Triathlon Esseci Nuoto
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Gara mtb di Viria

5 partecipanti

Andare in basso

Gara mtb di Viria Empty Re: Gara mtb di Viria

Messaggio  Viria Lun 25 Giu 2012, 13:51

Niente allenamenti nuoto, ferita ancora troppo fresca..ieri sera ho dovuto ripulire tutto perchè il doc aveva lasciato dentro sassolini e pezzi di tronco..erano decine d'anni che non pativo simili torture..figlioli a parte! Adesso vado in giro con una fasciatura dal polso alla spalla veramente sexy!!
Però posso correre e intendo ripartire domani se si attenua il dolore al fianco.
Perche si sa....questa è Spartaaaaaaa!!

Andrea Ticci ha scritto:"Ostregheta" Shocked , come dicono a Cipro!

Quindi ti tocca fermarti negli allenamenti oppure riesci con un rifasciamento home-made a continuare?
Viria
Viria
Allenato
Allenato

Messaggi : 181
Data d'iscrizione : 08.06.12
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

Gara mtb di Viria Empty Re: Gara mtb di Viria

Messaggio  Andrea Ticci Lun 25 Giu 2012, 13:43

"Ostregheta" Shocked , come dicono a Cipro!

Quindi ti tocca fermarti negli allenamenti oppure riesci con un rifasciamento home-made a continuare?
Andrea Ticci
Andrea Ticci
Peso Forma
Peso Forma

Messaggi : 99
Data d'iscrizione : 07.06.12
Età : 50
Località : Prato

Torna in alto Andare in basso

Gara mtb di Viria Empty Re: Gara mtb di Viria

Messaggio  Federico Giagoni Lun 25 Giu 2012, 13:41

mi dispiace, quindi niente nuoto?
Federico Giagoni
Federico Giagoni
Olimpico
Olimpico

Messaggi : 1311
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 51
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

Gara mtb di Viria Empty Re: Gara mtb di Viria

Messaggio  Viria Lun 25 Giu 2012, 13:36

Il dottore demente vaneggiava..prima 5/6 poi forse nessuno perchè ce la fai ad appiccicarlo.. Shocked dopo il trattamento inflitto (ha ravanato nella ferita per 10' nel tentativo di togliere lo sporco che in realtà era un tatuaggio ormai a brandelli) ho deciso di mandarlo a cogliere le margherite e tornare a casa..in bici naturalmente visto che non avevo nessuno nei paraggi...a 1km da casa la ruota davanti, già duramente provata dalla gran mina in terra, mi ha abbandonato miseramente..una giornatina da ricordare!!!

Andrea Ticci ha scritto:Abbi pazienza Tiziano..devo ancora capire bene l'indice degli argomenti...Io lo chiamerei "come buttare alle ortiche due mesi di allenamento"... Crying or Very sad


Allora ti sei fatta un discreto male!!!

Quanti punti? (non in classifica naturalmente!)[/quote]
Viria
Viria
Allenato
Allenato

Messaggi : 181
Data d'iscrizione : 08.06.12
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

Gara mtb di Viria Empty Re: Gara mtb di Viria

Messaggio  Andrea Ticci Lun 25 Giu 2012, 13:08

Abbi pazienza Tiziano..devo ancora capire bene l'indice degli argomenti...Io lo chiamerei "come buttare alle ortiche due mesi di allenamento"... Crying or Very sad [/quote]


Allora ti sei fatta un discreto male!!!

Quanti punti? (non in classifica naturalmente!)
Andrea Ticci
Andrea Ticci
Peso Forma
Peso Forma

Messaggi : 99
Data d'iscrizione : 07.06.12
Età : 50
Località : Prato

Torna in alto Andare in basso

Gara mtb di Viria Empty Re: Gara mtb di Viria

Messaggio  Viria Lun 25 Giu 2012, 12:40

Tiziano ha scritto:Sposto qui l'argomento in quanto trattasi di competizione... magari se Viria mi da qualche riferimento lo rinomiamo correttamente... tenkiù

Abbi pazienza Tiziano..devo ancora capire bene l'indice degli argomenti...Io lo chiamerei "come buttare alle ortiche due mesi di allenamento"... Crying or Very sad
Viria
Viria
Allenato
Allenato

Messaggi : 181
Data d'iscrizione : 08.06.12
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

Gara mtb di Viria Empty Gara mtb di Viria

Messaggio  Tiziano Lun 25 Giu 2012, 12:37

Sposto qui l'argomento in quanto trattasi di competizione... magari se Viria mi da qualche riferimento lo rinomiamo correttamente... tenkiù
Tiziano
Tiziano
Admin
Admin

