Triathlon Esseci Nuoto
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mi presento

+30
Alessio Checchi
Manblade
SESTA1969
Deborina
Simone Svetti
Lavinia Cresci
Bartolomeo
giuseppe marinelli
Ignazio Torino
ETTORE
Tommaso Cerretelli
Andrea Massai
francescoaiazzi
david.ricci
daniele pratolini
Pascal Quinodon
francescoc
Andrea Ticci
carlo burroni
Viria
Alessio
alexpollins
Simone Priola
stefano.petracchini
Thomas_B
Marco Gianassi
Tiziano
Filippo Marchi
Federico Giagoni
Andrea Longo
34 partecipanti

Pagina 10 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10

Andare in basso

Mi presento - Pagina 10 Empty Mi presento

Messaggio  Andrea Longo Lun 06 Feb 2012, 15:00

Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti,
voglio inaugurare questo topic così magari ci conosciamo meglio.
Mi chiamo Andrea, in realtà Andrea Riccardo, ma il secondo nome non lo uso mai se non nelle cose ufficiali, tipo appunto le gare.
Altrimenti mi confondete con l'800ista Andrea Longo, quello di Padova.
Abbiamo in comune solo parte del nome e il cognome, io vado più lento a causa del nome più lungo.
Sono napoletano,e come tutti i napoletani, attaccato alla sua terra di origine che porto ovunque infettando la penisola con cose buone e a volte meno buone (io mi limito a tifare napoli). Ovviamente tifo Napoli.
Ho vissuto 27 splendidi anni nella mia città dove a livello sportivo ho fatto un pochino di tutto qui di seguito elenco ciò che ho fatto non in ordine cronologico:
Nuoto, tennis, Atletica, Pattinaggio artistico (eh si!!), Pallacanestro, Pallavolo, Pugilato, Judo, Canottaggio e ho sempre, e dico SEMPRE, giocato a Calcio, nel cortile della mia palazzina con i miei coetanei, poi a livelli un pochino più seri durante gli anni dell'università.
Laureato in economia cerco la mia dimensione, con il mio background sportivo trovo un primo impiego, in decathlon ovviamente, a Roma.
Poi il ritorno a Napoli, cambio azienda ed entro in Fnac (i più forse non conoscono) e ritorno a Roma, poi Firenze.
In tutti gli anni di lavoro ho smesso di fare sport a livelli un pochino più seri e soffrivo a non tenermi in forma con qualcosa che fosse un pochino diverso da qualche saltuaria partita a calcetto con colleghi e scocciantissime sedute di palestra.
Qui a Firenze ricomincio a utilizzare la mia moto (una ducati 998R di cui sono pazzo) e inizio a fare anche motocross (ho anche una Honda CR 250 da competizione ma decisamente decido che non è il mio sport, non in questo momento della mia vita) ma è più un diletto che altro.
Un mio amico conosciuto ai tempi di Roma mi fa venire quest'estate il pallino del Triathlon, mi entra in testa come un tarlo trovo la EsseCi Nuoto vicino la mia nuova casa (passato da Firenze a Calenzano) e con bombardamenti di mail a Marco Gianassi cerco di placare la mia foga, e soprattutto con l'acquisto di una bici con la quale inizio ad allenarmi.
Intanto siamo arrivati a Gennaio, finalmente il tesseramento alla Fitri e l'affiliazione alla EsseCi Nuoto con voi.
Quello che cerco è quello che ho finalmente trovato, un ambiente positivo e propositivo, tanti ragazzi di tutte le età che si mettono in gioco per vedere dove si può arrivare, per scoprire e scoprirsi ogni giorno più bravi, più veloci, più vivi.
Ho sicuramente tralasciato una marea di cose ma sono stato anche troppo prolisso e il post risulta essere lungo, spero non noioso.
Mi raccomando ora che ho rotto il ghiaccio, mi aspetto che lo facciate anche voi, se vi scocciate anche brevemente.
Un saluto a tutti
Andrea "il borbonico" Longo
cheers cheers cheers cheers cheers



