Triathlon Esseci Nuoto
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ZURIGO 28LUGLIO2013

+9
carlo burroni
Simone Priola
Federico Giagoni
Ignazio Torino
Andrea Longo
Tiziano
Marco Gianassi
Thomas_B
francescoaiazzi
13 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

ZURIGO 28LUGLIO2013 - Pagina 3 Empty ZURIGO 28LUGLIO2013

Messaggio  francescoaiazzi Ven 12 Ott 2012, 16:25

Promemoria primo messaggio :

Per ora ho fatto l'iscrizione (quasi 600 euro affraid ) ma fino a qui è facile..... ora viene il bello.....
francescoaiazzi
francescoaiazzi
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 491
Data d'iscrizione : 11.10.12
Età : 55
Località : sesto fiorentino

Torna in alto Andare in basso


ZURIGO 28LUGLIO2013 - Pagina 3 Empty Re: ZURIGO 28LUGLIO2013

Messaggio  Tiziano Mer 29 Mag 2013, 09:58

francescoaiazzi ha scritto:Ieri ha abbandonato l'avventura ironman anche l'altro compagno che si era iscritto assieme a me..... Crying or Very sad
Purtroppo eravamo partiti in tre e sono rimasto da solo.... pazienza vado avanti!
Contrariamente a quanto preventivato voglio provare almeno un 70.3 prima di partire per Zurigo, la scelta è caduta su Idroman, gara durissima con percorso completamente diverso da Zurigo che non mi darà nessuna indicazione sui ritmi gara ma mi terrà impegnato per almeno 6 ore.

Bravo Francè... non demordere!!! """Alla fine ne rimarrà soltanto uno..." come un Highlander Twisted Evil
Tiziano
Tiziano
Admin
Admin

Messaggi : 1931
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 49
Località : Campi Bisenzio

Torna in alto Andare in basso

ZURIGO 28LUGLIO2013 - Pagina 3 Empty Re: ZURIGO 28LUGLIO2013

Messaggio  francescoaiazzi Mer 29 Mag 2013, 08:03

Ieri ha abbandonato l'avventura ironman anche l'altro compagno che si era iscritto assieme a me..... Crying or Very sad
Purtroppo eravamo partiti in tre e sono rimasto da solo.... pazienza vado avanti!
Contrariamente a quanto preventivato voglio provare almeno un 70.3 prima di partire per Zurigo, la scelta è caduta su Idroman, gara durissima con percorso completamente diverso da Zurigo che non mi darà nessuna indicazione sui ritmi gara ma mi terrà impegnato per almeno 6 ore.
francescoaiazzi
francescoaiazzi
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 491
Data d'iscrizione : 11.10.12
Età : 55
Località : sesto fiorentino

Torna in alto Andare in basso

ZURIGO 28LUGLIO2013 - Pagina 3 Empty Re: ZURIGO 28LUGLIO2013

Messaggio  francescoaiazzi Mar 30 Apr 2013, 10:48

Grazie degli incoraggiamenti, il primo mese di preparazione è filato via liscio... spero di continuare senza problemi adesso.
Stamani sono salito sulla bilancia... non lo facevo da tempo.... affraid 78,8kg!!!!! MA dove vado!!!
Capisco adesso il problema alle articoalzioni nei 25k corsi sabato. Non posso fare lunghi decenti con questa zavorra.
Da subito parte il regime alimentare stretto. Dieta a zona corretta a modo mio (carboidrati prima e soprattutto dopo gli allenamenti, i picchi glicemici servono.... eccome!)
Obiettivo 72,5 per la gara. Sono due kg al mese... si può fare...
francescoaiazzi
francescoaiazzi
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 491
Data d'iscrizione : 11.10.12
Età : 55
Località : sesto fiorentino

Torna in alto Andare in basso

ZURIGO 28LUGLIO2013 - Pagina 3 Empty Re: ZURIGO 28LUGLIO2013

Messaggio  Marco Gianassi Sab 30 Mar 2013, 17:58

4 mesi non sono pochi ... prova a stare 4 mesi senza fare niente Wink
Marco Gianassi
Marco Gianassi
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1088
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 62
Località : Sesto Fiorentino

Torna in alto Andare in basso

ZURIGO 28LUGLIO2013 - Pagina 3 Empty Re: ZURIGO 28LUGLIO2013

Messaggio  Andrea Longo Sab 30 Mar 2013, 16:44

Tiziano ha scritto:

Coraggio Francesco... comprendo il tuo stato d'animo ma il tipo di gara che hai scelto, un ironman, è un'impresa a prescindere... il fatto che tu ci provi nonostante un allenamento non al top indica sicuramente che hai coraggio e consapevolezza dei tuoi mezzi.. a me, ancora oggi, quella distanza pare praticamente impossibile da fare e spero col tempo di portarla alla mia portata...

