Triathlon Esseci Nuoto
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

TRIATHLON INTERNAZIONALE DI BARDOLINO

+8
francescoaiazzi
Ignazio Torino
Thomas_B
Marco Gianassi
carlo burroni
Tiziano
Andrea Longo
francescoc
12 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

TRIATHLON INTERNAZIONALE DI BARDOLINO - Pagina 3 Empty TRIATHLON INTERNAZIONALE DI BARDOLINO

Messaggio  francescoc Lun 26 Nov 2012, 14:21

Promemoria primo messaggio :

Fra qualche giorno aprano a tariffa ridotta le iscrizione per il Triathlon Internazionale di Bardolino.....sarà la terza volta ma sicuramente mi iscrivo....è una bella esperienza in luogo davvero molto bello ..... a mio parere molto meglio del TrioSirmione, per chi l'ha fatto l'anno scorso !!!
francescoc
francescoc
Allenato
Allenato

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 30.05.12
Età : 39

Torna in alto Andare in basso


TRIATHLON INTERNAZIONALE DI BARDOLINO - Pagina 3 Empty Re: TRIATHLON INTERNAZIONALE DI BARDOLINO

Messaggio  francescoc Sab 22 Dic 2012, 14:22

ANCHE IO MI SONO ISCRITTO...SONO RIUSCITO A RIETRARE TRA I PRII 30 A TARIFFA AGEVOLATA .... QUANDO PROVERAI BARDOLINO SIRMIONE NON TI PIACERA' PIU'...FIDATI....COMUNQUE LA GARMIN ORGANIZZA UN ALTRO OLIMPICO A LUGLIO....VICINO NOVARA SI CHIAMA GARN TRIO.....NON MI RICORDO DI PRECISO IL NOME DELO POSTO
francescoc
francescoc
Allenato
Allenato

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 30.05.12
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

TRIATHLON INTERNAZIONALE DI BARDOLINO - Pagina 3 Empty Re: TRIATHLON INTERNAZIONALE DI BARDOLINO

Messaggio  Andrea Longo Sab 22 Dic 2012, 13:59

cIAO RAGAZZI,

IO PURTROPPO A GEOSSO MALINCUORE SONO COSTRETTO A RINUNCIARE A SIRMIONE....., questo perchè ho già i biglietti per il concerto di BonJovi a SanSiro lo stesso 29 Giugno.......Bardolino....sarà più bellla e più internazionale...ma Sirmione mi rimane più simpatica....ma va bene scritto così RIPIEGO SU BARDOLINO
Andrea Longo
Andrea Longo
Admin
Admin

Messaggi : 1513
Data d'iscrizione : 21.01.12
Età : 46

https://triathlonesseci.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

TRIATHLON INTERNAZIONALE DI BARDOLINO - Pagina 3 Empty Re: TRIATHLON INTERNAZIONALE DI BARDOLINO

Messaggio  carlo burroni Gio 20 Dic 2012, 10:17

francescoc ha scritto:ALLORA BARDOLINO IL 22 GIUGNO E SIRMIONE IL 29 GIUGNO......BARDOLINO CI VADO DI SICURO, ANZI SABATO APRONO LòE ISCRIZIONE E I PRIMI 30 SONO A TARIFFA AGEVOLATA (C'è UN PACCO GARA FANTASTICO)......SIRMIONE BHO???? SE CI SONO ANCHE QUEST'ANNO DUE ZONE CAMBIO CREDO DI NON ANDARE ALTRIMENTI CI PENSO BEN BENE

VOI CHE FATE ?

al momento sono un po indeciso, sirmione lo rifarei molto volentieri, visto che è stato anche il mio primo olimpico, ma mi stuzzica molto anche bardolino, da quello che sento dire, molto bello e ricco di partecipanti. Vediamo un po, chissà se alla fine non gli faccia tutti e due
carlo burroni
carlo burroni
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 382
Data d'iscrizione : 29.01.12
Età : 57
Località : prato

Torna in alto Andare in basso

TRIATHLON INTERNAZIONALE DI BARDOLINO - Pagina 3 Empty Re: TRIATHLON INTERNAZIONALE DI BARDOLINO

Messaggio  francescoc Gio 20 Dic 2012, 09:56

ALLORA BARDOLINO IL 22 GIUGNO E SIRMIONE IL 29 GIUGNO......BARDOLINO CI VADO DI SICURO, ANZI SABATO APRONO LòE ISCRIZIONE E I PRIMI 30 SONO A TARIFFA AGEVOLATA (C'è UN PACCO GARA FANTASTICO)......SIRMIONE BHO???? SE CI SONO ANCHE QUEST'ANNO DUE ZONE CAMBIO CREDO DI NON ANDARE ALTRIMENTI CI PENSO BEN BENE

VOI CHE FATE ?
francescoc
francescoc
Allenato
Allenato

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 30.05.12
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

TRIATHLON INTERNAZIONALE DI BARDOLINO - Pagina 3 Empty Re: TRIATHLON INTERNAZIONALE DI BARDOLINO

Messaggio  carlo burroni Mer 28 Nov 2012, 21:08

alla cena sarà sicuramente uno degli argomenti di cui parleremo e come giustamente dice andrea, sirmione è stato..... sirmione, ma anche questa non deve essere affatto male
carlo burroni
carlo burroni
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 382
Data d'iscrizione : 29.01.12
Età : 57
Località : prato

