Triathlon Esseci Nuoto
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

TIRRENIA (PI) domenica 25 marzo 2012

+2
Federico Giagoni
Andrea Longo
6 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

TIRRENIA (PI) domenica 25 marzo 2012 Empty Re: TIRRENIA (PI) domenica 25 marzo 2012

Messaggio  Federico Giagoni Ven 28 Set 2012, 11:47

https://www.youtube.com/watch?v=Mt8Tgmk9QZk
una sorpresa ben augurante per la gara del prox mese...

Federico Giagoni
Federico Giagoni
Olimpico
Olimpico

Messaggi : 1311
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 51
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

TIRRENIA (PI) domenica 25 marzo 2012 Empty Re: TIRRENIA (PI) domenica 25 marzo 2012

Messaggio  Filippo Marchi Mer 28 Mar 2012, 07:21

Thomas è stato bello farti da ''lepre''...Smile
Peccato che nel T1 son stato lento, sennò in bici magari eri tu che mi potevi tirare un pò!!

Cmq altro che principiante, hai la stoffa e i muscoli ragazzo...
son curioso di vedere come uscirai dall'acqua ora...io non ci sarò, perchè sarò ancora in mezzo al mare a nuotare:)

Un saluto

Filippo Marchi
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 635
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

TIRRENIA (PI) domenica 25 marzo 2012 Empty Re: TIRRENIA (PI) domenica 25 marzo 2012

Messaggio  Thomas_B Mar 27 Mar 2012, 22:15

Ragazzi, l'effetto che mi ha fatto la gara di domenica è: NE VOGLIO FARE SUBITO UN'ALTRA!! ...è normale??
Un grazie a tutti voi per il pregara che è stato veramente super: divertente, atmosfera tranquilla, di più non potevo chiedere da dei compagni di squadra. Un grazie speciale a Fil che è stato il mio "mentore": praticamente mi ha fatto da riferimento per tutti i 5 km, stargli dietro è stata durissima, non avevo più polmoni e le gambe erano di legno!! Poi in T1 ho pasticciato un po' con lo strappo della scarpa bike, tanto che pensavo di avere Fil davanti a me...solo al primo giro di boa mi sono accorto che ero uscito io per primo...

In bici ho avuto la fortuna di inseguire da lontano un gruppone insieme ad altri 4-5 inseguitori: cambi regolari, tutti ci davamo il cambio e siamo riusciti a rientrare; poi una volta nel gruppone c'era un po' di bagarre per stare davanti, ma tutto sommato era vivibile. Di sicuro in bici mi sento un po' più "a casa".

In T2 pasticcio terribile col casco...sono ripartito a corsa che lo avevo ancora addosso Razz !! Allora sono tornato indietro, ma nella confusione non trovavo più la mia bici No ...ho fatto due volte avanti e indietro nella zona cambio prima di trovare il posto giusto..mannagia ho perso un sacco di posizioni!!

Nella terza frazione ho vissuto di rendita, nel senso che io ero stanco morto, però anche la gente intorno a me non stava benissimo, quindi ho tenuto la posizione. Se avessi dovuto fare uno scattino non ce l'avrei fatta.

Alla fine i tempi sono stati
5 km corsa: 19'01''
T1: 01'04''
20 km bici: 33'18''
T2: 01'32''
2.5 km corsa:09'20''

Posizione complessiva: 260
Posizione di categoria S2: 31

Fortuna del principiante, mettiamola così Embarassed
Ciao a tutti!
Thomas_B
Thomas_B
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 643
Data d'iscrizione : 25.01.12
Età : 41
Località : Prato

Torna in alto Andare in basso

TIRRENIA (PI) domenica 25 marzo 2012 Empty Re: TIRRENIA (PI) domenica 25 marzo 2012

Messaggio  Andrea Longo Mar 27 Mar 2012, 18:40

Andrea Longo ha scritto:Che spettacolo ragazzi, mi sono troppo divertito, oltre che ovviamente aver aumentato il mio bagaglio di esperienza.
Sono alla terza gara l'anno prossimo migliorerò la mia posizione.
Ne sono certo e lo prometto prima di tutto a me stesso.
Comunque....Ecco il dettaglio:

