Triathlon Esseci Nuoto
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Palestra in casa

3 partecipanti

Andare in basso

Palestra in casa Empty Re: Palestra in casa

Messaggio  Tiziano Mer 20 Giu 2012, 21:55

@ Ale... ok... prima manubri e bilanciere e poi la multipower Smile
@ Simo... magari potessi vantare due biciclette... la mia cannondale R1000 è già una biciclettaccia Embarassed Alla cena ho sentito parlare anche di doppie scarpe, più ammortizzate per gli allenamenti, più leggere per le gare... forze per l'ironman dei miei 40anni avrò l'attrezzatura in ordine Exclamation Exclamation Exclamation Very Happy
Tiziano
Tiziano
Admin
Admin

Messaggi : 1931
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 49
Località : Campi Bisenzio

Torna in alto Andare in basso

Palestra in casa Empty Re: Palestra in casa

Messaggio  alexpollins Mer 20 Giu 2012, 21:43

Tiziano ha scritto:Sto studiando di sfruttare il mio garage, ad oggi usato come mero ricovero per bici, attrezzatura da sci e mille altre cose, per realizzarci una piccola palestrina. L'idea sarebbe quella di installare i seguenti attrezzi/macchinari:

1) Rulli per la bike da utilizzare in inverno o in caso di maltempo;
2) Tapis roulant per correre per i motivi di cui sopra;
3) Panca piana (reclinabile) per eserci coi pesi;
4) Sbarra per trazioni;
5) Multipower per gli altri esercizi di muscolazione;
6) Manubri e bilancieri.

L'elenco è in ordine decrescente di importanza, nel senso che investirei preventivamente e maggiormente su dei rulli e poi via via a scendere. Qualcuno mi aiuta a capire che budget mi serve? Ma soprattutto, qualcuno di voi ha una delle seguenti cose che non usa e che vuole vendere o conosce qualcuno che vuole farlo? Gracias


io non ho niente di ciò....ma se questo è l'ordine di importanza,secondo me il punto 6 deve diventare il punto 3 e poi va bene il resto a seguire,poichè coi manubri e bilancere fai tutto....anche senza mutipower!!!
alexpollins
alexpollins
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 387
Data d'iscrizione : 02.03.12
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

Palestra in casa Empty Re: Palestra in casa

Messaggio  Simone Priola Mer 20 Giu 2012, 15:02

i rulli prendi un tipo che puoi regolare la forza io uso quelli dell' elite con ciclocomputer con la potenza tempo velocita e dislivello mi ci trovo troppo bene in inverno e li sfrutto anche d'estate quando ho poco tempo.... poi secondo me rimedia una biciclettaccia da metterci sopra io la mia da gara col cavolo che la metto sui rulli gli voglio troppo bene per torturarla sui rulli ....
Simone Priola
Simone Priola
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 299
Data d'iscrizione : 30.03.12
Età : 39
Località : CALENZANO

Torna in alto Andare in basso

Palestra in casa Empty Palestra in casa

Messaggio  Tiziano Mer 20 Giu 2012, 13:13

Sto studiando di sfruttare il mio garage, ad oggi usato come mero ricovero per bici, attrezzatura da sci e mille altre cose, per realizzarci una piccola palestrina. L'idea sarebbe quella di installare i seguenti attrezzi/macchinari:

1) Rulli per la bike da utilizzare in inverno o in caso di maltempo;
2) Tapis roulant per correre per i motivi di cui sopra;
3) Panca piana (reclinabile) per eserci coi pesi;
4) Sbarra per trazioni;
5) Multipower per gli altri esercizi di muscolazione;
6) Manubri e bilancieri.

L'elenco è in ordine decrescente di importanza, nel senso che investirei preventivamente e maggiormente su dei rulli e poi via via a scendere. Qualcuno mi aiuta a capire che budget mi serve? Ma soprattutto, qualcuno di voi ha una delle seguenti cose che non usa e che vuole vendere o conosce qualcuno che vuole farlo? Gracias
Tiziano
Tiziano
Admin
Admin

Messaggi : 1931
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 49
Località : Campi Bisenzio

Torna in alto Andare in basso

Palestra in casa Empty Re: Palestra in casa

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.