Triathlon Esseci Nuoto
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PIETRA LIGURE (SV) domenica 27 maggio 2012

+2
Filippo Marchi
Andrea Longo
6 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

PIETRA LIGURE (SV) domenica 27 maggio 2012 Empty Re: PIETRA LIGURE (SV) domenica 27 maggio 2012

Messaggio  alexpollins Lun 30 Apr 2012, 17:05

Filippo Marchi ha scritto:Ciao raga..tempo già di programmazione!!

So che ne parleremo alla cena ma calendario gare alla mano e impegni miei ho solo due alternative per maggio-giugno(fare un olimpico per forza perchè luglio-agosto tanto poi va in cavalleria)...

maggio l'unico weekend buono per me è quello del 27, gli altri tra una cosa o un altra non ci sono mai
giugno il 30 ho un matrimonio (Sirmione se ne va!) Genova del 10 è no draft e lo scarto

Quindi...

1a alternativa) 27 Maggio Triathlon Piacenza che ho fatto anche l'anno scorso e 16 Giugno Triathlon Bardolino Olimpico

2a alternativa) 27 Maggio Triathlon Olimpico Pietra Ligure e 24 Giugno ho visto una gara che mi piacerebbe da matti fare..Duathlon Classico Norcia (http://www.fitri.it/calendario.php?op=view&id=3461)

Ovviamente entrambi gli olimpici non sono dei più facili in bici e presentano complessità, ma mi butto e basta! piacenza posso anche andare da solo, porterò la girl...a pietra invece trascinerei Andrea Very Happy .
Per Bardolino l'amico di Alex di ieri del Triathlon Venturina lo fa e quindi potrei andare con lui

A breve farò una scelta per buttare giù un piano di preparazione da condividere magari a cena giovedì col coach


il mio amico si è già iscritto oggi!!!Se poi decidi di farla ti darò il suo numero per metterti d'accordo con lui!!!
alexpollins
alexpollins
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 387
Data d'iscrizione : 02.03.12
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

PIETRA LIGURE (SV) domenica 27 maggio 2012 Empty prossime gare

Messaggio  Filippo Marchi Lun 30 Apr 2012, 16:19

Ciao raga..tempo già di programmazione!!

So che ne parleremo alla cena ma calendario gare alla mano e impegni miei ho solo due alternative per maggio-giugno(fare un olimpico per forza perchè luglio-agosto tanto poi va in cavalleria)...

maggio l'unico weekend buono per me è quello del 27, gli altri tra una cosa o un altra non ci sono mai
giugno il 30 ho un matrimonio (Sirmione se ne va!) Genova del 10 è no draft e lo scarto

Quindi...

1a alternativa) 27 Maggio Triathlon Piacenza che ho fatto anche l'anno scorso e 16 Giugno Triathlon Bardolino Olimpico

2a alternativa) 27 Maggio Triathlon Olimpico Pietra Ligure e 24 Giugno ho visto una gara che mi piacerebbe da matti fare..Duathlon Classico Norcia (http://www.fitri.it/calendario.php?op=view&id=3461)

Ovviamente entrambi gli olimpici non sono dei più facili in bici e presentano complessità, ma mi butto e basta! piacenza posso anche andare da solo, porterò la girl...a pietra invece trascinerei Andrea Very Happy .
Per Bardolino l'amico di Alex di ieri del Triathlon Venturina lo fa e quindi potrei andare con lui

A breve farò una scelta per buttare giù un piano di preparazione da condividere magari a cena giovedì col coach

Filippo Marchi
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 635
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

PIETRA LIGURE (SV) domenica 27 maggio 2012 Empty Re: PIETRA LIGURE (SV) domenica 27 maggio 2012

