Triathlon Esseci Nuoto
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Campionato Italiano Natural di body building!!!

+2
Federico Giagoni
alexpollins
6 partecipanti

Andare in basso

Campionato Italiano Natural di body building!!!  Empty Re: Campionato Italiano Natural di body building!!!

Messaggio  alexpollins Gio 18 Ott 2012, 06:12

Federico Giagoni ha scritto:
Tiziano ha scritto:
Federico Giagoni ha scritto:..la risposta dei giudici e della preparazione alla richiesta del tuo preparatore che ho letto FB è incredibile...per me sei arrivato 1* alla grande.
Ottima prestazione, come sempre mai banale nell'affrontare gli impegni!

Perdonatemi... non ho FB, che consulto via Silvia... potete ragguagliarmi su cosa è successo?

...non so se hai visto la foto di Alex in gara, io l'ho vista ed ho visto quelle del podio, Alex è arrivato quarto...ma doveva arrivare 1* a mani basse! alla richiesta del perchè fatta dal suo preparatore alla giuria, la federazione ha risposto con un discorso di tipo 'commerciale' piuttosto che 'estetico' ......giusto @Alex?


Diciamo che hanno ritenuto i miei canoni troppo estremi per il livello di quella gara,ed hanno deciso di penalizzarmi,affinchè in futuro riescano a raccattare ancora più iscrizioni,ritenendo il primo classificato,molto più raggiungibilie a livello di preparazione che io,cosicchè chi decidesse in fututro di fare quella gara,non venisse scoraggiato dai canoni troppo alti....(che avevo io).....ero uno Schumacher in una gara di go-kart tanto per capirsi.....e quindi hanno in questo modo deciso di premiare la mediocrità,e penalizzare chi davvero si è preparato coi canoni richiesti dal body building....!!!Ci tegnono di più a fare numero che qualità di atleti!!!Vabbè.....la soddisfazione maggiore è stata ricevere i complimenti da tutti....atleti e non....e vedere atleti,che volevano farsi la foto con me...!!!!IO GIURO SU MIA FIGLIA,che non ho usato nemmeno nemmeno 1mg di farmaco per prepararmi a questa gara,perchè non volevo più calpestare la mia integrità morale,e perchè mi ero promesso di non ricorrere mai più a nessuna scorciatoia!!!Ho patito la vera fame....sono stato morto dentro per 20 giorni,impazzivo se solo vedevo Master chef in tv o simili.....mi sono isolato da tutto e tutti (e quando dico tutti intendo anche moglie e figlia!!!)per 1 mese....ho mangiato da solo sempre, per non avere tentazioni....ho dedicato 1 mese della mia vita e di chi mi stà accanto solo a quel giorno lì.........e sicuramente tutti questi scarifici sono stati interpretati dagli addetti troppo eccessivi...ed i risultati,altrettanto eccessivi......ma questo è il body building....l'esaprazione ai massimi livelli del corpo,la risaltazione della vascolarizzazione dovuta alla ricarica dei carboidrati,le striature sui glutei,gambe schiena e braccia,ecc....la percentuale di grasso corpororeo del 4%.....insomma...ho fatto anche 2 test antidoping....ma non è bastato per placare gli animi....sia degli invidiosi....e ce n'erano tanti...sia dei giudici...e dei presidenti di federazione....impegnati con la calcolatrice a fare i conti per gli incassi del prossimo anno!!!!Il body building è questo.....quello che c'era lì sul palco,nella maggior parte di atleti....ma non tutti sia chiaro...(alcuni erano validi!!),era solo un Mister Italia,niente di più....bei fisici,tonici,allenati.....ma non pronti per gareggiare in una vera gara di body building!!!Il prossimo anno,se la farò.....rispecchierò i canoni che richiedeono loro....quindi,andrò sul palco con 5kg in più di ora.....grosso,tirato,ma non dilaniato!!!!
E ora............scarpi rampi e Firenze marathon....!!
Ah...tanto per la cronaca....e per farvi sgranare gli occhi un pò,in quelle foto in gara ero 73,6kg.....ed era sabato.....lunedì mattina ero già 83kg!!!! affraid
alexpollins
alexpollins
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 387
Data d'iscrizione : 02.03.12
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

Campionato Italiano Natural di body building!!!  Empty Re: Campionato Italiano Natural di body building!!!

