Triathlon Esseci Nuoto
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

LIDO DELLE NAZIONI (FE) domenica 22 settembre 2013

+8
daniele pratolini
giuseppe marinelli
Ignazio Torino
francescoc
carlo burroni
Filippo Marchi
Tiziano
Thomas_B
12 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

LIDO DELLE NAZIONI (FE) domenica 22 settembre 2013 - Pagina 2 Empty LIDO DELLE NAZIONI (FE) domenica 22 settembre 2013

Messaggio  Thomas_B Ven 22 Mar 2013, 05:13

Promemoria primo messaggio :

Triathlon olimpico, gara di rank.

http://www.fitri.it/calendario.php?op=view&id=4035

Ciao cat
Thomas_B
Thomas_B
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 643
Data d'iscrizione : 25.01.12
Età : 41
Località : Prato

Torna in alto Andare in basso


LIDO DELLE NAZIONI (FE) domenica 22 settembre 2013 - Pagina 2 Empty Re: LIDO DELLE NAZIONI (FE) domenica 22 settembre 2013

Messaggio  Federico Giagoni Lun 23 Set 2013, 09:00

Tiziano ha scritto:...per gli amanti della statistica e del coaching... elaborando i dati della gara dei componenti della squadra è emerso, complessivamente, tutti abbiamo perso posizioni tra la graduatoria del nuoto e quella della bici e poi tutti abbiamo recuperato posizioni nella frazione run... per la precisione:
- Thomas in acqua è stato 77°, in bike 90° e nella corsa 103° (parlo di pos. frazione) per cui ha perso 13 posizioni sia tra nuoto e bici che tra bici e run;
- Giuseppe è stato 60° in acqua, in bike era 170° e nella corsa 57° (parlo delle classifiche delle singole frazioni) per cui ha perso 110 posizioni tra nuoto e bici e ne ha guadagnate ben 113 tra bici e run;
- Massimo è stato 36° in acqua, in bike era 199° e nella corsa 141° (parlo delle classifiche delle singole frazioni) per cui ha perso 163 posizioni tra nuoto e bici e ne ha guadagnate 58 tra bici e run;
- Fiol è stato 228° in acqua, in bike era 296° e nella corsa 233° (parlo delle classifiche delle singole frazioni) per cui ha perso 68 posizioni tra nuoto e bici e ne ha guadagnate 63 tra bici e run;
- Io sono stato 262° in acqua, in bike 338° e nella corsa 145° (parlo delle classifiche delle singole frazioni) per cui ho perso 76 posizioni tra nuoto e bici e ne ha guadagnate ben 193 tra bici e run;
- Daniele è stato 377° in acqua, in bike era 349° e nella corsa 316° (parlo delle classifiche delle singole frazioni) per cui ha guadagnato 28 posizioni tra nuoto e bici e altre 33 tra bici e run.

In pratica Thomas è stato l'unico ad aver rimesso posizioni nelle singole frazioni; io, Fil, Giuseppe e Massimo abbiamo perso in bike e guadagnato a corsa (peccato per il Gensini che dopo una grande prova in acqua ha dovuto mollare ben 163 posizioni) mentre l'unico che ha segnare sempre un gap positivo è stato Danielone! Spero vi sia utile... attendo commenti!

io il commento ce l'ho: oltre che admin devi fare il commentatore...
Federico Giagoni
Federico Giagoni
Olimpico
Olimpico

Messaggi : 1311
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 51
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

LIDO DELLE NAZIONI (FE) domenica 22 settembre 2013 - Pagina 2 Empty Re: LIDO DELLE NAZIONI (FE) domenica 22 settembre 2013