Messaggi : 1931
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 49
Località : Campi Bisenzio

Torna in alto Andare in basso

Gara mtb di Viria Empty Re: Gara mtb di Viria

Messaggio  Viria Lun 25 Giu 2012, 12:37

Illegal??? Cos'è? Quando si fa?? Ho già in mente il percorso!! Very Happy

Tiziano ha scritto:
Viria ha scritto:Bene...la garettina MTB di ieri, oltre ad essere organizzata veramente alla buona, sarà ricordata per la fruca micidiale che ho battuto nella discesa da Poggio Farneto.. affraid un bel fianco colorato in diverse tonalità di viola e il braccio sinistro bisognoso di svariati punti mi faranno compagnia per le prossime settimane...bella prova! No

Cavoli... ma qui si fa sui serio allora Exclamation Smile scherzi a parte spero tu stia bene... mi sa che se facessimo l'illegal sociale su sterrato avremmo già il nome della vincitrice... Laughing
Viria
Viria
Allenato
Allenato

Messaggi : 181
Data d'iscrizione : 08.06.12
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

Gara mtb di Viria Empty provvisorio

Messaggio  Viria Lun 25 Giu 2012, 12:28

Stia Zitto lei col deambulatore!! tongue

Marco Gianassi ha scritto:
Viria ha scritto:Bene...la garettina MTB di ieri, oltre ad essere organizzata veramente alla buona, sarà ricordata per la fruca micidiale che ho battuto nella discesa da Poggio Farneto.. affraid un bel fianco colorato in diverse tonalità di viola e il braccio sinistro bisognoso di svariati punti mi faranno compagnia per le prossime settimane...bella prova! No

... ricordatelo, sei una signora di una certa e... sei una signora ormai, non puoi scapicollarti giù per le pietraie come una ragazzina Rolling Eyes
Viria
Viria
Allenato
Allenato

Messaggi : 181
Data d'iscrizione : 08.06.12
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

Gara mtb di Viria Empty Re: Gara mtb di Viria

Messaggio  Federico Giagoni Lun 25 Giu 2012, 12:17

...scusa se giro il coltello, ma hai concluso oppure ti sei ritirata?
no perchè arrivare dilaniati equivale ad un podio....
Federico Giagoni
Federico Giagoni
Olimpico
Olimpico

Messaggi : 1311
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 51
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

Gara mtb di Viria Empty Re: Gara mtb di Viria

Messaggio  Tiziano Lun 25 Giu 2012, 12:03

Viria ha scritto:Bene...la garettina MTB di ieri, oltre ad essere organizzata veramente alla buona, sarà ricordata per la fruca micidiale che ho battuto nella discesa da Poggio Farneto.. affraid un bel fianco colorato in diverse tonalità di viola e il braccio sinistro bisognoso di svariati punti mi faranno compagnia per le prossime settimane...bella prova! No

Cavoli... ma qui si fa sui serio allora Exclamation Smile scherzi a parte spero tu stia bene... mi sa che se facessimo l'illegal sociale su sterrato avremmo già il nome della vincitrice... Laughing
Tiziano
Tiziano
Admin
Admin

Messaggi : 1931
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 49
Località : Campi Bisenzio

Torna in alto Andare in basso

Gara mtb di Viria Empty Re: Gara mtb di Viria

Messaggio  Marco Gianassi Lun 25 Giu 2012, 11:34

Viria ha scritto:Bene...la garettina MTB di ieri, oltre ad essere organizzata veramente alla buona, sarà ricordata per la fruca micidiale che ho battuto nella discesa da Poggio Farneto.. affraid un bel fianco colorato in diverse tonalità di viola e il braccio sinistro bisognoso di svariati punti mi faranno compagnia per le prossime settimane...bella prova! No

... ricordatelo, sei una signora di una certa e... sei una signora ormai, non puoi scapicollarti giù per le pietraie come una ragazzina Rolling Eyes
Marco Gianassi
Marco Gianassi
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1088
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 62
Località : Sesto Fiorentino

Torna in alto Andare in basso

Gara mtb di Viria Empty Bella Raga!!

Messaggio  Viria Lun 25 Giu 2012, 10:18

Bene...la garettina MTB di ieri, oltre ad essere organizzata veramente alla buona, sarà ricordata per la fruca micidiale che ho battuto nella discesa da Poggio Farneto.. affraid un bel fianco colorato in diverse tonalità di viola e il braccio sinistro bisognoso di svariati punti mi faranno compagnia per le prossime settimane...bella prova! No
Viria
Viria
Allenato
Allenato

Messaggi : 181
Data d'iscrizione : 08.06.12
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

Gara mtb di Viria Empty Re: Gara mtb di Viria

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.