Messaggio  Andrea Longo Mar 16 Ott 2012, 14:49

Per noi sei tu il campione!!!
Se venivo a vedere la gara facevo una piazzata napoletana degna del miglior Merola.....
oppure più semplicemente alla Chechi ad Atene 2004....scandaloso

GRANDE ALE!!!!
Andrea Longo
Andrea Longo
Admin
Admin

Messaggi : 1513
Data d'iscrizione : 21.01.12
Età : 46

https://triathlonesseci.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Campionato Italiano Natural di body building!!!  Empty Re: Campionato Italiano Natural di body building!!!

Messaggio  Federico Giagoni Mar 16 Ott 2012, 09:43

Tiziano ha scritto:
Federico Giagoni ha scritto:..la risposta dei giudici e della preparazione alla richiesta del tuo preparatore che ho letto FB è incredibile...per me sei arrivato 1* alla grande.
Ottima prestazione, come sempre mai banale nell'affrontare gli impegni!

Perdonatemi... non ho FB, che consulto via Silvia... potete ragguagliarmi su cosa è successo?

...non so se hai visto la foto di Alex in gara, io l'ho vista ed ho visto quelle del podio, Alex è arrivato quarto...ma doveva arrivare 1* a mani basse! alla richiesta del perchè fatta dal suo preparatore alla giuria, la federazione ha risposto con un discorso di tipo 'commerciale' piuttosto che 'estetico' ......giusto @Alex?
Federico Giagoni
Federico Giagoni
Olimpico
Olimpico

Messaggi : 1311
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 51
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

Campionato Italiano Natural di body building!!!  Empty Re: Campionato Italiano Natural di body building!!!

Messaggio  Tiziano Mar 16 Ott 2012, 09:14

Federico Giagoni ha scritto:..la risposta dei giudici e della preparazione alla richiesta del tuo preparatore che ho letto FB è incredibile...per me sei arrivato 1* alla grande.
Ottima prestazione, come sempre mai banale nell'affrontare gli impegni!

Perdonatemi... non ho FB, che consulto via Silvia... potete ragguagliarmi su cosa è successo?
Tiziano
Tiziano
Admin
Admin

Messaggi : 1931
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 49
Località : Campi Bisenzio

Torna in alto Andare in basso

Campionato Italiano Natural di body building!!!  Empty Re: Campionato Italiano Natural di body building!!!

Messaggio  Federico Giagoni Mar 16 Ott 2012, 09:06

..la risposta dei giudici e della classifica alla richiesta del tuo preparatore che ho letto FB è incredibile...per me sei arrivato 1* alla grande.
Ottima prestazione, come sempre mai banale nell'affrontare gli impegni!


Ultima modifica di Federico Giagoni il Mar 16 Ott 2012, 09:43 - modificato 1 volta.
Federico Giagoni
Federico Giagoni
Olimpico
Olimpico

Messaggi : 1311
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 51
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

Campionato Italiano Natural di body building!!!  Empty Re: Campionato Italiano Natural di body building!!!

Messaggio  alexpollins Mar 16 Ott 2012, 06:23

Grazie a tutti!! Very Happy
alexpollins
alexpollins
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 387
Data d'iscrizione : 02.03.12
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

Campionato Italiano Natural di body building!!!  Empty Re: Campionato Italiano Natural di body building!!!

Messaggio  Filippo Marchi Lun 15 Ott 2012, 07:17

Sei semplicemente un fenomeno!!!
Vogliamo una fotto anche sul forum!!!mandala a Longo che la posta...



Filippo Marchi
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 635
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

Campionato Italiano Natural di body building!!!  Empty Re: Campionato Italiano Natural di body building!!!

Messaggio  Tiziano Lun 15 Ott 2012, 07:06

Grande AleX! Mille complimenti anche da parte mia... Come ha detto Thomas, la tua capacità di sacrificio, passando dal body building al podismo, al triathlon e poi ancora al body building, con certi risultati è semplicemente incredibile... Chissà quali altri sfide ti attendono per il 2013 Wink
Tiziano
Tiziano
Admin
Admin

Messaggi : 1931
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 49
Località : Campi Bisenzio

Torna in alto Andare in basso

Campionato Italiano Natural di body building!!!  Empty Re: Campionato Italiano Natural di body building!!!

