Triathlon Esseci Nuoto
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

GABICCE MARE (PU) domenica 19 maggio 2013

+3
Filippo Marchi
Tiziano
Thomas_B
7 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

GABICCE MARE (PU) domenica 19 maggio 2013 Empty Re: GABICCE MARE (PU) domenica 19 maggio 2013

Messaggio  francescoaiazzi Mar 21 Mag 2013, 07:35

Marco Gianassi ha scritto:2° gara, aveva esordito ad Andora ed ha fatto un bel miglioramento ..

Giusto...
francescoaiazzi
francescoaiazzi
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 491
Data d'iscrizione : 11.10.12
Età : 55
Località : sesto fiorentino

Torna in alto Andare in basso

GABICCE MARE (PU) domenica 19 maggio 2013 Empty Re: GABICCE MARE (PU) domenica 19 maggio 2013

Messaggio  Marco Gianassi Lun 20 Mag 2013, 17:16

2° gara, aveva esordito ad Andora ed ha fatto un bel miglioramento ..
Marco Gianassi
Marco Gianassi
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1088
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 62
Località : Sesto Fiorentino

Torna in alto Andare in basso

GABICCE MARE (PU) domenica 19 maggio 2013 Empty Re: GABICCE MARE (PU) domenica 19 maggio 2013

Messaggio  francescoaiazzi Lun 20 Mag 2013, 16:13

Marco Gianassi ha scritto:Bella prova di Marinelli e Gensini:
69 MARINELLI GIUSEPPE S4 9 ESSECI 00:20:14 00:44:25 00:20:39 01:25:18.10
119 GENSINI MASSIMO M2 16 ESSECI 00:21:19 00:48:02 00:22:13 01:31:34.20
DNS D´AVERSA ETTORE - 0 ESSECI - - - DNS
DNS CANNEORI TIZIANO - 0 ESSECI - - - DNS
DNS SCARLINI DANIELE - 0 ESSECI - - - DNS

sapevamo della rinuncia di Tiziano ed Ettore, attendiamo il resoconto e la causa del forfait di Daniele.

Grande prova di Massimo e soprattutto Giuseppe che se non sbaglio era all'esordio!?
francescoaiazzi
francescoaiazzi
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 491
Data d'iscrizione : 11.10.12
Età : 55
Località : sesto fiorentino

Torna in alto Andare in basso

GABICCE MARE (PU) domenica 19 maggio 2013 Empty Re: GABICCE MARE (PU) domenica 19 maggio 2013

Messaggio  Federico Giagoni Lun 20 Mag 2013, 13:49

Marco Gianassi ha scritto:Il forfait di Daniele, all' esordio, dovuto alla temperatura particolarmente bassa dell' acqua (sembra sotto i 16°), si è ritirato dopo 200m alla prima boa .. you know what it means ..
Mi dispiace, forza Daniele, ti aspettiamo alla prossima!
Federico Giagoni
Federico Giagoni
Olimpico
Olimpico

Messaggi : 1311
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 51
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

GABICCE MARE (PU) domenica 19 maggio 2013 Empty Re: GABICCE MARE (PU) domenica 19 maggio 2013

Messaggio  Marco Gianassi Lun 20 Mag 2013, 12:41

Il forfait di Daniele, all' esordio, dovuto alla temperatura particolarmente bassa dell' acqua (sembra sotto i 16°), si è ritirato dopo 200m alla prima boa .. you know what it means ..
Marco Gianassi
Marco Gianassi
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1088
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 62
Località : Sesto Fiorentino

Torna in alto Andare in basso

GABICCE MARE (PU) domenica 19 maggio 2013 Empty Re: GABICCE MARE (PU) domenica 19 maggio 2013