Messaggio  Andrea Longo Mer 18 Apr 2012, 09:45

alexpollins ha scritto:In effetti,avete ragione tutti e 2,su tutto,e non è possibile fare una considerazione di parte,poichè ognuno di voi ha espresso in modo chiaro e semplice il suo punto di vista.....il quale rimane in tutti i casi il SUO punto di vista,quindi la considerazione da prendere è quella che non esiste fino in fondo una squadra a meno che per regolamento non siamo costretti a partecipare tutti insieme alle gare...cosa che non è,poichè il triathlon,come il podismo,o tanti altri sport è individuale,e nel nostro caso noi ovvero i non professionisti,gareggiamo soltanto contro noi stessi...solo noi siamo i nostri campioni da battere,solo la nostra GRINTA è la benzina che ci spinge oltre....altrimenti non si spiega il fatto che pur sapendo di non poter MAI arrivare ai vertici,abbiamo la solita voglia di combattere e di emergere di quelli che lottano per il primo posto.....che siamo matti?No!!!Siamo solo presi dalla passione....ed ognuno la sua passione la impiga come meglio può.....chi con 12 gare l'anno,chi con 1 al mese per 6 mesi....chi con tutte quelle che può...chi addirittura solo allenandosi senza nemmeno gareggiare....ognuo però ha dentro il solito obbiettivo:BATTERE SE STESSO!!!E proprio con questo obbiettivo che ognuno deve confrontarsi e decidere cosa è meglio per lui.....non ci sono limiti,ci sono solo obbiettivi......ed ognuno li raggiungerà col suo tempo e cosa da non sottovalutare,coi suoi impegni lavorativi ecc....che per noi,sono la cosa che ci permettono di poter sopportare le spese della nostra passione!!!!Io fino ad ora ho sempre gareggiato da solo,sia nel body buiding,che nel podismo,e la cosa di poter fare qualcosa insieme ad una squadra mi coinvolge molto,ma tanto sò che poi sulla linea dello start,ci sono solo io....e poi ci si ribecca con tutti all'arrivo.....che sia il primo o l'ultimo della squadra ad arrivare!!!Vi saluto e vi abbrraccio!!!

Siamo tutti daccordo e forse diciamo le stesse cose in modo diverso.
Solo questo
Andrea Longo
Andrea Longo
Admin
Admin

Messaggi : 1513
Data d'iscrizione : 21.01.12
Età : 46

https://triathlonesseci.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

PIETRA LIGURE (SV) domenica 27 maggio 2012 Empty Re: PIETRA LIGURE (SV) domenica 27 maggio 2012

Messaggio  Andrea Longo Mer 18 Apr 2012, 09:44

Filippo Marchi ha scritto:Io ti bacio invece... Very Happy I love you cyclops
Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed lol!
Andrea Longo
Andrea Longo
Admin
Admin

Messaggi : 1513
Data d'iscrizione : 21.01.12
Età : 46

https://triathlonesseci.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

PIETRA LIGURE (SV) domenica 27 maggio 2012 Empty Re: PIETRA LIGURE (SV) domenica 27 maggio 2012

Messaggio  alexpollins Mer 18 Apr 2012, 09:38

In effetti,avete ragione tutti e 2,su tutto,e non è possibile fare una considerazione di parte,poichè ognuno di voi ha espresso in modo chiaro e semplice il suo punto di vista.....il quale rimane in tutti i casi il SUO punto di vista,quindi la considerazione da prendere è quella che non esiste fino in fondo una squadra a meno che per regolamento non siamo costretti a partecipare tutti insieme alle gare...cosa che non è,poichè il triathlon,come il podismo,o tanti altri sport è individuale,e nel nostro caso noi ovvero i non professionisti,gareggiamo soltanto contro noi stessi...solo noi siamo i nostri campioni da battere,solo la nostra GRINTA è la benzina che ci spinge oltre....altrimenti non si spiega il fatto che pur sapendo di non poter MAI arrivare ai vertici,abbiamo la solita voglia di combattere e di emergere di quelli che lottano per il primo posto.....che siamo matti?No!!!Siamo solo presi dalla passione....ed ognuno la sua passione la impiga come meglio può.....chi con 12 gare l'anno,chi con 1 al mese per 6 mesi....chi con tutte quelle che può...chi addirittura solo allenandosi senza nemmeno gareggiare....ognuo però ha dentro il solito obbiettivo:BATTERE SE STESSO!!!E proprio con questo obbiettivo che ognuno deve confrontarsi e decidere cosa è meglio per lui.....non ci sono limiti,ci sono solo obbiettivi......ed ognuno li raggiungerà col suo tempo e cosa da non sottovalutare,coi suoi impegni lavorativi ecc....che per noi,sono la cosa che ci permettono di poter sopportare le spese della nostra passione!!!!Io fino ad ora ho sempre gareggiato da solo,sia nel body buiding,che nel podismo,e la cosa di poter fare qualcosa insieme ad una squadra mi coinvolge molto,ma tanto sò che poi sulla linea dello start,ci sono solo io....e poi ci si ribecca con tutti all'arrivo.....che sia il primo o l'ultimo della squadra ad arrivare!!!Vi saluto e vi abbrraccio!!!
alexpollins
alexpollins
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 387
Data d'iscrizione : 02.03.12
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

