Triathlon Esseci Nuoto
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

TRIATHLON INTERNAZIONALE DI BARDOLINO

+8
francescoaiazzi
Ignazio Torino
Thomas_B
Marco Gianassi
carlo burroni
Tiziano
Andrea Longo
francescoc
12 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

TRIATHLON INTERNAZIONALE DI BARDOLINO Empty Bike Count

Messaggio  Tiziano Mer 03 Lug 2013, 21:58

Mi è arrivata ieri sera un'interessante e-mail sul "bike count" effettuato a Bardolino, sulla scorta di quello che avviene da anni a Kona. In pratica si tratta di conteggiare le marche dei vari materiali presenti alla gara, caschi, bici, scarpe, ecc... a Kona pare sia un'iniziativa in voga già da tempo e utile per gli addetti ai lavori, in Italia pare sia la prima esperienza...

http://www.triathlontime.com/wp-content/uploads/2013/06/Bike-Count-2013.pdf

Per la cronaca, tra i telai vince la Specialized, tra le selle Selle Italia, tra le ruote la Mavic e nei gruppi Shimano supera Campagnolo Very Happy 
Tiziano
Tiziano
Admin
Admin

Messaggi : 1931
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 49
Località : Campi Bisenzio

Torna in alto Andare in basso

TRIATHLON INTERNAZIONALE DI BARDOLINO Empty Re: TRIATHLON INTERNAZIONALE DI BARDOLINO

Messaggio  Filippo Marchi Lun 01 Lug 2013, 07:24

anche se con estremo ritardo volevo complimentarmi con tutti i miei friends per bardolino...grandi

Filippo Marchi
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 635
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

TRIATHLON INTERNAZIONALE DI BARDOLINO Empty Re: TRIATHLON INTERNAZIONALE DI BARDOLINO

Messaggio  carlo burroni Mar 25 Giu 2013, 20:21

ora tocca me e è il racconto di una buona gara. Come dicevano i miei simpatici colleghi, nel nuoto botte da orbi. Chi ti monta sopra, chi ti da 4 ( quattro ) bracciate consecutive in testa e chi più ne ha più ne metta, io che ho iniziato a sparare gomitate a destra e a manca.... I primi 200 mt è stata questa musica, poi un tantino di rilassameneto fino a 50 mt dalla boa dove è ricomiciato quanto sopra. Diciamo che si nuotava in difesa. La cosa più bella di tutta la gara mi è successa poco dopo la boa di ritorno, dove mi sono visto affiancare da un indemoniato che remava a più non posso. Era la prima cuffia viola che mi raggiungeva e ero già pronto a alzare i gomiti, quando ho percepito che aveva i miei stessi colori..... guardo meglio.... era thomas"siluro"bini che mi ha letteralmente sverniciato! Un cenno di in bocca al lupo e via, ognuno x la sua strada. Comunque frazione nuoto discreta, T1 con la solita calma e poi via in bici. Non sono un gran che con le 2 ruote, ma sicuramente sono migliorato rispetto allo scorso anno. Ho tenuto bene le scie e amministrato meglio del solito le energie. La fase finale in discesa, ho addirittura spinto bene. Non male davvero. Qualche problema in più l'ho avuto nella corsa, anche se stranamente il primo km l'ho fatto a 4'40" senza nemmeno sforzarmi troppo. Da li fino al 5° ho invece patito fino a che non sono riuscito a stabilizzarmi e chiudere gli ultimi 5 in modo decente. Che dire, in assoluto non è un gran tempo il mio, però sono contento e ho abbandonato gli ultimi 50 posti della classifica finale
Come sempre la compagnia degli amici, è il lato migliore della gara
Alla prossima puntata
carlo burroni
carlo burroni
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 382
Data d'iscrizione : 29.01.12
Età : 57
Località : prato

