Triathlon Esseci Nuoto
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

MTB insieme

4 partecipanti

Andare in basso

MTB insieme Empty Re: MTB insieme

Messaggio  Tiziano Mar 19 Giu 2012, 15:10

Io sarei ben felice di far parte del gruppo delle "ruote grasse" Very Happy Purtroppo il mio stiramento non sembra darmi tempi di recupero brevi... ho deciso di farmi un'ecografia venerdì per sapere con esattezza come sono messo... Sad
Tiziano
Tiziano
Admin
Admin

Messaggi : 1931
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 49
Località : Campi Bisenzio

Torna in alto Andare in basso

MTB insieme Empty Re: MTB insieme

Messaggio  Federico Giagoni Mar 19 Giu 2012, 13:35

per quello l'importante è che BOAVISTA per un'uscita collettiva diciamo di allenamento non esageri, poi tu sei abitutato al MTX sei sicuramente avvantaggiato rispetto a me che magari ho una MTB meno cancello, ma che mi cago addosso in downhill....
Federico Giagoni
Federico Giagoni
Olimpico
Olimpico

Messaggi : 1311
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 51
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

MTB insieme Empty Re: MTB insieme

Messaggio  Viria Mar 19 Giu 2012, 13:32

Dai Andrea icchè c'entra...è il manico che conta Very Happy Very Happy e poi si fa per stare in compagnia mica altro..io son sempre sola come un cane nelle mie pedalate montane, frequento le gare per variare i percorsi e conoscere gente nuova, il mondo MTB è ganzo e pieno di persone in gamba, tolti gli alien che si calano l'impossibile per arrivare e ti sverniciano la bicicletta, gli altri son forti, amichevoli e sempre pronti a dare una mano!
Viria
Viria
Allenato
Allenato

Messaggi : 181
Data d'iscrizione : 08.06.12
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

MTB insieme Empty Re: MTB insieme

Messaggio  Andrea Longo Mar 19 Giu 2012, 13:25

Federico Giagoni ha scritto:
secondo me potresti stupirti così di primo acchito me ne vengono in mente almeno 4
io / Filippo / Marco R. / Stefano e appena capisce che siamo in diversi anche l'Admin secondo me viene....

Io verrei ma la
Mia bici è un cancello
Andrea Longo
Andrea Longo
Admin
Admin

Messaggi : 1513
Data d'iscrizione : 21.01.12
Età : 46

https://triathlonesseci.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

MTB insieme Empty Re: MTB insieme

Messaggio  Andrea Longo Mar 19 Giu 2012, 13:23

Ho dovuto spostare gli argomenti.
Ragazzi cercate di postare nella sezione corretta.
Un forum ordinato rende fruibili le informazioni a tutti in modo semplice e veloce.
Un abbraccio a tutti
Andrea Longo
Andrea Longo
Admin
Admin

Messaggi : 1513
Data d'iscrizione : 21.01.12
Età : 46

https://triathlonesseci.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

MTB insieme Empty MTB insieme

Messaggio  Federico Giagoni Mar 19 Giu 2012, 13:01

a vedere come sali la salita della foto...mi sa che almeno a me mi tiri te....
Federico Giagoni
Federico Giagoni
Olimpico
Olimpico

Messaggi : 1311
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 51
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

MTB insieme Empty Ops...!!

Messaggio  Viria Mar 19 Giu 2012, 12:52

affraid Ok..allora vi aspetto in branco alla prossima uscita..però fate i bravi e portate pazienza..anzi portatevi una fune così mi tirate un pochino! Laughing
Viria
Viria
Allenato
Allenato

Messaggi : 181
Data d'iscrizione : 08.06.12
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

MTB insieme Empty Re: MTB insieme

Messaggio  Federico Giagoni Mar 19 Giu 2012, 12:48

Boavista ha scritto:Di gare ce ne sono a decine, alcune molto belle che fanno parte dei circuiti Coppa Toscana, Colline Toscane e Maratona dei due mari, altre minori, con meno richiamo nazionale ma senza dubbio interessanti.
Aprire una sezione dedicata sarebbe carino ma dovremmo effettivamente capire quanti di noi apprezzano questo stile di allenamento, mi pare di intuire che seguite tutti il triathlon con la bici da corsa Crying or Very sad
In ogni caso quando parteciperò a competizioni di questo tipo lo scriverò per tempo in modo che possiate organizzarvi...
secondo me potresti stupirti così di primo acchito me ne vengono in mente almeno 4
io / Filippo / Marco R. / Stefano e appena capisce che siamo in diversi anche l'Admin secondo me viene....
Federico Giagoni
Federico Giagoni
Olimpico
Olimpico

Messaggi : 1311
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 51
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

MTB insieme Empty CALENDARIO MTB

Messaggio  Viria Mar 19 Giu 2012, 10:38

Di gare ce ne sono a decine, alcune molto belle che fanno parte dei circuiti Coppa Toscana, Colline Toscane e Maratona dei due mari, altre minori, con meno richiamo nazionale ma senza dubbio interessanti.
Aprire una sezione dedicata sarebbe carino ma dovremmo effettivamente capire quanti di noi apprezzano questo stile di allenamento, mi pare di intuire che seguite tutti il triathlon con la bici da corsa Crying or Very sad
In ogni caso quando parteciperò a competizioni di questo tipo lo scriverò per tempo in modo che possiate organizzarvi...
Viria
Viria
Allenato
Allenato

Messaggi : 181
Data d'iscrizione : 08.06.12
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

MTB insieme Empty Re: MTB insieme

Messaggio  Federico Giagoni Mar 19 Giu 2012, 10:30

Boavista ha scritto:Ciao belve!
Domenica ci sarebbe una garetta carina in MTB, proprio qua, a Calenzano, dalle parti di Poggio Farneto, organizzatore Tuttinbici, io ci sarò per fare come sempre il mio allenamento settimanale..qualche volontario? Shocked
domenica ho un impegno, ma a questo punto se hai la possibilità di avere una sorta di calendario, perchè non chiediamoo @tizzi di di aprire una sezione ad HOC proprio per le gare singole in MTB? Magari dove si parla delle ciclistiche....
Federico Giagoni
Federico Giagoni
Olimpico
Olimpico

Messaggi : 1311
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 51
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

MTB insieme Empty Garetta MTB domenica 24 giugno

Messaggio  Viria Mar 19 Giu 2012, 10:10

Ciao belve!
Domenica ci sarebbe una garetta carina in MTB, proprio qua, a Calenzano, dalle parti di Poggio Farneto, organizzatore Tuttinbici, io ci sarò per fare come sempre il mio allenamento settimanale..qualche volontario? Shocked
Viria
Viria
Allenato
Allenato

Messaggi : 181
Data d'iscrizione : 08.06.12
Età : 48

Torna in alto Andare in basso

MTB insieme Empty Re: MTB insieme

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.