Messaggio  Tiziano Lun 23 Set 2013, 08:56

...per gli amanti della statistica e del coaching... elaborando i dati della gara dei componenti della squadra è emerso, complessivamente, tutti abbiamo perso posizioni tra la graduatoria del nuoto e quella della bici e poi tutti abbiamo recuperato posizioni nella frazione run... per la precisione:
- Thomas in acqua è stato 77°, in bike 90° e nella corsa 103° (parlo di pos. frazione) per cui ha perso 13 posizioni sia tra nuoto e bici che tra bici e run;
- Giuseppe è stato 60° in acqua, in bike era 170° e nella corsa 57° (parlo delle classifiche delle singole frazioni) per cui ha perso 110 posizioni tra nuoto e bici e ne ha guadagnate ben 113 tra bici e run;
- Massimo è stato 36° in acqua, in bike era 199° e nella corsa 141° (parlo delle classifiche delle singole frazioni) per cui ha perso 163 posizioni tra nuoto e bici e ne ha guadagnate 58 tra bici e run;
- Fiol è stato 228° in acqua, in bike era 296° e nella corsa 233° (parlo delle classifiche delle singole frazioni) per cui ha perso 68 posizioni tra nuoto e bici e ne ha guadagnate 63 tra bici e run;
- Io sono stato 262° in acqua, in bike 338° e nella corsa 145° (parlo delle classifiche delle singole frazioni) per cui ho perso 76 posizioni tra nuoto e bici e ne ha guadagnate ben 193 tra bici e run;
- Daniele è stato 377° in acqua, in bike era 349° e nella corsa 316° (parlo delle classifiche delle singole frazioni) per cui ha guadagnato 28 posizioni tra nuoto e bici e altre 33 tra bici e run.

In pratica Thomas è stato l'unico ad aver rimesso posizioni nelle singole frazioni; io, Fil, Giuseppe e Massimo abbiamo perso in bike e guadagnato a corsa (peccato per il Gensini che dopo una grande prova in acqua ha dovuto mollare ben 163 posizioni) mentre l'unico che ha segnare sempre un gap positivo è stato Danielone! Spero vi sia utile... attendo commenti!

Tiziano
Tiziano
Admin
Admin

Messaggi : 1931
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 49
Località : Campi Bisenzio

Torna in alto Andare in basso

LIDO DELLE NAZIONI (FE) domenica 22 settembre 2013 - Pagina 2 Empty Re: LIDO DELLE NAZIONI (FE) domenica 22 settembre 2013

Messaggio  Tiziano Lun 23 Set 2013, 07:52

francescoaiazzi ha scritto:Grandi ragazzi! Bella gara e gran lotta in famiglia Very Happy 
Vero! Il Marinelli ha detto che se avesse avuto 100mt. in più avrebbe morso il polpaccio di Thomas!!! Io e Fil quando ci siamo incontrati abbiamo deciso di arrivare insieme e così non c'è stato un vero sprint... cmq partecipare alle gare quando si è in tanti è davvero un valore aggiunto Very Happy 
Tiziano
Tiziano
Admin
Admin

Messaggi : 1931
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 49
Località : Campi Bisenzio

Torna in alto Andare in basso

LIDO DELLE NAZIONI (FE) domenica 22 settembre 2013 - Pagina 2 Empty Re: LIDO DELLE NAZIONI (FE) domenica 22 settembre 2013

Messaggio  francescoaiazzi Lun 23 Set 2013, 07:04

Grandi ragazzi! Bella gara e gran lotta in famiglia Very Happy 
francescoaiazzi
francescoaiazzi
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 491
Data d'iscrizione : 11.10.12
Età : 55
Località : sesto fiorentino

Torna in alto Andare in basso

LIDO DELLE NAZIONI (FE) domenica 22 settembre 2013 - Pagina 2 Empty Re: LIDO DELLE NAZIONI (FE) domenica 22 settembre 2013

Messaggio  Tiziano Lun 23 Set 2013, 06:45

Grazie Fede... speriamo di limare certi difetti alla prossima gara... cmq ho dato un'occhiata ai tempi della squadra.. comparando i dati emerge che il miglior tempo in acqua lo ha fatto registrare il GEnsini con un 22:29 (1'29'' sui 100 affraid ) che lo ha visto uscire 36° assoluto fuori dall'acqua... best t1 a Thomas che è stato l'unico a farla in meno di 2'30''... Thomas si è aggiudicato anche il miglior tempo in bike, chiudendo la frazione in 1:06:36 con una media di 35,14 km/h e infine il miglior tempo run se lo è aggiudicato il Marinelli con un grandioso 39'03'' (passo medio 3'54'' affraid ).