Torna in alto Andare in basso

TRIATHLON INTERNAZIONALE DI BARDOLINO Empty Re: TRIATHLON INTERNAZIONALE DI BARDOLINO

Messaggio  Andrea Longo Mar 25 Giu 2013, 18:14

Ciao a tutti,
questa gara è stata molto bella da tutti i punti di vista, il primo è che l'abbiamo fatta in compagnia passandoun wend meraviglioso per quelli che c'erano e che hanno potuto condividere la gioia della nostra gara.
Per quanto mi riguarda ho un unico appunto da fare, il nuoto, forse perchè mi sopno trovato nel mezzo a lottare come un delfino in trappola più che come un pesce pagliaccio tra la barriera corallina, secondo me 8 batterie da quasi 200 persone ciascuna non si possono far partire in un percorso da 1500metri  a distanza di 3 secondi l'una dall'altra, risultato è che se sei nel mezzo non ne esci più, io ho trovato due wallere avanti che era impossibile superare e alla fine mi sono fermato e mi sono fatto largo all'esterno, dopo botte grida appiccichi, ho quasi perso il garmin perchè qualcuno mi si era avvinghiato e mi ha pure premuto il tasto di stop (quindi ho parzialmente i dati del nuoto), un piede insanguinato per un'unghiata....detto questo gara organizzata perfettamente e molto bella da tutti i punti di vista, il contesto similSirmione anche se dal punto di vista del turista Sirmione ha onestamente qualcosa in più in termini di paesaggio.
Prtoseguendo nell'analisi della gara ho chiuso la frazione nuoto male ero scontento, ma avevo molta energia da incazzatura e ho sfryttato il tutto per la bici, arrivo in T1 come un pazzo, infilo i calzini su piedi bagnati, casco numero ed esco, Carletto è uscito prima di me e rosico ma sono contento per lui, avevo un ulteriore stimolo ad essere aggressivo in bici. Esco e perdo immediatamente il fast della Vittoria....porca vacca.....passano 5km e al primo dosso perdo la borraccia con le maltodestrine....è una congiura penso, comunque sono agganciato ad un buon treno e io spingo di brutto, i tempi di mysdam dopo la gara erano completamente sballati, ora mi trovo con il garmin, ho chiuso in 1h11' sono stato anche conservativo per la corsa, la bici la reggo bene...più di 33km/h.
il èpercorso è sempre in salita con brevi discese ma curvose quindi non si recupera ciò che si perde in salita, la parte finale è tutta tornanti,  nel complesso sono contento di come ho affrontato questa fase. Passo alla corsa in T2 cambio le scarpe, levo il casco e parto ad un buon ritmo, ma l'afa è pesante (mai ai livelli di sirmione, anzi qui sembrava un posto ultrafresco) il problema è che il ritmo iniziale non riesco a portarlo a lungo ed inizio a calare inesorabilmente. Credo che adesso mi dovrò inventare qualcosa e pormi l'obiettivo del Powerman di Ottobre in modo serio....schiaffando qualche gara da spingere, già a partire da castelvolturno ma allenandomi per quello.
Grazie a tutti gli amici per la compagnia.
Vi abbraccio...spero di poterne fare altre così tutti insieme.
Andrea cheerscheers
Andrea Longo
Andrea Longo
Admin
Admin

Messaggi : 1513
Data d'iscrizione : 21.01.12
Età : 46

https://triathlonesseci.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

TRIATHLON INTERNAZIONALE DI BARDOLINO Empty Re: TRIATHLON INTERNAZIONALE DI BARDOLINO

Messaggio  Thomas_B Mar 25 Giu 2013, 13:07

Ragazzi, di Bardolino io non posso che essere contento, perchè comunque venivo da due sole settimane di preparazione, vista la quantità di trasferte che stanno facendo fare a lavoro. Come vi ho detto, avevo come riferimento il tempo di Luca dell'anno scorso perchè era l'unico della nostra squadra ad avere completato la gara, ma quello era un signor tempo. A corsa soprattutto lui aveva fatto 4 min/km e io sapevo già di non poter correre così forte, però onestamente pensavo di poter mettere qualcosa da parte durante nuoto e bici. In bici ho ridotto di un minuto, a nuoto ho buttato giù un paio di minuti, ma a corsa sono proprio scoppiato, ed alla fine ho accumulato 9 minuti da lui. Non stavo tanto male a livello di gambe, piuttosto ho avuto dolori alla milza e al fegato dal primo metro per tutti i 10 km...praticamente ho corso piegato in due! Due settimane non sono sufficienti certo per allenare l'organismo a metabolizzare la fatica, e questi sono i risultati.

