Triathlon Esseci Nuoto
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Scarpirampi 2012

+2
Federico Giagoni
Tiziano
6 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Scarpirampi 2012 Empty Re: Scarpirampi 2012

Messaggio  Tiziano Sab 10 Nov 2012, 23:37

Anche se con sommo ritardo volevo annunciare a tutti che sia io che Fede abbiamo deciso, di comune accordo, di non partecipare più alla ScarpiRampi... il fattore principale è stato il meteo, legato anche a difetti specifici di preparazione e di attrezzature... cmq nessun rimpianto... Sad sarà per l'anno prossimo... Very Happy Spero che nessuno abbia deciso di venirci a vedere!!! Un grazie cmq a Fil per l'incoraggiamento...
Tiziano
Tiziano
Admin
Admin

Messaggi : 1931
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 49
Località : Campi Bisenzio

Torna in alto Andare in basso

Scarpirampi 2012 Empty Re: Scarpirampi 2012

Messaggio  Filippo Marchi Sab 10 Nov 2012, 11:23

In bocca al lupo ragazzi....
viste le previsioni mi sa che non vengo alla partenza, anche perchè sotto l'acqua sarebbe dura per me che non gareggio!

mi raccomando, dosate bene le forze, è una gara da tre ore buone e anche di più con tante pendenze e cambi di ritmo.
portatevi da bere in bici e da mangiare(l'anno scorso il mio compagno in bici aveva lo zaino)

fate foto se riuscite almeno alla partenza e dateci dentro!Grandi Fede e Tizi

fatemi sapere anche per sms alla fine

Ciao!!!

Filippo Marchi
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 635
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

Scarpirampi 2012 Empty Re: Scarpirampi 2012

Messaggio  Federico Giagoni Mer 07 Nov 2012, 10:32

TIZZI mi puoi chiamare per favore? 346.0920098 Fede.
Federico Giagoni
Federico Giagoni
Olimpico
Olimpico

Messaggi : 1311
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 51
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

Scarpirampi 2012 Empty Re: Scarpirampi 2012

Messaggio  Tiziano Ven 26 Ott 2012, 08:03

Viria ha scritto:Allora....in tutto il percorso non c'è un cartello...trovi solo i segni del Cai ma lascia perdere...immagino che la fattoria con i cipressi sia quella subito dopo la chiesa...tu segui sempre la strada principale, dopo la fattoria vedrai che prende a sx e fa una salita corta ma ripida..poi troverai delle case sulla sx, all'ultima segui la siepe e giri a sx. Prosegui dritto per 100mt e arrivi alla sbarra. Dal Neto dovresti metterci un ora e mezzo.

Grazie cara... oggi, tempo permettendo, ci provo... Very Happy
Tiziano
Tiziano
Admin
Admin

Messaggi : 1931
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 49
Località : Campi Bisenzio

Torna in alto Andare in basso

Scarpirampi 2012 Empty Re: Scarpirampi 2012

Messaggio  Viria Gio 25 Ott 2012, 21:09

Allora....in tutto il percorso non c'è un cartello...trovi solo i segni del Cai ma lascia perdere...immagino che la fattoria con i cipressi sia quella subito dopo la chiesa...tu segui sempre la strada principale, dopo la fattoria vedrai che prende a sx e fa una salita corta ma ripida..poi troverai delle case sulla sx, all'ultima segui la siepe e giri a sx. Prosegui dritto per 100mt e arrivi alla sbarra. Dal Neto dovresti metterci un ora e mezzo.
Viria
Viria
Allenato
Allenato

Messaggi : 181
Data d'iscrizione : 08.06.12
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