Messaggio  Federico Giagoni Dom 19 Mag 2013, 22:47

Marco Gianassi ha scritto:Bella prova di Marinelli e Gensini:
69 MARINELLI GIUSEPPE S4 9 ESSECI 00:20:14 00:44:25 00:20:39 01:25:18.10
119 GENSINI MASSIMO M2 16 ESSECI 00:21:19 00:48:02 00:22:13 01:31:34.20
DNS D´AVERSA ETTORE - 0 ESSECI - - - DNS
DNS CANNEORI TIZIANO - 0 ESSECI - - - DNS
DNS SCARLINI DANIELE - 0 ESSECI - - - DNS

sapevamo della rinuncia di Tiziano ed Ettore, attendiamo il resoconto e la causa del forfait di Daniele.

complimenti raga: attendiamo resoconti!
Federico Giagoni
Federico Giagoni
Olimpico
Olimpico

Messaggi : 1311
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 51
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

GABICCE MARE (PU) domenica 19 maggio 2013 Empty Re: GABICCE MARE (PU) domenica 19 maggio 2013

Messaggio  Marco Gianassi Dom 19 Mag 2013, 13:09

Bella prova di Marinelli e Gensini:
69 MARINELLI GIUSEPPE S4 9 ESSECI 00:20:14 00:44:25 00:20:39 01:25:18.10
119 GENSINI MASSIMO M2 16 ESSECI 00:21:19 00:48:02 00:22:13 01:31:34.20
DNS D´AVERSA ETTORE - 0 ESSECI - - - DNS
DNS CANNEORI TIZIANO - 0 ESSECI - - - DNS
DNS SCARLINI DANIELE - 0 ESSECI - - - DNS

sapevamo della rinuncia di Tiziano ed Ettore, attendiamo il resoconto e la causa del forfait di Daniele.

Marco Gianassi
Marco Gianassi
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1088
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 62
Località : Sesto Fiorentino

Torna in alto Andare in basso

GABICCE MARE (PU) domenica 19 maggio 2013 Empty Re: GABICCE MARE (PU) domenica 19 maggio 2013

Messaggio  Federico Giagoni Mer 15 Mag 2013, 09:21

capisco e mi dispiace...ma adesso testa bassa, bardolino is getting closer!
Federico Giagoni
Federico Giagoni
Olimpico
Olimpico

Messaggi : 1311
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 51
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

GABICCE MARE (PU) domenica 19 maggio 2013 Empty Re: GABICCE MARE (PU) domenica 19 maggio 2013

Messaggio  Tiziano Mer 15 Mag 2013, 08:52

Federico Giagoni ha scritto:
Tiziano ha scritto:
Tiziano ha scritto:Stasera, nell'ultimo giorno utile prima dell'aumento della quota, ci siamo iscritti io, il Gensini, il Marinelli e lo Scarlini. Adesso vediamo di dare il meglio in questi ultimi pochi giorni e poi................ VIAAAAAAAAAAAAAAAAAA Very Happy

Sembra passato un secolo da questo post e invece è passata solo una settimana... Crying or Very sad in questi giorni ho maturato l'idea di non partecipare allo sprint di Gabicce vista la quasi totale mancanza di allenamenti... passi che la settimana del 25 aprile ho fatto poco per via della trasferta Torinese, ma un'altra intera settimana senza poter far niente mi ha dilaniato... in bdc questo mese ho fatto 40k + un combinato... non aggiungo altro... non mi va di prendere armi e bagagli e spendere soldi e tempo per una gara che sicuramente non vivrei con lo spirito che speravo.
Spero che gli altri iscritti possano divertirsi e fare bene. Saluti
Sei sicuro? a volte sono le cose fatte senza troppo ponderare ( o in questo caso senza troppo training ) che vengono meglio....

Si Fede, sono sicuro... oltre alle gambe, anche la testa non è "settata" al punto giusto... è vero che si tratta di un semplice sprint ma è pur sempre una gara e non voglio fare una trasferta tanto per...