Comunque, riassumendo, a nuoto ho avuto buone sensazioni. Magari sono stato poco concentrato sulla tecnica e pensavo di più ai miei avversari, a non perdere i riferimenti di alcuni atleti che nuotavano accanto a me e che mi sembravano promettenti. Mettiamoci pure un po' di moto ondoso del lago...
In bici percorso impegnativo (io non lo chiamo proprio mangia e bevi), comunque quello che perdevo in salita a causa delle gambe dure lo recuperavo bene in pianura e in discesa. Ho perso diversi gruppi, sono stato anche da solo in certi tratti, ma poi andando del mio passo ho anche recuperato qualcuno che mi aveva superato. inoltre ho visto della gente che NON sapeva andare in bicicletta causare un paio di cadute proprio davanti a me, soprattutto in discesa e in curva (e se lo dico io, che sono un impedito...), da ritiro della patente!
A corsa è stata una sofferenza, non potevo estendere l'addome dal dolore, ho fatto due passi camminando ed ero lì lì per ritirarmi, ma poi mi sono detto che sarebbe stato comunque meglio corricchiare, anche piano, piuttosto che camminare ed ho proseguito. Se avessi camminato, forse mi sarei ritirato. 

Al di là della splendida giornata, rimane l'amarezza di non sapere che tempo avrei potuto fare se mi fossi allenato un po' di più, ma purtroppo questo anno è andata così.
Ciao ciao
Thomas_B
Thomas_B
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 643
Data d'iscrizione : 25.01.12
Età : 41
Località : Prato

Torna in alto Andare in basso

TRIATHLON INTERNAZIONALE DI BARDOLINO Empty Re: TRIATHLON INTERNAZIONALE DI BARDOLINO

Messaggio  Tiziano Mar 25 Giu 2013, 08:36

http://mysdam.it/events/event/results_25500.do

Qui potrete trovare i tempi del team Esseci... cheers
Tiziano
Tiziano
Admin
Admin

Messaggi : 1931
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 49
Località : Campi Bisenzio

Torna in alto Andare in basso

TRIATHLON INTERNAZIONALE DI BARDOLINO Empty Re: TRIATHLON INTERNAZIONALE DI BARDOLINO

Messaggio  Ignazio Torino Mar 25 Giu 2013, 01:26

Ciao a tutti!questa gara mi è piaciuta tantissimo,organizzazione,luogo e contorno.ho voluto farla pur non avendo la preparata in pratica fatta con i residui della preparazione del 70.3 di Rimini.partendo dall'ottava ed ultima batteria comincio a farmi rispettare x quello che ho potuto nuotando in una vera e propria tonnara fino alla prima boa,dopo riesco a trovare il mio modesto ritmo raggiungendo alcune cuffie viola(2 batterie avanti)la direzionalita' è stata perfetta seguendo sul fondale il filo delle boe,esco dall'acqua abbastanza sciolto e faccio una zona cambio in 3 min,parto in bici ed aggancio subito 4 diavoli che avevano un bel ritmo in seguito son riuscito a staccarli in un paio di discese ed a riagganciarmi ad un altro gruppo che viaggiava bene ma non davano cambi eravamo io ed altri due a cambiarci sistematicamente,nell'ultima discesa sentendo una buona gamba son riuscito ad allungare fino al T2 e li parto x la corsa dopo 2min circa, faccio come sempre 4 km non velocissimi x testare un po' la gamba poi spingo negli ultimi ma pur avendo una buona corsa chiuderò con un tempo alto.chiuderó la gara in 2h54,comunque contento di aver partecipato e di aver preso coscienza e volontà di darci dentro con gli allenamenti x poter dare più soddisfazione a me,i miei compagni e coach.grazie a tutti
Ignazio Torino
Ignazio Torino
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 299
Data d'iscrizione : 02.03.12