Run 5000
00.21.25 4m 16s/Km 362°
T1
00.01.40 390°
Bike 20000
00.39.39 30.26 Km/h 371°
T2
00.01.34 387°
Run 2500
00.11.14 4m 29s/Km 364°

La prima frazione di corsa mi stupisco di aver fatto quella media sui 5k. Sono partito abbastanza piano mi sentivo stanco, fiacco, non so se perchè purtroppo mi sono addormentato tardi o per via della barretta proteica. Ho cercato di stare quanto più vicino ad Ignazio che per un pochino mi ha tirato poi l'ho abbandonato cercando di arrivare sano fino alla T1, ho visto le pulsazioni e sulla corsa erano fisse sui 180 bpm,
avevo bisogno di bagnarmi la testa finalmente vedevo il T1 mi bagno la testa con un bicchiere d'acqua e lo butto a terra (una tizia mi rimprovera, ma dove minchia me lo porto il bicchiere sulla bici? e poi era pieno a terra azz).
Entrato in zona cambio ci ho messo un'eternità a levarmi le scarpe e mettere quelle da ciclo, ben 1 minuto e 40" credo sia stato il più lento in assoluto.
Salgo sulla bici e migliorano le sensazioni, sono insieme a Tiziano ma mi fa segno di spingere, mi sembra di averne e inizio a risalire posizioni, ovviamente il vostro compagno (IO) non poteva non sbagliare strada anche dove non era possibile, ho perso così altri 20". Mi si attacca pure un tipo dietro che mi sfrutta senza darmi il cambio, gli dico di passare e mi dice "non ce la fo" me la sono legata al dito il maledetto poi l'ho visto passare prima di me all'ultima frazione corsa, ha giocato di esperienza, comunque a un certo punto gli ho mollato un bello strappo ed è perito fino al gruppo successivo cui si è attaccato fino a riprendermi. Comunque recupero e riprendo Ignazio, anche lui mi fa segno di andare.
Arrivo al T2 e come prima perdo una marea di tempo, metto tutto a posto per benino, ma noto il casco del mio vicino sotto la mia bici, questa cosa mi causerà un'ingiusta ammonizione)
Inizio a correre e le gambe ce la fanno piuttosto bene, ne avevo ancora, credo di essermi risparmiato troppo, devo ancora imparare a gestirmi per bene, comunque inizio con un tizio con il quale faccio anche una breve chiacchierata, poi lo mollo e inizio a superare un po di gente, metto nel mirino un signore ma mancava troppo poco per poterlo raggiungere, avessi avuto altri 100mt lo avrei superato di brutto.
Comunque mi sono troppo divertito e sono stato benissimo
Grazie ragazzi, spero si possa ripetere presto

Andrea




Ecco i link della gara

http://connect.garmin.com/activity/162154633 5 km corsa
http://connect.garmin.com/activity/162154639 T1
http://connect.garmin.com/activity/162154645 20 km bike
http://connect.garmin.com/activity/162154653 T2
http://connect.garmin.com/activity/162154661 2.5 km corsa

Andrea
Andrea Longo
Andrea Longo
Admin
Admin

Messaggi : 1513
Data d'iscrizione : 21.01.12
Età : 46

https://triathlonesseci.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

TIRRENIA (PI) domenica 25 marzo 2012 Empty Re: TIRRENIA (PI) domenica 25 marzo 2012

Messaggio  Federico Giagoni Mar 27 Mar 2012, 13:53

Alessandro ha fatto + di 100 foto...le porta con una chiavetta alla cena giovedì
Fede.
Federico Giagoni
Federico Giagoni
Olimpico
Olimpico

Messaggi : 1311
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 51
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

TIRRENIA (PI) domenica 25 marzo 2012 Empty Re: TIRRENIA (PI) domenica 25 marzo 2012

Messaggio  Andrea Longo Mar 27 Mar 2012, 13:26

Federico Giagoni ha scritto:http://www.idearun.it/Tirrenia-PI-Campionati-Italiani-Duathlon-Sprint-Le-foto.htm

SI'GGRUOSSE!