PIETRA LIGURE (SV) domenica 27 maggio 2012 Empty Re: PIETRA LIGURE (SV) domenica 27 maggio 2012

Messaggio  Filippo Marchi Mer 18 Apr 2012, 08:58

Io ti bacio invece... Very Happy I love you cyclops

Filippo Marchi
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 635
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

PIETRA LIGURE (SV) domenica 27 maggio 2012 Empty Re: PIETRA LIGURE (SV) domenica 27 maggio 2012

Messaggio  Andrea Longo Mer 18 Apr 2012, 08:55

Vorrà dire che ci faremo Numana insieme....e Pietra Ligure se ci sarà qualcuno che la farà io ci sono
Ti abbraccio
Andrea Longo
Andrea Longo
Admin
Admin

Messaggi : 1513
Data d'iscrizione : 21.01.12
Età : 46

https://triathlonesseci.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

PIETRA LIGURE (SV) domenica 27 maggio 2012 Empty Re: PIETRA LIGURE (SV) domenica 27 maggio 2012

Messaggio  Filippo Marchi Mer 18 Apr 2012, 08:39

Mi piace esprimere sempre le mie opinioni,e lo farò anche in questo caso.

Secondo me ognuno deve guardare alla propria programmazione..
nel senso che ben venga la squadra e ben venga il gruppo...ma resta un sport da singolo.

Quindi fa molto molto piacere potersi trovare per una cena, in allenamento e andare il più possibile alle gare!
L'anno scorso mi son fatto due-tre gare da solo ed è stata comunque una bella esperienza.

Resta il fatto che ognuno deve darsi degli obiettivi. Io per quest'anno mi son messo in testa di fare circa una gara al mese.
Così facendo riesco a programmare meglio gli allenamenti, faccio comunque 7-8 gare in un anno
.....e concilio anche con tutte le altre cose oltre lo sport!

Mi sarebbe piaciuto esserci domenica a Porto S. Stefano come mi piacerebbe fare sia Pietra Ligure che Numana...ma farò una scelta

Grazie ai consigli tecnici del coach, ho capito che Pietra ligure è comunque molto impegnativa e con pendenze importanti (dal sito non si capisce sinceramente...)

Quindi forse farò Numana...ma non perchè c'è ansia da prestazione o altro...solo perchè facendo una scelta scelgo quello che mi sento!! E ancora meno da parte mia c'è entusiasmo nel partecipare alle competizioni...tutto il contrario!!


Ciao raga,

Filippo Marchi
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 635
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

PIETRA LIGURE (SV) domenica 27 maggio 2012 Empty Re: PIETRA LIGURE (SV) domenica 27 maggio 2012

Messaggio  Andrea Longo Mer 18 Apr 2012, 07:51

Tutti abbiamo dei limiti.
Marco ha detto che faceva 10/12 gare in un anno. (personalmente erano sette anni che non mi allenavo, per due anni ho fumato 1 pacchetto di sigarette al giorno.ho dovuto ricominciare praticamente da zero..ho già vinto per quel che mi riguarda...ma continuo)
Secondo me ci vuole fiducia altro che consapevolezza dei propri limiti.
Sembra che ci sia ansia da prestazione.
C'è poca differenza nel partecipare e arrivare 50° o arrivare 300° la differenza la fa la possibilità di arrivare primi e francamente non credo che in queste gare riusciremo a vincere ma piuttosto superare i nostri limiti, per spostare quei paletti "un pochino più in la".
Se la gara è difficile deve essere uno stimolo non una scusa.
Ripeto non c'è polemica nelle mie parole, ma vedo solo poca fiducia nei propri mezzi e soprattutto scarso entusiasmo a partecipare alle competizioni. Resta il fatto che ognuno è padrone di se stesso e decide per se, infatti farò tutte quelle che posso e in cui ci sarà un altro "folle" a farmi compagnia.
Buon allenamento a tutti....ma che non sia fine a se stesso

Andrea



Andrea Longo
Andrea Longo
Admin
Admin

Messaggi : 1513
Data d'iscrizione : 21.01.12
Età : 46

https://triathlonesseci.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

PIETRA LIGURE (SV) domenica 27 maggio 2012 Empty Re: PIETRA LIGURE (SV) domenica 27 maggio 2012

Messaggio  Marco Gianassi Mar 17 Apr 2012, 17:42

Filippo Marchi ha scritto:io riconosco i miei limiti...pur avendo in uno sprint un tempo simile a Thomas, che hai preso come esempio, non ho anni in bici sulle gambe...quindi pietra ligure per me non è facile, la finirei sicuro ma forse non come voglio.

resta il fatto che un olimpico lo faccio a breve...
la frazione di numana com'è?