Ultima modifica di Tiziano il Mer 15 Mag 2013, 09:58 - modificato 1 volta.
Tiziano
Tiziano
Admin
Admin

Messaggi : 1931
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 49
Località : Campi Bisenzio

Torna in alto Andare in basso

GABICCE MARE (PU) domenica 19 maggio 2013 Empty Re: GABICCE MARE (PU) domenica 19 maggio 2013

Messaggio  Federico Giagoni Mar 14 Mag 2013, 15:57

Tiziano ha scritto:
Tiziano ha scritto:Stasera, nell'ultimo giorno utile prima dell'aumento della quota, ci siamo iscritti io, il Gensini, il Marinelli e lo Scarlini. Adesso vediamo di dare il meglio in questi ultimi pochi giorni e poi................ VIAAAAAAAAAAAAAAAAAA Very Happy

Sembra passato un secolo da questo post e invece è passata solo una settimana... Crying or Very sad in questi giorni ho maturato l'idea di non partecipare allo sprint di Gabicce vista la quasi totale mancanza di allenamenti... passi che la settimana del 25 aprile ho fatto poco per via della trasferta Torinese, ma un'altra intera settimana senza poter far niente mi ha dilaniato... in bdc questo mese ho fatto 40k + un combinato... non aggiungo altro... non mi va di prendere armi e bagagli e spendere soldi e tempo per una gara che sicuramente non vivrei con lo spirito che speravo.
Spero che gli altri iscritti possano divertirsi e fare bene. Saluti
Sei sicuro? a volte sono le cose fatte senza troppo ponderare ( o in questo caso senza troppo training ) che vengono meglio....
Federico Giagoni
Federico Giagoni
Olimpico
Olimpico

Messaggi : 1311
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 51
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

GABICCE MARE (PU) domenica 19 maggio 2013 Empty Re: GABICCE MARE (PU) domenica 19 maggio 2013

Messaggio  Tiziano Mar 14 Mag 2013, 15:32

Tiziano ha scritto:Stasera, nell'ultimo giorno utile prima dell'aumento della quota, ci siamo iscritti io, il Gensini, il Marinelli e lo Scarlini. Adesso vediamo di dare il meglio in questi ultimi pochi giorni e poi................ VIAAAAAAAAAAAAAAAAAA Very Happy

Sembra passato un secolo da questo post e invece è passata solo una settimana... Crying or Very sad in questi giorni ho maturato l'idea di non partecipare allo sprint di Gabicce vista la quasi totale mancanza di allenamenti... passi che la settimana del 25 aprile ho fatto poco per via della trasferta Torinese, ma un'altra intera settimana senza poter far niente mi ha dilaniato... in bdc questo mese ho fatto 40k + un combinato... non aggiungo altro... non mi va di prendere armi e bagagli e spendere soldi e tempo per una gara che sicuramente non vivrei con lo spirito che speravo.
Spero che gli altri iscritti possano divertirsi e fare bene. Saluti
Tiziano
Tiziano
Admin
Admin

Messaggi : 1931
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 49
Località : Campi Bisenzio

Torna in alto Andare in basso

GABICCE MARE (PU) domenica 19 maggio 2013 Empty Re: GABICCE MARE (PU) domenica 19 maggio 2013

Messaggio  Tiziano Lun 06 Mag 2013, 19:17

Stasera, nell'ultimo giorno utile prima dell'aumento della quota, ci siamo iscritti io, il Gensini, il Marinelli e lo Scarlini. Adesso vediamo di dare il meglio in questi ultimi pochi giorni e poi................ VIAAAAAAAAAAAAAAAAAA Very Happy
Tiziano
Tiziano
Admin
Admin

Messaggi : 1931
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 49
Località : Campi Bisenzio

Torna in alto Andare in basso

GABICCE MARE (PU) domenica 19 maggio 2013 Empty Re: GABICCE MARE (PU) domenica 19 maggio 2013

Messaggio  Tiziano Ven 03 Mag 2013, 21:10

ETTORE ha scritto:
ciao tiziano io sarei interessato per restare la notte prima della gara li ha gabicce
e l'hotel che hai descritto mi va bene come fissiamo? per la segreteria della piscina
come faccio per i soldi li lascio a loro? io sono segnato già da tempo, sul foglietto
in piscina.