Scarpirampi 2012 Empty Re: Scarpirampi 2012

Messaggio  Tiziano Gio 25 Ott 2012, 20:47

Viria ha scritto:Cari tapascioni, tanto per copiare l'amico Tiziano...vi giro di seguito un link (che spero funzioni) per raggiungere la fonte del ciliegio. Un allenamento mtb carino e fattibile da tutti, asfalto, sterrato, salita, belle discese poco impegnative. La partenza è da Calenzano, zona Settimello. Perdersi è impossibile. Occhio solo ai cacciatori, fatevi sentire quando passate sulla strada della fonte...fischiate o berciate se sentite campanelli o movimenti sospetti nel bosco!
Buon divertimento!

http://maps.google.com/maps/ms?ie=UTF&msa=0&msid=
213844533937510771658.0004cc2a90a1ff8ad87d9

@Viria... volevo una info: il bivio per la fonte del ciliegio è segnalato? Nel senso che la prima parte del tracciato ricalca quello che ho fatto a piedi... non so però come proseguire... una volta arrivato a quella fattoria costeggiata da cipressi che è già sulla strada bianca non asfaltata proseguo ancora avanti e poi? Dovrei girare a sx ma c'è qualche cartello??? Se lascio la macchina con la bike diciamo al Neto quanto dovrei metterci, indicativamente? Grazie
Tiziano
Tiziano
Admin
Admin

Messaggi : 1931
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 49
Località : Campi Bisenzio

Torna in alto Andare in basso

Scarpirampi 2012 Empty Re: Scarpirampi 2012

Messaggio  Tiziano Gio 25 Ott 2012, 10:46

Fatto! Sorry per l'inconveniente.. ti ho scritto una mail esplicativa in merito.. Rolling Eyes ciao ciao
Tiziano
Tiziano
Admin
Admin

Messaggi : 1931
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 49
Località : Campi Bisenzio

Torna in alto Andare in basso

Scarpirampi 2012 Empty Re: Scarpirampi 2012

Messaggio  Federico Giagoni Gio 25 Ott 2012, 09:17

Tiziano ha scritto:news for Jagons

Caro compagno oggi mi trovavo casualmente dalle parti del Campione e così, preso dall'euforia, ho fatto l'iscrizione per il nostro magnifico duo!!! Quota pagata e i miei dati già consegnati. Tu dovresti solo fare un fax allo 0574/514192 indicando i tuoi dati (nome e cognome già li ho forniti io) come da scheda che trovi in coda a questa discussione... spero di aver fatto cosa gradita... Very Happy
@TIZZI...ho provato a chiamarti ma nessuno dei 2 cell sono accessi...avrei bisogno della scheda via mail, me la puoi inviare all'indirizzo: jagons@mobileemail.vodafone.it
Grz bro'
Federico Giagoni
Federico Giagoni
Olimpico
Olimpico

Messaggi : 1311
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 51
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

Scarpirampi 2012 Empty Re: Scarpirampi 2012

Messaggio  Viria Gio 25 Ott 2012, 07:50

Benissimo compare! E stai sereno..dopo 10gg di antibiotico non riesco nemmeno a respirare figurati pedalare!
Viria
Viria
Allenato
Allenato

Messaggi : 181
Data d'iscrizione : 08.06.12
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

Scarpirampi 2012 Empty Re: Scarpirampi 2012

Messaggio  Tiziano Gio 25 Ott 2012, 07:31

Viria ha scritto:Possibile che sia l'unico cinghiale? Eeeeh ma che signorine....

Anyway..Tizi..ho spippolato parecchio ma il percorso corre tutto in cresta a un lato della Calvana che conosco proprio poco...se nessuno ci accompagna non è il caso di avventurarsi. In alternativa ti propongo un altro giretto, più corto ma simile per tracciato, con partenza dalla piscina...tanto per abituarci nuovamente alle ruote grasse. E se piove...mejo !!!