Numana è tutta pianeggiante, comunque se sabato andiamo in bici verifichiamo anche la tua condizione in bici Twisted Evil
Marco Gianassi
Marco Gianassi
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1088
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 62
Località : Sesto Fiorentino

Torna in alto Andare in basso

PIETRA LIGURE (SV) domenica 27 maggio 2012 Empty Re: PIETRA LIGURE (SV) domenica 27 maggio 2012

Messaggio  Filippo Marchi Mar 17 Apr 2012, 17:30

io riconosco i miei limiti...pur avendo in uno sprint un tempo simile a Thomas, che hai preso come esempio, non ho anni in bici sulle gambe...quindi pietra ligure per me non è facile, la finirei sicuro ma forse non come voglio.

resta il fatto che un olimpico lo faccio a breve...
la frazione di numana com'è?

Filippo Marchi
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 635
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

PIETRA LIGURE (SV) domenica 27 maggio 2012 Empty Re: PIETRA LIGURE (SV) domenica 27 maggio 2012

Messaggio  Marco Gianassi Mar 17 Apr 2012, 17:16

Qyesta è la classifica dello scorso anno:
http://risultati.fitri.it/Individuale.asp?Anno=2011&fcodice=W03150&Ss=M&ClAgo=I

Escluso Thomas, per come l'ho visto pedalare, per tutti gli altri vale la medesima considerazione:
stimando che per completare un olimpico ci dovreste impiegare circa 2h30', per la gara di Pietra Ligure dovete preventivare almeno 1h in più per cui essere pronti a portare a termine una competizione della durata di circa 3h30'-3h50'.
Marco Gianassi
Marco Gianassi
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1088
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 62
Località : Sesto Fiorentino

Torna in alto Andare in basso

PIETRA LIGURE (SV) domenica 27 maggio 2012 Empty Re: PIETRA LIGURE (SV) domenica 27 maggio 2012

Messaggio  Andrea Longo Mar 17 Apr 2012, 09:29

Ahahahah io al massimo ti faccio provare la muta...e se dimostri la mia stessa grinta ti faccio scopare casa mia...a stasera
Andrea Longo
Andrea Longo
Admin
Admin

Messaggi : 1513
Data d'iscrizione : 21.01.12
Età : 46

https://triathlonesseci.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

PIETRA LIGURE (SV) domenica 27 maggio 2012 Empty Re: PIETRA LIGURE (SV) domenica 27 maggio 2012

Messaggio  Thomas_B Mar 17 Apr 2012, 07:19

Andrea Longo ha scritto:Non ho mai visto un gruppo così timoroso di non farcela....e quello è lungo e quello è alto...e quello è troppo...DAI CAZZOOOOO!!!!!

Andrea, ma tu mangi pane e grinta a colazione!! Very Happy
"Sisi tu mi piaci, vieni a casa mia e ti faccio scopare mia sorella" tongue
Thomas_B
Thomas_B
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 643
Data d'iscrizione : 25.01.12
Età : 41
Località : Prato

Torna in alto Andare in basso

PIETRA LIGURE (SV) domenica 27 maggio 2012 Empty Re: PIETRA LIGURE (SV) domenica 27 maggio 2012

Messaggio  Marco Gianassi Lun 16 Apr 2012, 17:22

Filippo Marchi ha scritto:http://connect.garmin.com/page/activity/activity.faces?activityId=36050419&actionMethod=page%2Factivity%2Factivity.xhtml%3AuserSwitcher.switchSystem&cid=3858048


leggero non è...Smile

president dopo tirrenia se faccio questa mi devo finire in salita....che percorsi consigli?

Ho bisogno di capire come vai, se ci vediamo sabato poi ne parliamo; comunque anche la preparazione bike va vista all' interno della preparazione complessiva con le altre discipline.
Marco Gianassi
Marco Gianassi
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1088
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 62
Località : Sesto Fiorentino

Torna in alto Andare in basso

PIETRA LIGURE (SV) domenica 27 maggio 2012 Empty Re: PIETRA LIGURE (SV) domenica 27 maggio 2012

Messaggio  Andrea Longo Lun 16 Apr 2012, 14:42

Tranquillo Fil non confondere il mio entusiasmo con polemica....mica stiamo a lavoro....