Torna in alto Andare in basso

TRIATHLON INTERNAZIONALE DI BARDOLINO Empty Re: TRIATHLON INTERNAZIONALE DI BARDOLINO

Messaggio  david.ricci Lun 24 Giu 2013, 22:00

Complimenti a tutti! Vi ho pensato dalla Sardegna!
david.ricci
david.ricci
Peso Forma
Peso Forma

Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 20.09.12
Età : 62
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

TRIATHLON INTERNAZIONALE DI BARDOLINO Empty re: triathlon internazionale di bardolino

Messaggio  ETTORE Lun 24 Giu 2013, 16:13

grandi raga!  davvero dei ironman
ETTORE
ETTORE
Allenato
Allenato

Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 10.03.12
Età : 65
Località : sesto f.no

Torna in alto Andare in basso

TRIATHLON INTERNAZIONALE DI BARDOLINO Empty Re: TRIATHLON INTERNAZIONALE DI BARDOLINO

Messaggio  carlo burroni Lun 24 Giu 2013, 08:13

Simone Priola ha scritto:ma come l'e' andata .... ? faceva freschino eeeee..... p.s. abbiamo visto uscire tutti dall'acqua tranne i longo e' possibile .....?

si, i longo ha preso  una altra strada..... verso lazise, ha seguito una papera di cui si era invaghito....
carlo burroni
carlo burroni
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 382
Data d'iscrizione : 29.01.12
Età : 57
Località : prato

Torna in alto Andare in basso

TRIATHLON INTERNAZIONALE DI BARDOLINO Empty Re: TRIATHLON INTERNAZIONALE DI BARDOLINO

Messaggio  Simone Priola Lun 24 Giu 2013, 03:57

ma come l'e' andata .... ? faceva freschino eeeee..... p.s. abbiamo visto uscire tutti dall'acqua tranne i longo e' possibile .....?
Simone Priola
Simone Priola
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 299
Data d'iscrizione : 30.03.12
Età : 39
Località : CALENZANO

Torna in alto Andare in basso

TRIATHLON INTERNAZIONALE DI BARDOLINO Empty Re: TRIATHLON INTERNAZIONALE DI BARDOLINO

Messaggio  Tiziano Dom 23 Giu 2013, 21:39

Marco Gianassi ha scritto:Sicuramente una buona prestazione e soprattutto un ottimo rendimento ..

Grazie Coach!!! Sono appena rientrato a casa, dopo un'altra intensa giornata a Gardaland! Tu sai le mie vicissitudini e quanta fatica abbia fatto in questi mesi a trovare il tempo per fare allenamenti "decenti"... sono davvero felice di averla finita... adesso si punta Lido delle Nazioni! A nuoto e bdc devo assolutamente migliorare per quella data... Very Happy
Tiziano
Tiziano
Admin
Admin

Messaggi : 1931
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 49
Località : Campi Bisenzio

Torna in alto Andare in basso

TRIATHLON INTERNAZIONALE DI BARDOLINO Empty Re: TRIATHLON INTERNAZIONALE DI BARDOLINO

Messaggio  Marco Gianassi Dom 23 Giu 2013, 10:29

Sicuramente una buona prestazione e soprattutto un ottimo rendimento ..
Marco Gianassi
Marco Gianassi
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1088
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 62
Località : Sesto Fiorentino