Io all'albergo Thea ho già fissato una quadrupla... puoi contattare direttamente la struttura e parlare con loro che si sono dimostrati disponibilissimi... per l'iscrizione collettiva siamo un pò in ritardo, purtroppo... ho parlato con la Beatrice della segreteria e mi ha detto che lunedì sono incasinatissimi e non ce la fanno a fare l'iscrizione di tutti... al più possono provare a fare il bonifico ma le iscrizioni vanno fatte domani... se puoi domani passa in piscina a lasciare i soldi dicendo alla Katia che hai parlato con me che ho parlato con la Bea e domani gli fai fare solo l'iscrizione on line... il bonifico lo faranno lunedì. Io mando una mail agli altri per dirgli di passare domani in piscina... in alternativa ognuno farà per sè... saluti
Tiziano
Tiziano
Admin
Admin

Messaggi : 1931
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 49
Località : Campi Bisenzio

Torna in alto Andare in basso

GABICCE MARE (PU) domenica 19 maggio 2013 Empty re: gabicce a mare (pu) 19-05

Messaggio  ETTORE Ven 03 Mag 2013, 11:20


ciao tiziano io sarei interessato per restare la notte prima della gara li ha gabicce
e l'hotel che hai descritto mi va bene come fissiamo? per la segreteria della piscina
come faccio per i soldi li lascio a loro? io sono segnato già da tempo, sul foglietto
in piscina.
ETTORE
ETTORE
Allenato
Allenato

Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 10.03.12
Età : 65
Località : sesto f.no

Torna in alto Andare in basso

GABICCE MARE (PU) domenica 19 maggio 2013 Empty Re: GABICCE MARE (PU) domenica 19 maggio 2013

Messaggio  Tiziano Ven 03 Mag 2013, 10:45

Marco Gianassi ha scritto:
Tiziano ha scritto:Per tutti coloro che sono intenzionati a partecipare alla gara di Gabicce comunico che dal 7 maggio scatta una maggiorazione di 10 euro sul costo dell'iscrizione, passando da 30 a 40 euro. Francamente a me non va di regalargli 10 euro visto che alla gara voglio assolutamente partecipare, pertanto, se siete d'accordo, potremmo, previo assenso del coach, raccogliere i soldi di coloro che si sono segnalati in bacheca in piscina e versarli alla segreteria per una iscrizione collettiva. Visto che il 7 è martedì io direi di consegnare i soldi domani, venerdì 3 maggio (per chi può) in modo che la segreteria possa formalizzare il tutto lunedì... Marco pensi che sia fattibile? Io domani nel tardo pomeriggio sarò in piscina con i bambini... vuoi che senta io o ci pensi tu?

Per il furgone, io confermo che andrò automunito il sabato per godermi con calma un pò di mare... se serve agli altri iscritti fatelo sapere o a me o meglio ancora a Marco...

Saluti

pensaci te per favore per l' iscrizione, io non devo scendere fino a lunedì ..

ok coach... stasera vado in piscina e vedo di contattare via cell tutti gli iscritti e sentire come si vogliono organizzare... saluti
Tiziano
Tiziano
Admin
Admin

Messaggi : 1931
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 49
Località : Campi Bisenzio

Torna in alto Andare in basso

GABICCE MARE (PU) domenica 19 maggio 2013 Empty Re: GABICCE MARE (PU) domenica 19 maggio 2013

Messaggio  Marco Gianassi Ven 03 Mag 2013, 09:59

Tiziano ha scritto:Per tutti coloro che sono intenzionati a partecipare alla gara di Gabicce comunico che dal 7 maggio scatta una maggiorazione di 10 euro sul costo dell'iscrizione, passando da 30 a 40 euro. Francamente a me non va di regalargli 10 euro visto che alla gara voglio assolutamente partecipare, pertanto, se siete d'accordo, potremmo, previo assenso del coach, raccogliere i soldi di coloro che si sono segnalati in bacheca in piscina e versarli alla segreteria per una iscrizione collettiva. Visto che il 7 è martedì io direi di consegnare i soldi domani, venerdì 3 maggio (per chi può) in modo che la segreteria possa formalizzare il tutto lunedì... Marco pensi che sia fattibile? Io domani nel tardo pomeriggio sarò in piscina con i bambini... vuoi che senta io o ci pensi tu?