Andrea Longo
Andrea Longo
Admin
Admin

Messaggi : 1513
Data d'iscrizione : 21.01.12
Età : 46

https://triathlonesseci.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso


Mi presento - Pagina 10 Empty Re: Mi presento

Messaggio  Federico Giagoni Mar 27 Mar 2012, 16:30

Andrea Longo ha scritto:
Federico Giagoni ha scritto:ora sono un pò incasinato con il lavoro e non riesco a scrivere di me, ma ti posso dire che uno come te ci voleva all'interno del ns gruppo è dall'anno scorso che io, Filippo e Ignazio ne parlavamo di forum, di far squadra, ma ancora eravamo pochi, quest'anno siamo partiti alla grande e ho visto anche che Marco the president è molto + coinvolto e ...coinvolgente. Questo stagione ve la faccio innaugurare a voi, ma a Marzo ci sono anch'io!
ciao

Sono commosso...questo benvenuto per me vale già tutti i piacevoli sacrifici che ho fatto e continuerò a fare.
Grazie Fede

..SCUSATE avevo lasciato a mezzo..
Federico quest'anno 40anni ( un olimpico a settembre? per festeggiare? )
non ho molto da decantare sportivamente parlando, obeso fino a 11 anni poi cambiamento estremo..inizio a giocare a calcio, niente di clamoroso fino a 16anni, poi palestra ad intermittenza per una diecina di anni / full contact / thai boxe per 2 annetti...
a 25 ricomincio con il calcio amatoriale / il calcetto / il calcio a sette fino ai 34 anni.
niente per 3/4 anni poi nel 2010 Ignazio mi porta a maggio alla Deejay ten ( ho fatto il percorso da 5k....) nel frattempo andavo in piscina per il mal di schiena ( mai nuotato in vita mia ) e pedalavo con un cancello di mountain bike fino a casa 3/4 km
morale : il 5 luglio inizio a preparare il mio primo triathlon sprint a Capalbio svoltosi in settembre di quell'anno:
fraz nuoto a petto nudo (ammonito) , fraz bici con la mtb ruote da strada, corsa finale con le nike AIR da passeggio...terribile ma meraviglioso...

Federico Giagoni
Federico Giagoni
Olimpico
Olimpico

Messaggi : 1311
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 51
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

Mi presento - Pagina 10 Empty Re: Mi presento

Messaggio  Tiziano Mar 13 Mar 2012, 12:52

stefano.petracchini ha scritto:Buongiorno a tutti, mi presento e vi racconto un po di me:
mi chiamo Stefano Petracchini, sono un ufficiale dell'esercito e sono stato da poco trasferito a in una sede di firenze (finalmente dopo 6 anni di pendolarismo autostradale);
adesso che finalmente ho un po di pace e tenpo libero vicino la famiglia, vorrei iniziare con calma a praticare questo meraviglioso sport miltidisciplina;
Ho conosciuto Marco nel parcheggio della psicina di calenzano, ma purtroppo per un motivo o per una ltro non sono mai riuscito ad essere presente il sabato mattina ai vostri incontri. Appena riessco, mi farebbe tanto piacere conoscervi e magari iniziare ad uscire in bici insieme a voi.
Non vedo l'ora di conoscervi, siete grandi.

Benvenuto, collega Smile Leggo che hai famiglia (come me) e magari anche tu (come me) non godi dei privilegi di chi si può allenare in pausa pranzo Sad e devi far coincidere mille impegni... se ti va di aggregarti ti informo che io il sabato e la domenica mattina presto (partenze ore 08:00 circa) faccio (quasi sempre) qualcosa... A presto Exclamation
Tiziano
Tiziano
Admin
Admin

Messaggi : 1931
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 49
Località : Campi Bisenzio

Torna in alto Andare in basso

Mi presento - Pagina 10 Empty Re: Mi presento

Messaggio  Federico Giagoni Mar 13 Mar 2012, 09:41

stefano.petracchini ha scritto:Buongiorno a tutti, mi presento e vi racconto un po di me:
mi chiamo Stefano Petracchini, sono un ufficiale dell'esercito e sono stato da poco trasferito a in una sede di firenze (finalmente dopo 6 anni di pendolarismo autostradale);
adesso che finalmente ho un po di pace e tenpo libero vicino la famiglia, vorrei iniziare con calma a praticare questo meraviglioso sport miltidisciplina;
Ho conosciuto Marco nel parcheggio della psicina di calenzano, ma purtroppo per un motivo o per una ltro non sono mai riuscito ad essere presente il sabato mattina ai vostri incontri. Appena riessco, mi farebbe tanto piacere conoscervi e magari iniziare ad uscire in bici insieme a voi.
Non vedo l'ora di conoscervi, siete grandi.

