Triathlon Esseci Nuoto
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Crono TT - Tirrenia 20/10/2013

+9
Simone Svetti
Simone Priola
Federico Giagoni
Filippo Marchi
Ignazio Torino
francescoaiazzi
alexpollins
Bartolomeo
Tiziano
13 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Crono TT - Tirrenia 20/10/2013 Empty Re: Crono TT - Tirrenia 20/10/2013

Messaggio  Andrea Longo Mar 22 Ott 2013, 05:03

Grandissimi!!!!
Andrea Longo
Andrea Longo
Admin
Admin

Messaggi : 1513
Data d'iscrizione : 21.01.12
Età : 46

https://triathlonesseci.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Crono TT - Tirrenia 20/10/2013 Empty Re: Crono TT - Tirrenia 20/10/2013

Messaggio  francescoaiazzi Lun 21 Ott 2013, 16:43

Vi racconto anche la mia di gara allora....
Pronti via, mi butto dietro a Thomas e Massimo sapendo che avrei pagato nella frazione nuoto, mi accorgo subito che la latitanza dalla piscina delle ultime settimane si farà pagare piu del previsto.... Oltre ad andare piano vado pure a zig zag come sempre.... alzo la testa e vedo Massimo e Thomas che giocano con le paperelle mentre mi aspettano. Io sono in pieno acido lattico, esco dall'acqua e ci avviamo tutti in zona cambio. Sento subito che non si abbassano le pulsazioni, pessimo segnale, mi cambio con un po di difficoltà come sempre, costringendo i miei compagni ad aspettarmi ancora, finalmente partiamo per la bike, mi metto in testa a tirare, pensando che ora è arrivata la mia frazione ma........ non ci sono proprio, faccio fatica a far girare il 50x13, forse non vado neanche a 40, Thomas chiede strada, lo faccio passare e faccio fatica a prendergli la ruota.... mamma mia che bomba che ho!! Per fortuna anche MAssimo è in crisi e così Thomas deve rallentare un po il passo, do ancora qualche cambio a Thomas, ma lascio a lui la maggior parte del lavoro. Finisce la bike, si parte per la corsa, penso..... va bè ultimamente non hai nuotato e pedalato ma a corsa non sei messo male, invece....... crisi anche qui, devo cedere il passo subito, non vado neanche a 4'00'' bomba piena, non respiro, gambe dure e..... penso che basti! Recupero un attimo e mi rimetto in progressione per quello che posso fino alla fine! Insomma una pena, mi spiace per gli altri (Massimo e Thomas) ma evidentemente ho campato di rendita fino ad una mese fa, poi il conto è arrivato! Bene così comunque, la stagione è finita e ci siamo divertiti davvero! Grazie a tutti della bella giornata!
francescoaiazzi
francescoaiazzi
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 491
Data d'iscrizione : 11.10.12
Età : 55
Località : sesto fiorentino

Torna in alto Andare in basso

Crono TT - Tirrenia 20/10/2013 Empty Re: Crono TT - Tirrenia 20/10/2013

Messaggio  Ignazio Torino Lun 21 Ott 2013, 12:24

Ciao a tutti! Sono molto contento che Tiz mi abbia iscritto a mia insaputa a questa gara, la mia stagione era conclusa ma non volevo perdermi qst occasione( grazie Tiz) pronti x la partenza in un atmosfera molto rilassata non avendo aspettative x la non preparazione, partiti! iniziò a nuotare molto rilassato mettendomi dietro i miei compagni, seguo una linea corretta verso le boe andando con ritmo tranquillo, esco e non vedo i miei compagni( dahane!) mi son detto son belle usciti ed allora corro verso il T1, arrivo e mi accorgo con sorpresa che sono uscito x primo Smile ( vedendo risalire a nuoto quelle merdine giovani della Lucca TRI ho aumentato le bracciate( muoio ma non passate!) arrivano i miei compagni e partiamo x la bike , cambi regolari ma Tiz aveva un ritmo più veloce del mio( grande !) buona media comunque ..... via x la run con gambina un po' imballata ma poi cominciano a girare e qnd Daniele mi fa notare il b- side di una bambina parto del mio passo ma gli altri non mi seguono allora rallento ( se vu siete buhi ditelo) ed arriviamo tutti e tre insieme. Veramente divertente e piacevole x la maggior conoscenza dei miei compagni. Once again!!!!
Ignazio Torino
Ignazio Torino
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 299
Data d'iscrizione : 02.03.12

