Triathlon Esseci Nuoto
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

LIVORNO (LI) 26 aprile 2015 - Gara di Rank

4 partecipanti

Andare in basso

LIVORNO (LI) 26 aprile 2015 - Gara di Rank Empty Re: LIVORNO (LI) 26 aprile 2015 - Gara di Rank

Messaggio  Federico Giagoni Lun 27 Apr 2015, 18:22

Bravo Manu...eh si in gare con scia il nuoto, per te che sei anche fortissimo in bici, è fondamentale!
Federico Giagoni
Federico Giagoni
Olimpico
Olimpico

Messaggi : 1311
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 51
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

LIVORNO (LI) 26 aprile 2015 - Gara di Rank Empty Re: LIVORNO (LI) 26 aprile 2015 - Gara di Rank

Messaggio  Manblade Lun 27 Apr 2015, 09:57

bella giornata ieri, personalmente, gara da dimenticare in quanto a risultato, ma nel complesso ottimo punto fermo da cui ripartire con maggiore impegno.

Partire nella prima batteria coi più forti se da una parte da soddisfazione dall'altra crea non pochi problemi: in acqua la partenza è stata tremenda mi sono trovato in mezzo a dei diavoli scatenati.... schiuma e bracciate ovunque. Sono riuscito a parare bene le botte, ma ho patito i primi 100 o 200 metri per capire dove andare ..... la schiuma era tanta e non si vedeva nulla. Dalla seconda alla terza boa poi mi è sembrato di iniziare a superare qualcuno....andavo un po meglio o almeno ho creduto... (forse mi son fatto trasportare un po troppo dal ritmo degli altri) il conto è arrivato dallla terza boa braccia e spalle cotte!!!!

Stare poi con gente che va così forte in acqua mi ha fatto poi pagare molto in bici. Uscire da ultimi o quasi...vuol dire essere soli poi nella frazione successiva.... e in frazioni bici come quelle di ieri non avere trenini a cui accodarsi è assolutamente negativo. ho tirato da solo per 20 km ufficiali...in verità erano qualcosa in più... comunque da strava ho il terzo tempo assoluto più veloce sul tratto di ritorno dal giro di boa alla zona cambio!!!)

...mi sono portato dietro due atleti...salita 30/32 km/h ....discesa 45/50 km/h... rarissmi i cambi datimi tra l'altro di bassa qualità...(ogni volta che uno dei due andava avanti si rallentava vistosamente 25/27 nel tratto in salita 40 in discesa).


Tanto sforzo ha poi reso la corsa un pochino più impegnativa, anche se in verità son partito cauto per il timore di creare ulteriori danni ai miei tendini di achille già infiammati.

La corsa non è mi è parsa male, l'avevo programmata a 4.30 e l'ho fatta a 4.30; per inciso non erano 5km ma 5,56!!!!

per il resto:



Squadra stupenda!

Vedere tanti AMICI partecipare e vestire gli stessi colori è davvero emozionante. Non ho mancato di incitare credo quasi nessuno .... ho avuto modo di incrociare in gara il Gensini, lo Scarlini, Thomas, Danielino, Giacomo, Beppe, Filippo, Matteo, Tiziano, Bartolomeo, Franz.... con qualcuno ho condiviso la batteria con altri no.... un cinque e un forza non l'ho mancato a nessuno....compreso quel crapanzone di Danielino a cui all'ultimo km ho detto di spingere perchè il suo diretto avversario (primo di categoria tra l'altro) era a pochi secondi.

Gran bella giornata di sport e compagnia.

mi aspetta ancora un gran lavoro obiettivi ancora lontani!!!!!!!!!!
Manblade
Manblade
Obeso
Obeso

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 14.05.14
Età : 52
Località : Sextus Ab Urbe Lapis

Torna in alto Andare in basso

LIVORNO (LI) 26 aprile 2015 - Gara di Rank Empty Re: LIVORNO (LI) 26 aprile 2015 - Gara di Rank

Messaggio  Bartolomeo Ven 10 Apr 2015, 09:30

Iscritto!!!!
Bartolomeo
Bartolomeo
Allenato
Allenato

Messaggi : 131
Data d'iscrizione : 04.10.13
Età : 45
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

LIVORNO (LI) 26 aprile 2015 - Gara di Rank Empty Re: LIVORNO (LI) 26 aprile 2015 - Gara di Rank

Messaggio  Thomas_B Mar 07 Apr 2015, 11:57

Iscritto!! pirat
Thomas_B
Thomas_B
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 643
Data d'iscrizione : 25.01.12
Età : 40
Località : Prato

Torna in alto Andare in basso

LIVORNO (LI) 26 aprile 2015 - Gara di Rank Empty LIVORNO (LI) 26 aprile 2015 - Gara di Rank

Messaggio  Thomas_B Sab 28 Mar 2015, 21:22

http://www.fitri.it/le-gare/calendario-gare/gara/5244.html
Thomas_B
Thomas_B
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 643
Data d'iscrizione : 25.01.12
Età : 40
Località : Prato

Torna in alto Andare in basso

LIVORNO (LI) 26 aprile 2015 - Gara di Rank Empty Re: LIVORNO (LI) 26 aprile 2015 - Gara di Rank

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.