Triathlon Esseci Nuoto
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Firenze Marathon 2012

+4
francescoaiazzi
Federico Giagoni
alexpollins
Tiziano
8 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Firenze Marathon 2012 Empty Re: Firenze Marathon 2012

Messaggio  Tiziano Dom 25 Nov 2012, 21:31

Federico Giagoni ha scritto:
Tiziano ha scritto:Complimenti a Luca!!!

Io alla fine sono andato a fare un giro in bike con il Borbonico e Ignazio... dopo la defezione di Thomas, l'idea di imbucarmi per farne solo un pezzo ha perso definitivamente di appeal... spero non me ne vogliano Fede e Alex Very Happy
NON sono andato nemmeno io, dal I di novembre ho osservato 3 settimane di stop che scadono domani ( lunedì )..

La cosa mi rincuora... mi dispiaceva averti dato buca... ne approfitto per fare i complimenti a tutti gli altri finishe cheers cheers
Tiziano
Tiziano
Admin
Admin

Messaggi : 1931
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 49
Località : Campi Bisenzio

Torna in alto Andare in basso

Firenze Marathon 2012 Empty Re: Firenze Marathon 2012

Messaggio  Marco Gianassi Dom 25 Nov 2012, 18:04

mi unisco ai complimenti per tutti .. scorrendo la classifica un risultato mi ha colpito:
27 25 5 142 CALFAPIETRA GIANLUCA FORHANS TEAM MM35 02:34:34 02:34:30
triatleta Exclamation
Marco Gianassi
Marco Gianassi
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1088
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 62
Località : Sesto Fiorentino

Torna in alto Andare in basso

Firenze Marathon 2012 Empty Re: Firenze Marathon 2012

Messaggio  Federico Giagoni Dom 25 Nov 2012, 18:00

Tiziano ha scritto:Complimenti a Luca!!!

Io alla fine sono andato a fare un giro in bike con il Borbonico e Ignazio... dopo la defezione di Thomas, l'idea di imbucarmi per farne solo un pezzo ha perso definitivamente di appeal... spero non me ne vogliano Fede e Alex Very Happy
NON sono andato nemmeno io, dal I di novembre ho osservato 3 settimane di stop che scadono domani ( lunedì )..
Federico Giagoni
Federico Giagoni
Olimpico
Olimpico

Messaggi : 1311
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 51
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

Firenze Marathon 2012 Empty Re: Firenze Marathon 2012

Messaggio  Federico Giagoni Dom 25 Nov 2012, 17:58

LUCA CARBONE: FINISHER 2H56'
FRANCESCO AIAZZI: FINISHER IN 3H49'
PASQAL QUINODON: FINISHER IN 3H53'
ALEX POLLINI: TEMPO ALLA MEZZA 2H05'
Complimenti a tutti!
Fede.
Federico Giagoni
Federico Giagoni
Olimpico
Olimpico

Messaggi : 1311
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 51
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

Firenze Marathon 2012 Empty Re: Firenze Marathon 2012

Messaggio  Tiziano Dom 25 Nov 2012, 17:58

Complimenti a Luca!!!

Io alla fine sono andato a fare un giro in bike con il Borbonico e Ignazio... dopo la defezione di Thomas, l'idea di imbucarmi per farne solo un pezzo ha perso definitivamente di appeal... spero non me ne vogliano Fede e Alex Very Happy
Tiziano
Tiziano
Admin
Admin

Messaggi : 1931
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 49
Località : Campi Bisenzio

Torna in alto Andare in basso

Firenze Marathon 2012 Empty Re: Firenze Marathon 2012

Messaggio  Marco Gianassi Dom 25 Nov 2012, 17:55

229 217 26 347 CARBONE LUCA CLUB AUSONIA MM45 02:56:22 02:56:08

altra grande prova ..
Marco Gianassi
Marco Gianassi
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1088
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 62
Località : Sesto Fiorentino

Torna in alto Andare in basso

Firenze Marathon 2012 Empty Re: Firenze Marathon 2012

Messaggio  Thomas_B Ven 23 Nov 2012, 22:02

Io devo disdire anche da imbucato purtroppo...mi hanno inc&#@to anche stavolta e sono in Austria a lavorare fino ai primi di Dicembre, poi torno e dovrei andare in Inghilterra...spero solo che nei pochi giorni in cui sarò a casa possa venire alla cena, mi dispiacerebbe troppo mancare.