Benvenuto Stefano, io ore pasti 12:30 / 14:30 lun - ven - faccio sempre qualcosa,
corsa = zone sesto fno / sommaia / neto / villa montalvo
bici uscite corte + combinati = zone sesto fno / legri / poggio caiano
piscina calenzano = nuoto
da questo mese uscita + lunga in bici il sabato da concordare il percorso
ti lascio il mio cell 346 092 0098 nel caso ti capitasse di essere libero in quegli orari
Ciao
Fede.
Federico Giagoni
Federico Giagoni
Olimpico
Olimpico

Messaggi : 1311
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 51
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

Mi presento - Pagina 10 Empty Mi presento

Messaggio  stefano.petracchini Mar 13 Mar 2012, 09:25

Buongiorno a tutti, mi presento e vi racconto un po di me:
mi chiamo Stefano Petracchini, sono un ufficiale dell'esercito e sono stato da poco trasferito a in una sede di firenze (finalmente dopo 6 anni di pendolarismo autostradale);
adesso che finalmente ho un po di pace e tenpo libero vicino la famiglia, vorrei iniziare con calma a praticare questo meraviglioso sport miltidisciplina;
Ho conosciuto Marco nel parcheggio della psicina di calenzano, ma purtroppo per un motivo o per una ltro non sono mai riuscito ad essere presente il sabato mattina ai vostri incontri. Appena riessco, mi farebbe tanto piacere conoscervi e magari iniziare ad uscire in bici insieme a voi.
Non vedo l'ora di conoscervi, siete grandi.

stefano.petracchini
Obeso
Obeso

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 13.03.12
Età : 49
Località : Sesto F.no

Torna in alto Andare in basso

Mi presento - Pagina 10 Empty Re: Mi presento

Messaggio  Thomas_B Mar 07 Feb 2012, 23:05

Ciao a tutti!
Per ora ho incontrato solo Marco, ma sabato spero di conoscere gran parte della squadra. Nel frattempo vi racconto un paio di cose su di me...
Mi chiamo Thomas Bini, ho quasi 29 anni e abito a Prato. Dopo una laurea in ingegneria a Firenze, da due anni lavoro in una ditta di Calenzano che fa collaudi su impianti industriali (centrali elettriche, stazioni di estrazione gas e simili) per cui mi trovo spesso a dover partire per postacci desertici nel Nord Africa o nel Medio Oriente. Questo, da quando lavoro, mi ha sempre trattenuto dall'iscrivermi a qualsiasi società sportiva, vista la discontinuità dell'allenamento. La scorsa estate navigando su internet ho trovato per caso dei magazine online di triathlon, poi video di gare e mi sono prima incuriosito, poi appassionato. Quindi a gennaio ho rotto gli indugi e ho deciso di provare comunque a fare questa nuova esperienza del triathlon, decidendo di contattare Marco...mi devo togliere lo sfizio almeno di provarci, si vive una sola volta!

Nella mia storia sportiva c'è stato fin da bambino il nuoto e poi pallanuoto a livello agonistico per tantissimi anni. Ora sono circa cinque anni che non frequento più le piscine, ho ricominciato da un mesetto con tantissima fatica. Nel periodo in cui ho smesso di nuotare mi sono comprato una bici da corsa e mi sono dato al ciclismo amatoriale, diciamo da cicloturista, il ciclismo (sia praticato che visto in TV) è una delle mie grandi passioni! Per quanto riguarda la corsa, ne sono completamente digiuno!! Avevo cominciato con dei miei amici a preparare l'ultima maratona di Firenze così per sfida, poi una infiammazione al ginocchio mi ha fatto star fermo un paio di mesi (facendomi saltare la gara) e solo ora ricomincio a correre senza che mi faccia male.
Spero per questo 2012 di allenarmi il più possibile insieme a voi (lavoro e ragazza permettendo) e soprattutto di fare il prima possibile gare tutti insieme. Come compagni di squadra ho bisogno del vostro supporto per mantenere sempre al massimo il livello di motivazione!!

Ciao ragazzi, a sabato!

