Triathlon Esseci Nuoto
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mercoledì 31 luglio Pinone again!!!

2 partecipanti

Andare in basso

Mercoledì 31 luglio Pinone again!!! Empty Re: Mercoledì 31 luglio Pinone again!!!

Messaggio  carlo burroni Mer 31 Lug 2013, 21:13

alexpollins ha scritto:
carlo burroni ha scritto:ale mi hai ricosciuto?? ero io. Non ti ho avvertito xchè sono state in forse fino all'ultimo e poi ho anche visto la gara della Pellegrini. Volevo beccarti di sorpresa, ma mi hai anticipato di una manciata di minuti. Per curiosità, quanto ci metti, piazza di carmignano/pinone. Io 20' secchi, e non credo che sia un gran che


Si...ti avevo riconosciuto...ero in velocità e non mi sono fermato!!!Il Tempo non l'ho guardato...ma il Pinone lo salgo tutto col 53....e sui pedali!!!:-)

Va be non c'e' partita
carlo burroni
carlo burroni
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 382
Data d'iscrizione : 29.01.12
Età : 57
Località : prato

Torna in alto Andare in basso

Mercoledì 31 luglio Pinone again!!! Empty Re: Mercoledì 31 luglio Pinone again!!!

Messaggio  alexpollins Mer 31 Lug 2013, 20:56

carlo burroni ha scritto:ale mi hai ricosciuto?? ero io. Non ti ho avvertito xchè sono state in forse fino all'ultimo e poi ho anche visto la gara della Pellegrini. Volevo beccarti di sorpresa, ma mi hai anticipato di una manciata di minuti. Per curiosità, quanto ci metti, piazza di carmignano/pinone. Io 20' secchi, e non credo che sia un gran che


Si...ti avevo riconosciuto...ero in velocità e non mi sono fermato!!!Il Tempo non l'ho guardato...ma il Pinone lo salgo tutto col 53....e sui pedali!!!:-)
alexpollins
alexpollins
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 387
Data d'iscrizione : 02.03.12
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

Mercoledì 31 luglio Pinone again!!! Empty Re: Mercoledì 31 luglio Pinone again!!!

Messaggio  carlo burroni Mer 31 Lug 2013, 20:51

ale mi hai ricosciuto?? ero io. Non ti ho avvertito xchè sono state in forse fino all'ultimo e poi ho anche visto la gara della Pellegrini. Volevo beccarti di sorpresa, ma mi hai anticipato di una manciata di minuti. Per curiosità, quanto ci metti, piazza di carmignano/pinone. Io 20' secchi, e non credo che sia un gran che

carlo burroni
carlo burroni
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 382
Data d'iscrizione : 29.01.12
Età : 57
Località : prato

Torna in alto Andare in basso

Mercoledì 31 luglio Pinone again!!! Empty Mercoledì 31 luglio Pinone again!!!

Messaggio  alexpollins Sab 27 Lug 2013, 12:31

Ore 18.40 sempre davanti al Rugi .......Pinone!!!Chi viene?
alexpollins
alexpollins
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 387
Data d'iscrizione : 02.03.12
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

Mercoledì 31 luglio Pinone again!!! Empty Re: Mercoledì 31 luglio Pinone again!!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.