Triathlon Esseci Nuoto
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

domenica 16/9/2012

2 partecipanti

Andare in basso

domenica 16/9/2012 Empty Re: domenica 16/9/2012

Messaggio  alexpollins Sab 15 Set 2012, 00:53

Tiziano ha scritto:Per i non partenti alla gara di Pavia, c'è qualcuno che ha intenzione di fare un giro misto sulle 2h e mezza? Itinerario tutto da stabilire a seconda di chi viene... io propongo, visto che non l'ho mai fatto, il giro Prato, Montepiano, Mangona, Barberino e rientro... dovrebbero essere circa 80k... se qualcuno lo ha già fatto può cortesemente postare eventuali notizie utili? gracias...

p.s. la partenza, per le solite ragioni familiari, vorrei avvenisse per le 08:00...

ore 8 partenza dal circolo colli bassi a signa....io vado col mio gruppo......se vieni sei ben accetto.....in gruppo con la scia si fanno anche 100km in tranquillità!!!!Se poi vuoi tornare prima.....a metà strada torni indietro.....il percorso non lo so....lo sapremo domenica mattina!!!!Se vieni,arriva super puntuale poichè alle 8.00.01 già partono e non aspettano nessuno!!!!Fammi sapere...io 99'9%ci vado.....se poi non andessi e lo decido all'ultimo,puoi sempre aggegarti a loro e fai il mio nome....!!!
alexpollins
alexpollins
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 387
Data d'iscrizione : 02.03.12
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

domenica 16/9/2012 Empty domenica 16/9/2012

Messaggio  Tiziano Ven 14 Set 2012, 11:50

Per i non partenti alla gara di Pavia, c'è qualcuno che ha intenzione di fare un giro misto sulle 2h e mezza? Itinerario tutto da stabilire a seconda di chi viene... io propongo, visto che non l'ho mai fatto, il giro Prato, Montepiano, Mangona, Barberino e rientro... dovrebbero essere circa 80k... se qualcuno lo ha già fatto può cortesemente postare eventuali notizie utili? gracias...

p.s. la partenza, per le solite ragioni familiari, vorrei avvenisse per le 08:00...
Tiziano
Tiziano
Admin
Admin

Messaggi : 1931
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 49
Località : Campi Bisenzio

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.