GRAZZIASSAJE
Andrea Longo
Andrea Longo
Admin
Admin

Messaggi : 1513
Data d'iscrizione : 21.01.12
Età : 46

https://triathlonesseci.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

TIRRENIA (PI) domenica 25 marzo 2012 Empty Re: TIRRENIA (PI) domenica 25 marzo 2012

Messaggio  Federico Giagoni Mar 27 Mar 2012, 13:13

http://www.idearun.it/Tirrenia-PI-Campionati-Italiani-Duathlon-Sprint-Le-foto.htm

SI'GGRUOSSE!
Federico Giagoni
Federico Giagoni
Olimpico
Olimpico

Messaggi : 1311
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 51
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

TIRRENIA (PI) domenica 25 marzo 2012 Empty MA LE FOTO?

Messaggio  Andrea Longo Mar 27 Mar 2012, 12:32

Qualcuno sa se c'è un sito dove poter raccattare qualche foto di tirrenia oltre alle mie?
Andrea Longo
Andrea Longo
Admin
Admin

Messaggi : 1513
Data d'iscrizione : 21.01.12
Età : 46

https://triathlonesseci.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

TIRRENIA (PI) domenica 25 marzo 2012 Empty Re: TIRRENIA (PI) domenica 25 marzo 2012

Messaggio  Andrea Longo Lun 26 Mar 2012, 18:07

Che spettacolo ragazzi, mi sono troppo divertito, oltre che ovviamente aver aumentato il mio bagaglio di esperienza.
Sono alla terza gara l'anno prossimo migliorerò la mia posizione.
Ne sono certo e lo prometto prima di tutto a me stesso.
Comunque....Ecco il dettaglio:

Run 5000
00.21.25 4m 16s/Km 362°
T1
00.01.40 390°
Bike 20000
00.39.39 30.26 Km/h 371°
T2
00.01.34 387°
Run 2500
00.11.14 4m 29s/Km 364°

La prima frazione di corsa mi stupisco di aver fatto quella media sui 5k. Sono partito abbastanza piano mi sentivo stanco, fiacco, non so se perchè purtroppo mi sono addormentato tardi o per via della barretta proteica. Ho cercato di stare quanto più vicino ad Ignazio che per un pochino mi ha tirato poi l'ho abbandonato cercando di arrivare sano fino alla T1, ho visto le pulsazioni e sulla corsa erano fisse sui 180 bpm,
avevo bisogno di bagnarmi la testa finalmente vedevo il T1 mi bagno la testa con un bicchiere d'acqua e lo butto a terra (una tizia mi rimprovera, ma dove minchia me lo porto il bicchiere sulla bici? e poi era pieno a terra azz).
Entrato in zona cambio ci ho messo un'eternità a levarmi le scarpe e mettere quelle da ciclo, ben 1 minuto e 40" credo sia stato il più lento in assoluto.
Salgo sulla bici e migliorano le sensazioni, sono insieme a Tiziano ma mi fa segno di spingere, mi sembra di averne e inizio a risalire posizioni, ovviamente il vostro compagno (IO) non poteva non sbagliare strada anche dove non era possibile, ho perso così altri 20". Mi si attacca pure un tipo dietro che mi sfrutta senza darmi il cambio, gli dico di passare e mi dice "non ce la fo" me la sono legata al dito il maledetto poi l'ho visto passare prima di me all'ultima frazione corsa, ha giocato di esperienza, comunque a un certo punto gli ho mollato un bello strappo ed è perito fino al gruppo successivo cui si è attaccato fino a riprendermi. Comunque recupero e riprendo Ignazio, anche lui mi fa segno di andare.
Arrivo al T2 e come prima perdo una marea di tempo, metto tutto a posto per benino, ma noto il casco del mio vicino sotto la mia bici, questa cosa mi causerà un'ingiusta ammonizione)
Inizio a correre e le gambe ce la fanno piuttosto bene, ne avevo ancora, credo di essermi risparmiato troppo, devo ancora imparare a gestirmi per bene, comunque inizio con un tizio con il quale faccio anche una breve chiacchierata, poi lo mollo e inizio a superare un po di gente, metto nel mirino un signore ma mancava troppo poco per poterlo raggiungere, avessi avuto altri 100mt lo avrei superato di brutto.
Comunque mi sono troppo divertito e sono stato benissimo
Grazie ragazzi, spero si possa ripetere presto

Andrea


Andrea Longo
Andrea Longo
Admin
Admin

Messaggi : 1513
Data d'iscrizione : 21.01.12
Età : 46

https://triathlonesseci.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

TIRRENIA (PI) domenica 25 marzo 2012 Empty Re: TIRRENIA (PI) domenica 25 marzo 2012

Messaggio  Filippo Marchi Lun 26 Mar 2012, 11:00

Ciao ragazzi...

