Triathlon Esseci Nuoto
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Scarpirampi 2012

+2
Federico Giagoni
Tiziano
6 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Scarpirampi 2012 - Pagina 3 Empty Scarpirampi 2012

Messaggio  Tiziano Lun 10 Set 2012, 12:14

Promemoria primo messaggio :

Dai rumors sul forum ho notato che ci sono molti interessati a parteciparvi. Per adesso non ho ancora trovato un sito "ad hoc" della manifestazione ma ho aperto questa discussione per organizzare eventuali coppie interne alla squadra e per riepilogare i risultati finali...

Io sono scarsino sia in mtb che a piedi ma se trovo qualcuno che mi fa compagnia mi piacerebbe parteciparVi... Mi raccomando: non spingete... Very Happy
Tiziano
Tiziano
Admin
Admin

Messaggi : 1931
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 49
Località : Campi Bisenzio

Torna in alto Andare in basso


Scarpirampi 2012 - Pagina 3 Empty Re: Scarpirampi 2012

Messaggio  Viria Mar 11 Set 2012, 20:10

Tiziano ha scritto:Mi spiace Fede ma per me sono orari impossibili... Sad
Io ho avuto la rimodulazione dell'orario e adesso faccio orario corto il lunedì, mercoledì e venerdì, ovvero 8 -14. Considerate che alle 16:00 devo andare a prendere i pupi a scuola, ma per il resto ci sono, specialmente per il running. Io credo che forse per fare un allenamento "serio" per la scarpirampi dovremmo orientarci su un w.e., dove tutti, o quasi, siamo più liberi... bye

quoto er mutanda...nel weekend è certamente più fattibile!!
Viria
Viria
Allenato
Allenato

Messaggi : 181
Data d'iscrizione : 08.06.12
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

Scarpirampi 2012 - Pagina 3 Empty Re: Scarpirampi 2012

Messaggio  Tiziano Mar 11 Set 2012, 19:45

Mi spiace Fede ma per me sono orari impossibili... Sad
Io ho avuto la rimodulazione dell'orario e adesso faccio orario corto il lunedì, mercoledì e venerdì, ovvero 8 -14. Considerate che alle 16:00 devo andare a prendere i pupi a scuola, ma per il resto ci sono, specialmente per il running. Io credo che forse per fare un allenamento "serio" per la scarpirampi dovremmo orientarci su un w.e., dove tutti, o quasi, siamo più liberi... bye
Tiziano
Tiziano
Admin
Admin

Messaggi : 1931
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 49
Località : Campi Bisenzio

Torna in alto Andare in basso

Scarpirampi 2012 - Pagina 3 Empty Re: Scarpirampi 2012

Messaggio  Federico Giagoni Mar 11 Set 2012, 17:19

Filippo Marchi ha scritto:Ciao raga...nei prossimi giorni fissiamo l'allenamento...vi faccio assaggiare subito la salita iniziale
cercandi di incrociare tra dopo gare etc potrebbe (per me ) essere buono giovedi' 20 o martedì 25...la data ci sarebbe, ma so già da adesso che l'orario sarà un problema visto che io posso dalle 12:45 alle 14:00..........
Federico Giagoni
Federico Giagoni
Olimpico
Olimpico

Messaggi : 1311
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 51
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

Scarpirampi 2012 - Pagina 3 Empty Re: Scarpirampi 2012

Messaggio  Filippo Marchi Mar 11 Set 2012, 14:49

Ciao raga...nei prossimi giorni fissiamo l'allenamento...vi faccio assaggiare subito la salita iniziale

Filippo Marchi
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 635
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

Scarpirampi 2012 - Pagina 3 Empty Re: Scarpirampi 2012

Messaggio  Tiziano Mar 11 Set 2012, 14:12

Viria ha scritto:
Federico Giagoni ha scritto:
Filippo Marchi ha scritto:Ciao raga.....benissimo!!!!

una coppia- io ed amico
seconda coppia- ale e amico
terza coppia(full esseci)- tiziano e fede
...
Secondo me un'altra gran bella coppia sarebbe con la Viria, magari Andrea Longo o Ticci!!