Ciao un abbraccio a tutti!!
Thomas_B
Thomas_B
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 643
Data d'iscrizione : 25.01.12
Età : 41
Località : Prato

Torna in alto Andare in basso

Firenze Marathon 2012 Empty Re: Firenze Marathon 2012

Messaggio  Andrea Longo Mer 21 Nov 2012, 20:28

Tizi il pettorale trasferiscilo direttamente il 2017
Andrea Longo
Andrea Longo
Admin
Admin

Messaggi : 1513
Data d'iscrizione : 21.01.12
Età : 46

https://triathlonesseci.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Firenze Marathon 2012 Empty Re: Firenze Marathon 2012

Messaggio  alexpollins Mer 21 Nov 2012, 19:00

io ci sarò!!!Il mio obbiettivo è di farla poco sotto le 4 ore.....anche io in quanto a lunghi sono stato molto corto nell'ultimo periodo,ma usando la tecnica ad intervalli attivi punto a finirla sicuramente.....salvo imprevisti e punto a scendere almeni 15 minuti sotto l'utima di roma fatta in 4h14' circa ora non mi ricordo!!!Con l'applicazione runtastisc al mio i-phone ho già programmato la tecnica ad intervalli mista per 4 ore,ovvero parto con 9'di corsa e 1'cammino,poi 8' e 1',7''e1',6'e1',5'e 1',4e 1 poi mi intervallo tra 5 e1 6 e1 e 4 e 1....e nelle cuffie il computer mi dice quando camminare,quando correre ecc....così non sarò sempre a guardare il gps e mi godrò molto più il panorama!!!w Steve jobs!!!!Chiamatemi sabato se venite così si fissa un punto per trovarci e casomai partire insieme....anche se se vi imbucate,dovete partire almeno dopo 1-2 km.....dove non controllano più il pettorale.....oppure in fondo a tutti....altrimenti nelle gabbie non vi fanno entrare senza pettorale!!!!Ciao!!!
alexpollins
alexpollins
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 387
Data d'iscrizione : 02.03.12
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

Firenze Marathon 2012 Empty Re: Firenze Marathon 2012

Messaggio  Federico Giagoni Gio 15 Nov 2012, 16:43

Tiziano ha scritto:Faccio un piccolo aggiornamento. Io ho trasferito il mio pettorale al 2013. Con Thomas ci siamo sentiti e siamo rimasti con l'idea di partecipare all'evento come "imbucati", giusto per gustare l'atmosfera e fare un allenamento lungo... niente più. Credo che Fede, correggimi se sbaglio, sia della stessa idea. Da Alex ci mancano notizie...

Ciaoooooooooooooooooooo
confermo
Federico Giagoni
Federico Giagoni
Olimpico
Olimpico

Messaggi : 1311
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 51
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

Firenze Marathon 2012 Empty Re: Firenze Marathon 2012

Messaggio  Tiziano Gio 15 Nov 2012, 13:28

Faccio un piccolo aggiornamento. Io ho trasferito il mio pettorale al 2013. Con Thomas ci siamo sentiti e siamo rimasti con l'idea di partecipare all'evento come "imbucati", giusto per gustare l'atmosfera e fare un allenamento lungo... niente più. Credo che Fede, correggimi se sbaglio, sia della stessa idea. Da Alex ci mancano notizie...

Ciaoooooooooooooooooooo
Tiziano
Tiziano
Admin
Admin

Messaggi : 1931
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 49
Località : Campi Bisenzio

Torna in alto Andare in basso

Firenze Marathon 2012 Empty Re: Firenze Marathon 2012

Messaggio  Pascal Quinodon Mer 14 Nov 2012, 13:33

Ciao a tutti,
Anch'io mi sono iscritto alla maratona di Firenze.
Il mio obbietivo è meno di 3h30....contro 3h43 l'anno scorso.
Se qualcuno punta a fare piu o meno lo stesso tempo, possiamo correre insieme.
Pascal


Pascal Quinodon
Peso Forma
Peso Forma

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 27.06.12
Età : 56
Località : Chiocchio, Greve In Chianti