Coach io per primo ho BISOGNO delle tue considerazioni tecniche e dei tuoi consigli a Tirrenia vado per la ricerca del limite...il mio obiettivo (non sto certo dichiarando di vincerlo) resta l'olimpico di Pietra Ligure.

Ciao a tutti
Andrea
Andrea Longo
Andrea Longo
Admin
Admin

Messaggi : 1513
Data d'iscrizione : 21.01.12
Età : 46

https://triathlonesseci.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

PIETRA LIGURE (SV) domenica 27 maggio 2012 Empty Re: PIETRA LIGURE (SV) domenica 27 maggio 2012

Messaggio  Filippo Marchi Lun 16 Apr 2012, 14:28

io ho solo chiesto un consiglio per l'allenamento...

Filippo Marchi
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 635
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

PIETRA LIGURE (SV) domenica 27 maggio 2012 Empty Re: PIETRA LIGURE (SV) domenica 27 maggio 2012

Messaggio  Tiziano Lun 16 Apr 2012, 11:39

Io, giusto per notizia, comunico a tutti che sto tenendo in considerazione la gara in questione ma attualmente non posso dire se ci sarò o meno. Credo che confermerò la mia eventuale presenza in prossimità dell'evento.
Tiziano
Tiziano
Admin
Admin

Messaggi : 1931
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 49
Località : Campi Bisenzio

Torna in alto Andare in basso

PIETRA LIGURE (SV) domenica 27 maggio 2012 Empty Re: PIETRA LIGURE (SV) domenica 27 maggio 2012

Messaggio  Marco Gianassi Lun 16 Apr 2012, 11:28

[quote="Andrea Longo"]
Marco Gianassi ha scritto:
Andrea Longo ha scritto:

Aspettate a decidere dopo Tirrenia, confermo comunque che come primo olimpico opterei per qualcosa di più abbordabile: prima della bike dovrete nuotare per 1500m e dopo correre per 10km Basketball

Coach io vedo sempre le stesse persone...è gente che se li fa tutti.
Il discorso è che ognuno qui ha i suoi impegni e non c'è tanta elasticità quindi se si trova una data in cui è possibile organizzarsi tutti o quasi è bene tenerla in ALTA considerazione a prescindere dalla difficoltà che è insita in questo sport...altrimenti non facevamo triathlon...questo è il mio parere e come tale va interpretato...saluto tutti
Andre

Approvo in pieno il tuo entusiasmo e la tua voglia di competere, io ho sempre fatto 10/12 gare a stagione, forza ragazzi sveglia cheers
D'altra parte non posso esimermi da fare delle considerazioni tecniche Laughing
Marco Gianassi
Marco Gianassi
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1088
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 62
Località : Sesto Fiorentino

Torna in alto Andare in basso

PIETRA LIGURE (SV) domenica 27 maggio 2012 Empty Re: PIETRA LIGURE (SV) domenica 27 maggio 2012

Messaggio  Andrea Longo Lun 16 Apr 2012, 10:42

[quote="Marco Gianassi"]
Andrea Longo ha scritto:

Aspettate a decidere dopo Tirrenia, confermo comunque che come primo olimpico opterei per qualcosa di più abbordabile: prima della bike dovrete nuotare per 1500m e dopo correre per 10km Basketball

Coach io vedo sempre le stesse persone...è gente che se li fa tutti.
Il discorso è che ognuno qui ha i suoi impegni e non c'è tanta elasticità quindi se si trova una data in cui è possibile organizzarsi tutti o quasi è bene tenerla in ALTA considerazione a prescindere dalla difficoltà che è insita in questo sport...altrimenti non facevamo triathlon...questo è il mio parere e come tale va interpretato...saluto tutti
Andre
Andrea Longo
Andrea Longo
Admin
Admin

Messaggi : 1513
Data d'iscrizione : 21.01.12
Età : 46

https://triathlonesseci.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

PIETRA LIGURE (SV) domenica 27 maggio 2012 Empty Re: PIETRA LIGURE (SV) domenica 27 maggio 2012

Messaggio  Marco Gianassi Lun 16 Apr 2012, 10:09

Andrea Longo ha scritto:Non ho mai visto un gruppo così timoroso di non farcela....e quello è lungo e quello è alto...e quello è troppo...DAI CAZZOOOOO!!!!!