Torna in alto Andare in basso

TRIATHLON INTERNAZIONALE DI BARDOLINO Empty Re: TRIATHLON INTERNAZIONALE DI BARDOLINO

Messaggio  Tiziano Sab 22 Giu 2013, 22:01

Prima di chiudere gli occhi voglio condividere con voi l'emozione di questo giorno... è stata una giornata bellissima... per la compagnia (un grazie a tutti i compagni di squadra lol!), lo spirito, la gara, l'organizzazione, il meteo... davvero pochi, pochissimi difetti... Parlando della gara in sè, io l'ho chiusa in 2h49''e spiccioli e sono contentissimo, visto che debuttavo su questa distanza e non sapevo cosa aspettarmi... a nuoto è stato il solito pianto, ho zizzagato moltissimo perdendo tempo e ho finito in 36' Mad, transizione tranquilla senza calzini e via... in bdc sono partito bene, poi mi sono staccato dal mio gruppo e per troppo tempo sono rimasto solo... gruppi ne passavano ma non avevo la forza di tenerli, come al solito... ho spinto dove potevo ma alla fine il treno buono l'ho riagganciato solo a 6/7k all'arrivo... troppo pochi per fare la differenza... bici chiusa in 1h20' con una media di pochissimo sotto i 30km/h... a corsa, però, mi sono rifatto... primo giro tranqui e nel secondo ho addirittura spinto recuperando diverse posizioni... 10k chiusi in 49'51'', cmq sotto i 50'... pare migliore prestazione di squadra sulla frazione... king. La cosa importante è che sono arrivato bene... senza dolori... So che questa distanza viene ancora considerata una gara "corta" ma io mi sento un eroe!!! Adesso mi godo la pelle bruciata dal sole e la vista del lago che brilla alla luna... (un pò di poesia non guasta mai). Many thanks to ilBorbonico, Carlo, Ignaz, Thomas&Giulia, MarcoR. & family, Simone e Francesco e gli altri 1300 che c'erano lol!
Tiziano
Tiziano
Admin
Admin

Messaggi : 1931
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 49
Località : Campi Bisenzio

Torna in alto Andare in basso

TRIATHLON INTERNAZIONALE DI BARDOLINO Empty Re: TRIATHLON INTERNAZIONALE DI BARDOLINO

Messaggio  carlo burroni Mer 19 Giu 2013, 12:49

grandi, vi aspettiamo
ho dato un occhiata al star list, io n° 131 longo n° 142 il resto non lo so
totale iscritti 1330
carlo burroni
carlo burroni
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 382
Data d'iscrizione : 29.01.12
Età : 57
Località : prato

Torna in alto Andare in basso

TRIATHLON INTERNAZIONALE DI BARDOLINO Empty Re: TRIATHLON INTERNAZIONALE DI BARDOLINO

Messaggio  Simone Priola Mer 19 Giu 2013, 12:31

grandi ragazzi in bocca al lupo e spianate bardolino .... vi si viene a vedere con francesco ....eeee ci credoo.... Wink
Simone Priola
Simone Priola
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 299
Data d'iscrizione : 30.03.12
Età : 39
Località : CALENZANO

Torna in alto Andare in basso

TRIATHLON INTERNAZIONALE DI BARDOLINO Empty Re: TRIATHLON INTERNAZIONALE DI BARDOLINO

Messaggio  Tiziano Mar 18 Giu 2013, 13:59

francescoaiazzi ha scritto:Sabato mattina veniamo anche io e Simone a fare il tifo... poi ci spostiamo sul lago accanto....

Che onore! Grazie Raga... vi avverto però... se volete vedermi anche arrivare dovete portare un pò di pazienza Rolling Eyes
Tiziano
Tiziano
Admin
Admin

Messaggi : 1931
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 49
Località : Campi Bisenzio

Torna in alto Andare in basso

TRIATHLON INTERNAZIONALE DI BARDOLINO Empty Re: TRIATHLON INTERNAZIONALE DI BARDOLINO

Messaggio  francescoaiazzi Mar 18 Giu 2013, 13:03

Sabato mattina veniamo anche io e Simone a fare il tifo... poi ci spostiamo sul lago accanto....
francescoaiazzi
francescoaiazzi
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 491
Data d'iscrizione : 11.10.12
Età : 55
Località : sesto fiorentino

Torna in alto Andare in basso

TRIATHLON INTERNAZIONALE DI BARDOLINO Empty Re: TRIATHLON INTERNAZIONALE DI BARDOLINO

Messaggio  Tiziano Lun 10 Giu 2013, 22:13

giuseppe marinelli ha scritto:per caso domanda a qualcuno interesserebbe venire con me a fare quest'olimpico? termine ultimo per l'iscrizione giovedi' ore 21 ok? Fatemi sapere grazie

Giuseppe perdonami ma devo spostare il tuo post... la distanza è la stessa ma sono due laghi diversi Laughing cyclops
Tiziano
Tiziano
Admin
Admin

Messaggi : 1931
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 49
Località : Campi Bisenzio