Comparando tali dati emerge chiaramente che per essere "competitivi" risulta necessario nuotare la distanza con passaggi sui 100 almeno sotto 1'45''/1'40'', fare una t1 (abbondantemente) sotto i 2'30'', tenere una media in bike di almeno 35 km/h e correre i 10.000 sui 4' al km.

Per scrupolo ho dato un'occhiata ai tempi del 10° della mia categoria (giusto perchè un giorno mi piacerebbe vedermi nella top ten di qualche gara Very Happy ): nuoto in 22'02'' (ho detto tutto... solo qui mi ha dato 7'), bike in 1:04:17 (e qui mi ha rifilato 10' sigh sob) e run in 42'49'' (e qui mi sono difeso con un gap di soli 3''). L'analisi è presto fatta... nel nuoto non so se posso rosicchiare tanto così ma in bike è sicuro che io possa salire di media... let's go!!!
Tiziano
Tiziano
Admin
Admin

Messaggi : 1931
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 49
Località : Campi Bisenzio

Torna in alto Andare in basso

LIDO DELLE NAZIONI (FE) domenica 22 settembre 2013 - Pagina 2 Empty Re: LIDO DELLE NAZIONI (FE) domenica 22 settembre 2013

Messaggio  Federico Giagoni Lun 23 Set 2013, 05:45

grande Tizzi, si Lido é veloce, ma nonostante gli intoppi non hai mollato e questo era importante! complimenti ancora per la bella prestazione in acqua e nella corsa finale!
Federico Giagoni
Federico Giagoni
Olimpico
Olimpico

Messaggi : 1311
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 51
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

LIDO DELLE NAZIONI (FE) domenica 22 settembre 2013 - Pagina 2 Empty Re: LIDO DELLE NAZIONI (FE) domenica 22 settembre 2013