Per il furgone, io confermo che andrò automunito il sabato per godermi con calma un pò di mare... se serve agli altri iscritti fatelo sapere o a me o meglio ancora a Marco...

Saluti

pensaci te per favore per l' iscrizione, io non devo scendere fino a lunedì ..
Marco Gianassi
Marco Gianassi
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1088
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 62
Località : Sesto Fiorentino

Torna in alto Andare in basso

GABICCE MARE (PU) domenica 19 maggio 2013 Empty Re: GABICCE MARE (PU) domenica 19 maggio 2013

Messaggio  Tiziano Ven 03 Mag 2013, 09:29

Se c'è qualcuno che viene a Gabicce ed intende soggiornare la notte prima della gara (sabato 18 su domenica 19) lo informo che io ho prenotato una notte all'hotel Thea di Gabicce Mare, non distante dall'hotel Miramonti sede della gara. L'hotel Miramonti non è proprio economico e il vicino hotel Marinella pare già pieno per quella data. Dai commenti su tripadvisor mi sembra che l'hotel Thea non sia male. Cmq valutate voi:
una quadrupla con pernottamento e prima colazione, con uso della spiaggia per tutto il sabato e garage custodito, ci costa 75 euro. Sto trattando per un check out ritardato in modo da risistemarmi con calma dopo la gara e ripartire tranquillo. Very Happy

http://www.hotelthea.it/
Tiziano
Tiziano
Admin
Admin

Messaggi : 1931
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 49
Località : Campi Bisenzio

Torna in alto Andare in basso

GABICCE MARE (PU) domenica 19 maggio 2013 Empty Re: GABICCE MARE (PU) domenica 19 maggio 2013

Messaggio  Tiziano Gio 02 Mag 2013, 21:57

Per tutti coloro che sono intenzionati a partecipare alla gara di Gabicce comunico che dal 7 maggio scatta una maggiorazione di 10 euro sul costo dell'iscrizione, passando da 30 a 40 euro. Francamente a me non va di regalargli 10 euro visto che alla gara voglio assolutamente partecipare, pertanto, se siete d'accordo, potremmo, previo assenso del coach, raccogliere i soldi di coloro che si sono segnalati in bacheca in piscina e versarli alla segreteria per una iscrizione collettiva. Visto che il 7 è martedì io direi di consegnare i soldi domani, venerdì 3 maggio (per chi può) in modo che la segreteria possa formalizzare il tutto lunedì... Marco pensi che sia fattibile? Io domani nel tardo pomeriggio sarò in piscina con i bambini... vuoi che senta io o ci pensi tu?

Per il furgone, io confermo che andrò automunito il sabato per godermi con calma un pò di mare... se serve agli altri iscritti fatelo sapere o a me o meglio ancora a Marco...

Saluti
Tiziano
Tiziano
Admin
Admin

Messaggi : 1931
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 49
Località : Campi Bisenzio

Torna in alto Andare in basso

GABICCE MARE (PU) domenica 19 maggio 2013 Empty Re: GABICCE MARE (PU) domenica 19 maggio 2013

Messaggio  Marco Gianassi Sab 13 Apr 2013, 17:58

Ho visto che ti sei segnato .. chi tace acconsente Wink
Marco Gianassi
Marco Gianassi
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1088
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 62
Località : Sesto Fiorentino

Torna in alto Andare in basso

GABICCE MARE (PU) domenica 19 maggio 2013 Empty triathlon sprint gabicce mare (pu) 19/05/013

Messaggio  ETTORE Sab 13 Apr 2013, 12:23


coatch non mi abbandonare, dammi delle dritte per gabicce, come già detto con tizi, che faccio vado?

