Triathlon Esseci Nuoto
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Responsabile aggiornamenti

2 partecipanti

Andare in basso

Responsabile aggiornamenti Empty Re: Responsabile aggiornamenti

Messaggio  Tiziano Mar 04 Feb 2014, 15:22

Federico Giagoni ha scritto:
Tiziano ha scritto:Volevo ringraziare Fede per gli ultimi aggiornamenti della sezione podismo e cogliere l'occasione, salvo diverso avviso di Marco (quando tornerà), di "nominarlo" sul campo, sempre che accetti, "aggiornatore ufficiale" della sezione.

Se ognuno di noi contribuisce col tempo e i mezzi che può tutta la squadra può beneficiarne. Io sono connesso tutti i giorni ma non sempre mi riesce di aggiornare le gare Fitri, le podistiche, le GF, ecc...

Se c'è qualcuno che si prende l'impegno di fare aggiornamenti settimanali/mensili delle varie sezioni, attingendo da altri siti/forum, credo che ne gioveremmo tutti.

Fede te la senti di farlo? In fondo si tratta di smanettare un pò come hai fatto fin'ora, aggiornando solo questa sezione...  Very Happy Per le altre vediamo chi si "candida"  Wink 

Grazie in anticipo

CERTO, nessun problema, per le podistiche road/trail ci penso io. Solo una domanda: rimango nell'ambito regionale? Chiaramente chi eventualmente gareggerà extra toscana potrà inserire le info per conto suo...
 
Grazie da parte di tutti. Sono d'accordo sul rimanere in ambito regionale... chi vorrà invitare/segnalare ulteriori rimarrà libero di farlo...  Very Happy Unica accortezza: rimaniamo in ambito competitivo giusto per fare un pò di scrematura  Wink
Tiziano
Tiziano
Admin
Admin

Messaggi : 1931
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 49
Località : Campi Bisenzio

Torna in alto Andare in basso

Responsabile aggiornamenti Empty Re: Responsabile aggiornamenti

Messaggio  Federico Giagoni Mar 04 Feb 2014, 14:26

Tiziano ha scritto:Volevo ringraziare Fede per gli ultimi aggiornamenti della sezione podismo e cogliere l'occasione, salvo diverso avviso di Marco (quando tornerà), di "nominarlo" sul campo, sempre che accetti, "aggiornatore ufficiale" della sezione.

Se ognuno di noi contribuisce col tempo e i mezzi che può tutta la squadra può beneficiarne. Io sono connesso tutti i giorni ma non sempre mi riesce di aggiornare le gare Fitri, le podistiche, le GF, ecc...

Se c'è qualcuno che si prende l'impegno di fare aggiornamenti settimanali/mensili delle varie sezioni, attingendo da altri siti/forum, credo che ne gioveremmo tutti.

Fede te la senti di farlo? In fondo si tratta di smanettare un pò come hai fatto fin'ora, aggiornando solo questa sezione...  Very Happy Per le altre vediamo chi si "candida"  Wink 

Grazie in anticipo

CERTO, nessun problema, per le podistiche road/trail ci penso io. Solo una domanda: rimango nell'ambito regionale? Chiaramente chi eventualmente gareggerà extra toscana potrà inserire le info per conto suo...
Federico Giagoni
Federico Giagoni
Olimpico
Olimpico

Messaggi : 1311
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 51
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

Responsabile aggiornamenti Empty Responsabile aggiornamenti

Messaggio  Tiziano Mar 04 Feb 2014, 13:50

Volevo ringraziare Fede per gli ultimi aggiornamenti della sezione podismo e cogliere l'occasione, salvo diverso avviso di Marco (quando tornerà), di "nominarlo" sul campo, sempre che accetti, "aggiornatore ufficiale" della sezione.

Se ognuno di noi contribuisce col tempo e i mezzi che può tutta la squadra può beneficiarne. Io sono connesso tutti i giorni ma non sempre mi riesce di aggiornare le gare Fitri, le podistiche, le GF, ecc...

Se c'è qualcuno che si prende l'impegno di fare aggiornamenti settimanali/mensili delle varie sezioni, attingendo da altri siti/forum, credo che ne gioveremmo tutti.

Fede te la senti di farlo? In fondo si tratta di smanettare un pò come hai fatto fin'ora, aggiornando solo questa sezione...  Very Happy Per le altre vediamo chi si "candida"  Wink 

Grazie in anticipo
Tiziano
Tiziano
Admin
Admin

Messaggi : 1931
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 49
Località : Campi Bisenzio

Torna in alto Andare in basso

Responsabile aggiornamenti Empty Re: Responsabile aggiornamenti

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.