Messaggio  Tiziano Dom 22 Set 2013, 21:18

Provo per primo a raccontare com'è andata la gara... si comincia subito con il solito patema d'animo pre-ingresso zona cambio, con tempi anticipati di mezz'ora e i ragazzi venuti da casa col furgone che sono entrati al fotofinish!! Partiamo tutti insieme in 3^ batteria, il mare è "abbastanza" calmo, la muta è facoltativa ma quasi tutti la indossiamo. Poco dopo le 12 pronti via!! Parto nelle retrovie, come al solito, per evitare di farmi asfaltare, faccio il mio passo e mi ritrovo subito alla prima boa, un pò di ressa ma tutto ok... si gira a dx e si nuota paralleli alla costa, a ridosso degli scogli frangiflutti... le bracciate scorrono ma non riesco ad essere progressivo, mi pare di fare tratti forti e tratti meno brillanti... arriva la secondo boa e stavolta mi pare d'aver nuotato già troppo Shocked via via che il tempo scorre la boa che indica il "ritorno" mi pare lontanissima, finalmente arriva e da lì in poi è un calvario perchè si tratta di fare una diagonale che porta ad un arco rosso che segna l'uscita dall'acqua... la gente si sparge in ogni dove e immancabilmente rimango solo Sad daje e daje arriva la sospirata boa arancione che indica che la fine è vicina... c'è il tempo per le sgomitate finali e sono fuori.. 29'e qualcosa... sono già felice: sono vivo e c'ho messo meno di 30' Very Happy Arrivo in zona cambio veloce e 1° intoppo: il casco non c'è... qualcuno lo ha fatto volare e perdo tempo a recuperarlo. Ovviamente la muta viene via con le madonne e alla fine mi ci vogliono quasi 3' per uscire Rolling Eyes In bici parto male... sono in affanno... mi passa subito un buon treno composto da 5/6 elementi ma non lo tengo... faccio il mio passo ma non sono soddisfatto... in più c'era un vento laterale da urlo che complicava ulteriormente le cose... fortunatamente la crisi passa e recupero qualche posizione ma soprattutto aggancio gente che mi porta fino al primo giro di boa... alla ripartenza sento la ruota posteriore ballare, 2° intoppo... chiedo a chi mi è dietro e mi dice che la ruota si muove un pò... inizio a preoccuparmi e a malincuore mollo il treno buono tirato da un omino over 60 con casco a goccia Twisted Evil e mi fermo: la ruota sbarella di brutto toccando il freno... non so capisco a cosa sia dovuto, provo a sganciarla e riagganciarla ma nullla e dopo un paio di minuti riparto. Morale 0 e in certi punti del secondo giro mi ritrovo schiaffeggiato dal vento a 25kmh Sad Fortuna che poi mi sono ripreso grazie ad un terzetto con il quale riesco ad arrivare in porto. In t2 mi infilo le scarpe e in quella di sinistra mi si arriccia la suoletta formando un grumo sotto le dita - 3° intoppo Mad  Smadonno ma non mi fermo... meglio zoppo, mi dico, e parto... finalmente si corre!!! Mi metto sui 4'30'', li reggo bene ma al primo ristoro bevo troppo e mi viene da vomitare subito dopo... pancia bassa durissima e panico🇳🇴 respiro, respiro e piano piano mi ripiglio ma nei successivi tre giri ho bevuto pochissimo, attribuendo la cosa alla troppa acqua... recupero un botto di gente che mi aveva passato in bdc e mi gaso metro dopo metro... alla fine del secondo giro incrocio Fil e mi motivo con l'idea di riprenderlo... idea che si concretizza alla fine del 4° giro, 500 mt. prima dell'arrivo... sono felice di finire in progressione e di finire con lui... niente sprint ma un bell'arrivo insieme, per mano con gli applausi del pubblico cheers Sono felice di aver chiuso il crono sotto le 2h30' anche se l'Irondelta è una gara veloce che va chiusa ancora meglio. Nuoto decente per me e corsa ok, fatta con passo medio a 4'17''... peccato per l'intoppo in bici: se non avessi perso quel treno forse sarei arrivato con diversi minuti in meno ma la verità rimane che devo pedalare più forte, assolutamente... La classifica dice che sono ancora inesorabilmente piazzato nella seconda metà, sia assoluto che di categoria, ma i progressi sono tangibili ed è questo quello che conta. Un grazie a tutti i boys presenti!!lol! 
Tiziano
Tiziano
Admin
Admin

Messaggi : 1931
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 49
Località : Campi Bisenzio

Torna in alto Andare in basso

LIDO DELLE NAZIONI (FE) domenica 22 settembre 2013 - Pagina 2 Empty Re: LIDO DELLE NAZIONI (FE) domenica 22 settembre 2013

Messaggio  daniele pratolini Dom 22 Set 2013, 16:57

Grandi!!!!dai tempi c'è stata battaglia al fotofinish!!!!
daniele pratolini
daniele pratolini
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 265
Data d'iscrizione : 19.08.12
Età : 49
Località : sesto fiorentino

Torna in alto Andare in basso

LIDO DELLE NAZIONI (FE) domenica 22 settembre 2013 - Pagina 2 Empty Re: LIDO DELLE NAZIONI (FE) domenica 22 settembre 2013

Messaggio  Federico Giagoni Dom 22 Set 2013, 16:42

http://www.mysdam.it/events/event/results_27058.do


75 299 BINI THOMAS ESSECI S3 13 2:13:36 +0:23:22
76 359 MARINELLI GIUSEPPE ESSECI S4 13 2:13:42 +0:23:28
105 448 GENSINI MASSIMO ESSECI M2 15 2:16:57 +0:26:42
259 289 MARCHI FILIPPO ESSECI S2 18 2:29:34 +0:39:19
260 334 CANNEORI TIZIANO ESSECI S4 54 2:29:35 +0:39:20
349 466 SCARLINI DANIELE ESSECI M2 68 2:38:45 +0:48:30

BEH RAGAZZI CHE DIRE SIETE VERAMENTE FORTISSIMI, COMPLIMENTI A TUTTI E ASPETTIAMO CON ANSIA I RACCONTI!!!!
Federico Giagoni
Federico Giagoni
Olimpico
Olimpico

Messaggi : 1311
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 51
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