Thomas
Thomas_B
Thomas_B
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 643
Data d'iscrizione : 25.01.12
Età : 40
Località : Prato

Torna in alto Andare in basso

Mi presento - Pagina 10 Empty Re: Mi presento

Messaggio  Marco Gianassi Mar 07 Feb 2012, 13:06

Marco classe 1961 ... eh già 50 anni !
Il mio primo contatto con il triathlon risale ai primi anni di questa disciplina in Italia ( 1° gara Ostia 1984 ) quando, nell' agosto di un anno che non ricordo, in visita ai miei genitori in vacanza al mare a Torre del Lago una domenica mattina la strada era chiusa al traffico per una manifestazione sportiva: una gara di triathlon partita da Viareggio con la frazione bike che transitava per 2 volte sul lungomare di Torre del Lago.
Mi ripromisi di approfondire la conoscenza di quello sport seguendo la gara l'anno successivo: non l'hanno più fatta !!! Per un periodo compravo "Multisport", la prima rivista che parlava di triathlon, ricordo ancora gli articoli su Palmucci, ... ho ritrovato ed iniziato a praticare il triathlon nel 2000 a quasi 40 anni, meglio tardi che mai !
Il mio background sportivo
Ho praticato atletica da 14 a 17 anni, ma mi avevano indirizzato sul mezzofondo e le campestri: ho smesso dopo una campestre invernale a Londa (Mugello) con il fango fino alle ginocchia, freddo "mortale", zona cambio ... "spartana" !
Ho ripreso a fare sport nel 1983 dopo il servizio militare, NON HO PIU' SMESSO:palestra e bodybuilding fino al 1988 (campione Toscano cat. massimi), MB e poi ciclismo su strada con gran fondo (Prato-Abetone, Nove Colli nel 1994 e altre) e gare amatoriali in circuito.
Nel giugno 1999 rottura del tendine achilleo sx durante una partita di calcetto al mare; dopo la riabilitazione in agosto decido di riprendere con un pò di corsa ... nel gennaio 2000 inizio a prepararmi per il triathlon: esordio in aprile su distanza sprint a Forte del Marmi, condizioni meteo difficili, frazione nuoto con tuffo dal pontile perchè le onde non permettevano di partire dalla spiagga, ovviamente con la muta ... ma che freddo ! Feci tutta la frazione nuoto a dorso e rana, non riuscivo a tenere la testa in acqua ... ma arrivai in fondo. A luglio conclusi la prima stagione con il MEDIO di Idro, 5h 15' di gara: IDROMAN FINISHER !
Marco Gianassi
Marco Gianassi
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 1088
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 62
Località : Sesto Fiorentino

Torna in alto Andare in basso

Mi presento - Pagina 10 Empty Re: Mi presento

Messaggio  Filippo Marchi Mar 07 Feb 2012, 09:07

Tocca a me!
Sono Filippo, 24 anni, di Prato, anche se sono cresciuto a Montemurlo, la 'mia terra natia'.
Mi sono laureato a Firenze in una triennale e poi ho fatto un Master a Pisa in controllo di gestione, che rappresenta il mio lavoro.
Dal punto di vista sportivo nasco tennista, a 5/6 anni, e morirò tennista. Anche ora, sul comodino di camera, ho la biografia di Andrè Agassi per dirne una!
Ero anche molto bravo e vincevo tornei a livello locale da piccolo, ma poi mi son fatto prendere dal gioco di squadra, dagli amici etc...e son finito in 8 anni di calcio!

A 18 anni mi rompo la mano e il naso in 2 mesi sui campi e decido che mi sono stufato.
Per una anno mi tengo in forma con la corsa e inizio a praticare pesi e potenziamento a corpo libero.

L'anno successivo pratico il wushu, disciplina del kung fu, con un fenomeno di maestro, che oggi è uno dei più stimati attori ed istruttori italiani
ad Hong Kong. Se non fosse partito chiudendo la scuola, sono sicuro che sarei rimasto ancora li con lui!

Alla ricerca di nuovo stimoli nel settembre 2010 prendo info sul Triathlon, che sicuramente mi affascina ma non si può certo dire che sia per me un passo facile!(la bici non l'ho mai fatta, la corsa solo a livello tennis-calcio, ma soprattutto da piccolo ero allergico al cloro e il nuoto l'ho imparato d'estate in mare.)
Me ne frego, mi dico, ci devo provare...
Contatto Marco e inizia tutto. Mi trovo con lui in piscina e mi da i primi consigli.
Tutto era molto meno strutturato di così l'anno scorso, e le prime esperienze le faccio proprio allo sbaraglio!
Poi la staffetta a Pisa insieme a Fede e Marcello, le prime cene, l'aggiunta di Ignazio e i primi due triathlon!