Torna in alto Andare in basso

Firenze Marathon 2012 Empty Re: Firenze Marathon 2012

Messaggio  Federico Giagoni Lun 12 Nov 2012, 11:59

ho provato, ma forse ho iniziato troppo tardi la preparazione ed i lunghi che ho fatto non sono sufficenti (MAX 18KM !!!), non mi iscrivo, credo che mi imbucherò per fare un lunghissimo, ma rimando l'esordio sulla maratona competitiva a data da destinarsi, inoltre è il momento per me di prendere un piccolo periodo di recupero, è da febbraio che spingo, e se non mi fermo ora visto che un mese era programmato per il nuoto ed i pesi, quando mi fermo? @Pollins ci vai? @Thomas?
Federico Giagoni
Federico Giagoni
Olimpico
Olimpico

Messaggi : 1311
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 51
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

Firenze Marathon 2012 Empty Re: Firenze Marathon 2012

Messaggio  Thomas_B Dom 11 Nov 2012, 18:44

@ Tizi: Sono tornato oggi, ti chiamo domani per fare il punto della situazione e sapere che cosa devo fare. Ciao!
Thomas_B
Thomas_B
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 643
Data d'iscrizione : 25.01.12
Età : 41
Località : Prato

Torna in alto Andare in basso

Firenze Marathon 2012 Empty Re: Firenze Marathon 2012

Messaggio  Tiziano Mar 06 Nov 2012, 21:19

Tiziano ha scritto:Ciao Thomas... provo a contattare l'organizzazione, chiedo e ti faccio sapere... Very Happy

Detto... fatto! Allora, ho contattato l'organizzazione e gli ho spiegato la vicenda. La cosa è fattibilissima. Io dovrei fare due righe scritte in cui formalizzo la rinuncia. Tu dovresti presentare i documenti richiesti come se ti iscrivessi, loro pensaranno a fare il subentro. L'unica nota dolente è la richiesta di un pagamento di ulteriori 20€ quali diritti di segreteria ma poco importo, me li accollerei io... Il tutto si può fare fino al termine delle iscrizioni fissato per il giorno 15/11, credo... Fammi sapere cosa ne pensi... salutoni
Tiziano
Tiziano
Admin
Admin

Messaggi : 1931
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 49
Località : Campi Bisenzio

Torna in alto Andare in basso

Firenze Marathon 2012 Empty Re: Firenze Marathon 2012

Messaggio  Tiziano Gio 25 Ott 2012, 07:43

Ciao Thomas... provo a contattare l'organizzazione, chiedo e ti faccio sapere... Very Happy
Tiziano
Tiziano
Admin
Admin

Messaggi : 1931
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 49
Località : Campi Bisenzio

Torna in alto Andare in basso

Firenze Marathon 2012 Empty Re: Firenze Marathon 2012

Messaggio  Thomas_B Mer 24 Ott 2012, 21:37

Tiziano ha scritto:Caro Thomas... pare che ci rendiamo il favore allora Very Happy .. (muta= pettorale)... quando vuoi ti giro tutte le info... ciaooooooooo

Tizi, mi dovresti dire qual è il termine ultimo per farti sapere se prendo il tuo pettorale oppure se rinuncio, in modo che tu possa avere abbastanza tempo per organizzarti nel caso in cui dovessi passare la tua iscrizione all'anno prossimo.

Il fatto è che sento puzza di trasferta arabica non appena tornerò da NY...e ancora è incerta la mia partecipazione alla maratona di Firenze

Ciao!
Thomas_B
Thomas_B
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 643
Data d'iscrizione : 25.01.12
Età : 41
Località : Prato

Torna in alto Andare in basso

Firenze Marathon 2012 Empty Re: Firenze Marathon 2012

Messaggio  Tiziano Lun 22 Ott 2012, 18:54

Caro Thomas... pare che ci rendiamo il favore allora Very Happy .. (muta= pettorale)... quando vuoi ti giro tutte le info... ciaooooooooo
Tiziano
Tiziano
Admin
Admin

Messaggi : 1931
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 49
Località : Campi Bisenzio

Torna in alto Andare in basso

Firenze Marathon 2012 Empty Re: Firenze Marathon 2012

Messaggio  Federico Giagoni Lun 22 Ott 2012, 14:06

Thomas_B ha scritto:Ragazzi, oggi ho trovato Pollins in piscina e mi ha messo la pulce nell'orecchio di fare la maratona di Firenze. Posso mettermi in coda a Fede per il pettorale di Tizi? Se lo prende Fede non è un dramma, vivo in pace lo stesso, se non lo prende mi farà piacere correre con gli altri.