LIDO DELLE NAZIONI (FE) domenica 22 settembre 2013 - Pagina 2 Empty Re: LIDO DELLE NAZIONI (FE) domenica 22 settembre 2013

Messaggio  Ignazio Torino Dom 22 Set 2013, 09:58

In bocca al lupo a chi gareggia
Ignazio Torino
Ignazio Torino
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 299
Data d'iscrizione : 02.03.12

Torna in alto Andare in basso

LIDO DELLE NAZIONI (FE) domenica 22 settembre 2013 - Pagina 2 Empty Re: LIDO DELLE NAZIONI (FE) domenica 22 settembre 2013

Messaggio  Federico Giagoni Ven 20 Set 2013, 14:47

[/quote]Aggiornamento: dopo un'ora di massaggio e tecarterapia il fisioterapista ha sentenziato che posso farcela!!! Very Happy Mi ha anche applicato due fasce tapering per allungare il muscolo e speriamo davvero di migliorare da qui a domenica mattina. La family quindi si muove come da programma..[/quote]Sono contento per te! Forza Tizzi, voglio il tempone!
Federico Giagoni
Federico Giagoni
Olimpico
Olimpico

Messaggi : 1311
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 51
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

LIDO DELLE NAZIONI (FE) domenica 22 settembre 2013 - Pagina 2 Empty Re: LIDO DELLE NAZIONI (FE) domenica 22 settembre 2013

Messaggio  Tiziano Ven 20 Set 2013, 14:35

Tiziano ha scritto:
giuseppe marinelli ha scritto:Ragazzi allora il furgone e' disponibile per andare a ferrara.... le chiavi sono gia' state prese oggi da Daniele Scarlini il ritrovo salvo cambiamenti e' alle 7 30 alla piscina di calenzano ok? Se qualcuno avesse dei problemi si faccia sentire!!!!!Exclamation Neutral Suspect FUORZAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!! Non dimenticate ALLENATEVI!!!!!!!!!!!!!geek lol! 
Io mi sò allenato, almeno un pò e alla fine mi ritrovo da mercoledì con una contrattura che oggi mi sta facendo seriamente preoccupare... uscito dal corso serale pensavo si trattase di un semplice crampo... ieri sera il fastidio è notevolmente aumentato e oggi mi sento come se avessi una pallina da tennis inserita nel polpaccio... alle 15 appuntamento col fisioterapista... incrocio le dita Rolling Eyes 
Aggiornamento: dopo un'ora di massaggio e tecarterapia il fisioterapista ha sentenziato che posso farcela!!! Very Happy Mi ha anche applicato due fasce tapering per allungare il muscolo e speriamo davvero di migliorare da qui a domenica mattina. La family quindi si muove come da programma... vi attendo a Lido, fatemi sapere se volete che vi ritiri io i pacchi gara/pettorali... Se vedemio!!!
Tiziano
Tiziano
Admin
Admin

Messaggi : 1931
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 49
Località : Campi Bisenzio

Torna in alto Andare in basso

LIDO DELLE NAZIONI (FE) domenica 22 settembre 2013 - Pagina 2 Empty Re: LIDO DELLE NAZIONI (FE) domenica 22 settembre 2013

Messaggio  Tiziano Ven 20 Set 2013, 12:30

giuseppe marinelli ha scritto:Ragazzi allora il furgone e' disponibile per andare a ferrara.... le chiavi sono gia' state prese oggi da Daniele Scarlini il ritrovo salvo cambiamenti e' alle 7 30 alla piscina di calenzano ok? Se qualcuno avesse dei problemi si faccia sentire!!!!!Exclamation Neutral Suspect FUORZAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!! Non dimenticate ALLENATEVI!!!!!!!!!!!!!geek lol! 
Io mi sò allenato, almeno un pò e alla fine mi ritrovo da mercoledì con una contrattura che oggi mi sta facendo seriamente preoccupare... uscito dal corso serale pensavo si trattase di un semplice crampo... ieri sera il fastidio è notevolmente aumentato e oggi mi sento come se avessi una pallina da tennis inserita nel polpaccio... alle 15 appuntamento col fisioterapista... incrocio le dita Rolling Eyes 
Tiziano
Tiziano
Admin
Admin