Tutto stupendo....ma oggi ancor di più con un gruppo di ragazzi che hanno talento(si vede dal vostro background, dalla vostra voglia, dai vostri tempi)
e che hanno voglia di creare gruppo! UNA SQUADRA FINALMENTE!!

Che tu sia da sprint o da ironman non conta niente... l'importante è il cammino che ti ci porta e la gioia che hai quando riesci a coronare prima il sogno di partecipare, poi il sogno di battere il tuo best...poi chissà, magari un giorno anche con velleità di risultato in classifica!

Un saluto,
F

Filippo Marchi
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 635
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

Mi presento - Pagina 10 Empty Re: Mi presento

Messaggio  Andrea Longo Lun 06 Feb 2012, 23:11

Mecatici ha scritto:Dopo quel post non posso che seguire l'invito di Andrea...
......CUT....
Adesso tocca voi... non siate timidi... Embarassed
Saluti

Grazie Tiziano
Non posso far altro che unirmi al tuo invito!!!
Andrea Longo
Andrea Longo
Admin
Admin

Messaggi : 1513
Data d'iscrizione : 21.01.12
Età : 46

https://triathlonesseci.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Mi presento - Pagina 10 Empty Re: Mi presento

Messaggio  Andrea Longo Lun 06 Feb 2012, 23:07

Federico Giagoni ha scritto:ora sono un pò incasinato con il lavoro e non riesco a scrivere di me, ma ti posso dire che uno come te ci voleva all'interno del ns gruppo è dall'anno scorso che io, Filippo e Ignazio ne parlavamo di forum, di far squadra, ma ancora eravamo pochi, quest'anno siamo partiti alla grande e ho visto anche che Marco the president è molto + coinvolto e ...coinvolgente. Questo stagione ve la faccio innaugurare a voi, ma a Marzo ci sono anch'io!
ciao

Sono commosso...questo benvenuto per me vale già tutti i piacevoli sacrifici che ho fatto e continuerò a fare.
Grazie Fede
Andrea Longo
Andrea Longo
Admin
Admin

Messaggi : 1513
Data d'iscrizione : 21.01.12
Età : 46

https://triathlonesseci.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Mi presento - Pagina 10 Empty Re: Mi presento

Messaggio  Tiziano Lun 06 Feb 2012, 21:50

Dopo quel post non posso che seguire l'invito di Andrea...
Mi chiamo Tiziano, sono nato a Firenze 37 anni fa e da 16 indosso le "fiamme gialle"... a 19 anni ho cominciato a vagabondare per l'Italia fino a quando, 5 anni fa, ho finalmente ritrovato la strada di casa, non da solo però Exclamation Exclamation Con me ho portato my mugliera e due piccoli nani, Cecilia e Matteo Very Happy Anch'io, come Andrea, ho sempre fatto di tutto, a livello sportivo, anche se mai a livello agonistico: nuoto, pallacanestro, scherma, palestra, mtb, corsa, bdc, snowboard... insomma un pò di tutto e tutto un pò così... La verità è che mi annoio presto, ho bisogno di stimoli continui e diversi e leggendo in piscina l'avviso di Marco ho pensato di trovarmi di fronte finalmente al mio "destino". Triallenarmi mi diverte, ogni giorno sembra diverso, e lo spirito che in genere "mi sembra" di sentire, mi pare diverso dagli altri ambienti... Certo è che tra il lavoro e la family trovare il tempo necessario per fare un buon lavoro è già un'impresa ma con un pò di sacrificio e di organizzazione, sembra che si possa fare... Very Happy Quest'anno voglio davvero vedere quant'è forte la mia costanza... spero di non mollare Exclamation Exclamation Exclamation
Adesso tocca voi... non siate timidi... Embarassed
Saluti
Tiziano
Tiziano
Admin
Admin

Messaggi : 1931
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 49
Località : Campi Bisenzio

Torna in alto Andare in basso

Mi presento - Pagina 10 Empty Re: Mi presento

Messaggio  Filippo Marchi Lun 06 Feb 2012, 16:51

GRANDI!!!