Prima frazione: 19 netti. Ottimo tempo, sono contento anche perchè non sono arrivato strozzato..per intendersi se la gara finiva al t1 ne avevo...e l'idea di avere magari un 18'e40'' sui 5 k mi rende felice perchè ho fatto tanti progressi!

Seconda frazione: 33' alto...abbastanza contento, peccato che nel t1 ho perso il gruppone in cui mi sa s'è infilato il grande Thomas, e son stato per due giri con un altro gruppetto e per un giro solo con un altro ragazzo

Terza frazione: purtroppo infilandomi le scarpe da running piccolo crampo al polpaccio che mi costringe a strecciare un attimo e a partire non tanto bene...poi riprendo e chiudo bene

Qualcosina potevo limare ma va benissimo, mi son divertito tanto!

Belle sensazioni, grande squadra, grande gara!

Filippo Marchi
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 635
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

TIRRENIA (PI) domenica 25 marzo 2012 Empty DUATHLON SPRINT TIRRENIA MARZO 2012

Messaggio  Federico Giagoni Lun 26 Mar 2012, 10:42

Prima di tutto un ringraziamento speciale a Marco (the president) ad Alessio Mancioppi ( per conto della società ESSECI NUOTO ) ad Alessandro / Piero / Laura per le foto ed il supporto morale.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Arrivo Posizione Assoluta 348° Tempo Totale 01:11:18.20 Categoria M1 Posizione Categoria 72°

Run ------- T1 ----- Bike ---- T2 ---- Run
00.20.37 00.01.27 00.37.43 00.00.54 00.10.37
343° ------ 377° ---- 355° ---282° ---348°
5000 -------------- 20 -------------- 2500
4m 7 s/Km ----- 31.81 Km/h ----- 4m 14s/Km

prima frazione: parto nel gruppo finale e vedo filippo e thomas poco più avanti e cerco di mettermi al loro passo, ma ai primi 1.250 mi rendo conto che il ritmo è leggermente più alto di quello che vorrei sostenere, per cui li lascio andare avanti, trovato il mio passo lo tengo fino agli ultimi 700m nei quali mi passa Ignazio, decido in previsione della fraz bike di non seguirlo.
t1: sono all'inizio della zona cambio, per cui una volta infilati scarpini e casco mi aspettano 100m con bici al seguito.
seconda fraz.: comincio solo, ma dopo il primogiro di boa vengo raggiunto da un tandem seguito da un altro atleta, mi accodo e riprendo Ignazio che purtroppo non riesce ad accodarsi. Li seguo per circa 10k poi il tandem allunga forte ed devo desistere insieme ad un altro ci tiriamo a vicenda fino alla fine della fraz.
t2: in prossimità sfilo le scarpe lasciandole attaccate alla bici, scendo al volo la mia postazione è subito all'inizio questa volta, e cambiate al volo le scarper da run parto immediatamente per la terza fraz. ottimo 54" Laughing
terza frazione: va tutto benissimo raggiungo subito il mio passo e riesco a passare un paio di atleti, raggiungo il rettilineo finale e sprinto fino all'arrivo! cheers
Alla prossima!!!

Federico Giagoni
Federico Giagoni
Olimpico
Olimpico

Messaggi : 1311
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 51
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

TIRRENIA (PI) domenica 25 marzo 2012 Empty Re: TIRRENIA (PI) domenica 25 marzo 2012

Messaggio  Andrea Longo Lun 26 Mar 2012, 08:46

Federico Giagoni ha scritto:
Andrea Longo ha scritto:Una particolare menzione la merita Alessandro.
Si è sparato tutti quei km ad andare e tornare, per incoraggiarci e farci le foto.
Grazie mille Ale
...si grazie Ale, quando si vedono 2 fotine ed il resoconto? ognuno fa il suo?