Concordo con te... allora facciamo così... programma un giretto tu di circa 2 h (vanno bene per te?) nelle zone che sai, con partenza dalla piscina alle 08:00, con qualsiasi meteo... e quando siamo in marcia sii buona... Rolling Eyes
Tiziano
Tiziano
Admin
Admin

Messaggi : 1931
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 49
Località : Campi Bisenzio

Torna in alto Andare in basso

Scarpirampi 2012 Empty Re: Scarpirampi 2012

Messaggio  Federico Giagoni Gio 25 Ott 2012, 05:48

Viria ha scritto:Possibile che sia l'unico cinghiale? Eeeeh ma che signorine....

Anyway..Tizi..ho spippolato parecchio ma il percorso corre tutto in cresta a un lato della Calvana che conosco proprio poco...se nessuno ci accompagna non è il caso di avventurarsi. In alternativa ti propongo un altro giretto, più corto ma simile per tracciato, con partenza dalla piscina...tanto per abituarci nuovamente alle ruote grasse. E se piove...mejo !!!
Hai ragione viria, solo che io sto' provando a partecipare alla Firenze Marathon ed il week end mi serve per i lunghi, in bici faccio tutti i giorni almeno 30 km in bdc + 2 giorni di ritmo gara c.a. 12-14 km a corsa, in totale c.a. 120/150 km bici a settimana e 40/45 a corsa, non riesco a venire a provare il percorso, mi dispiace...inoltra la MTB per ora e ferma devo fare la manutenzione...
Federico Giagoni
Federico Giagoni
Olimpico
Olimpico

Messaggi : 1311
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 51
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

Scarpirampi 2012 Empty Re: Scarpirampi 2012

Messaggio  Viria Mer 24 Ott 2012, 21:55

Possibile che sia l'unico cinghiale? Eeeeh ma che signorine....

Anyway..Tizi..ho spippolato parecchio ma il percorso corre tutto in cresta a un lato della Calvana che conosco proprio poco...se nessuno ci accompagna non è il caso di avventurarsi. In alternativa ti propongo un altro giretto, più corto ma simile per tracciato, con partenza dalla piscina...tanto per abituarci nuovamente alle ruote grasse. E se piove...mejo !!!
Viria
Viria
Allenato
Allenato

Messaggi : 181
Data d'iscrizione : 08.06.12
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

Scarpirampi 2012 Empty Re: Scarpirampi 2012

Messaggio  alexpollins Mer 24 Ott 2012, 21:31

Viria ha scritto:Messaggio per il mio (???) compagno...Pollins, ho chiamato Il Campione e mi hanno detto che è necessaria almeno una mail di preiscrizione con nome cognome e numero di tessera fitri poi la mattina della gara paghiamo. Mi passi i tuoi dati così provvedo?
Tks

P.S se hai cambiato idea fammelo sapere che razzolo fra i colleghi bikers per cercare un podista!


Io ci sono per la scarpi rampi...ma domenica essendo tempaccio,vado a fare la podistica delle panche a careggi....13,5 km....nel fango non mi và di impantanarmi....rimandiamo nella settimana del ponte del 1° novembre...tempo permettendo....il numero tessera te lo mando domani via sms!!Qualcun viene a fare 1 sgambatina domenica?Io vado anche se piove..... sunny
alexpollins
alexpollins
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 387
Data d'iscrizione : 02.03.12
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

Scarpirampi 2012 Empty Re: Scarpirampi 2012

Messaggio  Tiziano Mer 24 Ott 2012, 20:10

Viria ha scritto:Cari compagni di merende...
se non sbaglio domenica 28 è in programma un'uscita di prova sul percorso Scarpirampi...siete sempre dell'idea di farla?
Avete tutti l'abbigliamento adatto e le catene da mettere alle ruote? Very Happy
Come ci organizziamo? Ma soprattutto...c'è qualcuno che lo sa questo percorso?? affraid