lo sai che alle volte ho bisogno di un mental coatch, come ha la pellegrini!! fammi sapere marco aspetto tue; nel frattempo

mi sono segnato sulla tua lista in piscina. grazie!

ps. lo sò che rompo!! abbi pazienza saluti ettore
ETTORE
ETTORE
Allenato
Allenato

Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 10.03.12
Età : 65
Località : sesto f.no

Torna in alto Andare in basso

GABICCE MARE (PU) domenica 19 maggio 2013 Empty Re: GABICCE MARE (PU) domenica 19 maggio 2013

Messaggio  Tiziano Mar 09 Apr 2013, 11:55

ETTORE ha scritto:
ok tizi, allora ci sono. per la normalità è vero sono daccordo non fa parte di questa
disciplina! ciao

Grazie per la fiducia, Ettore, ma cmq è meglio che tu verifichi col coach la fattibilità dell'impresa... in ogni caso spero di essere con te e gli altri a Gabicce... Saluti
Tiziano
Tiziano
Admin
Admin

Messaggi : 1931
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 49
Località : Campi Bisenzio

Torna in alto Andare in basso

GABICCE MARE (PU) domenica 19 maggio 2013 Empty re:triathlon sprint gabicce mare (pu) 19/05/013

Messaggio  ETTORE Mar 09 Apr 2013, 11:25


ok tizi, allora ci sono. per la normalità è vero sono daccordo non fa parte di questa
disciplina! ciao
ETTORE
ETTORE
Allenato
Allenato

Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 10.03.12
Età : 65
Località : sesto f.no

Torna in alto Andare in basso

GABICCE MARE (PU) domenica 19 maggio 2013 Empty Re: GABICCE MARE (PU) domenica 19 maggio 2013

Messaggio  Tiziano Lun 08 Apr 2013, 19:23

ETTORE ha scritto:
marco io 12/05 sono a francavilla per triathlon sprint, già iscritto. ma se sto bene faccio anche quella; almeno che tu

pensi che siano troppo ravvicinate le 2 gare, e mi dici che è meglio di no! dimmi te io non sono tanto normale lo sai!!!!

ciao a presto!

Laughing Grande Ettore!!! Io (ma non sono un'autorità) penso che due sprint a distanza di una settimana si possono anche fare, gestendo bene il recupero nella settimana... per quanto riguarda la "normalità" è ormai assodato che per essere triatleti non è prevista Twisted Evil lol!
Tiziano
Tiziano
Admin
Admin

Messaggi : 1931
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 49
Località : Campi Bisenzio

Torna in alto Andare in basso

GABICCE MARE (PU) domenica 19 maggio 2013 Empty re:gabicce mare 19/05/2013 (pu)

Messaggio  ETTORE Lun 08 Apr 2013, 17:15


marco io 12/05 sono a francavilla per triathlon sprint, già iscritto. ma se sto bene faccio anche quella; almeno che tu

pensi che siano troppo ravvicinate le 2 gare, e mi dici che è meglio di no! dimmi te io non sono tanto normale lo sai!!!!

ciao a presto!
ETTORE
ETTORE
Allenato
Allenato

Messaggi : 198
Data d'iscrizione : 10.03.12
Età : 65
Località : sesto f.no

Torna in alto Andare in basso

GABICCE MARE (PU) domenica 19 maggio 2013 Empty Re: GABICCE MARE (PU) domenica 19 maggio 2013

Messaggio  Marco Gianassi Sab 06 Apr 2013, 10:13

Vi confermo che Erika esordirà ad Andora o Gabicce, dipende da come vengono organizzate le trasferte; per lei al momento è più importante avere compagnia e supporto tecnico in zona cambio e compagnia/passaggio per il viaggio.
Aspetto i vostri sviluppi ..
Marco Gianassi
Marco Gianassi
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1088
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 62
Località : Sesto Fiorentino

Torna in alto Andare in basso

GABICCE MARE (PU) domenica 19 maggio 2013 Empty Re: GABICCE MARE (PU) domenica 19 maggio 2013

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.