Più tardi posto quelle da cellulare...
Andrea Longo
Andrea Longo
Admin
Admin

Messaggi : 1513
Data d'iscrizione : 21.01.12
Età : 46

https://triathlonesseci.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

TIRRENIA (PI) domenica 25 marzo 2012 Empty Re: TIRRENIA (PI) domenica 25 marzo 2012

Messaggio  Federico Giagoni Lun 26 Mar 2012, 08:11

Andrea Longo ha scritto:Una particolare menzione la merita Alessandro.
Si è sparato tutti quei km ad andare e tornare, per incoraggiarci e farci le foto.
Grazie mille Ale
...si grazie Ale, quando si vedono 2 fotine ed il resoconto? ognuno fa il suo?
Federico Giagoni
Federico Giagoni
Olimpico
Olimpico

Messaggi : 1311
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 51
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

TIRRENIA (PI) domenica 25 marzo 2012 Empty Re: TIRRENIA (PI) domenica 25 marzo 2012

Messaggio  Filippo Marchi Lun 26 Mar 2012, 07:58

Grande ALE!!!

Filippo Marchi
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 635
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

TIRRENIA (PI) domenica 25 marzo 2012 Empty Re: TIRRENIA (PI) domenica 25 marzo 2012

Messaggio  Andrea Longo Lun 26 Mar 2012, 07:40

Una particolare menzione la merita Alessandro.
Si è sparato tutti quei km ad andare e tornare, per incoraggiarci e farci le foto.
Grazie mille Ale
Andrea Longo
Andrea Longo
Admin
Admin

Messaggi : 1513
Data d'iscrizione : 21.01.12
Età : 46

https://triathlonesseci.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

TIRRENIA (PI) domenica 25 marzo 2012 Empty Re: TIRRENIA (PI) domenica 25 marzo 2012

Messaggio  Filippo Marchi Lun 26 Mar 2012, 07:20

Grandi ragazzi...un grazie a tutti voi e alla società per una splendida giornata!

Filippo Marchi
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 635
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

TIRRENIA (PI) domenica 25 marzo 2012 Empty Re: TIRRENIA (PI) domenica 25 marzo 2012

Messaggio  Marco Gianassi Dom 25 Mar 2012, 21:22

Purtroppo con il mio lavoro e la partenza della gara alle 13 è impossibile per me essere presente; l' unica gara dove sarò in zona cambio alla partenza sarà il medio di Bilancino del 1° maggio, chi ci sarà Question Exclamation
Marco Gianassi
Marco Gianassi
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1088
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 62
Località : Sesto Fiorentino

Torna in alto Andare in basso

TIRRENIA (PI) domenica 25 marzo 2012 Empty Re: TIRRENIA (PI) domenica 25 marzo 2012

Messaggio  Andrea Longo Dom 25 Mar 2012, 18:38

Marco Gianassi ha scritto:Da come gli hai fatti, i primi 5km, dovrebbe essere un bell' incubo ... complimenti Exclamation Sul sito kronoservice classifiche già disponibili dalle 16.

Coach ti saranno fischiate le orecchie...abbiamo bramato la tua sapiente e motivante presenza.
Possiamo sperare di averti con noi il 29?
Grazie di tutto.
Ringrazia anche Mr. Mancioppi per la disponibilità del furgone e per averci omaggiato del viaggio
È stato davvero bello poter vivere questa esperienza tutti insieme
Quindi un grazie anche ai miei compagni di squadra....troppo fortiiiii.....
Andrea Longo
Andrea Longo
Admin
Admin

Messaggi : 1513
Data d'iscrizione : 21.01.12
Età : 46

https://triathlonesseci.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

TIRRENIA (PI) domenica 25 marzo 2012 Empty Re: TIRRENIA (PI) domenica 25 marzo 2012

Messaggio  Marco Gianassi Dom 25 Mar 2012, 17:44

Da come gli hai fatti, i primi 5km, dovrebbe essere un bell' incubo ... complimenti Exclamation Sul sito kronoservice classifiche già disponibili dalle 16.
Marco Gianassi
Marco Gianassi
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1088
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 62
Località : Sesto Fiorentino

Torna in alto Andare in basso

TIRRENIA (PI) domenica 25 marzo 2012 Empty Re: TIRRENIA (PI) domenica 25 marzo 2012

Messaggio  Thomas_B Dom 25 Mar 2012, 17:34

Grande domenica ragazzi!!