Torna in alto Andare in basso

Crono TT - Tirrenia 20/10/2013 Empty Re: Crono TT - Tirrenia 20/10/2013

Messaggio  Marco Gianassi Lun 21 Ott 2013, 10:43

come commentato sulla nostra pagina fb complimenti e buona prestazione del team 2 che ha pagato veramente poco al team 1 cheers 

per il prossimo anno spero di avere anche la squadra women Basketball 
Marco Gianassi
Marco Gianassi
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1088
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 62
Località : Sesto Fiorentino

Torna in alto Andare in basso

Crono TT - Tirrenia 20/10/2013 Empty Re: Crono TT - Tirrenia 20/10/2013

Messaggio  Tiziano Lun 21 Ott 2013, 09:45

Anche per me è stata davvero una BELLA esperienza... alla partenza sulla spiaggia non c'era alcuna tensione proprio perchè si trattava più di una sfida con sè stessi e contro il tempo più che contro gli altri... Per quanto mi riguarda a nuoto sono partito bene, almeno fino alla prima boa, dopo la virata, non so perchè, mi sono ritrovato (come al solito, purtroppo) fuori scia... Daniele ha cercato di farmi rientrare ma io purtroppo non ho sentito e ho tirato dritto! Quando me ne sono accorto ho dovuto tagliare in diagonale per un bel pò arrivando miseramente ultimo fuori dall'acqua confused ... nel frattempo ben 3 team partiti dietro di noi ci hanno superato... cmq arriviamo in zona cambio tutti insieme, il che non è stato proprio il massimo perchè di spazio disponibile non ce n'era tanto... ho fatto fatica a togliermi la muta di Massimo, confermando il fatto che per farla uscire dalle caviglie si fa prima a tagliarsi l'osso affraid cmq riusciamo ad essere pronti quasi all'unisono e partiamo... montiamo in bdc qualche metro prima della linea prevista ma essendo gli ultimi il giudice ha chiuso un occhio Rolling Eyes la frazione bike scorre bene, cambi regolari e media sui 38, credo, anche se Kronoservice non ha fornito i parziali... alla fine del terzo giro ero davanti io e ho sbagliato l'ingresso in zona cambio allungando di qualche metro (purtoppo segnali non ne ho visti Embarassed ) T2 velocina e via per la frazione run... all'inizio forse ho spinto un pò troppo ma al giro di boa ci siamo ricompattati e abbiamo finito tutti e tre belli insieme cheers Al termine pasta party (senza mal di pancia) insieme al team 1 cheers Prima di tornare a casa abbiamo avuto modo di visionare le classifiche scoprendo che non eravamo stati inseriti a causa della perdita in T1 del chip di Ignazio (che per la cronaca si è sfilato da allacciato... misteri del triathlon Question ). Dopo alcuni combattimenti con quelli di Kronoservice siamo riusciti a farci omologare il tempo in 41:06 e rotti... 16imi su 19 pale ma rimane la gioia di una gara divertente fatta coi compagni di squadra!

Anche la mia triatletica stagione si chiude qui: 2 duathlon, entrambi bellissimi, di cui il primo nel circuito del Mugello e l'altro nel pantano sotto le mura di Lucca (do you remember?), 2 olimpici (il mitico Bardolino e Lido delle Nazioni) e infine la Crono TT supersprint ma sopratutto una condizione "quasi" decente, priva (sgrat sgrat) di infortuni e con una continuità di allenamento sufficiente... spero di affrontare il 2014 con queste premesse per cercare di portare a termine almeno due 70.3, così come programmato.

D'ora in avanti e fino a fine novembre corsa, corsa e corsa in vista del debutto nella maratona! Nuoto e bdc limitati ad 1/2 sessioni alla settimana giusto per non dimenticarmi come si fa Wink  Ciaooooooooooooooooooo
Tiziano
Tiziano
Admin
Admin

Messaggi : 1931
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 49
Località : Campi Bisenzio

Torna in alto Andare in basso

Crono TT - Tirrenia 20/10/2013 Empty Re: Crono TT - Tirrenia 20/10/2013

Messaggio  daniele pratolini Lun 21 Ott 2013, 07:50

Complimenti ragazzi bella prova!!!!!
daniele pratolini
daniele pratolini
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 265
Data d'iscrizione : 19.08.12
Età : 49
Località : sesto fiorentino

Torna in alto Andare in basso

Crono TT - Tirrenia 20/10/2013 Empty Re: Crono TT - Tirrenia 20/10/2013

Messaggio  Bartolomeo Lun 21 Ott 2013, 06:34

GRANDI!
Bartolomeo
Bartolomeo
Allenato
Allenato

Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 04.10.13
Età : 45
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

