Triathlon Esseci Nuoto
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Bike mercoledì 9 maggio

4 partecipanti

Andare in basso

Bike mercoledì 9 maggio Empty Re: Bike mercoledì 9 maggio

Messaggio  Filippo Marchi Mar 08 Mag 2012, 08:21

io e fede andiamo ad ora di pranzo...prevista un'oretta e mezza circa...riusciamo solo a quell'ora

Filippo Marchi
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 635
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

Bike mercoledì 9 maggio Empty Re: Bike mercoledì 9 maggio

Messaggio  Andrea Longo Lun 07 Mag 2012, 22:01

Tiziano ha scritto:
Andrea Longo ha scritto:Tiziano ho bisogno che mi dai una mano a moderare...Ale la sezione giusta è allenarsi in compagnia...ps io forse ci sono...dovete aiutarmi se no il forum diventa un secondo lavoro...baci a tutti

...e tu hai ragione... ma come li sposto i post? scusa la cacofonia... Very Happy

E tu pure hai ragione...te lo spiego il prima possibile...
Andrea Longo
Andrea Longo
Admin
Admin

Messaggi : 1513
Data d'iscrizione : 21.01.12
Età : 46

https://triathlonesseci.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Bike mercoledì 9 maggio Empty Re: Bike mercoledì 9 maggio

Messaggio  Tiziano Lun 07 Mag 2012, 21:59

Andrea Longo ha scritto:Tiziano ho bisogno che mi dai una mano a moderare...Ale la sezione giusta è allenarsi in compagnia...ps io forse ci sono...dovete aiutarmi se no il forum diventa un secondo lavoro...baci a tutti

...e tu hai ragione... ma come li sposto i post? scusa la cacofonia... Very Happy
Tiziano
Tiziano
Admin
Admin

Messaggi : 1931
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 49
Località : Campi Bisenzio

Torna in alto Andare in basso

Bike mercoledì 9 maggio Empty Bike mercoledì 9 maggio

Messaggio  Andrea Longo Lun 07 Mag 2012, 21:43

Tiziano ho bisogno che mi dai una mano a moderare...Ale la sezione giusta è allenarsi in compagnia...ps io forse ci sono...dovete aiutarmi se no il forum diventa un secondo lavoro...baci a tutti
Andrea Longo
Andrea Longo
Admin
Admin

Messaggi : 1513
Data d'iscrizione : 21.01.12
Età : 46

https://triathlonesseci.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Bike mercoledì 9 maggio Empty Re: Bike mercoledì 9 maggio

Messaggio  Tiziano Lun 07 Mag 2012, 21:13

alexpollins ha scritto:Per chi fosse libero,avesse tempo e soprattutto voglia,APPUNTAMENTO MERCOLEDI' 9 MAGGIO ORE 18 davanti alla stazione PRATIGNONE a Calenzano ovvero davanti alla ditta dove lavoro M.A.Centro Inossidabili per giratina breve di una cinquantina di km che ho già fissato con altri miei 2 colleghi!!!Si fà la scalata del pinone e poi si ritorna giù verso seano....e poi indicatore e a casa!!!Mi raccomando la puntualità!!!Chi viene?Spargete la voce anche a chi non legge sempre il forum,tipo carlo e ignazio,dato che anche a loro farebbe bene un pò di allenamento di bike!!!!Ciao!!!! sunny

GRazie dell'invito Alex... purtroppo i'm at Milano tutto il giorno (a/r in giornata Mad ) e per quell'ora, temo, non sarò rientrato... alla prox Exclamation
Tiziano
Tiziano
Admin
Admin

Messaggi : 1931
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 49
Località : Campi Bisenzio

Torna in alto Andare in basso

Bike mercoledì 9 maggio Empty Giratina infrasettimanale!!!

Messaggio  alexpollins Lun 07 Mag 2012, 20:34

Per chi fosse libero,avesse tempo e soprattutto voglia,APPUNTAMENTO MERCOLEDI' 9 MAGGIO ORE 18 davanti alla stazione PRATIGNONE a Calenzano ovvero davanti alla ditta dove lavoro M.A.Centro Inossidabili per giratina breve di una cinquantina di km che ho già fissato con altri miei 2 colleghi!!!Si fà la scalata del pinone e poi si ritorna giù verso seano....e poi indicatore e a casa!!!Mi raccomando la puntualità!!!Chi viene?Spargete la voce anche a chi non legge sempre il forum,tipo carlo e ignazio,dato che anche a loro farebbe bene un pò di allenamento di bike!!!!Ciao!!!! sunny
alexpollins
alexpollins
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 387
Data d'iscrizione : 02.03.12
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

Bike mercoledì 9 maggio Empty Re: Bike mercoledì 9 maggio

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.