Messaggio  alexpollins Lun 15 Ott 2012, 04:10

Thomas_B ha scritto:Ho appreso da FB che Ale è arrivato quarto...non ho visto le foto della gente sul podio, ma comunque quello che ha fatto Ale è stato semplicemente incredibile, l'ho incontrato in settimana in piscina e vedere la trasformazione del suo corpo dal Lido delle Nazioni fino a pochi giorni fa rende l'idea di quanti sacrifici abbia fatto e quanto alta sia la sua sopportazione del dolore e della privazione (di cibo soprattutto!!). Spero che il cibo post-gara ti abbia dato altrettanta soddisfazione che il quarto posto, te la sei meritata!! Ciao!


Ti ringrazio!!!!in un giorno ho già ripreso 6 kg....oggi sono 80!!!Ma perchè il corpo adesso trattiene il 30% in più rispetto al suo reale fabbisogno....comunque ho sgranato alla grande e bevuto molta acqua...ne avevo bisogno....guardati le foto che ho pubblicato sul mio profilo per capire il mio livello di preparazione a confronto degli altri!!!Sono comunqque contento così....ricevere i complimenti da tutti gli atleti che gareggiavano......è stata per me la mia vittoria più grande!!!
alexpollins
alexpollins
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 387
Data d'iscrizione : 02.03.12
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

Campionato Italiano Natural di body building!!!  Empty Re: Campionato Italiano Natural di body building!!!

Messaggio  Thomas_B Sab 13 Ott 2012, 21:28

Ho appreso da FB che Ale è arrivato quarto...non ho visto le foto della gente sul podio, ma comunque quello che ha fatto Ale è stato semplicemente incredibile, l'ho incontrato in settimana in piscina e vedere la trasformazione del suo corpo dal Lido delle Nazioni fino a pochi giorni fa rende l'idea di quanti sacrifici abbia fatto e quanto alta sia la sua sopportazione del dolore e della privazione (di cibo soprattutto!!). Spero che il cibo post-gara ti abbia dato altrettanta soddisfazione che il quarto posto, te la sei meritata!! Ciao!
Thomas_B
Thomas_B
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 643
Data d'iscrizione : 25.01.12
Età : 41
Località : Prato

Torna in alto Andare in basso

Campionato Italiano Natural di body building!!!  Empty Re: Campionato Italiano Natural di body building!!!

Messaggio  alexpollins Sab 06 Ott 2012, 20:44

Andrea Longo ha scritto:Grande Ale!!! Farò il tifo per te ma sabato prossimo sono a lavoro...mi raccomando scassa tutto...che sei in forma non ci piove...


ma vieni al ristorante almeno dopo casomai?
alexpollins
alexpollins
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 387
Data d'iscrizione : 02.03.12
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

Campionato Italiano Natural di body building!!!  Empty Re: Campionato Italiano Natural di body building!!!

Messaggio  Andrea Longo Sab 06 Ott 2012, 20:17

Grande Ale!!! Farò il tifo per te ma sabato prossimo sono a lavoro...mi raccomando scassa tutto...che sei in forma non ci piove...
Andrea Longo
Andrea Longo
Admin
Admin

Messaggi : 1513
Data d'iscrizione : 21.01.12
Età : 46

https://triathlonesseci.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Campionato Italiano Natural di body building!!!  Empty Re: Campionato Italiano Natural di body building!!!

Messaggio  alexpollins Sab 06 Ott 2012, 17:00

Ah...dimenticavo....sono in una foma splendida!!!!! cheers sunny
alexpollins
alexpollins
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 387
Data d'iscrizione : 02.03.12
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

Campionato Italiano Natural di body building!!!  Empty Campionato Italiano Natural di body building!!!

Messaggio  alexpollins Sab 06 Ott 2012, 16:59

Vi ricordo,che sabato prossimo 13 ottobre gareggerò al campionato Italiano Natural che si terrà precisamente alle ore 16 presso Cinema Teatro Salesiani
Via Roma, 20, 50063 Figline Valdarno Firenze
055 915 6066 inutile dirvi che la vostra presenza,sarebbe motivo di grande soddisfazione per me....dato che comunque siete gli spettatori che hanno assistito alla mia metamorfosi da culturista a triatleta-podista........ed adesso a questo ritorno di fiamma!!!Sarei felice nel vedervi,e nel sentirvi tifare per me!!!Oltretutto ho telefonato oggi al coach,proponendogli eventualmente che la cena del sabato della gara,per chi si volesse unire alla mia maxi sgrifata, si potesse fare da lui!!!Per lui non ci sono problemi....quindi,grande qualità di cibi assicurata!!Vi aspetto!!!Ciao!!!
alexpollins
alexpollins
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 387
Data d'iscrizione : 02.03.12
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

Campionato Italiano Natural di body building!!!  Empty Re: Campionato Italiano Natural di body building!!!