Messaggi : 1931
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 49
Località : Campi Bisenzio

Torna in alto Andare in basso

LIDO DELLE NAZIONI (FE) domenica 22 settembre 2013 - Pagina 2 Empty Re: LIDO DELLE NAZIONI (FE) domenica 22 settembre 2013

Messaggio  Federico Giagoni Ven 20 Set 2013, 12:13

Forza ragazzi! in bocca al lupo!!!
Federico Giagoni
Federico Giagoni
Olimpico
Olimpico

Messaggi : 1311
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 51
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

LIDO DELLE NAZIONI (FE) domenica 22 settembre 2013 - Pagina 2 Empty Re: LIDO DELLE NAZIONI (FE) domenica 22 settembre 2013

Messaggio  francescoaiazzi Ven 20 Set 2013, 10:31

In bocca al lupo a tutti !!!!!
francescoaiazzi
francescoaiazzi
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 491
Data d'iscrizione : 11.10.12
Età : 55
Località : sesto fiorentino

Torna in alto Andare in basso

LIDO DELLE NAZIONI (FE) domenica 22 settembre 2013 - Pagina 2 Empty OLIMPICO LIDO DELLE NAZIONI

Messaggio  giuseppe marinelli Gio 19 Set 2013, 19:36

Ragazzi allora il furgone e' disponibile per andare a ferrara.... le chiavi sono gia' state prese oggi da Daniele Scarlini il ritrovo salvo cambiamenti e' alle 7 30 alla piscina di calenzano ok? Se qualcuno avesse dei problemi si faccia sentire!!!!!Exclamation Neutral Suspect FUORZAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!! Non dimenticate ALLENATEVI!!!!!!!!!!!!!geek lol! 

giuseppe marinelli
Peso Forma
Peso Forma

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 47
Località : calenzano

Torna in alto Andare in basso

LIDO DELLE NAZIONI (FE) domenica 22 settembre 2013 - Pagina 2 Empty Re: LIDO DELLE NAZIONI (FE) domenica 22 settembre 2013

Messaggio  Tiziano Gio 19 Set 2013, 07:16

Allora, riepilogando siamo in 6 (io, Fil, tu, e il trio Gensini, Marinelli, Scarlini) + il Cheli. Togliendo me che vado via prima rimanete cmq in 6 e non so se ci state tutti nel furgone... ho parlato anche con Fil e ci siamo resi conto che una macchina è necessaria. Dovete mettervi d'accordo Voi su chi la prende e chi ci va Wink Come ho detto a Fil le chiavi vanno prese cmq almeno il sabato perchè la domenica mattina presto la piscina sarà chiusa. Bye Very Happy

p.s. mentre scrivevo è arrivato l'aggiornamento di Fil Rolling Eyes ...mi è sempre avanti... Very Happy 
Tiziano
Tiziano
Admin
Admin

Messaggi : 1931
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 49
Località : Campi Bisenzio

Torna in alto Andare in basso

LIDO DELLE NAZIONI (FE) domenica 22 settembre 2013 - Pagina 2 Empty Re: LIDO DELLE NAZIONI (FE) domenica 22 settembre 2013

Messaggio  Filippo Marchi Gio 19 Set 2013, 07:11

Ho controllato la start list della gara...
Cheli ed Erika non ci sono

Quindi siamo: Gensini, Scarlini, Marinelli, Bini, io, Canneori(che va solo sabato)

Essendo 5 secondo me pigiando un pò le bici ci entriamo...

per quanto riguarda il furgone thomas anche io domani sono fuori per lavoro e mi torna male...
in ogni caso sentiamo anche Beppe e Gensini che so che si stanno organizzando anche loro per prenderlo


poi.........ora di partenza?
Apertura zona cambio dalle 10.30 alle 12.00
Briefing ore 12.15
Partenza 1^ batteria ore 12.30 a seguire le rimanenti secondo disposizione del Giudice di gara

Quindi per le 10e30 li....ritrovo alle 8?