Ciao!
@Thomas vai avanti nessun problema io ho sempre la risorsa del gruppo podismo Cave Maiano (ne hanno presi tanti in più del 'fabbisogno')
Federico Giagoni
Federico Giagoni
Olimpico
Olimpico

Messaggi : 1311
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 51
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

Firenze Marathon 2012 Empty Re: Firenze Marathon 2012

Messaggio  Thomas_B Lun 22 Ott 2012, 13:19

Ragazzi, oggi ho trovato Pollins in piscina e mi ha messo la pulce nell'orecchio di fare la maratona di Firenze. Posso mettermi in coda a Fede per il pettorale di Tizi? Se lo prende Fede non è un dramma, vivo in pace lo stesso, se non lo prende mi farà piacere correre con gli altri.

Ciao!
Thomas_B
Thomas_B
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 643
Data d'iscrizione : 25.01.12
Età : 41
Località : Prato

Torna in alto Andare in basso

Firenze Marathon 2012 Empty Re: Firenze Marathon 2012

Messaggio  Federico Giagoni Dom 21 Ott 2012, 06:13

Tiziano ha scritto:Caro fede non me ne volere ma oggi, dopo una lunga e profonda riflessione e dopo aver ascoltato David e altri ragazzi, sono giunto alla decisione, triste, che sia meglio abbandonare l'idea di riuscire a fare sia la ScarpiRampi che la maratona di Firenze in così poche settimane. Come sappiamo, di tempo ce n'è poco, e pur allettandomi tanto l'idea di partecipare ad un evento come quello io temo che non sia il momento giusto... sento il rischio di farmi male, sento come di andarci tanto per... e non mi va... come non mi va di buttare via 40€ solo per provare a vedere dove arrivo... se decido di farla voglio finirla e bene o almeno decentemente... Sono combattuto come potrai capire ma penso che sia meglio per me fare così.
A questo punto ti ripropongo il mio pettorale, se lo vuoi, o a chi del forum sia interessato. Nel caso non ti servisse dimmelo per tempo che entro la fine del mese vado alla sede della Firenze Marathon a farlo traslare al prox anno...
Con la ScarpiRampi chiudo i battenti della stagione agonistica 2012.
Ok non ti preoccupe capisco benissimo ed anzi la tua decisione è ottima, allora faccio così mi alleno come programmato e se all'ultimo momento utile capisco che ece la posso fare mi iscrivo altrimenti mi imbuco e la utilizzo come un lunghissimo per fare esperienza insieme ad Alex, poi se lui, come detto qualche post fa, vuole allungare intorno al 30 esimo ...
Federico Giagoni
Federico Giagoni
Olimpico
Olimpico

Messaggi : 1311
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 51
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

Firenze Marathon 2012 Empty Re: Firenze Marathon 2012

Messaggio  Tiziano Sab 20 Ott 2012, 21:12

Caro fede non me ne volere ma oggi, dopo una lunga e profonda riflessione e dopo aver ascoltato David e altri ragazzi, sono giunto alla decisione, triste, che sia meglio abbandonare l'idea di riuscire a fare sia la ScarpiRampi che la maratona di Firenze in così poche settimane. Come sappiamo, di tempo ce n'è poco, e pur allettandomi tanto l'idea di partecipare ad un evento come quello io temo che non sia il momento giusto... sento il rischio di farmi male, sento come di andarci tanto per... e non mi va... come non mi va di buttare via 40€ solo per provare a vedere dove arrivo... se decido di farla voglio finirla e bene o almeno decentemente... Sono combattuto come potrai capire ma penso che sia meglio per me fare così.
A questo punto ti ripropongo il mio pettorale, se lo vuoi, o a chi del forum sia interessato. Nel caso non ti servisse dimmelo per tempo che entro la fine del mese vado alla sede della Firenze Marathon a farlo traslare al prox anno...
Con la ScarpiRampi chiudo i battenti della stagione agonistica 2012.
Tiziano
Tiziano
Admin
Admin

Messaggi : 1931
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 49
Località : Campi Bisenzio