Filippo Marchi
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 635
Data d'iscrizione : 23.01.12
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

Mi presento - Pagina 10 Empty Re: Mi presento

Messaggio  Federico Giagoni Lun 06 Feb 2012, 16:03

ora sono un pò incasinato con il lavoro e non riesco a scrivere di me, ma ti posso dire che uno come te ci voleva all'interno del ns gruppo è dall'anno scorso che io, Filippo e Ignazio ne parlavamo di forum, di far squadra, ma ancora eravamo pochi, quest'anno siamo partiti alla grande e ho visto anche che Marco the president è molto + coinvolto e ...coinvolgente. Questo stagione ve la faccio innaugurare a voi, ma a Marzo ci sono anch'io!
ciao
Federico Giagoni
Federico Giagoni
Olimpico
Olimpico

Messaggi : 1311
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 51
Località : Firenze

Torna in alto Andare in basso

Mi presento - Pagina 10 Empty Mi presento

Messaggio  Andrea Longo Lun 06 Feb 2012, 15:00

Ciao a tutti,
voglio inaugurare questo topic così magari ci conosciamo meglio.
Mi chiamo Andrea, in realtà Andrea Riccardo, ma il secondo nome non lo uso mai se non nelle cose ufficiali, tipo appunto le gare.
Altrimenti mi confondete con l'800ista Andrea Longo, quello di Padova.
Abbiamo in comune solo parte del nome e il cognome, io vado più lento a causa del nome più lungo.
Sono napoletano,e come tutti i napoletani, attaccato alla sua terra di origine che porto ovunque infettando la penisola con cose buone e a volte meno buone (io mi limito a tifare napoli). Ovviamente tifo Napoli.
Ho vissuto 27 splendidi anni nella mia città dove a livello sportivo ho fatto un pochino di tutto qui di seguito elenco ciò che ho fatto non in ordine cronologico:
Nuoto, tennis, Atletica, Pattinaggio artistico (eh si!!), Pallacanestro, Pallavolo, Pugilato, Judo, Canottaggio e ho sempre, e dico SEMPRE, giocato a Calcio, nel cortile della mia palazzina con i miei coetanei, poi a livelli un pochino più seri durante gli anni dell'università.
Laureato in economia cerco la mia dimensione, con il mio background sportivo trovo un primo impiego, in decathlon ovviamente, a Roma.
Poi il ritorno a Napoli, cambio azienda ed entro in Fnac (i più forse non conoscono) e ritorno a Roma, poi Firenze.
In tutti gli anni di lavoro ho smesso di fare sport a livelli un pochino più seri e soffrivo a non tenermi in forma con qualcosa che fosse un pochino diverso da qualche saltuaria partita a calcetto con colleghi e scocciantissime sedute di palestra.
Qui a Firenze ricomincio a utilizzare la mia moto (una ducati 998R di cui sono pazzo) e inizio a fare anche motocross (ho anche una Honda CR 250 da competizione ma decisamente decido che non è il mio sport, non in questo momento della mia vita) ma è più un diletto che altro.
Un mio amico conosciuto ai tempi di Roma mi fa venire quest'estate il pallino del Triathlon, mi entra in testa come un tarlo trovo la EsseCi Nuoto vicino la mia nuova casa (passato da Firenze a Calenzano) e con bombardamenti di mail a Marco Gianassi cerco di placare la mia foga, e soprattutto con l'acquisto di una bici con la quale inizio ad allenarmi.
Intanto siamo arrivati a Gennaio, finalmente il tesseramento alla Fitri e l'affiliazione alla EsseCi Nuoto con voi.
Quello che cerco è quello che ho finalmente trovato, un ambiente positivo e propositivo, tanti ragazzi di tutte le età che si mettono in gioco per vedere dove si può arrivare, per scoprire e scoprirsi ogni giorno più bravi, più veloci, più vivi.
Ho sicuramente tralasciato una marea di cose ma sono stato anche troppo prolisso e il post risulta essere lungo, spero non noioso.
Mi raccomando ora che ho rotto il ghiaccio, mi aspetto che lo facciate anche voi, se vi scocciate anche brevemente.
Un saluto a tutti
Andrea "il borbonico" Longo
cheers cheers cheers cheers cheers



Andrea Longo
Andrea Longo
Admin
Admin

Messaggi : 1513
Data d'iscrizione : 21.01.12
Età : 46

https://triathlonesseci.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Mi presento - Pagina 10 Empty Re: Mi presento

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 10 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.