un forum, ma lui è uno di noi punto e basta..il forum si autoalimenta con i nostri interventi.
Se in alcune gare vogliamo fare le iscrizioni collettive ci penserà la segreteria dell'Esseci...altrimenti ognuno deve pensare a se stesso.

Un saluto

Filippo Marchi
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 635
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

S. GIOVANNI IN PERSICETO (BO) sabato 2 Giugno Empty Re: S. GIOVANNI IN PERSICETO (BO) sabato 2 Giugno

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.