Torna in alto Andare in basso

Firenze Marathon 2012 Empty Re: Firenze Marathon 2012

Messaggio  Tiziano Mar 16 Ott 2012, 12:20

Federico Giagoni ha scritto:
Tiziano ha scritto:ok, chiaro e concordo. Giusto per programmare... sabato c'è l'Illegal, domenica s'esce per un primo lunghino? Io pensavo di si, all'alba magari, ma di quanto? Considerando che, tolta la domencia della ScarpiRampi, ci sono rimaste solo 4 domeniche per fare i lunghi Sad ... in più immagino che la domenica prima della gara non si possa fare il lunghissimo più lunghissimo di tutti, che a questo punto programmerei per il 4/11 (che tra l'altro sono a Torino :-() boh?!?!?
Esatto! DOMENICA si potrebbe fare così con google.maps alla mano per verificare...cascine 1 giro = 7k io parto dal centro tu potresti partire dal Manduca (indianino) e trovarci al pzz.le del re a metà strada ( c.a. 2km a testa ) e puntare a fare 2 giri 14km e ritorno..dovrebbero essere c.a. 18km...un bel lunghettino per cominciare c.a. 2h...altrimenti ritrovarsi con THOMAS e FRANCESCO a Sesto Fno, ma io non ho la macchina e dovrei fare anda e ritorno in BDC lasciarla giù in magazzino ecc...oltre al fatto che 'the others' avendo un altro passo li perderemmo subito...
Gooooooooooooooooood job.... concordo per non impelagarsi con quegli altri missili Razz C'è però un problemno... domenica avrei in programma una gita fuori porta (con sgranata compresa) con la scusa di cercare castagne. Perciò penso di non partire tardissimo. Questo significa che se voglio fare anche un 1h e 1/2 o poco più devo ottimizzare al massimo i tempi e la trasferta alle cascine non credo sia fattibile. Cmq lo spunto è quello... cercare di fare 16/18k... se il meteo butta malissimo e la gita non la faccio allora cambia tutto... ti aggiorno... grazie fratello... Wink
Tiziano
Tiziano
Admin
Admin

Messaggi : 1931
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 49
Località : Campi Bisenzio

Torna in alto Andare in basso

Firenze Marathon 2012 Empty Re: Firenze Marathon 2012

Messaggio  Federico Giagoni Mar 16 Ott 2012, 10:08

Tiziano ha scritto:ok, chiaro e concordo. Giusto per programmare... sabato c'è l'Illegal, domenica s'esce per un primo lunghino? Io pensavo di si, all'alba magari, ma di quanto? Considerando che, tolta la domencia della ScarpiRampi, ci sono rimaste solo 4 domeniche per fare i lunghi Sad ... in più immagino che la domenica prima della gara non si possa fare il lunghissimo più lunghissimo di tutti, che a questo punto programmerei per il 4/11 (che tra l'altro sono a Torino :-() boh?!?!?
Esatto! DOMENICA si potrebbe fare così con google.maps alla mano per verificare...cascine 1 giro = 7k io parto dal centro tu potresti partire dal Manduca (indianino) e trovarci al pzz.le del re a metà strada ( c.a. 2km a testa ) e puntare a fare 2 giri 14km e ritorno..dovrebbero essere c.a. 18km...un bel lunghettino per cominciare c.a. 2h...altrimenti ritrovarsi con THOMAS e FRANCESCO a Sesto Fno, ma io non ho la macchina e dovrei fare anda e ritorno in BDC lasciarla giù in magazzino ecc...oltre al fatto che 'the others' avendo un altro passo li perderemmo subito...
Federico Giagoni
Federico Giagoni
Olimpico
Olimpico

Messaggi : 1311
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 51
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

Firenze Marathon 2012 Empty Re: Firenze Marathon 2012

Messaggio  Tiziano Mar 16 Ott 2012, 09:12

ok, chiaro e concordo. Giusto per programmare... sabato c'è l'Illegal, domenica s'esce per un primo lunghino? Io pensavo di si, all'alba magari, ma di quanto? Considerando che, tolta la domencia della ScarpiRampi, ci sono rimaste solo 4 domeniche per fare i lunghi Sad ... in più immagino che la domenica prima della gara non si possa fare il lunghissimo più lunghissimo di tutti, che a questo punto programmerei per il 4/11 (che tra l'altro sono a Torino :-() boh?!?!?
Tiziano
Tiziano
Admin
Admin

Messaggi : 1931
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 49
Località : Campi Bisenzio

Torna in alto Andare in basso

Firenze Marathon 2012 Empty Re: Firenze Marathon 2012

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.