Eccomi fratello!! Mi hai chiamato? Io sono disponibile...magari Fil, una domenica mattina al posto del mio solito allenamento in bdc mi porti a fare il percorso? Oppure me lo spieghi, anche io conosco bene quelle zone...

Anch'io vorrei fare un test pre gara... magari col mio compagno Wink A quando?
Tiziano
Tiziano
Admin
Admin

Messaggi : 1931
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 49
Località : Campi Bisenzio

Torna in alto Andare in basso

Scarpirampi 2012 - Pagina 3 Empty Re: Scarpirampi 2012

Messaggio  Viria Mar 11 Set 2012, 12:16

Federico Giagoni ha scritto:
Filippo Marchi ha scritto:Ciao raga.....benissimo!!!!

una coppia- io ed amico
seconda coppia- ale e amico
terza coppia(full esseci)- tiziano e fede
...
Secondo me un'altra gran bella coppia sarebbe con la Viria, magari Andrea Longo o Ticci!!

Eccomi fratello!! Mi hai chiamato? Io sono disponibile...magari Fil, una domenica mattina al posto del mio solito allenamento in bdc mi porti a fare il percorso? Oppure me lo spieghi, anche io conosco bene quelle zone...
Viria
Viria
Allenato
Allenato

Messaggi : 181
Data d'iscrizione : 08.06.12
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

Scarpirampi 2012 - Pagina 3 Empty Re: Scarpirampi 2012

Messaggio  Federico Giagoni Lun 10 Set 2012, 14:27

Filippo Marchi ha scritto:Ciao raga.....benissimo!!!!

una coppia- io ed amico
seconda coppia- ale e amico
terza coppia(full esseci)- tiziano e fede
...
Secondo me un'altra gran bella coppia sarebbe con la Viria, magari Andrea Longo o Ticci!!
Federico Giagoni
Federico Giagoni
Olimpico
Olimpico

Messaggi : 1311
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 51
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

Scarpirampi 2012 - Pagina 3 Empty Re: Scarpirampi 2012

Messaggio  Filippo Marchi Lun 10 Set 2012, 14:07

Filippo Marchi ha scritto:..assolutamente scarso per la prima volta mi hanno detto

assolutamente non scarso...

Filippo Marchi
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 635
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

Scarpirampi 2012 - Pagina 3 Empty Re: Scarpirampi 2012

Messaggio  Filippo Marchi Lun 10 Set 2012, 14:05

Ciao raga.....benissimo!!!!

una coppia- io ed amico
seconda coppia- ale e amico
terza coppia(full esseci)- tiziano e fede

cmq c'è anche in concomitanza il trail della calvana...solo corsa che parte pochi minuti prima, quindi anche chi non avesse uno per andare in mtb può sempre farla da solo...

Impressioni: io l'ho fatta l'anno scorso ed ho quasi solo corso...a corsa è dura...durissima...credetemi, 30 km tutto sali e scendi con due salite lunghe e dure, in una ho completamente camminato...ho avuto i crampi dopo la stessa
per la mtb è più semplice ma le due salite sinceramente io non sarei in grado di pedalarle...il mio amico ne ha fatta mezza di due per capire...è abbiamo chiuso la gara in poco più di 3ore e mezzo...assolutamente scarso per la prima volta mi hanno detto

chiamatemi cmq e vi do tutte le notizie(sono le mie zone:))e quando volete allenarvi sul tracciato anche per brevi tratti andiamo tranquillamente....

Filippo Marchi
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 635
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

Scarpirampi 2012 - Pagina 3 Empty Re: Scarpirampi 2012

Messaggio  Tiziano Lun 10 Set 2012, 13:52

Federico Giagoni ha scritto:
Tiziano ha scritto:Dai rumors sul forum ho notato che ci sono molti interessati a parteciparvi. Per adesso non ho ancora trovato un sito "ad hoc" della manifestazione ma ho aperto questa discussione per organizzare eventuali coppie interne alla squadra e per riepilogare i risultati finali...

Io sono scarsino sia in mtb che a piedi ma se trovo qualcuno che mi fa compagnia mi piacerebbe parteciparVi... Mi raccomando: non spingete... Very Happy

ECCOMI - FRATELLO BASTA CHIEDERE!
C.A. 30KM - SI POTREBBE FARE 5KM A TESTA, secondo me la differenza la fa come sempre la corsa visto che devi passare i checl point together....quindi correndo bene si potrebbe frullare in MTB ed essere pronti al cambio successivo...COMUNQUE io ci sono!

