Triathlon Esseci Nuoto
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

LIDO DELLE NAZIONI (FE) sabato 21 settembre 2013

+3
Ignazio Torino
daniele pratolini
Thomas_B
7 partecipanti

Andare in basso

LIDO DELLE NAZIONI (FE) sabato 21 settembre 2013 Empty re: lido delle nazioni (fe) 22-09-013

Messaggio  ETTORE Mar 24 Set 2013, 05:41

bravi ragazzi!!!!
ETTORE
ETTORE
Allenato
Allenato

Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 10.03.12
Età : 65
Località : sesto f.no

Torna in alto Andare in basso

LIDO DELLE NAZIONI (FE) sabato 21 settembre 2013 Empty Re: LIDO DELLE NAZIONI (FE) sabato 21 settembre 2013

Messaggio  carlo burroni Lun 23 Set 2013, 20:06

va bene cosi, dani
il prossimo si va meglio, grande!
carlo burroni
carlo burroni
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 382
Data d'iscrizione : 29.01.12
Età : 57
Località : prato

Torna in alto Andare in basso

LIDO DELLE NAZIONI (FE) sabato 21 settembre 2013 Empty Re: LIDO DELLE NAZIONI (FE) sabato 21 settembre 2013

Messaggio  Tiziano Lun 23 Set 2013, 06:05

Caro Daniele, quelle boe, che sia uno sprint o un olimpico, paiono sempre lontanissime e credo per tutti Very Happy Con gli impegni che hai avuto credo tu abbia già fatto tanto e devi esserne contento... come ha detto Fede, i tempi arriveranno... devi solo trovare il modo di essere continuo negli allenamenti... non demordere e ancora complimenti cheers 
Tiziano
Tiziano
Admin
Admin

Messaggi : 1931
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 49
Località : Campi Bisenzio

Torna in alto Andare in basso

LIDO DELLE NAZIONI (FE) sabato 21 settembre 2013 Empty Re: LIDO DELLE NAZIONI (FE) sabato 21 settembre 2013

Messaggio  Federico Giagoni Lun 23 Set 2013, 05:38

daniele pratolini ha scritto:Finalmente sono riuscito ad esordire tra mille difficoltà e' stato un anno veramente peso a livello personale il lavoro ha tagliato tutte le mie velleità agonistiche e ho preso coscienza che per la vita che faccio non ho il tempo per preparare gare più lunghe di uno sprint.
Capito questo ho riniziato da capo e in un mese con l'apertura di un locale nuovo  nel mezzo sono riuscito a prepararlo!!partiamo da qui.
La gara? Non ero nervoso però le boe sinceramente a vederle sembrano parecchio lontane vabbe' si parte in mezzo alla tonnara prendo solo 2 pedate in bocca pensavo peggio mi sfilano tutti con scioltezza e io rimango tranquillo sul mio passo per la paura di andare in affanno ho finito il nuoto troppo tranquillo non e' che ero a fare un bagnetto ero in gara!! Finisco tra gli ultimi ora so' che devo spingere molto di piu' il t1 e' sfilato sciolto prendo la bici e sono solo ma solo con le gambe di legno e un vento in faccia che dava noia e un asfalto tutto buche che nn ti fa' trovare il passo finalmente vedo gente ma li passo niente mano da questi trovo solo 1 che mi da un cambio provo a tirare un po' mi giro ed era sparito vabbe' finisco solo come avevo iniziato col vento sempre in faccia sembrava mi seguisse tempo ridicolo sfavato inizio a correre e va' bene trovo il mio passo e finisco gli ultimi 2 km sotto i 5' conscio di aver acquisito esperienza per muovermi meglio al prossimo speriamo!!! Alla prossima!!!
gli inizi sono sempre difficili, ma sei andato bene, il tempo arriverà, tranquillo e complimenti, ora sei un tirathleta!
Federico Giagoni
Federico Giagoni
Olimpico
Olimpico

Messaggi : 1311
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 51
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

LIDO DELLE NAZIONI (FE) sabato 21 settembre 2013 Empty Re: LIDO DELLE NAZIONI (FE) sabato 21 settembre 2013