Crono TT - Tirrenia 20/10/2013 Empty Re: Crono TT - Tirrenia 20/10/2013

Messaggio  Thomas_B Dom 20 Ott 2013, 20:57

Bellissima la gara a squadre!! L'anno prossimo si fanno squadre un po' più numerose e ci si butta via...comunque se questa gara l'avessero fatta un mese fa (quando c'è stata la granfondo del Giro di Toscana per esempio - allora avrei avuto a tirare la locomotiva Francesco) ne avremmo messi molti dietro...Ultima gara che lascia comunque un sapore dolce in bocca perché è stata divertente, non l'avevamo preparata e va bene così.

geek  PER IL 2013 LA STAGIONE TRIATHLON E' CHIUSA!!!! SE NE RIPARLA NEL 2014 afro 
Thomas_B
Thomas_B
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 643
Data d'iscrizione : 25.01.12
Età : 41
Località : Prato

Torna in alto Andare in basso

Crono TT - Tirrenia 20/10/2013 Empty Re: Crono TT - Tirrenia 20/10/2013

Messaggio  Ignazio Torino Dom 20 Ott 2013, 19:47

Volevo dire " bella"
Ignazio Torino
Ignazio Torino
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 299
Data d'iscrizione : 02.03.12

Torna in alto Andare in basso

Crono TT - Tirrenia 20/10/2013 Empty Re: Crono TT - Tirrenia 20/10/2013

Messaggio  Ignazio Torino Dom 20 Ott 2013, 19:46

Nella giornata di sport ed amicizia
Ignazio Torino
Ignazio Torino
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 299
Data d'iscrizione : 02.03.12

Torna in alto Andare in basso

Crono TT - Tirrenia 20/10/2013 Empty Re: Crono TT - Tirrenia 20/10/2013

Messaggio  francescoaiazzi Dom 20 Ott 2013, 19:07

Un grosso complimento a Thomas che oggi aveva decisamente più banane di tutti, ed anche a Massimo, oggi meritavano un maggior supporto da parte mia ma ho fatto davvero tutto quello che la mia condizione attuale mi consentiva.... Comunque la formula è davvero molto divertente, sicuramente da ripetere!
francescoaiazzi
francescoaiazzi
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 491
Data d'iscrizione : 11.10.12
Età : 55
Località : sesto fiorentino

Torna in alto Andare in basso

Crono TT - Tirrenia 20/10/2013 Empty Re: Crono TT - Tirrenia 20/10/2013

Messaggio  Simone Svetti Dom 20 Ott 2013, 18:39

Bravi ragazzi...complimenti a tutti!!!!!

Simone Svetti
Peso Forma
Peso Forma

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 19.10.13
Età : 40
Località : Sesto Fiorentino

Torna in alto Andare in basso

Crono TT - Tirrenia 20/10/2013 Empty Re: Crono TT - Tirrenia 20/10/2013

Messaggio  Simone Priola Dom 20 Ott 2013, 17:35

che spettacolo .... grandiiii.... Wink
Simone Priola
Simone Priola
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 299
Data d'iscrizione : 30.03.12
Età : 39
Località : CALENZANO

Torna in alto Andare in basso

Crono TT - Tirrenia 20/10/2013 Empty Re: Crono TT - Tirrenia 20/10/2013

Messaggio  Federico Giagoni Dom 20 Ott 2013, 16:20

9 AIAZZI FRANCESCO M ESSECI NUOTO 1 00:38:44.40
9 BINI THOMAS M ESSECI NUOTO 1 00:38:44.40
9 GENSINI MASSIMO M ESSECI NUOTO 1 00:38:44.40
Bravissimo il Team nr 1, noni su diciannove!
E complimenti anche al Team nr 2
17 SCARLINI DANIELE M ESSECI NUOTO 2 00:41:06.00
17 CANNEORI TIZIANO M ESSECI NUOTO 2 00:41:06.00
17 TORINO IGNAZIO M ESSECI NUOTO 2 00:41:06.00
Federico Giagoni
Federico Giagoni
Olimpico
Olimpico

Messaggi : 1311
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 51
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

Crono TT - Tirrenia 20/10/2013 Empty Re: Crono TT - Tirrenia 20/10/2013

Messaggio  francescoaiazzi Ven 18 Ott 2013, 07:15

Io vado sabato, pensavo che la gara fosse domenica mattina (gli strani orari del triathlon ancora non li comprendo), e complimentoni all'organizzazione che sul sito non metteva uno straccio di orario fino a due giorni fa, quindi ci vediamo in loco.
francescoaiazzi
francescoaiazzi
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 491
Data d'iscrizione : 11.10.12
Età : 55
Località : sesto fiorentino