Mui Bien!!! Giagoni preso!!! Very Happy
Tiziano
Tiziano
Admin
Admin

Messaggi : 1931
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 49
Località : Campi Bisenzio

Torna in alto Andare in basso

Scarpirampi 2012 - Pagina 3 Empty Re: Scarpirampi 2012

Messaggio  Federico Giagoni Lun 10 Set 2012, 13:10

Tiziano ha scritto:Dai rumors sul forum ho notato che ci sono molti interessati a parteciparvi. Per adesso non ho ancora trovato un sito "ad hoc" della manifestazione ma ho aperto questa discussione per organizzare eventuali coppie interne alla squadra e per riepilogare i risultati finali...

Io sono scarsino sia in mtb che a piedi ma se trovo qualcuno che mi fa compagnia mi piacerebbe parteciparVi... Mi raccomando: non spingete... Very Happy

Riferimento: 6187
Luogo: Prato (Po)
Giorno: Domenica
Data: 2012-10-28
Nome: 20° Scarpirampi
Km: 30
Telefoni: 0574.583340 - fax 0574.514192
Web: www.ilcampione.it
Note: Gara a coppie di 30 Km, un atleta a piedi e uno in bicicletta. Partenza ore 08:30 c/o Circolo Arci S. Lucia, via del Guado
Federico Giagoni
Federico Giagoni
Olimpico
Olimpico

Messaggi : 1311
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 51
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

Scarpirampi 2012 - Pagina 3 Empty Re: Scarpirampi 2012

Messaggio  Federico Giagoni Lun 10 Set 2012, 12:50

Tiziano ha scritto:Dai rumors sul forum ho notato che ci sono molti interessati a parteciparvi. Per adesso non ho ancora trovato un sito "ad hoc" della manifestazione ma ho aperto questa discussione per organizzare eventuali coppie interne alla squadra e per riepilogare i risultati finali...

Io sono scarsino sia in mtb che a piedi ma se trovo qualcuno che mi fa compagnia mi piacerebbe parteciparVi... Mi raccomando: non spingete... Very Happy

ECCOMI - FRATELLO BASTA CHIEDERE!
C.A. 30KM - SI POTREBBE FARE 5KM A TESTA, secondo me la differenza la fa come sempre la corsa visto che devi passare i checl point together....quindi correndo bene si potrebbe frullare in MTB ed essere pronti al cambio successivo...COMUNQUE io ci sono!
Federico Giagoni
Federico Giagoni
Olimpico
Olimpico

Messaggi : 1311
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 51
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

Scarpirampi 2012 - Pagina 3 Empty Re: Scarpirampi 2012

Messaggio  Tiziano Lun 10 Set 2012, 12:21

...ho dato un'occhiata veloce ad un video su Youtube e devo ammettere che mi è parsa una gara molto dura... Chi l'ha già fatta può postare le sue impressioni? Giusto per scoraggiarmi ulteriormente Rolling Eyes
Tiziano
Tiziano
Admin
Admin

Messaggi : 1931
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 49
Località : Campi Bisenzio

Torna in alto Andare in basso

Scarpirampi 2012 - Pagina 3 Empty Scarpirampi 2012

Messaggio  Tiziano Lun 10 Set 2012, 12:14

Dai rumors sul forum ho notato che ci sono molti interessati a parteciparvi. Per adesso non ho ancora trovato un sito "ad hoc" della manifestazione ma ho aperto questa discussione per organizzare eventuali coppie interne alla squadra e per riepilogare i risultati finali...

Io sono scarsino sia in mtb che a piedi ma se trovo qualcuno che mi fa compagnia mi piacerebbe parteciparVi... Mi raccomando: non spingete... Very Happy
Tiziano
Tiziano
Admin
Admin

Messaggi : 1931
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 49
Località : Campi Bisenzio

Torna in alto Andare in basso

Scarpirampi 2012 - Pagina 3 Empty Re: Scarpirampi 2012

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.