Aspettate a decidere dopo Tirrenia, confermo comunque che come primo olimpico opterei per qualcosa di più abbordabile: prima della bike dovrete nuotare per 1500m e dopo correre per 10km Basketball
Marco Gianassi
Marco Gianassi
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1088
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 62
Località : Sesto Fiorentino

Torna in alto Andare in basso

PIETRA LIGURE (SV) domenica 27 maggio 2012 Empty Re: PIETRA LIGURE (SV) domenica 27 maggio 2012

Messaggio  Andrea Longo Lun 16 Apr 2012, 10:05

Non ho mai visto un gruppo così timoroso di non farcela....e quello è lungo e quello è alto...e quello è troppo...DAI CAZZOOOOO!!!!!
Andrea Longo
Andrea Longo
Admin
Admin

Messaggi : 1513
Data d'iscrizione : 21.01.12
Età : 46

https://triathlonesseci.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

PIETRA LIGURE (SV) domenica 27 maggio 2012 Empty Re: PIETRA LIGURE (SV) domenica 27 maggio 2012

Messaggio  Filippo Marchi Lun 16 Apr 2012, 08:45

http://connect.garmin.com/page/activity/activity.faces?activityId=36050419&actionMethod=page%2Factivity%2Factivity.xhtml%3AuserSwitcher.switchSystem&cid=3858048


leggero non è...Smile

president dopo tirrenia se faccio questa mi devo finire in salita....che percorsi consigli?

Filippo Marchi
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 635
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

PIETRA LIGURE (SV) domenica 27 maggio 2012 Empty Re: PIETRA LIGURE (SV) domenica 27 maggio 2012

Messaggio  Andrea Longo Mar 10 Apr 2012, 19:02

Marco Gianassi ha scritto:
se non piove giovedì ... ti misuro la febbre Twisted Evil [/quote]

coach sto cercando di scuotere un po gli animi dei dubbiosi bounce
Andrea Longo
Andrea Longo
Admin
Admin

Messaggi : 1513
Data d'iscrizione : 21.01.12
Età : 46

https://triathlonesseci.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

PIETRA LIGURE (SV) domenica 27 maggio 2012 Empty Re: PIETRA LIGURE (SV) domenica 27 maggio 2012

Messaggio  Marco Gianassi Mar 10 Apr 2012, 18:24

Andrea Longo ha scritto:Io ci sono....e che te lo dico a fare......ragazzi ieri ho fatto 120km e all'80° ho iniziato il san Baronto. Non dico di essere Ivan Basso o Van Summeren, non ho una Cervelo R3 in configurazione gara (ma quasi Laughing ), ma avevo ancora voglia di girare.....dico 120km (chiusi con una media di 28 compreso san baronto) , la lunghezza media delle mie uscite è i 60km.
Non dovete nascondervi dietro un allenamento che voi considerate "precario" o non sufficiente, in gara le motivazioni sono solo nostre, ma quando mai noi andiamo perchè dobbiamo partecipare alle olimpiadi? Per noi la vittoria non è data dal risultato finale, e diamo tutto senza badare al risultato.
Alessandro non ci sarà perchè impegnato in una gara pazza di 100km di corsa come quelle che fa lui, alla "Bear Grills" che un po gli assomiglia pure, però Ale è mooooolto più massiccio.
Così tutti noi dobbiamo guardare ad ogni sfida come ad un'opportunità, questo fa di noi dei campioni e i campioni possono fallire, ma non perderanno mai.
Chi si sente campione e ci crede deve venire, altrimenti.....significa che sono l'unico che ci crede....ma mi diverto di più.
Dopo queste parole o vi iscrivete tutti o portate la giustifica firmata da Marco.
buona serata
Andrea
P.s.Bardolino per me è fuori discussione, è il mio compleanno, inoltre se c'è qualòcuno che mi accompagna posso farli tutti gli olimpici per quel che mi riguarda.
P.p.s. la frazione bike più impegnativa? Meglio ci sarà più selezione rispetto ad andare in tondo.

se non piove giovedì ... ti misuro la febbre Twisted Evil
Marco Gianassi
Marco Gianassi
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1088
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 62
Località : Sesto Fiorentino

Torna in alto Andare in basso

PIETRA LIGURE (SV) domenica 27 maggio 2012 Empty Re: PIETRA LIGURE (SV) domenica 27 maggio 2012

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.