Carissima... io sono sempre dell'idea di farla ma pare che il meteo ci remi proprio contro... mette acqua a tutta randa... che facciamo?? E poi pare che piova da venerdì e questo potrebbe significare trovare il percorso allagato/infangato tipo sabbie mobili... è vero che mi garberebbe parecchio "grufolare" nel fango ma è un pò che non lo faccio e temo di rimanere nel bosco... Per l'abbigliamento e il resto non avrei problemi ma il meteo, per come l'hanno messo, pare davvero una tragedia... il percorso io non lo so, potremmo provare ad interpretarlo partendo dal volantino o spippolando su internet... cmq credo che se va bene siamo io e te... gli altri tapascioni che fanno???
Tiziano
Tiziano
Admin
Admin

Messaggi : 1931
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 49
Località : Campi Bisenzio

Torna in alto Andare in basso

Scarpirampi 2012 Empty Re: Scarpirampi 2012

Messaggio  Viria Mer 24 Ott 2012, 08:35

Messaggio per il mio (???) compagno...Pollins, ho chiamato Il Campione e mi hanno detto che è necessaria almeno una mail di preiscrizione con nome cognome e numero di tessera fitri poi la mattina della gara paghiamo. Mi passi i tuoi dati così provvedo?
Tks

P.S se hai cambiato idea fammelo sapere che razzolo fra i colleghi bikers per cercare un podista!
Viria
Viria
Allenato
Allenato

Messaggi : 181
Data d'iscrizione : 08.06.12
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

Scarpirampi 2012 Empty Re: Scarpirampi 2012

Messaggio  Viria Mer 24 Ott 2012, 08:26

Cari compagni di merende...
se non sbaglio domenica 28 è in programma un'uscita di prova sul percorso Scarpirampi...siete sempre dell'idea di farla?
Avete tutti l'abbigliamento adatto e le catene da mettere alle ruote? Very Happy
Come ci organizziamo? Ma soprattutto...c'è qualcuno che lo sa questo percorso?? affraid
Viria
Viria
Allenato
Allenato

Messaggi : 181
Data d'iscrizione : 08.06.12
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

Scarpirampi 2012 Empty Re: Scarpirampi 2012

Messaggio  Tiziano Mar 16 Ott 2012, 13:56

news for Jagons

Caro compagno oggi mi trovavo casualmente dalle parti del Campione e così, preso dall'euforia, ho fatto l'iscrizione per il nostro magnifico duo!!! Quota pagata e i miei dati già consegnati. Tu dovresti solo fare un fax allo 0574/514192 indicando i tuoi dati (nome e cognome già li ho forniti io) come da scheda che trovi in coda a questa discussione... spero di aver fatto cosa gradita... Very Happy
Tiziano
Tiziano
Admin
Admin

Messaggi : 1931
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 49
Località : Campi Bisenzio

Torna in alto Andare in basso

Scarpirampi 2012 Empty Re: Scarpirampi 2012

Messaggio  Tiziano Mar 16 Ott 2012, 12:15

Cara tapasciona, grazie!
Il link non funziona perchè la parte cliccabile è solo parziale

http://maps.google.com/maps/ms?ie=UTF&msa=0&msid=213844533937510771658.0004cc2a90a1ff8ad87d9

...così dovrebbe andare... il primo allenamento bike dopo l'Illegale me lo faccio lì Very Happy grazie ancora
Tiziano
Tiziano
Admin
Admin

Messaggi : 1931
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 49
Località : Campi Bisenzio

Torna in alto Andare in basso

Scarpirampi 2012 Empty itinerario fonte

Messaggio  Viria Mar 16 Ott 2012, 10:51

Cari tapascioni, tanto per copiare l'amico Tiziano...vi giro di seguito un link (che spero funzioni) per raggiungere la fonte del ciliegio. Un allenamento mtb carino e fattibile da tutti, asfalto, sterrato, salita, belle discese poco impegnative. La partenza è da Calenzano, zona Settimello. Perdersi è impossibile. Occhio solo ai cacciatori, fatevi sentire quando passate sulla strada della fonte...fischiate o berciate se sentite campanelli o movimenti sospetti nel bosco!
Buon divertimento!

http://maps.google.com/maps/ms?ie=UTF&msa=0&msid=
213844533937510771658.0004cc2a90a1ff8ad87d9
Viria
Viria
Allenato
Allenato

Messaggi : 181
Data d'iscrizione : 08.06.12
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

Scarpirampi 2012 Empty Re: Scarpirampi 2012

Messaggio  Viria Lun 15 Ott 2012, 12:50

Tiziano ha scritto:
Fai la fonte del ciliegio...se non sai la strada chiamami, è molto facile da imparare in due minuti te lo spiego. È adatto sia come pendenza che come tracciato. Uscita da Campi di circa due ore.