Filippo Marchi
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 635
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

LIDO DELLE NAZIONI (FE) domenica 22 settembre 2013 - Pagina 2 Empty Re: LIDO DELLE NAZIONI (FE) domenica 22 settembre 2013

Messaggio  Thomas_B Mer 18 Set 2013, 16:16

Chi si incarica di ritirare il furgone per andare alla gara? Io rientro a casa solo venerdì perchè sono fuori per lavoro, se magari qualcuno passa dalla piscina prima, in orario di apertura della segreteria anche solo per avvisare che ci serve il furgone, sarebbe meglio approfittarne. Altrimenti non ho nessun problema a prendere le chiavi io venerdì, fatemi sapere.

@Tizi: ci fai un riassunto di chi viene? Con il furgone quante persone carichiamo? Così si guarda subito quante macchine servono...mi ricordo che tu vai là il giorno prima, vero? Alla bisogna io posso mettere a disposizione anche la mia macchina.

Ciao ciao
Thomas_B
Thomas_B
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 643
Data d'iscrizione : 25.01.12
Età : 41
Località : Prato

Torna in alto Andare in basso

LIDO DELLE NAZIONI (FE) domenica 22 settembre 2013 - Pagina 2 Empty Re: LIDO DELLE NAZIONI (FE) domenica 22 settembre 2013

Messaggio  Tiziano Mer 11 Set 2013, 08:08

Grazie della info... sono passato anche io ieri e la Katia mi ha detto che mancano solo un paio di quote, quindi tutto ok... comunico alla truppa che io, salvo imprevisti, parto sabato con la family... se volete usufruire del furgone bisogna contattare la segreteria. Saluti Very Happy 
Tiziano
Tiziano
Admin
Admin

Messaggi : 1931
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 49
Località : Campi Bisenzio

Torna in alto Andare in basso

LIDO DELLE NAZIONI (FE) domenica 22 settembre 2013 - Pagina 2 Empty Re: LIDO DELLE NAZIONI (FE) domenica 22 settembre 2013

Messaggio  Thomas_B Mer 11 Set 2013, 06:53

Tizi, sono passato lunedì a pagare l'iscrizione, cambio con Francesco Cheli fatto.

Ciao ciao
Thomas_B
Thomas_B
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 643
Data d'iscrizione : 25.01.12
Età : 41
Località : Prato

Torna in alto Andare in basso

LIDO DELLE NAZIONI (FE) domenica 22 settembre 2013 - Pagina 2 Empty Re: LIDO DELLE NAZIONI (FE) domenica 22 settembre 2013

Messaggio  Tiziano Ven 06 Set 2013, 11:25

Tiziano ha scritto:
Tiziano ha scritto:Vi scrivo in completino da bdc pronto per affrontare le Croci sotto il sole cocente delle 14:affraid:  Prima di partire vi volevo comunicare che dopo una telefonata con Giuseppe ho deciso di passare dalla segreteria, al rientro, per formalizzare l'iscrizione collettiva alla gara in oggetto. Confermati: Io, Fil, Francesco Cheli, Gensini, Scarlini e appunto il Marinelli. Rispetto agli inizi si sono ritirati Carlo e Ignazio. Se qualcuno si vuole aggregare o ritirare mi faccia sapere. Io credo che la segreteria formalizzerà l'iscrizione domani, per cui eventualmente c'è possibilità di aggiustamenti... stateve 'bbuone cheers 
Aggiornamento: ho consegnato alla segreteria i nomi di chi vuole iscriversi collettivamente e mi hanno confermato la loro disponibilità a provvedere... purtroppo però, mi hanno anche comunicato che è necessario versare le quote prima di formalizzare l'iscrizione per cui invito tutti a recarsi quanto prima in sede e provvedere. Grazie
Nuovo aggiornamento: stamani mi hanno telefonato dalla segreteria informandomi dell'avvenuto pagamento per l'iscrizione di 6 atleti Esseci, per cui l'iscrizione è fatta!! Devo scusarmi con Francesco Cheli in quanto ho inserito erroneamente il suo nominativo tra quelli da iscrivere ma la segreteria mi ha fatto giustamente notare che non risulta formalmente iscritto con noi per cui la società non può provvedere alla sua iscrizione... a questo punto il sesto atleta Esseci è Thomas, che mi ha confermato la sua presenza. Invito tutti a recarsi quanto prima in segreteria per versare la quota.