Messaggio  daniele pratolini Dom 22 Set 2013, 22:01

Finalmente sono riuscito ad esordire tra mille difficoltà e' stato un anno veramente peso a livello personale il lavoro ha tagliato tutte le mie velleità agonistiche e ho preso coscienza che per la vita che faccio non ho il tempo per preparare gare più lunghe di uno sprint.
Capito questo ho riniziato da capo e in un mese con l'apertura di un locale nuovo nel mezzo sono riuscito a prepararlo!!partiamo da qui.
La gara? Non ero nervoso però le boe sinceramente a vederle sembrano parecchio lontane vabbe' si parte in mezzo alla tonnara prendo solo 2 pedate in bocca pensavo peggio mi sfilano tutti con scioltezza e io rimango tranquillo sul mio passo per la paura di andare in affanno ho finito il nuoto troppo tranquillo non e' che ero a fare un bagnetto ero in gara!! Finisco tra gli ultimi ora so' che devo spingere molto di piu' il t1 e' sfilato sciolto prendo la bici e sono solo ma solo con le gambe di legno e un vento in faccia che dava noia e un asfalto tutto buche che nn ti fa' trovare il passo finalmente vedo gente ma li passo niente mano da questi trovo solo 1 che mi da un cambio provo a tirare un po' mi giro ed era sparito vabbe' finisco solo come avevo iniziato col vento sempre in faccia sembrava mi seguisse tempo ridicolo sfavato inizio a correre e va' bene trovo il mio passo e finisco gli ultimi 2 km sotto i 5' conscio di aver acquisito esperienza per muovermi meglio al prossimo speriamo!!! Alla prossima!!!
daniele pratolini
daniele pratolini
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 265
Data d'iscrizione : 19.08.12
Età : 49
Località : sesto fiorentino

Torna in alto Andare in basso

LIDO DELLE NAZIONI (FE) sabato 21 settembre 2013 Empty Re: LIDO DELLE NAZIONI (FE) sabato 21 settembre 2013

Messaggio  daniele pratolini Sab 21 Set 2013, 18:02

1h e 29' va bene sono cmq Contento per l'esordio a breve l'analisi
Temperatura ottima al Lido oggi in bocca al lupo agli olimpionici per domani!!!!!!
daniele pratolini
daniele pratolini
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 265
Data d'iscrizione : 19.08.12
Età : 49
Località : sesto fiorentino

Torna in alto Andare in basso

LIDO DELLE NAZIONI (FE) sabato 21 settembre 2013 Empty Re: LIDO DELLE NAZIONI (FE) sabato 21 settembre 2013

Messaggio  Ignazio Torino Sab 21 Set 2013, 12:08

Vai Daniele !!!!!!
Ignazio Torino
Ignazio Torino
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 299
Data d'iscrizione : 02.03.12

Torna in alto Andare in basso

LIDO DELLE NAZIONI (FE) sabato 21 settembre 2013 Empty Re: LIDO DELLE NAZIONI (FE) sabato 21 settembre 2013

Messaggio  Federico Giagoni Ven 20 Set 2013, 12:11

PRATOLINI DANIELE ( N.C.) ESSECI 8 1975 S4 M 1378797

TERI CLAUDIO ( N.C.) FERRARA TRIATH 51 1974 S4 M SENZA

Forza ragazzi!

p.s. Claudio è dell'esseci anche se al momento dell'iscrizione non era ancora tesserato....
Federico Giagoni
Federico Giagoni
Olimpico
Olimpico

Messaggi : 1311
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 51
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

LIDO DELLE NAZIONI (FE) sabato 21 settembre 2013 Empty Re: LIDO DELLE NAZIONI (FE) sabato 21 settembre 2013

Messaggio  Ignazio Torino Ven 06 Set 2013, 21:26

Grande Dan
Ignazio Torino
Ignazio Torino
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 299
Data d'iscrizione : 02.03.12

Torna in alto Andare in basso

LIDO DELLE NAZIONI (FE) sabato 21 settembre 2013 Empty Re: LIDO DELLE NAZIONI (FE) sabato 21 settembre 2013

Messaggio  daniele pratolini Ven 06 Set 2013, 21:12

Iscritto debutto ufficiale!!!!!
daniele pratolini
daniele pratolini
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 265
Data d'iscrizione : 19.08.12
Età : 49
Località : sesto fiorentino

Torna in alto Andare in basso

LIDO DELLE NAZIONI (FE) sabato 21 settembre 2013 Empty LIDO DELLE NAZIONI (FE) sabato 21 settembre 2013

Messaggio  Thomas_B Dom 24 Mar 2013, 07:29

Triathlon sprint, gara di rank.

http://www.fitri.it/calendario.php?op=view&id=4034

Ciao geek
Thomas_B
Thomas_B
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 643
Data d'iscrizione : 25.01.12
Età : 41
Località : Prato

Torna in alto Andare in basso

LIDO DELLE NAZIONI (FE) sabato 21 settembre 2013 Empty Re: LIDO DELLE NAZIONI (FE) sabato 21 settembre 2013

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.