Triathlon Esseci Nuoto
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

PIETRA LIGURE (SV) domenica 27 maggio 2012

+2
Filippo Marchi
Andrea Longo
6 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

PIETRA LIGURE (SV) domenica 27 maggio 2012 - Pagina 2 Empty PIETRA LIGURE (SV) domenica 27 maggio 2012

Messaggio  Andrea Longo Mar 24 Gen 2012, 13:50

Promemoria primo messaggio :

PIETRA LIGURE (SV)

Triathlon Olimpico gara di Rank

domenica 27 maggio 2012

Per info: http://www.fitri.it/calendario.php?op=view&id=3491
Andrea Longo
Andrea Longo
Admin
Admin

Messaggi : 1513
Data d'iscrizione : 21.01.12
Età : 46

https://triathlonesseci.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso


PIETRA LIGURE (SV) domenica 27 maggio 2012 - Pagina 2 Empty Re: PIETRA LIGURE (SV) domenica 27 maggio 2012

Messaggio  Andrea Longo Mar 10 Apr 2012, 17:47

Io ci sono....e che te lo dico a fare......ragazzi ieri ho fatto 120km e all'80° ho iniziato il san Baronto. Non dico di essere Ivan Basso o Van Summeren, non ho una Cervelo R3 in configurazione gara (ma quasi Laughing ), ma avevo ancora voglia di girare.....dico 120km (chiusi con una media di 28 compreso san baronto) , la lunghezza media delle mie uscite è i 60km.
Non dovete nascondervi dietro un allenamento che voi considerate "precario" o non sufficiente, in gara le motivazioni sono solo nostre, ma quando mai noi andiamo perchè dobbiamo partecipare alle olimpiadi? Per noi la vittoria non è data dal risultato finale, e diamo tutto senza badare al risultato.
Alessandro non ci sarà perchè impegnato in una gara pazza di 100km di corsa come quelle che fa lui, alla "Bear Grills" che un po gli assomiglia pure, però Ale è mooooolto più massiccio.
Così tutti noi dobbiamo guardare ad ogni sfida come ad un'opportunità, questo fa di noi dei campioni e i campioni possono fallire, ma non perderanno mai.
Chi si sente campione e ci crede deve venire, altrimenti.....significa che sono l'unico che ci crede....ma mi diverto di più.
Dopo queste parole o vi iscrivete tutti o portate la giustifica firmata da Marco.
buona serata
Andrea
P.s.Bardolino per me è fuori discussione, è il mio compleanno, inoltre se c'è qualòcuno che mi accompagna posso farli tutti gli olimpici per quel che mi riguarda.
P.p.s. la frazione bike più impegnativa? Meglio ci sarà più selezione rispetto ad andare in tondo.
Andrea Longo
Andrea Longo
Admin
Admin

Messaggi : 1513
Data d'iscrizione : 21.01.12
Età : 46

https://triathlonesseci.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

PIETRA LIGURE (SV) domenica 27 maggio 2012 - Pagina 2 Empty Re: PIETRA LIGURE (SV) domenica 27 maggio 2012

Messaggio  Marco Gianassi Mar 10 Apr 2012, 17:24

Filippo Marchi ha scritto:io e andre al telefono stavamo valutando questa come primo olimpico invece che giugno...chi c'è del team?
non voglio sentire scuse del tipo ancora devo allungare le distanze, troppo presto....etc...si va a rompere il ghiaccio

COL FURGONE!!! IN TEAM

p.s.: è l' olimpico più duro del circuito per quanto riguarda il percorso bike Exclamation
Marco Gianassi
Marco Gianassi
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1088
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 62
Località : Sesto Fiorentino

Torna in alto Andare in basso

PIETRA LIGURE (SV) domenica 27 maggio 2012 - Pagina 2 Empty Re: PIETRA LIGURE (SV) domenica 27 maggio 2012

Messaggio  alexpollins Mar 10 Apr 2012, 17:22

Io ci sarei venuto volentieri....ma in quanto a scuse di distanze la mia non regge!!!Quel giorno lì sono a fare "La 100 km del passatore".......un traguardo molto ambizioso per le mie possibilità......ma la mia testa mi porterà più lontano del mio corpo..... Sleep Io stò valutando l'olimpico di Bardolino......che tra l'altro è in un contesto molto bello....ci aggiorniamo più in quà!!!!

alexpollins
alexpollins
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 387
Data d'iscrizione : 02.03.12
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

PIETRA LIGURE (SV) domenica 27 maggio 2012 - Pagina 2 Empty Re: PIETRA LIGURE (SV) domenica 27 maggio 2012

Messaggio  Filippo Marchi Mar 10 Apr 2012, 13:27

io e andre al telefono stavamo valutando questa come primo olimpico invece che giugno...chi c'è del team?
non voglio sentire scuse del tipo ancora devo allungare le distanze, troppo presto....etc...si va a rompere il ghiaccio

COL FURGONE!!! IN TEAM

Filippo Marchi
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 635
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

PIETRA LIGURE (SV) domenica 27 maggio 2012 - Pagina 2 Empty PIETRA LIGURE (SV) domenica 27 maggio 2012

Messaggio  Andrea Longo Mar 24 Gen 2012, 13:50

PIETRA LIGURE (SV)

Triathlon Olimpico gara di Rank

domenica 27 maggio 2012

Per info: http://www.fitri.it/calendario.php?op=view&id=3491
Andrea Longo
Andrea Longo
Admin
Admin

Messaggi : 1513
Data d'iscrizione : 21.01.12
Età : 46

https://triathlonesseci.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

PIETRA LIGURE (SV) domenica 27 maggio 2012 - Pagina 2 Empty Re: PIETRA LIGURE (SV) domenica 27 maggio 2012

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.