@Cheli: scusami tanto per il disguido. Saremo tutti felicissimi di averti con noi in gara ma per le formalità questa volta devi provvedere da solo, sorry Rolling Eyes 
Tiziano
Tiziano
Admin
Admin

Messaggi : 1931
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 49
Località : Campi Bisenzio

Torna in alto Andare in basso

LIDO DELLE NAZIONI (FE) domenica 22 settembre 2013 - Pagina 2 Empty Re: LIDO DELLE NAZIONI (FE) domenica 22 settembre 2013

Messaggio  Tiziano Gio 05 Set 2013, 13:42

Tiziano ha scritto:Vi scrivo in completino da bdc pronto per affrontare le Croci sotto il sole cocente delle 14:affraid:  Prima di partire vi volevo comunicare che dopo una telefonata con Giuseppe ho deciso di passare dalla segreteria, al rientro, per formalizzare l'iscrizione collettiva alla gara in oggetto. Confermati: Io, Fil, Francesco Cheli, Gensini, Scarlini e appunto il Marinelli. Rispetto agli inizi si sono ritirati Carlo e Ignazio. Se qualcuno si vuole aggregare o ritirare mi faccia sapere. Io credo che la segreteria formalizzerà l'iscrizione domani, per cui eventualmente c'è possibilità di aggiustamenti... stateve 'bbuone cheers 
Aggiornamento: ho consegnato alla segreteria i nomi di chi vuole iscriversi collettivamente e mi hanno confermato la loro disponibilità a provvedere... purtroppo però, mi hanno anche comunicato che è necessario versare le quote prima di formalizzare l'iscrizione per cui invito tutti a recarsi quanto prima in sede e provvedere. Grazie
Tiziano
Tiziano
Admin
Admin

Messaggi : 1931
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 49
Località : Campi Bisenzio

Torna in alto Andare in basso

LIDO DELLE NAZIONI (FE) domenica 22 settembre 2013 - Pagina 2 Empty Re: LIDO DELLE NAZIONI (FE) domenica 22 settembre 2013

Messaggio  daniele pratolini Gio 05 Set 2013, 05:53

Approposito di sprint forse vengo anch'io al Lido delle nazioni ma per fare lo sprint Sabato guardiamo un po' cmq l'iscrizione la faccio da solo.
Vediamo se riesco a dare un senso a questa stagione sportiva così travagliata!!!!
daniele pratolini
daniele pratolini
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 265
Data d'iscrizione : 19.08.12
Età : 49
Località : sesto fiorentino

Torna in alto Andare in basso

LIDO DELLE NAZIONI (FE) domenica 22 settembre 2013 - Pagina 2 Empty Re: LIDO DELLE NAZIONI (FE) domenica 22 settembre 2013

Messaggio  Tiziano Mer 04 Set 2013, 12:01

Vi scrivo in completino da bdc pronto per affrontare le Croci sotto il sole cocente delle 14:affraid:  Prima di partire vi volevo comunicare che dopo una telefonata con Giuseppe ho deciso di passare dalla segreteria, al rientro, per formalizzare l'iscrizione collettiva alla gara in oggetto. Confermati: Io, Fil, Francesco Cheli, Gensini, Scarlini e appunto il Marinelli. Rispetto agli inizi si sono ritirati Carlo e Ignazio. Se qualcuno si vuole aggregare o ritirare mi faccia sapere. Io credo che la segreteria formalizzerà l'iscrizione domani, per cui eventualmente c'è possibilità di aggiustamenti... stateve 'bbuone cheers 
Tiziano
Tiziano
Admin
Admin

Messaggi : 1931
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 49
Località : Campi Bisenzio

Torna in alto Andare in basso

LIDO DELLE NAZIONI (FE) domenica 22 settembre 2013 - Pagina 2 Empty Re: LIDO DELLE NAZIONI (FE) domenica 22 settembre 2013

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.