Torna in alto Andare in basso

TRIATHLON INTERNAZIONALE DI BARDOLINO Empty Re: TRIATHLON INTERNAZIONALE DI BARDOLINO

Messaggio  Andrea Longo Lun 10 Giu 2013, 18:41

Giuseppe c'è già un gruppo che va.....ma tu sei già iscritto? Non credo ci siano più posti....
Andrea Longo
Andrea Longo
Admin
Admin

Messaggi : 1513
Data d'iscrizione : 21.01.12
Età : 46

https://triathlonesseci.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

TRIATHLON INTERNAZIONALE DI BARDOLINO Empty Re: TRIATHLON INTERNAZIONALE DI BARDOLINO

Messaggio  Ignazio Torino Sab 08 Giu 2013, 12:10

Grazie Fil !
Ignazio Torino
Ignazio Torino
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 299
Data d'iscrizione : 02.03.12

Torna in alto Andare in basso

TRIATHLON INTERNAZIONALE DI BARDOLINO Empty Re: TRIATHLON INTERNAZIONALE DI BARDOLINO

Messaggio  Filippo Marchi Sab 08 Giu 2013, 11:57

Lunedì parto e vi seguirò dall'estero!
Ultimi consigli per chi la farà:
Nuoto caotico la maggior insidia è la partenza e il primo tratto per il resto
il lago in confronto a bilancino è uno spasso
Bici ignorante ma non troppo.occhio ad uno strappo subito usciti
dalla zona cambio che vi consiglio di farlo agile.Poi tutto mangia e bevi
apparte uno strappo più ripido che si trova circa a metà percorso con ristoro.
Occhio!distribuiscono acqua molto fredda e a me dette noia perché l 'ho bevuta e me la sono
buttata addosso dal caldo..ma dopo poco inizia la discesa e mi fregò
Corsa piatta senza tante particolarità..occhio ripeto al caldo umido quindi
all'alimentazione/idratazione

In bocca al lupo a tutti

Filippo Marchi
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 635
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

TRIATHLON INTERNAZIONALE DI BARDOLINO Empty Re: TRIATHLON INTERNAZIONALE DI BARDOLINO

Messaggio  Andrea Longo Sab 08 Giu 2013, 09:37

Thomas_B ha scritto:Tra le altre cose... ma chi cavolo l'ha vinto l'anno scorso? Ronaldo????? (dimagrito 100 kg) AHAHAHAHAH!!! What a Face


TRIATHLON INTERNAZIONALE DI BARDOLINO Aurelien_Betto02

Ahahah il Fenomeno del Triathlon cheers
Andrea Longo
Andrea Longo
Admin
Admin

Messaggi : 1513
Data d'iscrizione : 21.01.12
Età : 46

https://triathlonesseci.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

TRIATHLON INTERNAZIONALE DI BARDOLINO Empty Re: TRIATHLON INTERNAZIONALE DI BARDOLINO

Messaggio  Andrea Longo Dom 02 Giu 2013, 17:45

Io domenica 23 insieme a Tiziano e Ignazio e Carlo vado a gardaland prima di ripartire....vieni pure tu con la Giulia
Andrea Longo
Andrea Longo
Admin
Admin

Messaggi : 1513
Data d'iscrizione : 21.01.12
Età : 46

https://triathlonesseci.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

TRIATHLON INTERNAZIONALE DI BARDOLINO Empty Re: TRIATHLON INTERNAZIONALE DI BARDOLINO

Messaggio  Thomas_B Dom 02 Giu 2013, 16:13

Tra le altre cose... ma chi cavolo l'ha vinto l'anno scorso? Ronaldo????? (dimagrito 100 kg) AHAHAHAHAH!!! What a Face


TRIATHLON INTERNAZIONALE DI BARDOLINO Aurelien_Betto02
Thomas_B
Thomas_B
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 643
Data d'iscrizione : 25.01.12
Età : 41
Località : Prato

Torna in alto Andare in basso

TRIATHLON INTERNAZIONALE DI BARDOLINO Empty Re: TRIATHLON INTERNAZIONALE DI BARDOLINO

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.