Triathlon Esseci Nuoto
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Iscrizione collettive 2014

Andare in basso

Iscrizione collettive 2014 Empty Iscrizione collettive 2014

Messaggio  Tiziano Gio 30 Gen 2014, 14:15

Riporto di seguito il contenuto della mail che vi ho inoltrato in data odierna (quindi tra mail e forum nessuno potrà dire "...io non sapevo..."  Wink )

Come anticipato all'ultima cena, mi sono "offerto" di fare da referente per le iscrizioni collettive 2014 per cui d'ora in avanti mi occuperò personalmente della questione, unitamente a Michela della segreteria della Esseci che è stata designata a sua volta.
 
Come lo scorso anno, verranno individuate di volta in volta le gare per così dire "interessanti" (dal calendario FITRI) e questo anche grazie alle vostre segnalazioni, poi verranno affissi in bacheca dei moduli ove gli atleti che frequentano la piscina potranno iscriversi. Per chi non frequenta la piscina la segnalazione potrà essere effettuata anche inviando una mail a me, al presente indirizzo.
 
Per ogni gara verrà stabilito un termine ultimo utile entro il quale formalizzare l'iscrizione. Tale termine, come concordato con Michela, sarà stabilito in 4/5 giorni lavorativi prima del termine ufficiale in modo da permettere alla segreteria di avere il tempo utile per il disbrigo delle pratiche.
 
IMPORTANTE: gli atleti che si segnalano per iscriversi tramite la segreteria dovranno necessariamente consegnare personalmente i soldi entro il termine stabilito, pena la non iscrizione (per la consegna dei soldi fare riferimento a Beatrice).
 
La prima gara con cui cominceremo è il duathlon del Mugello, il modulo è già presente in bacheca. Chi non frequenta la piscina mi faccia sapere se è interessato. Termine ultimo stabilito per l'iscrizione collettiva è il 10/02/2014 (i soldi vanno portati entro quella data). Nell'apposita sezione è stato aperto un post apposito.
 
Colgo l'occasione per scusarmi con chi era interessato al Challenge di Rimini. Purtroppo la tariffa scontata a 190 euro scade domani e non c'è il tempo materiale di provvedere tramite la segreteria. Chi è sicuro di partecipare e vuole approfittare dell'ultima tariffa scontata deve provvedere in autonomia. Dal 1/2/2014 saranno messi a disposizione altri 500 posti a 220 euro. Ci sarà tempo fino al 15/04/2014. Provvederemo comunque a iscrivere collettivamente gli eventuali interessati secondo le modalità sopra descritte.
 
Spero di essere stato esaustivo. In tutto questo mi servirà la vostra collaborazione e la vostra pazienza  Rolling Eyes  per cui attendo un Vs. riscontro e qualsiasi altro suggerimento utile per migliorare le procedure.
 
Saluti a tutti. Forza Esseci!
Tiziano
Tiziano
Admin
Admin

Messaggi : 1931
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 49
Località : Campi Bisenzio

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.