Torna in alto Andare in basso

TRIATHLON INTERNAZIONALE DI BARDOLINO - Pagina 3 Empty Re: TRIATHLON INTERNAZIONALE DI BARDOLINO

Messaggio  francescoc Mar 27 Nov 2012, 13:51

perfetto!!!! cheers
francescoc
francescoc
Allenato
Allenato

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 30.05.12
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

TRIATHLON INTERNAZIONALE DI BARDOLINO - Pagina 3 Empty Re: TRIATHLON INTERNAZIONALE DI BARDOLINO

Messaggio  Tiziano Mar 27 Nov 2012, 11:24

francescoc ha scritto:Anche per me quest'anno sarà l'unica trasferta...poi punterò alle gare in toscana....comunque io sicuramente vado solo per la gara non rimango anche la domenica, e la spesa non è eccessiva : iscrizione 25€ se la fai subito, se in auto siamo in 2 (ho la macchina a metano) tra metano ed autostrada ci vorrà 30-40€ a testa non di più.
L'anno scorso sono andato con Filippo, partenza la mattina alle sette ritorno la sera alle sei, compresa pasta party e doccia post gara!!!!

Sirmione è stato molto bello, però a Bardolino respiri un aria diversa, sembra di essere ad un evento mondiale, già il fatto che quando parti ti senti l'elicottero delle riprese di sky girare sopra la testa di gasa !!! :-) e poi siamo in 1300.
A me è piaciuto di più anche il fatto che hai una sola zona di transizione anzichè due !!!!

Il posto in macchina di Francesco è già prenotato Very Happy Bardolino arriviamoooooooooooo!!!
Tiziano
Tiziano
Admin
Admin

Messaggi : 1931
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 49
Località : Campi Bisenzio

Torna in alto Andare in basso

TRIATHLON INTERNAZIONALE DI BARDOLINO - Pagina 3 Empty Re: TRIATHLON INTERNAZIONALE DI BARDOLINO

Messaggio  francescoc Mar 27 Nov 2012, 07:52

Anche per me quest'anno sarà l'unica trasferta...poi punterò alle gare in toscana....comunque io sicuramente vado solo per la gara non rimango anche la domenica, e la spesa non è eccessiva : iscrizione 25€ se la fai subito, se in auto siamo in 2 (ho la macchina a metano) tra metano ed autostrada ci vorrà 30-40€ a testa non di più.
L'anno scorso sono andato con Filippo, partenza la mattina alle sette ritorno la sera alle sei, compresa pasta party e doccia post gara!!!!

Sirmione è stato molto bello, però a Bardolino respiri un aria diversa, sembra di essere ad un evento mondiale, già il fatto che quando parti ti senti l'elicottero delle riprese di sky girare sopra la testa di gasa !!! :-) e poi siamo in 1300.
A me è piaciuto di più anche il fatto che hai una sola zona di transizione anzichè due !!!!
francescoc
francescoc
Allenato
Allenato

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 30.05.12
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

TRIATHLON INTERNAZIONALE DI BARDOLINO - Pagina 3 Empty Re: TRIATHLON INTERNAZIONALE DI BARDOLINO

Messaggio  Tiziano Lun 26 Nov 2012, 21:56

Per me rappresenta la gara del 2013... nel senso che tenterò di misurarmi su gare Olimpiche e tra tutte mi piaceva fare quella di Bardolino, in particolare per la sua storia... Andre mi ha parlato molto bene di Sirmione ma io non ho molte disponibilità e devo centellinare le trasferte al massimo... tra tutte farei quella... il tuo post mi ha convinto ancora di più! Appena aprono le iscrizioni mi fiondo!
Tiziano
Tiziano
Admin
Admin

Messaggi : 1931
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 49
Località : Campi Bisenzio

Torna in alto Andare in basso

TRIATHLON INTERNAZIONALE DI BARDOLINO - Pagina 3 Empty Re: TRIATHLON INTERNAZIONALE DI BARDOLINO

Messaggio  Andrea Longo Lun 26 Nov 2012, 14:58

francescoc ha scritto:Fra qualche giorno aprano a tariffa ridotta le iscrizione per il Triathlon Internazionale di Bardolino.....sarà la terza volta ma sicuramente mi iscrivo....è una bella esperienza in luogo davvero molto bello ..... a mio parere molto meglio del TrioSirmione, per chi l'ha fatto l'anno scorso !!!

Mi fido di te, ma io vedo prima le date poi decido...mi si accavallano troppe cose.
Però a me Sirmione come gara e location è piaciuta...ma che dico...strapiaciuta....e la consiglio a tutti
Andrea Longo
Andrea Longo
Admin
Admin

Messaggi : 1513
Data d'iscrizione : 21.01.12
Età : 46

https://triathlonesseci.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

TRIATHLON INTERNAZIONALE DI BARDOLINO - Pagina 3 Empty TRIATHLON INTERNAZIONALE DI BARDOLINO

Messaggio  francescoc Lun 26 Nov 2012, 14:21

Fra qualche giorno aprano a tariffa ridotta le iscrizione per il Triathlon Internazionale di Bardolino.....sarà la terza volta ma sicuramente mi iscrivo....è una bella esperienza in luogo davvero molto bello ..... a mio parere molto meglio del TrioSirmione, per chi l'ha fatto l'anno scorso !!!
francescoc
francescoc
Allenato
Allenato

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 30.05.12
Età : 39

Torna in alto Andare in basso

TRIATHLON INTERNAZIONALE DI BARDOLINO - Pagina 3 Empty Re: TRIATHLON INTERNAZIONALE DI BARDOLINO

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.