Torna in alto Andare in basso

Crono TT - Tirrenia 20/10/2013 Empty Re: Crono TT - Tirrenia 20/10/2013

Messaggio  Tiziano Gio 17 Ott 2013, 14:50

Sul sito della Fitri ho letto alcune indicazioni per la gara di domenica: Consegna pacchi fra le 14 e le 14,30, apertura zona cambio dalle 14,10 alle 14,45, alle 15 la partenza, dalle 16 ristoro collettivo ed alle 16,45 le premiazioni

Io direi di essere lì, quasi pronti già alle 14, ovvero parcheggiati, mangiati, ecc... ecc... in modo da ritirare subito il pacco gara e filare in zona cambio, che ne dite? Visto che il furgone non è disponibile, come ci si organizza? Il GEnsini (che non frequenta il forum) mi ha detto che basterebbero due macchine... nella sua ci starebbero 6 bici e due persone, gli altri nella seconda macchina... ma quale? Very Happy 
Tiziano
Tiziano
Admin
Admin

Messaggi : 1931
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 49
Località : Campi Bisenzio

Torna in alto Andare in basso

Crono TT - Tirrenia 20/10/2013 Empty Re: Crono TT - Tirrenia 20/10/2013

Messaggio  Filippo Marchi Ven 11 Ott 2013, 07:57

Come detto a Tiz io non ci sarò ma son molto contento per voi!
Ho fatto una gara a squadre con Fede e Marcello ed ho un gran bel ricordo della cosa...
aldilà del risultato cementifica la squadra e i legami

Forza raga GAASSSSS

Filippo Marchi
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 635
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

Crono TT - Tirrenia 20/10/2013 Empty Re: Crono TT - Tirrenia 20/10/2013

Messaggio  francescoaiazzi Gio 10 Ott 2013, 16:17

cheers  Evvai... già li vedo i miei compari che mi aspettano fuori dall'acqua..... ma è prevista la possibilità di traino? Poi in bici magari rendo il favore....Very Happy 
francescoaiazzi
francescoaiazzi
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 491
Data d'iscrizione : 11.10.12
Età : 55
Località : sesto fiorentino

Torna in alto Andare in basso

Crono TT - Tirrenia 20/10/2013 Empty Re: Crono TT - Tirrenia 20/10/2013

Messaggio  Tiziano Gio 10 Ott 2013, 16:11

Tiziano ha scritto:Udite, udite: dopo alcune peripezie sono riuscito a concludere pochi secondi orsono l'iscrizione alla gara... per ben 2 team Esseci!!!!
I gagliardi partecipanti sono: Io, Ignazio, Thomas, Massimo, Daniele e Francesco. Iscrizione fatta on line con Kronoservice (un vi dico le madonne visto che la linea in ufficio andava e veniva Mad ) e pagamenti già effettuati. Visto che abbiamo raggiunto il numero di 6 partecipanti ho deciso (anche perchè diversamente un si poteva fare Very Happy ) di formare due squadre. Ho dovuto scegliere da solo come comporle e questo mi dispiace ma come sapete il termine per iscriversi senza sovrapprezzo scadeva oggi e di posti non ne erano rimasti tanti... per cui ho deciso così: Thomas+Massimo+Francesco faranno parte della staffetta "Esseci Nuoto 1" mentre io+Ignazio+Daniele siamo la staffetta "Esseci Nuoto 2". Penso che eventuali cambi si possano cmq fare chiamando Marino Pratesi... parliamone eventualmente. Purtroppo oltre ai 20eurini c'è da dare un'euro in più a testa per via dei diritti di Paypal Sad 'sti ladri...
Detto questo vi saluto e ora sotto con gli ultimi allenamenti!!!! C'è un titolo Regionale da vincere cheers 
p.s. per coloro che sono intenzionati a fare la citata gara, penso che sia possibile aggiungere componenti a team già iscritti... per cui non mollate se volete venire, ok? Fatemi sapere... e come diceva il buon Andrea: Più siamo più belli pariamo Very Happy 
Tiziano
Tiziano
Admin
Admin

Messaggi : 1931
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 49
Località : Campi Bisenzio