Messaggio  alexpollins Sab 01 Set 2012, 22:12

Tiziano ha scritto:Grande Alex!!! Vedrai che saprai stupirci e stupirti anche stavolta!! In bocca al lupo già da ora... Very Happy


Mi auguro che l'illegal triathlon non ci sia quel weekend....altrimenti non potrò esserci!!! No
alexpollins
alexpollins
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 387
Data d'iscrizione : 02.03.12
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

Campionato Italiano Natural di body building!!!  Empty Re: Campionato Italiano Natural di body building!!!

Messaggio  alexpollins Sab 01 Set 2012, 22:10

[quote="Federico Giagoni"]durante la 'off-season' e d'obbligo prestarsi ad altri sport....ma la triplice non deve essere abbandonata...mi raccomando!


Ovvio....anche se la mia off season quest'anno sarà totale poichè mi è arrivata la chiamata per la tanto attesa operazione in artroscopia delle spalle.....quindi,dopo questa gara credo che lo stop sia totale almeno per 3 mesi!!!! affraid
alexpollins
alexpollins
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 387
Data d'iscrizione : 02.03.12
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

Campionato Italiano Natural di body building!!!  Empty Re: Campionato Italiano Natural di body building!!!

Messaggio  Tiziano Sab 01 Set 2012, 21:04

Grande Alex!!! Vedrai che saprai stupirci e stupirti anche stavolta!! In bocca al lupo già da ora... Very Happy
Tiziano
Tiziano
Admin
Admin

Messaggi : 1931
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 49
Località : Campi Bisenzio

Torna in alto Andare in basso

Campionato Italiano Natural di body building!!!  Empty Re: Campionato Italiano Natural di body building!!!

Messaggio  Federico Giagoni Sab 01 Set 2012, 14:56

durante la 'off-season' e d'obbligo prestarsi ad altri sport....ma la triplice non deve essere abbandonata...mi raccomando!
Federico Giagoni
Federico Giagoni
Olimpico
Olimpico

Messaggi : 1311
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 51
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

Campionato Italiano Natural di body building!!!  Empty 13 ottobre 2012 CAMPIONATI ITALIANI NATURAL DI BODY BUILDING "He's back"

Messaggio  alexpollins Sab 01 Set 2012, 06:31

Più per gioco che per altro,sfruttando "l'effetto collaterale"della preparazione del triathlon,ovvero un tiraggio notevole,nonostante che le masse muscolari mi siano notevolmente scemate,ho deciso,che il 13 ottobre prossimo,parteciperò ai CAMPIONATI ITALIANI NATURAL DI BODY BUILDING che si terranno a Figline Valdarno!!!Con sole 6 settimane di preparazione e con i validi consigli di 1 amico,da lun
edì prossimo in poi,intervallate a metà settembre da una gara di triathlon,mi butterò in questa mia nuova sfida personale!!!Premettendo che di media in palestra fino ad oggi mi allenavo solo 1 ora la settimana,e che non uso proteine da circa 3 anni,il mio obbiettivo sarà il puro spirito di partecipazione,ricordando i vecchi tempi,riannusando il mallo...e riprovando qualche posa!!Non nego che da ora in poi ci metterò tutto l'mpegno necessario affinchè il risultato per me sia il massimo che possa ottenere.....ma non ambisco a niente altro che DIVERTIRMI!!!A distanza di 8 anni dalla mia ultima gara,sono felice di ritornare al mio primo amore,che non ho mai abbandonato da oramai 20 anni a questa parte!!!Il ferro è sempre il ferro.....in tutte le sue sfaccettature.....ed io nel bene e nel male.....ne ho sempre fatto parte per più della metà della mia vita!!!!Sarà tipo la partita di addio al calcio che fanno campioni?O è l'inizio di una nuova avventura?Chissà.....intanto godiamoci questo ritorno di fiamma.....e il futuro è ancora tutto da scrivere!!!!
alexpollins
alexpollins
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 387
Data d'iscrizione : 02.03.12
Età : 46

Torna in alto Andare in basso

Campionato Italiano Natural di body building!!!  Empty Re: Campionato Italiano Natural di body building!!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.