Triathlon Esseci Nuoto
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Liberalizzazioni aperture

3 partecipanti

Andare in basso

Liberalizzazioni aperture Empty Re: Liberalizzazioni aperture

Messaggio  Thomas_B Gio 16 Feb 2012, 12:47

Andrea, ho un mio amico ciclista che è nella tua stessa situazione (lavora da Nencini sport), quindi capisco e sono solidale con te!!
Ammetto che a volte mi ha fatto comodo avere il centro commerciale aperto di domenica, ma basta organizzarsi un po' e se ne può fare benissimo a meno...

Ciao ciao
Thomas_B
Thomas_B
Triatleta
Triatleta

Messaggi : 643
Data d'iscrizione : 25.01.12
Età : 40
Località : Prato

Torna in alto Andare in basso

Liberalizzazioni aperture Empty Re: Liberalizzazioni aperture

Messaggio  Tiziano Mer 15 Feb 2012, 21:32

...caro Andrea, condivido con te il tuo disappunto. Liberalizzare gli orari e permettere ai negozi di tenere sempre aperto non credo che alla fine possa risolvere qualcosa. Certo, la società è cambiata e con essa anche abitudini ed orari di lavoro ma non credo che avere centri commerciali sempre aperti possa venire incontro ale reali esigenze di qualcuno. Io per rispetto proprio di chi lavora e per evitare la confusione odio andare la domenica nei centri commerciali come non sopporto di entrare in un negozio all'ora di chiusura. Certo anche a me è capitato ma solo quando costretto. Io credo che i problemi siano altrove come altrove le soluzioni. Vorrei proprio verificare l'utilità di palestre o altri negozi aperti h24, sia per i titolari che per la clientela. Tieni duro. ciao
Tiziano
Tiziano
Admin
Admin

Messaggi : 1931
Data d'iscrizione : 22.01.12
Età : 49
Località : Campi Bisenzio

Torna in alto Andare in basso

Liberalizzazioni aperture Empty Liberalizzazioni aperture

Messaggio  Andrea Longo Mer 15 Feb 2012, 14:46

Ciao ragazzi,
grazie al governo per me la domenica non esiste più.
Certo ho scelto di fare questo lavoro io e nessuno mi ha costretto, ma liberalizzare orari, domeniche e soprattutto festivi è il colpo di grazia alla vita sociale, e non solo.
Alcuni vantaggi per contro ci sono ma per numero e qualità della vita notevolmente inferiori agli svantaggi.
volevo condividere queste brevi considerazioni con voi, io gestisco una squadra di otto persone in una multinazionale dei gigli e sono solidale con il disappunto dei miei ragazzi, il mio ruolo non mi consente di protestare più di tanto e devo tenere una linea comune a quella dei miei colleghi.
Ma siamo tutti incazzati.
Per cortesia non venite a passeggiare nei centri commerciali la domenica e i festivi...ditelo anche ai vostri cari siate solidali con noi.
Le persone che ci lavorano sono più incazzate anche se devono mantenere il loro profilo professionale sullo standard del negozio.

un abbraccio
Andrea
Andrea Longo
Andrea Longo
Admin
Admin

Messaggi : 1513
Data d'iscrizione : 21.01.12
Età : 46

https://triathlonesseci.forumattivo.it

Torna in alto Andare in basso

Liberalizzazioni aperture Empty Re: Liberalizzazioni aperture

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.