...non so la strada Embarassed se vuoi puoi postarla ad uso e consumo di tutti tapascioni come me... Laughing
ok....vi faccio un tracciato..
Viria
Viria
Allenato
Allenato

Messaggi : 181
Data d'iscrizione : 08.06.12
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

Scarpirampi 2012 Empty Re: Scarpirampi 2012

Messaggio  Tiziano Lun 15 Ott 2012, 12:00

Fai la fonte del ciliegio...se non sai la strada chiamami, è molto facile da imparare in due minuti te lo spiego. È adatto sia come pendenza che come tracciato. Uscita da Campi di circa due ore.

...non so la strada Embarassed se vuoi puoi postarla ad uso e consumo di tutti tapascioni come me... Laughing
Tiziano
Tiziano
Admin
Admin

Messaggi : 1931
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 49
Località : Campi Bisenzio

Torna in alto Andare in basso

Scarpirampi 2012 Empty Re: Scarpirampi 2012

Messaggio  Viria Lun 15 Ott 2012, 11:04

[quote="Tiziano"]In previsione della Scarpirampi pensavo di dedicare qualche ora agli allenamenti in mtb, giusto per non arrivare sul primo sterrato e c....i pale in mano!
Qualcuno (Viria, Filippo e Daniele sopratutto) possono suggerirmi, con partenza da Capalle (per semplificare) qualche giretto breve da fare?
Grazie


Fai la fonte del ciliegio...se non sai la strada chiamami, è molto facile da imparare in due minuti te lo spiego. È adatto sia come pendenza che come tracciato. Uscita da Campi di circa due ore.
Viria
Viria
Allenato
Allenato

Messaggi : 181
Data d'iscrizione : 08.06.12
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

Scarpirampi 2012 Empty Re: Scarpirampi 2012

Messaggio  Tiziano Lun 15 Ott 2012, 08:13

In previsione della Scarpirampi pensavo di dedicare qualche ora agli allenamenti in mtb, giusto per non arrivare sul primo sterrato e c....i pale in mano!
Qualcuno (Viria, Filippo e Daniele sopratutto) possono suggerirmi, con partenza da Capalle (per semplificare) qualche giretto breve da fare?
Grazie cheers
Tiziano
Tiziano
Admin
Admin

Messaggi : 1931
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 49
Località : Campi Bisenzio

Torna in alto Andare in basso

Scarpirampi 2012 Empty Re: Scarpirampi 2012

Messaggio  Viria Sab 13 Ott 2012, 06:23

Anche per me va bene domenica 28
Viria
Viria
Allenato
Allenato

Messaggi : 181
Data d'iscrizione : 08.06.12
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

Scarpirampi 2012 Empty Re: Scarpirampi 2012

Messaggio  alexpollins Sab 13 Ott 2012, 04:11

Tiziano ha scritto:Visto che abbiamo un pò più di tempo che ne dite di approfittarne e di programmare una giratina lungo il percorso la domenica che dovevamo gareggiare? (domenica 28/10/2012 se non ricordo male) Potrebbe essere l'unica occasione valida per testare sul serio a cosa andremo incontro. Io mi segnalo come già disponibile... altri?



ci sto!
alexpollins
alexpollins
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 387
Data d'iscrizione : 02.03.12
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

Scarpirampi 2012 Empty Re: Scarpirampi 2012

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.