Torna in alto Andare in basso

Crono TT - Tirrenia 20/10/2013 Empty Re: Crono TT - Tirrenia 20/10/2013

Messaggio  Tiziano Gio 10 Ott 2013, 16:08

Udite, udite: dopo alcune peripezie sono riuscito a concludere pochi secondi orsono l'iscrizione alla gara... per ben 2 team Esseci!!!!
I gagliardi partecipanti sono: Io, Ignazio, Thomas, Massimo, Daniele e Francesco. Iscrizione fatta on line con Kronoservice (un vi dico le madonne visto che la linea in ufficio andava e veniva Mad ) e pagamenti già effettuati. Visto che abbiamo raggiunto il numero di 6 partecipanti ho deciso (anche perchè diversamente un si poteva fare Very Happy ) di formare due squadre. Ho dovuto scegliere da solo come comporle e questo mi dispiace ma come sapete il termine per iscriversi senza sovrapprezzo scadeva oggi e di posti non ne erano rimasti tanti... per cui ho deciso così: Thomas+Massimo+Francesco faranno parte della staffetta "Esseci Nuoto 1" mentre io+Ignazio+Daniele siamo la staffetta "Esseci Nuoto 2". Penso che eventuali cambi si possano cmq fare chiamando Marino Pratesi... parliamone eventualmente. Purtroppo oltre ai 20eurini c'è da dare un'euro in più a testa per via dei diritti di Paypal Sad 'sti ladri...
Detto questo vi saluto e ora sotto con gli ultimi allenamenti!!!! C'è un titolo Regionale da vincere cheers 
Tiziano
Tiziano
Admin
Admin

Messaggi : 1931
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 49
Località : Campi Bisenzio

Torna in alto Andare in basso

Crono TT - Tirrenia 20/10/2013 Empty Crono TT - Tirrenia 20/10/2013

Messaggio  francescoaiazzi Gio 10 Ott 2013, 08:48

Tiziano ha scritto:
francescoaiazzi ha scritto:
Ignazio Torino ha scritto:Grande Francesco !
Grandi voi!!!
MA vi siete già iscritti?
All'iscrizione ci penso io, eventualmente... fatemi solo fare un riscontro e poi vi aggiorno su quanto siamo effettivamente Very Happy 
Io ci sono! Sicuro!
francescoaiazzi
francescoaiazzi
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 491
Data d'iscrizione : 11.10.12
Età : 55
Località : sesto fiorentino

Torna in alto Andare in basso

Crono TT - Tirrenia 20/10/2013 Empty Re: Crono TT - Tirrenia 20/10/2013

Messaggio  Tiziano Gio 10 Ott 2013, 08:41

francescoaiazzi ha scritto:
Ignazio Torino ha scritto:Grande Francesco !
Grandi voi!!!
MA vi siete già iscritti?
All'iscrizione ci penso io, eventualmente... fatemi solo fare un riscontro e poi vi aggiorno su quanto siamo effettivamente Very Happy 
Tiziano
Tiziano
Admin
Admin

Messaggi : 1931
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 49
Località : Campi Bisenzio

Torna in alto Andare in basso

Crono TT - Tirrenia 20/10/2013 Empty Re: Crono TT - Tirrenia 20/10/2013

Messaggio  francescoaiazzi Gio 10 Ott 2013, 08:35

Ignazio Torino ha scritto:Grande Francesco !
Grandi voi!!!
MA vi siete già iscritti?
francescoaiazzi
francescoaiazzi
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 491
Data d'iscrizione : 11.10.12
Età : 55
Località : sesto fiorentino

Torna in alto Andare in basso

Crono TT - Tirrenia 20/10/2013 Empty Re: Crono TT - Tirrenia 20/10/2013

Messaggio  Ignazio Torino Gio 10 Ott 2013, 08:33

Grande Francesco !
Ignazio Torino
Ignazio Torino
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 299
Data d'iscrizione : 02.03.12

Torna in alto Andare in basso

Crono TT - Tirrenia 20/10/2013 Empty Re: Crono TT - Tirrenia 20/10/2013

Messaggio  francescoaiazzi Gio 10 Ott 2013, 08:04

Tiziano ha scritto:
Bartolomeo ha scritto:Cos'è la crono TT?
...proverò io che sono il più 'gnurant a spiegarti cos'è la crono TT almeno per come l'ho capita io leggendo sul sito Fitri... dovrebbe essere una gara dove le squadre non partono tutte insieme ma scaglionate (non so dirti ogni quanto), in zona cambio si può uscire solo quando sono arrivati almeno 3 componenti della squadra... in bdc non si può fare scia tra le squadre. Il tempo finale sarà la somma dei tempi dei membri della squadra. E' una corsa contro il tempo, in pratica Very Happy 
Ci sono anche io... l'iscrizione come funziona? Tutti assieme o ognuno fa la sua?
francescoaiazzi
francescoaiazzi
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 491
Data d'iscrizione : 11.10.12
Età : 55
Località : sesto fiorentino

Torna in alto Andare in basso

Crono TT - Tirrenia 20/10/2013 Empty Re: Crono TT - Tirrenia 20/10/2013

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.