Triathlon Esseci Nuoto
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Uscita con thomas

2 partecipanti

Andare in basso

Uscita con thomas Empty Re: Uscita con thomas

Messaggio  Thomas_B Sab 21 Apr 2012, 16:04

Che acquata! Da pesci rossi nelle scarpe! Cmq Fil ci siamo divertiti, grazie della compagnia, se non ci fossi stato tu, sarei rimasto a letto!! What a Face ...ora l'obbiettivo e mettere su un po' di km nelle gambe (fare parecchie girate) ...aspettando la bella stagione!
Ciao! sunny
Thomas_B
Thomas_B
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 643
Data d'iscrizione : 25.01.12
Età : 41
Località : Prato

Torna in alto Andare in basso

Uscita con thomas Empty Uscita con thomas

Messaggio  Filippo Marchi Sab 21 Apr 2012, 09:58

Ciao ragazzi...stamani dopo i vari sms siamo usciti soli soletti io e Thomas!
Ritrovo vicino casa mia e giro totale di 68 km in 2 ore e 20 circa.

Vi posto il link di questo tratto di 63 e qualcosa: ritrovo-prato centro-poggio a caiano-pistoia-ripetute pistoia-seano-carmignano-poggio a caiano-prato-casa thomas

http://www.sports-tracker.com/#/workout/filippopo/f9sthe1pi6abal1n

che dire..grande Thomas..va alla grande e si vede.siamo sempre stati insieme, solo sulla salita di carmignano io ho deciso di andare tranquillo del mio passo e lui, soprattutto nell'ultimo tratto, ha spinto un pò di più.
Comunque sono soddisfatto anche delle mie sensazioni...mi mancano km in bici ma su distanze brevi, per ora, son convinto che posso dire la mia.
Per la cronaca grande bussata d'acqua al ritorno da pistoia e io me la son beccata anche da casa di thomas a casa mia...mannaggia! pirat

Filippo Marchi
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 635
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.