Triathlon Esseci Nuoto
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Triathlon addicted

5 partecipanti

Andare in basso

Triathlon addicted Empty Re: Triathlon addicted

Messaggio  Tiziano Ven 26 Ott 2012, 21:42

Caro Thomas... non preoccuparti... il tuo stato d'animo alberga in molti... io mi sento ancora "in pista" grazie alla ScarpiRampi ma dopo?? Giusto ieri pensavo: dopo l'11 novembre che farò? Dicono che ci vogliono un paio di settimane di scarico assoluto o quasi, poi un pò di transizione e poi? Come ho scritto in un altro post, credo che l'unica salvezza sia avere i calendari in fretta per definire gara/e obbiettivo per il 2013 e programmare con il coach un piano di allenamento lungo... solo così ci sentiremo nuovamente impegnati e pronti ad affrontare un lungo inverno... Very Happy
Tiziano
Tiziano
Admin
Admin

Messaggi : 1931
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 49
Località : Campi Bisenzio

Torna in alto Andare in basso

Triathlon addicted Empty Re: Triathlon addicted

Messaggio  carlo burroni Ven 26 Ott 2012, 20:25

thomas, se non sbaglio la prossima settimana hai un impegnuccio mica da ridere...... la maratona di n.y.
non so quando parti, ma in bocca al lupo fin da ora. Sei con Baldini o con Pizzolato x la sgambata al central park ?
carlo burroni
carlo burroni
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 382
Data d'iscrizione : 29.01.12
Età : 57
Località : prato

Torna in alto Andare in basso

Triathlon addicted Empty Re: Triathlon addicted

Messaggio  Federico Giagoni Ven 26 Ott 2012, 19:51

Filippo Marchi ha scritto:D'accordissimo Thomas!!!
ora che la squadra è bella formata uno stop quasi stona.....no?

Ma in questo periodo bisogna cercare di macinare km a testa bassa....con i piedi, con i pedali e in acqua...tutta benzina in più per il 2013!!!

Non perdiamoci di vista, alleniamoci in gruppo il più possibile perchè ci impegnamo tutti di più!

Cmq il primo appuntamento sarà L'ILLEGAL DUATHLON!!!possiamo già farlo ad inizio febbraio secondo me...ed ho già qualche idea a riguardo!!!
....intanto guarda questa volta di partecipare...e non di 'giudicare'...lo sai che con te in gara sono spronato a dare il massimo!
Federico Giagoni
Federico Giagoni
Olimpico
Olimpico

Messaggi : 1311
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 51
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

Triathlon addicted Empty Re: Triathlon addicted

Messaggio  Filippo Marchi Ven 26 Ott 2012, 14:56

D'accordissimo Thomas!!!
ora che la squadra è bella formata uno stop quasi stona.....no?

Ma in questo periodo bisogna cercare di macinare km a testa bassa....con i piedi, con i pedali e in acqua...tutta benzina in più per il 2013!!!

Non perdiamoci di vista, alleniamoci in gruppo il più possibile perchè ci impegnamo tutti di più!

Cmq il primo appuntamento sarà L'ILLEGAL DUATHLON!!!possiamo già farlo ad inizio febbraio secondo me...ed ho già qualche idea a riguardo!!!

Filippo Marchi
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 635
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

Triathlon addicted Empty Triathlon addicted

Messaggio  Thomas_B Ven 26 Ott 2012, 12:10

Ragazzi, mi devo sfogare con voi...

E' appena finita la mia prima stagione di triathlon, con tutti voi, è stata bellissima, e ora mi è preso uno strano stato di sconforto e di depressione...MA QUANTI MESI CI TOCCA ASPETTARE PRIMA DI RICOMINCIARE???? Crying or Very sad

L'ultimo periodo, specialmente, mi era preso benissimo col fatto che a lavoro la situazione era più tranquilla, ho potuto fare ben 3 gare in un arco di tempo molto ristretto senza trasferte nel mezzo, sono riuscito a dare un po' di continuità alla preparazione, le settimane sono passate assaporando la gara passata e pregustando quella futura.

Ora sono davvero impaziente di avere il calendario 2013 per parlarne con voi, allenarmi in vista di uno scopo, programmare le trasferte, riempire il forum, non vedo l'ora...

Voi che mi dite a proposito??? Ciao a tutti
Thomas_B
Thomas_B
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 643
Data d'iscrizione : 25.01.12
Età : 41
Località : Prato

Torna in alto Andare in basso

Triathlon addicted Empty Re: Triathlon addicted

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.