Vi ringrazio davvero tutti, è stato un piacere fare questa esperienza con voi che siete favolosi! Non vedo l'ora di rifare una gara tutti insieme (a questo punto sarebbe bello esserci a Tirrenia). Mi sono divertito come un matto!! Very Happy

...ma se ripenso a quei primi 5 km... affraid avrò gli incubi stanotte!!

ciao ciao cheers
Thomas_B
Thomas_B
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 643
Data d'iscrizione : 25.01.12
Età : 41
Località : Prato

Torna in alto Andare in basso

TIRRENIA (PI) domenica 25 marzo 2012 Empty Tutto pronto

Messaggio  Andrea Longo Sab 24 Mar 2012, 18:58

Furgone preso
(entriamo tranquillamente anceh con le bici considerato che Ignazio viene col fratello in auto).
Qualcuno porta una macchina fotografica? Magari se tuo fratello ci fa qualche foto lo nominiamo fotografo ufficiale della gara e gli do la tuta della ESSECI.

Appuntamento ore 9- 9.15 alla piscina.

Ciao a tutti
Andrea
Andrea Longo
Andrea Longo
Admin
Admin

Messaggi : 1513
Data d'iscrizione : 21.01.12
Età : 46

https://triathlonesseci.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

TIRRENIA (PI) domenica 25 marzo 2012 Empty Re: TIRRENIA (PI) domenica 25 marzo 2012

Messaggio  Andrea Longo Ven 23 Mar 2012, 14:26


Andrea potresti chiamare Ignazio così vi mettete d'accordo? Lui è ad empoli, ma non riesco a capire se vuole venire insieme a noi o con noi in furgone, credo la prima, ma se lo chiami capisci meglio di me...
ignazio cel 338 5970 140

Non ho capito niente scratch ...comunque lo chiamo Rolling Eyes
Andrea Longo
Andrea Longo
Admin
Admin

Messaggi : 1513
Data d'iscrizione : 21.01.12
Età : 46

https://triathlonesseci.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

TIRRENIA (PI) domenica 25 marzo 2012 Empty Re: TIRRENIA (PI) domenica 25 marzo 2012

Messaggio  Federico Giagoni Ven 23 Mar 2012, 13:13

Andrea Longo ha scritto:
Mecatici ha scritto:
Marco Gianassi ha scritto:Credo che le bici possano tranquillamente trovare posto nel furgone, in fondo tutte insieme.

Scusa Marco, sai quanti sono i posti totali nel furgone?

Marco mi ha appena detto questo:
"Il furgone a disposizione ha 9 posti + spazio bagagli ampio, da verificare per tutte le 6 bici messe bene senza ruota anteriore"
Dovremmo farcela tranquillamente
Andrea potresti chiamare Ignazio così vi mettete d'accordo? Lui è ad empoli, ma non riesco a capire se vuole venire insieme a noi o con noi in furgone, credo la prima, ma se lo chiami capisci meglio di me...
ignazio cel 338 5970 140
Federico Giagoni
Federico Giagoni
Olimpico
Olimpico

Messaggi : 1311
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 51
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

TIRRENIA (PI) domenica 25 marzo 2012 Empty Re: TIRRENIA (PI) domenica 25 marzo 2012

Messaggio  Thomas_B Ven 23 Mar 2012, 11:39

Filippo Marchi ha scritto:Certo che ce la facciamo!
Avete visto le batterie..
io e Thomas nella 3
e voi quattro nella 4

dai ragazzi eh!
carichi

Mi dispiace che non siamo tutti insieme, sarebbe stato bello fare gruppone!

@Fil: sarà davvero dura starti dietro!!!
Thomas_B
Thomas_B
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 643
Data d'iscrizione : 25.01.12
Età : 41
Località : Prato

Torna in alto Andare in basso

TIRRENIA (PI) domenica 25 marzo 2012 Empty Re: TIRRENIA (PI) domenica 25 marzo 2012

Messaggio  Filippo Marchi Ven 23 Mar 2012, 10:59

Certo che ce la facciamo!
Avete visto le batterie..
io e Thomas nella 3
e voi quattro nella 4

dai ragazzi eh!
carichi

Filippo Marchi
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 635
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

TIRRENIA (PI) domenica 25 marzo 2012 Empty Re: TIRRENIA (PI) domenica 25 marzo 2012

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.