4 mesi non sono tantissimi ma se ti riprendi, col giusto piglio, ce la farai sicuramente!!! cheers cheers




Come non quotarti....forza Francesco
Andrea Longo
Andrea Longo
Admin
Admin

Messaggi : 1513
Data d'iscrizione : 21.01.12
Età : 46

https://triathlonesseci.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

ZURIGO 28LUGLIO2013 - Pagina 3 Empty Re: ZURIGO 28LUGLIO2013

Messaggio  Tiziano Sab 30 Mar 2013, 15:56

francescoaiazzi ha scritto:Mi sono accorto ieri che sono ormai a soli 4 mesi dalla gara affraid Ho perso tutto l'ottimismo che mi aveva spinto ad iscrivermi, condizione fisica....... basica, perso ogni velleità di tempo e ritmi gara che mi ero autoimposto, sarà pura sopravvivenza.. Very Happy

Coraggio Francesco... comprendo il tuo stato d'animo ma il tipo di gara che hai scelto, un ironman, è un'impresa a prescindere... il fatto che tu ci provi nonostante un allenamento non al top indica sicuramente che hai coraggio e consapevolezza dei tuoi mezzi.. a me, ancora oggi, quella distanza pare praticamente impossibile da fare e spero col tempo di portarla alla mia portata...

4 mesi non sono tantissimi ma se ti riprendi, col giusto piglio, ce la farai sicuramente!!! cheers cheers


Tiziano
Tiziano
Admin
Admin

Messaggi : 1931
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 49
Località : Campi Bisenzio

Torna in alto Andare in basso

ZURIGO 28LUGLIO2013 - Pagina 3 Empty Re: ZURIGO 28LUGLIO2013

Messaggio  francescoaiazzi Ven 29 Mar 2013, 08:38

Mi sono accorto ieri che sono ormai a soli 4 mesi dalla gara affraid Ho perso tutto l'ottimismo che mi aveva spinto ad iscrivermi, condizione fisica....... basica, perso ogni velleità di tempo e ritmi gara che mi ero autoimposto, sarà pura sopravvivenza.. Very Happy
francescoaiazzi
francescoaiazzi
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 491
Data d'iscrizione : 11.10.12
Età : 55
Località : sesto fiorentino

Torna in alto Andare in basso

ZURIGO 28LUGLIO2013 - Pagina 3 Empty Re: ZURIGO 28LUGLIO2013

Messaggio  francescoaiazzi Mar 16 Ott 2012, 13:36

In effetti Zurigo è solo leggermente piu caro degli altri perché si paga in franchi svizzeri ed in questo momento l'euro non è messo benissimo nel cambio, mediamente comunque quelli europei costano tutti intorno ai 500€, credo che il più caro sia CONA (per chi riesce a qualificarsi) che costa intorno ai 750€. (Senza contare che qualche pazzo lo scorso anno ha comprato l'iscrizione all'asta per 30.000dollari!!!)
francescoaiazzi
francescoaiazzi
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 491
Data d'iscrizione : 11.10.12
Età : 55
Località : sesto fiorentino

Torna in alto Andare in basso

ZURIGO 28LUGLIO2013 - Pagina 3 Empty Re: ZURIGO 28LUGLIO2013

Messaggio  Marco Gianassi Ven 12 Ott 2012, 20:28

Direi di sì .. l'iscrizione comprende comunque dei servizi che non hanno niente a che vedere con le normali gare sprint ed olimpici a cominciare dal pasta party la sera prima della gara, la sera dopo la gara, oltre naturalmente all' assistenza e ristori durante la gara ed in zona cambio .. generalmente
Marco Gianassi
Marco Gianassi
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1088
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 62
Località : Sesto Fiorentino

Torna in alto Andare in basso

ZURIGO 28LUGLIO2013 - Pagina 3 Empty Re: ZURIGO 28LUGLIO2013

Messaggio  Thomas_B Ven 12 Ott 2012, 18:06

francescoaiazzi ha scritto:Per ora ho fatto l'iscrizione (quasi 600 euro affraid ) ma fino a qui è facile..... ora viene il bello.....

Scusate l'ignoranza, ma gli Ironman costano tutti così tanto?
Thomas_B
Thomas_B
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 643
Data d'iscrizione : 25.01.12
Età : 41
Località : Prato

Torna in alto Andare in basso

ZURIGO 28LUGLIO2013 - Pagina 3 Empty ZURIGO 28LUGLIO2013

Messaggio  francescoaiazzi Ven 12 Ott 2012, 16:25

Per ora ho fatto l'iscrizione (quasi 600 euro affraid ) ma fino a qui è facile..... ora viene il bello.....
francescoaiazzi
francescoaiazzi
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 491
Data d'iscrizione : 11.10.12
Età : 55
Località : sesto fiorentino

Torna in alto Andare in basso

ZURIGO 28LUGLIO2013 - Pagina 3 Empty Re: ZURIGO 28LUGLIO2013

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.